ma emma pigia sulla tastiera

Messaggio da Aoifestella » 10 set 2008, 11:06

Messaggio da Ralle » 10 set 2008, 11:13

Messaggio da Aoifestella » 10 set 2008, 11:15
 per ora mi accontento di studiare...cosi' forse un giorno potro' lavorare da casa
 per ora mi accontento di studiare...cosi' forse un giorno potro' lavorare da casa 

Messaggio da lalla71 » 10 set 2008, 12:08

Messaggio da lalla71 » 10 set 2008, 12:15

Messaggio da Ralle » 10 set 2008, 12:51

Messaggio da Aoifestella » 10 set 2008, 13:04

Messaggio da Ralle » 10 set 2008, 13:11

Messaggio da Barbarabu » 10 set 2008, 13:40
MONICA io ti capisco..ho il terrore....da piccola sono stata punta nell'occhio sotto la palpebra..non so se mi spiego..traumatizzata. Comunque Vale è vero..anche io ho notato che questa estate ce ne erano davvero molto menoRalle ha scritto:MONICA, le api sono importanti per l'impollinazione non solo per il miele.....senza api non ci saranno più fiori e frutti è davvero GRAVE
 e vorrei fare la mamma a tempo pieno, o per lo meno 4 ore..ma non ci sto dentro coi soldini.......forse riesco a fare 7 dopo l'anno di dario..speriamo che il capo me le concedo..uscire un'ora prima vuol già dire molto
 e vorrei fare la mamma a tempo pieno, o per lo meno 4 ore..ma non ci sto dentro coi soldini.......forse riesco a fare 7 dopo l'anno di dario..speriamo che il capo me le concedo..uscire un'ora prima vuol già dire molto
Messaggio da Barbarabu » 10 set 2008, 13:49

Messaggio da Barbarabu » 10 set 2008, 13:59
 ..andiamo bene, non posso nenanche lasciarlo li......
 ..andiamo bene, non posso nenanche lasciarlo li...... praticamente viggiava in piedi nel lettino attaccato alle spondine.....oggi ho un sonno.......
 praticamente viggiava in piedi nel lettino attaccato alle spondine.....oggi ho un sonno.......
Messaggio da Ralle » 10 set 2008, 14:16

Messaggio da Barbarabu » 10 set 2008, 14:17
Aoifestella ha scritto:Diddlina emma e' uguale
stanotte nottataccia...si e' svefliata a mezzabotte alle 2 alle 4 alle 6ieri sera nn ha voluto mangiare...vorrei avere un programma x decodificare

Diddlina io uso questa tazza da circa 1 mese...http://www.babyzoop.co.uk/doidy.htm su consiglio di una gollina ed e' fantastica!Emma nn ha mai voluto bere dai bibe, beve solo dalle bottigliette ma da quando ho questa tazza beve molto di piu'

Messaggio da Aoifestella » 10 set 2008, 14:22

Messaggio da lalla71 » 10 set 2008, 14:30
no ralle, si sono tutte date appuntamento dove lavoro io...Ralle ha scritto:......un ape ti insegue? è l'unica rimasta in Italia, pare sia preoccupante questa scomparsa delle api

Messaggio da lalla71 » 10 set 2008, 14:41
 mi assumono e stiamo appunto valutando se 6 o 8 ore al giorno...farei sei ore fino a gennaio poi andando giorgia al nido...mi devo ancora informare sulla differenza di stipendio...
 mi assumono e stiamo appunto valutando se 6 o 8 ore al giorno...farei sei ore fino a gennaio poi andando giorgia al nido...mi devo ancora informare sulla differenza di stipendio...
Messaggio da lalla71 » 10 set 2008, 14:43

Messaggio da lalla71 » 10 set 2008, 14:44

Messaggio da VickyVal » 10 set 2008, 14:51
 scusate x ieri ma ho avuto ospiti a sorpresaaaaaaaaa senza preavviso e son dovuta scapapre di corsa molalr eil pc e voi miei adorate compagne di viaggio
  scusate x ieri ma ho avuto ospiti a sorpresaaaaaaaaa senza preavviso e son dovuta scapapre di corsa molalr eil pc e voi miei adorate compagne di viaggio   

cioè mi spiace nè. lei l'ho conosciuta una cagnetta... come le chiamo io ...
   cioè mi spiace nè. lei l'ho conosciuta una cagnetta... come le chiamo io ...
Messaggio da VickyVal » 10 set 2008, 14:55