GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Messaggio da criss » 9 set 2008, 16:06

Ragazze per il raduno per me van benissimo tutte le date (poi aggiorno la lista), però dipende tutto dalla meta ... diciamo che fino a Perugia dovremmo arrivare, ma più giù nn credo ...
ROBY75 ha scritto:Proposta raduno.... Liguria, acquario di Genova, clima mite e gradevole? :hi hi hi hi
Roby per andare all'acquario di Genova dovremmo scartare tutti i w.e. :urka noi siamo andati un sabato l'anno scorso, in marzo, ma dovevamo perdere la strada :buuu c'è davvero troppa gente :urka
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 set 2008, 16:14

Ciuk se hai la possibilità fai benissimo a stare a casa, ti vivi la gravidanza in modo completamente diverso e hai la possibiltà di prendere le cose più con calma :ok ottima scelta!
micky76 ha scritto:un conto è magari lavorare come criss in proprio, per cui lavori come e quanto e quando te la senti, un conto è essere dipendente, se decidi di lavorare, lavori e per 8 ore e il viaggio
poveri lavoratori autonomi (me compresa :fischia ) sembra che noi su 8 ore ne lavoriamo 2 e problemi nn ne abbiamo :fischia

cmq scherzo, so che per chi è dipendente è difficile capire che chi ha un'attività sua oltre alle 8/9 ore che lavori al giorno ci sono altri oneri e pochissimi onori... non hai orari nè maternità, nè feste, se perdi un'ora a lavoro perchè hai una commissione da fare alla fine ne recuperi 2 ... inoltre, molto spesso, più che lavorare come/quando te la senti lavori perchè c'è il lavoro da fare e purtroppo va fatto...

:bacio piccola lancia spezzata in favore della categoria, pardonnez-moi :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 set 2008, 16:16

tanto per stare in tema vado che mi aspettano stipendi, ri.ba., scadenze al 10/09 e home banking...il tutto con il porcello in braccio che ha le coliche, son meglio di un funambolo :ahaha

a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 set 2008, 16:17

Io passo giusto ogni tanto per un salutino... non posso competere, non recupererò mai dalle ferie :x:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 set 2008, 16:20

Buonasera! :cuore

A me piacerebbe fare il raduno in un parco per i bambini, quindi voto la proposta di Mimì :well e Perugia è più vicina :ok ; penso che per la data non ci siano mai problemi. :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 16:22

Criss va a fortuna. E dipende tanto anche dall'orario. Noi l'anno scorso a ferragosto, tempo bruttissimo, a metà mattina non abbiamo beccato nessuno. All'ora di punta di punta c'era il mondo. Comunque lo dicevo perché così non mi muovevo io! :hi hi hi hi Io in teoria non ho problemi x i WE. Tutto dipende da dove si fa. Viaggio sola, daniele la domenica ha la partita di campionato (gioca a calcio), e in treno. Non voglio far troppe ore....decidete la meta poi io valuto.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 16:35

criss ha scritto:Ciuk se hai la possibilità fai benissimo a stare a casa, ti vivi la gravidanza in modo completamente diverso e hai la possibiltà di prendere le cose più con calma :ok ottima scelta!
micky76 ha scritto:un conto è magari lavorare come criss in proprio, per cui lavori come e quanto e quando te la senti, un conto è essere dipendente, se decidi di lavorare, lavori e per 8 ore e il viaggio
poveri lavoratori autonomi (me compresa :fischia ) sembra che noi su 8 ore ne lavoriamo 2 e problemi nn ne abbiamo :fischia

cmq scherzo, so che per chi è dipendente è difficile capire che chi ha un'attività sua oltre alle 8/9 ore che lavori al giorno ci sono altri oneri e pochissimi onori... non hai orari nè maternità, nè feste, se perdi un'ora a lavoro perchè hai una commissione da fare alla fine ne recuperi 2 ... inoltre, molto spesso, più che lavorare come/quando te la senti lavori perchè c'è il lavoro da fare e purtroppo va fatto...

:bacio piccola lancia spezzata in favore della categoria, pardonnez-moi :bacio

intendevo solo durante la maternità non in generale, scusa mi sono spiegata male
mannaggia a me.... :martello :martello :martello
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 16:35

criss ha scritto:tanto per stare in tema vado che mi aspettano stipendi, ri.ba., scadenze al 10/09 e home banking...il tutto con il porcello in braccio che ha le coliche, son meglio di un funambolo :ahaha

e io mi chiedo come fai.....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 set 2008, 16:36

Scusa Roby, forse son stata un pò diretta nella risposta, ma volevo solo dire che se siam sfortunati all'acquario di Genova rischiamo di lasciarci la giornata solo per entrare e sarebbe un peccato ..

magari si può fare qualcosa sempre lì in zona tua, così nn fai troppe ore di trano da sola, ma un pò più tranquillo e su cui si va a colpo sicuro, un posticino in cui nn si rischia di uscire con l'esaurimento nervoso :ahaha (noi l'anno scorso ci siam andati vicino: 4 ore di coda per entrare e milioni di persone dentro, tanto che mandavamo un pò avanti fed x fargli vedere i pesci ma noi abbiam visto poco nulla :buuu )
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 set 2008, 16:38

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:tanto per stare in tema vado che mi aspettano stipendi, ri.ba., scadenze al 10/09 e home banking...il tutto con il porcello in braccio che ha le coliche, son meglio di un funambolo :ahaha

e io mi chiedo come fai.....
ora si è addormentato almeno, l'ho messo nel lettino e ho le mani libere :ahaha :ahaha perchè con lui in braccio dovevo tenerlo, cullarlo, dagli le pacchette sul sedere e tenergli il ciuccio sennò lo sputa ... insomma mi tocca diventare come la dea Kalì :ahaha

cmq ora finisco le Ri.ba. e faccio gli stipendi che son la cosa più importante :hi hi hi hi sennò nn si mangia :buuu
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 set 2008, 16:40

congratulazioni ciuk!!!!! ci ho messo un po' a capire il tuo mex(non guardavo il ticker...)!!! un bacio e vai tranquilla.....andrà tutto bene di certo e poi ci siamo qua noi a darti qualche dritta!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 set 2008, 16:50

criss ha scritto:Per quanto riguarda la gelosia del fratellino: anche da questo punto di vista mi è andata decisamente meglio di quello che avessi mai sperato persino sognare ...

Fede è tenero e coccoloso con il suo fratellino, lo riempie di baci e di carezze, lo terrebbe sempre in braccio e ogni giorno di più mi stupisce per quanto è premuroso con il piccolo ...

domenica, ad esempio, mi lamentavo con il marito perchè aveva lasciato il cuscino da allattamento in macchina. Allora Klo è sceso a prenderlo e nel frattempo Fed è andato in camera mia, ha preso il cuscino del mio letto, me l'ha portato dicendomi "mamma, usa questo! Francesco ha fame!" ... :emozionee

Oppure 2 secondi fa, Fra si è svegliato perchè ha perso il ciuccio e io nn mi ero ancora alzata x andare a vedere cosa aveva. Fed è arrivato di corsa, mi ha preso x mano e mi ha detto: "vieni mamma, io vado a mettere il ciuccio a Francesco: PIANGE POVERINO" ...

insomma questo per dirvi che, secondo me, se abituato all'idea che arriva il fratellino, che ci sarà qualcun'altro per casa, il grosso della gelosia si può evitare ... certo, i primi giorni, soprattutto con noi, Fed faceva il pagliaccetto e lo stupidino, ma ora è passato anche quello, è tornato il solito Fede di sempre :emozionee
non è nè per contraddirti nè per sscoraggiarti, ma il peggio deve ancora arrivare!!!! aspetta che il secondo inizi a gattonare e a pretendere piu' attenzione, ad afferare gli oggetti che trova(in particolare i giochini del piu' grande...), a camminare e a seguire il grande anche in bagno.....allora saranno dolori!!! ovviamete tutto gestibile, ma per ora francesco non rappresenta un grosso ostacolo per Fede, occupa uno spazio che a lui non interessa e la mamma puo' dividersi perchè le loro esigenze sono del tutto opposte!!!!
ImmagineImmagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 set 2008, 17:17

buonasera...passo come al solito di volata! :sorrisoo

qui ci sono le giostre e Matilde è diventata un aficionada.. :fischia

meno male che oggi pomeriggio sta seguendo il papà che ammonticchia la legna in giardino, mentre mamma stira.. :buuu

Ciuk...congratulazioni :bacio ..qui i ticker si moltiplicano di giorno in giorno... :yeee
prima di partire ti spedirò il BB di Chry...così non ti mancheranno i libri!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 set 2008, 17:20

mademi...mi sa che hai ragione..domenica avevamo ospiti amici con bimbi di 3 e 1 anno...e mi sa che i problemi devono ancora arrivare.. :hi hi hi hi :fischia

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 set 2008, 17:21

ragazze mi mancate molto davvero.. :buuu ...diciamo che quasi quasi non vedo l'ora di rientrare a lavorare... :x: così posso stare al pc in maniera stabile...e connettermi a GOL..

un bacio grande a tutte! :bacio

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 set 2008, 18:53

no dai cance non dire cosi, meglio goderti i tuoi piccoli finchè puoi....
ImmagineImmagine

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 18:58

criss ha scritto:Scusa Roby, forse son stata un pò diretta nella risposta, ma volevo solo dire che se siam sfortunati all'acquario di Genova rischiamo di lasciarci la giornata solo per entrare e sarebbe un peccato ..

magari si può fare qualcosa sempre lì in zona tua, così nn fai troppe ore di trano da sola, ma un pò più tranquillo e su cui si va a colpo sicuro, un posticino in cui nn si rischia di uscire con l'esaurimento nervoso :ahaha (noi l'anno scorso ci siam andati vicino: 4 ore di coda per entrare e milioni di persone dentro, tanto che mandavamo un pò avanti fed x fargli vedere i pesci ma noi abbiam visto poco nulla :buuu )
Ma scusa de che Criss....figurati! :bacio
Quando scrivo con il cellulare non riesco ad inserire troppeemoticon.
Infatti cerco sempre di scrivere il meno possibile perchè da sempre l'impressione
che sia un pò troppo diretta, scaxxata o sbrigativa :hi hi hi hi

L'acquario l'ho messo più per scherzo che per altro....non so....c'è parecchia strada un pò
da tutte le parti per venire qui...l'ideale sarebb trovare un posto che sia a metà strada
(più o meno) per tutte :hi hi hi hi :ahah

Perugia però mi piacerebbe tantissimo...mò guardo quante ore ci sono di treno...

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 18:58

cance..... :bacio

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 19:04

Ho scelto una partenza a caso di sabato, 4 ottobre