Roby per andare all'acquario di Genova dovremmo scartare tutti i w.e.ROBY75 ha scritto:Proposta raduno.... Liguria, acquario di Genova, clima mite e gradevole?

Messaggio da criss » 9 set 2008, 16:06
Roby per andare all'acquario di Genova dovremmo scartare tutti i w.e.ROBY75 ha scritto:Proposta raduno.... Liguria, acquario di Genova, clima mite e gradevole?
Messaggio da criss » 9 set 2008, 16:14
poveri lavoratori autonomi (me compresamicky76 ha scritto:un conto è magari lavorare come criss in proprio, per cui lavori come e quanto e quando te la senti, un conto è essere dipendente, se decidi di lavorare, lavori e per 8 ore e il viaggio
Messaggio da criss » 9 set 2008, 16:16
Messaggio da lemming » 9 set 2008, 16:17
Messaggio da Maris » 9 set 2008, 16:20
Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 16:22
Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 16:35
criss ha scritto:Ciuk se hai la possibilità fai benissimo a stare a casa, ti vivi la gravidanza in modo completamente diverso e hai la possibiltà di prendere le cose più con calmaottima scelta!
poveri lavoratori autonomi (me compresamicky76 ha scritto:un conto è magari lavorare come criss in proprio, per cui lavori come e quanto e quando te la senti, un conto è essere dipendente, se decidi di lavorare, lavori e per 8 ore e il viaggio) sembra che noi su 8 ore ne lavoriamo 2 e problemi nn ne abbiamo
![]()
cmq scherzo, so che per chi è dipendente è difficile capire che chi ha un'attività sua oltre alle 8/9 ore che lavori al giorno ci sono altri oneri e pochissimi onori... non hai orari nè maternità, nè feste, se perdi un'ora a lavoro perchè hai una commissione da fare alla fine ne recuperi 2 ... inoltre, molto spesso, più che lavorare come/quando te la senti lavori perchè c'è il lavoro da fare e purtroppo va fatto...
piccola lancia spezzata in favore della categoria, pardonnez-moi
Messaggio da michy1976 » 9 set 2008, 16:35
criss ha scritto:tanto per stare in tema vado che mi aspettano stipendi, ri.ba., scadenze al 10/09 e home banking...il tutto con il porcello in braccio che ha le coliche, son meglio di un funambolo![]()
a dopo
Messaggio da criss » 9 set 2008, 16:36
Messaggio da criss » 9 set 2008, 16:38
ora si è addormentato almeno, l'ho messo nel lettino e ho le mani liberemichy1976 ha scritto:criss ha scritto:tanto per stare in tema vado che mi aspettano stipendi, ri.ba., scadenze al 10/09 e home banking...il tutto con il porcello in braccio che ha le coliche, son meglio di un funambolo![]()
a dopo
e io mi chiedo come fai.....
Messaggio da mademi » 9 set 2008, 16:40
Messaggio da mademi » 9 set 2008, 16:50
non è nè per contraddirti nè per sscoraggiarti, ma il peggio deve ancora arrivare!!!! aspetta che il secondo inizi a gattonare e a pretendere piu' attenzione, ad afferare gli oggetti che trova(in particolare i giochini del piu' grande...), a camminare e a seguire il grande anche in bagno.....allora saranno dolori!!! ovviamete tutto gestibile, ma per ora francesco non rappresenta un grosso ostacolo per Fede, occupa uno spazio che a lui non interessa e la mamma puo' dividersi perchè le loro esigenze sono del tutto opposte!!!!criss ha scritto:Per quanto riguarda la gelosia del fratellino: anche da questo punto di vista mi è andata decisamente meglio di quello che avessi mai sperato persino sognare ...
Fede è tenero e coccoloso con il suo fratellino, lo riempie di baci e di carezze, lo terrebbe sempre in braccio e ogni giorno di più mi stupisce per quanto è premuroso con il piccolo ...
domenica, ad esempio, mi lamentavo con il marito perchè aveva lasciato il cuscino da allattamento in macchina. Allora Klo è sceso a prenderlo e nel frattempo Fed è andato in camera mia, ha preso il cuscino del mio letto, me l'ha portato dicendomi "mamma, usa questo! Francesco ha fame!" ...![]()
Oppure 2 secondi fa, Fra si è svegliato perchè ha perso il ciuccio e io nn mi ero ancora alzata x andare a vedere cosa aveva. Fed è arrivato di corsa, mi ha preso x mano e mi ha detto: "vieni mamma, io vado a mettere il ciuccio a Francesco: PIANGE POVERINO" ...
insomma questo per dirvi che, secondo me, se abituato all'idea che arriva il fratellino, che ci sarà qualcun'altro per casa, il grosso della gelosia si può evitare ... certo, i primi giorni, soprattutto con noi, Fed faceva il pagliaccetto e lo stupidino, ma ora è passato anche quello, è tornato il solito Fede di sempre
Messaggio da cancerina72 » 9 set 2008, 17:17
Messaggio da cancerina72 » 9 set 2008, 17:20
Messaggio da cancerina72 » 9 set 2008, 17:21
Messaggio da mademi » 9 set 2008, 18:53
Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 18:58
Ma scusa de che Criss....figurati!criss ha scritto:Scusa Roby, forse son stata un pò diretta nella risposta, ma volevo solo dire che se siam sfortunati all'acquario di Genova rischiamo di lasciarci la giornata solo per entrare e sarebbe un peccato ..
magari si può fare qualcosa sempre lì in zona tua, così nn fai troppe ore di trano da sola, ma un pò più tranquillo e su cui si va a colpo sicuro, un posticino in cui nn si rischia di uscire con l'esaurimento nervoso(noi l'anno scorso ci siam andati vicino: 4 ore di coda per entrare e milioni di persone dentro, tanto che mandavamo un pò avanti fed x fargli vedere i pesci ma noi abbiam visto poco nulla
)
Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 18:58
Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 19:04
Messaggio da ROBY75 » 9 set 2008, 19:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”