GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO
Annalysa  

stai serena, e tanti  
 anche per Puzz.  

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Anna1974
 - Basic~GolGirl®

annalysa!!  

un bacino alla Debora ..
 le auguro che si rimetta presto.

un bacino alla Debora ..
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)
						- ibisandra
 - Active~GolGirl®

BONJOUR!!!
Io penso sempre che dovrei scrivere un libro, a volte mi sembra di avere una vita surreale che non mi appartiene, io sono una ragazza tranquilla, che si fa i fatti suoi, che non rompe a nessuno...
Parliamo di suocere?? Mi sa tanto che tesserarci tutte al C.A.S.A.!! :ahah
Ieri sera alle 20:30, io avevo una casa da paura perché ci è arrivato il camino nuovo e abbiamo dovuto spostare tutta la sala... Mi suonano il campanello, erano i miei suoceri che senza avvisare erano venuti a farsi prestare delle valigie perché la settimana prossima vanno in Sicilia, io gli ho fatto vedere quel che avevo, e loro sembravano in un negozio: no, questa è troppo piccola, questa troppo grande, ma ci starà tutto, ma possiamo portare le creme, ed il dopobarba... Le 21, Pietro era da mio cognato a mettere un lampadario, la cena ancora la preparare, Luca come uno scalmanato facendo di ogni! Lei che lo fa uscire con le ciabattine di casa pulite, il vicino che mi arriva chiedendomi un caricabatteria del nokia...
Vanno via con ben 3!! Valigie... Metto a letto la belva, e inizio a cucinare, le 22, arriva Pietro e si litiga perché io parlavo con un filo di voce, da stanca...
Ma avrò anche quel che avrò, ma potevo anche essere stanca senza avercelo...
SCUSATE LO SFOGO!!!

Io penso sempre che dovrei scrivere un libro, a volte mi sembra di avere una vita surreale che non mi appartiene, io sono una ragazza tranquilla, che si fa i fatti suoi, che non rompe a nessuno...
Parliamo di suocere?? Mi sa tanto che tesserarci tutte al C.A.S.A.!! :ahah
Ieri sera alle 20:30, io avevo una casa da paura perché ci è arrivato il camino nuovo e abbiamo dovuto spostare tutta la sala... Mi suonano il campanello, erano i miei suoceri che senza avvisare erano venuti a farsi prestare delle valigie perché la settimana prossima vanno in Sicilia, io gli ho fatto vedere quel che avevo, e loro sembravano in un negozio: no, questa è troppo piccola, questa troppo grande, ma ci starà tutto, ma possiamo portare le creme, ed il dopobarba... Le 21, Pietro era da mio cognato a mettere un lampadario, la cena ancora la preparare, Luca come uno scalmanato facendo di ogni! Lei che lo fa uscire con le ciabattine di casa pulite, il vicino che mi arriva chiedendomi un caricabatteria del nokia...
Vanno via con ben 3!! Valigie... Metto a letto la belva, e inizio a cucinare, le 22, arriva Pietro e si litiga perché io parlavo con un filo di voce, da stanca...
Ma avrò anche quel che avrò, ma potevo anche essere stanca senza avercelo...
SCUSATE LO SFOGO!!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

HO MESSO LE FOTO DELLA PANZONA
scattate stamattina prima di mollare la prole ai vari luoghi di contenimento...
e ora ditemi che non è una panzona, avanti!!!

scattate stamattina prima di mollare la prole ai vari luoghi di contenimento...
e ora ditemi che non è una panzona, avanti!!!
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Annalisa, le macchie marroni non sono un problema, devi preoccuparti se sono rosso vivo  
  Cerca comunque di stare al riposo, per quanto possibile...
Speriamo che Debora guarisca presto

Ragazze, che suocere che avete

Un incubo!!!
Ibis
  tieni duro  

Speriamo che Debora guarisca presto
Ragazze, che suocere che avete
Ibis
- ibisandra
 - Active~GolGirl®

BOOMIE armiamoci di pazienza, cara, armiamoci di pazienza... Il piede, com'è? Ti fa ancora male??
ANNALISA tanti
 per Puzz, raccontaci poi com'è andata?? E come mai questa sicurezza che sia un masculo? Io, finché al 5° mese si è degnato di girarsi pensavo, ed ero convinta fosse un femmina!!  

ANNA tesseriamoci, vedo che anche te ne hai bisogno... E Daniel? Ha ancora febbre??
DE che buffa la Michy!!! A Luca è successo poche volte di crollare così... Ma pensa, non gli ho mai fatto Estivill per il sonnelino del pome, di fatti dovevo addormentarlo con la tetta, e da quando siamo stati in Spagna, che ho iniziato a metterlo da solo nel lettino ha preso il giro di addormentarsi senza l'aiuto di nessuno anche al pome!!

Per i giochi, idem! Basta che metta via qualcosa perché vedo che da un po' non la guarda più che poi me la chiede... Quindi abbiamo in giro il mondo!!!
CLA sei stupenda...
 Ho visto le foto, hai un bellissimo panciottino! E JG è ormai una signorina, sempre più bella!! 
Per i commenti quando nascerà William, dovrai farti coraggio ed affrontarli, perché arriveranno, rispondi se te la senti, e fallo anche in funzione a come ti hanno rivolto la domanda...
Non so se ti potrà servire, e non è paragonabile, ma, io sono nata con una lussazione all'anca, quindi mesi e mesi di gesso e poi un apparecchio, i miei hanno dovuto fare un buco da parte nel passeggino perché io ero perennemente con le anche allargate... Vedere un bimbo così, chiama l'attenzione, e mia mamma mi ha sempre detto che mi guardavano con pena, con commiserazione... Una volta, un'ignorante, le ha detto: povera bimba!! Ha bisogno di calcio!!! Mia mamma si è girata e se ne è andata, no comment!!
STEFY ve la siete cavata egregiamente!!! Bravi!!
  Vi prenderò come esempio quando Luca inizierà a fare il curioso, mi faccio prestare il bambolotto da qualcuno e via con le spiegazioni!!
MANU e che bello!! Un po' di relax!!! Invidia, invidia!!!
  Un bacione

ANNALISA tanti
ANNA tesseriamoci, vedo che anche te ne hai bisogno... E Daniel? Ha ancora febbre??
DE che buffa la Michy!!! A Luca è successo poche volte di crollare così... Ma pensa, non gli ho mai fatto Estivill per il sonnelino del pome, di fatti dovevo addormentarlo con la tetta, e da quando siamo stati in Spagna, che ho iniziato a metterlo da solo nel lettino ha preso il giro di addormentarsi senza l'aiuto di nessuno anche al pome!!
Per i giochi, idem! Basta che metta via qualcosa perché vedo che da un po' non la guarda più che poi me la chiede... Quindi abbiamo in giro il mondo!!!
CLA sei stupenda...
Per i commenti quando nascerà William, dovrai farti coraggio ed affrontarli, perché arriveranno, rispondi se te la senti, e fallo anche in funzione a come ti hanno rivolto la domanda...
Non so se ti potrà servire, e non è paragonabile, ma, io sono nata con una lussazione all'anca, quindi mesi e mesi di gesso e poi un apparecchio, i miei hanno dovuto fare un buco da parte nel passeggino perché io ero perennemente con le anche allargate... Vedere un bimbo così, chiama l'attenzione, e mia mamma mi ha sempre detto che mi guardavano con pena, con commiserazione... Una volta, un'ignorante, le ha detto: povera bimba!! Ha bisogno di calcio!!! Mia mamma si è girata e se ne è andata, no comment!!
STEFY ve la siete cavata egregiamente!!! Bravi!!
MANU e che bello!! Un po' di relax!!! Invidia, invidia!!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di...
E di...
- tic tac77
 - Master~GolGirl®

Buongiorno  

Quì si crepa ancora dal caldo

ieri sera Cri è crollato alle 20.30
 e noi abbiamo fatto "serata beauty-farm":trattamento viso, doccia e massaggio corpo.....ovviamente poi.... 
 ..... 

Stamattina Cri nn è andato molto volentieri al nido
 però poi, appena la maestra gli ha prospettato il parco-giochi si è tranquillizzato   
ANNALY tesoro
  cerca di stare + a riposo possibile (so che è impresa ardua)
STEFY Lauretta è troppo avanti.....tra un pò vi chiederà la dimostrazione dell'evento

DE per fortuna la Michi sta meglio
IBIS gigia capisco la tua stanchezza e le situazioni allucinanti
 però cerca di prendere la vita come viene
DANI quindi tu e la suocera abitate nello stesso palazzo????? come ti invidio :prrrr
Oggi sono tornati i miei dal Trentino e sono fuori di testa per il caldo!!!!!
BABBI dove sei???? tutto ok?

Quì si crepa ancora dal caldo
ieri sera Cri è crollato alle 20.30
Stamattina Cri nn è andato molto volentieri al nido
ANNALY tesoro
STEFY Lauretta è troppo avanti.....tra un pò vi chiederà la dimostrazione dell'evento
DE per fortuna la Michi sta meglio
IBIS gigia capisco la tua stanchezza e le situazioni allucinanti
DANI quindi tu e la suocera abitate nello stesso palazzo????? come ti invidio :prrrr
Oggi sono tornati i miei dal Trentino e sono fuori di testa per il caldo!!!!!
BABBI dove sei???? tutto ok?
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
						GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- annely
 - Original~GolGirl®

buondi
siete tornate tutte alla carica a scrivere???!!
STEFY la panza credo la veda solo tu
 , ne hai meno della mia che non sono in cinta  

DAni credo le nostre suocere potrebbero andare a braccetto
IBIS la stanchezza gioca brutti scherzi:bacio
ANNalisa cerca di stare a riposo il più possibile, comunque come ti ha detto Stefy se sono marroni potrebbe anche essere il cambio mese....
  per Deb spero si rimetta presto

siete tornate tutte alla carica a scrivere???!!
STEFY la panza credo la veda solo tu
DAni credo le nostre suocere potrebbero andare a braccetto
IBIS la stanchezza gioca brutti scherzi:bacio
ANNalisa cerca di stare a riposo il più possibile, comunque come ti ha detto Stefy se sono marroni potrebbe anche essere il cambio mese....
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
						GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Stefy ma sei sicura di essere incinta???  
  la panza io non la vedo  

Manu la casa dove stiamo noi non è la stessa dei miei suoceri ma condividiamo il cortile, sono 2 palazzine vicine in una vivono loro e nell'altra noi, ma cmq loro sono sempre in giardino quindi appena scendo le scale me li ritrovo. Per fortuna mio marito quando sua madre fa queste cappelle la riprende, almeno non faccio io la parte della nuora stronz@. Il problema è che sarà sempre peggio visto che ha 80anni suonati.

Annalysa come stai?
Claudia stai serena te la caverai alla grande con William! E fregatene degli altri quello che conta è solo che lui sia in salute.
 JG è uno splendore  

Ibis il piede va bene grazie! oggi sono riuscita anche a mettere gli zoccoletti
 tu cerca di riposarti invece  

De sono contenta che la Miky si stia riprendendo!!

Annely sai quale è il problema con mia suocera che magari ci rimane male se le dico qualcosa e non si ricorda che lei con la sua di suocera non è mai andata d'accordo e mio marito praticamente i suoi nonni paterni non li ha mai frequentati

Alex??? tutto bene?
Gius come sta il piccolo?

un bacio a tutte nominate e non

Manu la casa dove stiamo noi non è la stessa dei miei suoceri ma condividiamo il cortile, sono 2 palazzine vicine in una vivono loro e nell'altra noi, ma cmq loro sono sempre in giardino quindi appena scendo le scale me li ritrovo. Per fortuna mio marito quando sua madre fa queste cappelle la riprende, almeno non faccio io la parte della nuora stronz@. Il problema è che sarà sempre peggio visto che ha 80anni suonati.
Annalysa come stai?
Claudia stai serena te la caverai alla grande con William! E fregatene degli altri quello che conta è solo che lui sia in salute.
Ibis il piede va bene grazie! oggi sono riuscita anche a mettere gli zoccoletti
De sono contenta che la Miky si stia riprendendo!!
Annely sai quale è il problema con mia suocera che magari ci rimane male se le dico qualcosa e non si ricorda che lei con la sua di suocera non è mai andata d'accordo e mio marito praticamente i suoi nonni paterni non li ha mai frequentati
Alex??? tutto bene?
Gius come sta il piccolo?
un bacio a tutte nominate e non
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
 - Master~GolGirl®

aggiornamento Debora ha una brutta infezione alla gola 
 una tonsilla gonfia con le placche a sx 
 chiaramente deve fare l'antibiotico x6 giorni 
 piccolina della mamma 
LE mie perdite si sono bloccate e spero che non ritornano ma starò in parà fino al 24 che ho la visita
 nel fratempo metto gli ovuli per prevenire !!! è difficile stare a riposo quando si è in 4 in famiglia c'è sempre qualcuno che ti chiama 

Ho portato anche Mattia a tagliare i capelli per l'inizio della scuola e devo protare Roby a Napoli a predere il treno x Roma perche qui a Salerno hanno bloccato tutto per colpa di una bomba della guerra

LE mie perdite si sono bloccate e spero che non ritornano ma starò in parà fino al 24 che ho la visita
Ho portato anche Mattia a tagliare i capelli per l'inizio della scuola e devo protare Roby a Napoli a predere il treno x Roma perche qui a Salerno hanno bloccato tutto per colpa di una bomba della guerra
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
 - Master~GolGirl®

Stefy è dov'è la panza 

che ti possena non ti lamentare mai più o giuro che vengo li e ti spello viva 

- annalysa1
 - Master~GolGirl®

Dani ma che è impazzita la suocera 

ma dico si puo essere cosi incoscienti ,le nostre belvette te la fanno sotto il naso in un nano secondo 

- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Annalisa, menomale che le perdite si sono bloccate. Mannaggia all'infezione di Debora, ma vedrai che con l'antibiotico passerà presto.
Certo, riposare con 2 bimbi è difficile

Daniela, ma tua suocera è vecchiettina eh?! Allora ha una scusa per le sue azioni originali che usa con Gaia

Emmììììììììììììì, la pancia c'è

Certo, riposare con 2 bimbi è difficile
Daniela, ma tua suocera è vecchiettina eh?! Allora ha una scusa per le sue azioni originali che usa con Gaia
Emmììììììììììììì, la pancia c'è
- Alex79
 - Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, cerco di tenermi aggiornata ma non ho molto tempo per scrivere..
Stefy, ti giuro...mi sono concentrata..ma pa panza non l'ho vista!!!!
 Ma hai deciso di renderci pazze con questi continui cambiamenti di ticker?? :prrrr Scherzi a parte, sei in formissima, complimenti 

DE il nuovo avatar è magnifico, Michela è cambiata tantissimo ed è davvero bella, quanti capelli!!
Claudia MP per te

Cavoli devo scappare, tempo scaduto (sono al lavoro
 )
Ciaoooooooooooooo

Stefy, ti giuro...mi sono concentrata..ma pa panza non l'ho vista!!!!
DE il nuovo avatar è magnifico, Michela è cambiata tantissimo ed è davvero bella, quanti capelli!!
Claudia MP per te
Cavoli devo scappare, tempo scaduto (sono al lavoro
Ciaoooooooooooooo
Riccardo 27/01/2007  3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori 
						- bylancina
 - Active~GolGirl®

ciao ragazze!!!!!!!!
stanotte nottataccia Leo aveva 38,5 e non ha riposato bene....stamattina ancora febbre allora gli ho chiesto:"che cosa ti fa male la MAMMA?" e lui con le manine poggiate sulla gola diceva:"la panscia" allora ho detto ho ha mal di gola o di pancia...sono andata dalla pediatra e ha una tonsillite....anche per lui antibiotico per 6 giorni e al nido rientro Lunedì!!!!!!

ANNALYSA sono contenta che le macchie sono terminate....anche io sono nella tua stessa situazione vedrai che puzz guarirà presto!!!

Michy in ripresa dalla varicella....deve essere stata tosta vero DE??? 

Stefy sei in formissima!!!giacchè ho sbirciato le altre fotine....scusami se sono ripetitiva ma che splendide figlie che hai sono bellissime...una anche futura cabarettista

Dani simpatica tua suocera!!!!
 avrei una voglia matta di conoscerla!!!

stanotte nottataccia Leo aveva 38,5 e non ha riposato bene....stamattina ancora febbre allora gli ho chiesto:"che cosa ti fa male la MAMMA?" e lui con le manine poggiate sulla gola diceva:"la panscia" allora ho detto ho ha mal di gola o di pancia...sono andata dalla pediatra e ha una tonsillite....anche per lui antibiotico per 6 giorni e al nido rientro Lunedì!!!!!!
ANNALYSA sono contenta che le macchie sono terminate....anche io sono nella tua stessa situazione vedrai che puzz guarirà presto!!!
Stefy sei in formissima!!!giacchè ho sbirciato le altre fotine....scusami se sono ripetitiva ma che splendide figlie che hai sono bellissime...una anche futura cabarettista
Dani simpatica tua suocera!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
						Ti amiamo mamma e papà
- Anna1974
 - Basic~GolGirl®

Ibis ... non no.. Febbre passata e rispreso il nido  

Stefy... nemmeno io vedo la panzona
  in formissima!!  

come vi ammiro!! avete 2 bimbi e siete in attesa del terzo.. anche a me piacerebbe il trilogi ma per ora.. meglio evitare...
  però.. mai dire mai eh eh  

un baciooooo

Stefy... nemmeno io vedo la panzona
come vi ammiro!! avete 2 bimbi e siete in attesa del terzo.. anche a me piacerebbe il trilogi ma per ora.. meglio evitare...
un baciooooo
						- bylancina
 - Active~GolGirl®

Alex come state????Buon lavoro!!!!
Claudia William quindi sarà un dicembrino????come stai????

Ibis hai ragione che stress!!!!!!!!!!!!!Ma tu sei forte e mantieni la calma intesi???

Manu dove sei???ad una beauty farm????

Claudia William quindi sarà un dicembrino????come stai????
Ibis hai ragione che stress!!!!!!!!!!!!!Ma tu sei forte e mantieni la calma intesi???
Manu dove sei???ad una beauty farm????
Ti amiamo mamma e papà
						Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
 - Active~GolGirl®

Anna di dove sei????

Ti amiamo mamma e papà
						Ti amiamo mamma e papà
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Ylenia, mi spiace che anche Leo stia male, ma c'è una epidemia?  

Anna a me il terzo è arrivato per caso, non si sa mai nella vita

Alex :ahah ve l'ho detto, da qui a marzo ne vedrete taaanti

Anna a me il terzo è arrivato per caso, non si sa mai nella vita
Alex :ahah ve l'ho detto, da qui a marzo ne vedrete taaanti
- Anna1974
 - Basic~GolGirl®

stefy!!! speriamo di no va...  

bylancina.. sono in provincia di Taranto

bylancina.. sono in provincia di Taranto