GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da Boomie75 » 9 set 2008, 9:26

Annalysa :coccola :incrocini :incrocini :incrocini stai serena, e tanti :incrocini anche per Puzz. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 9 set 2008, 9:29

annalysa!! :incrocini :incrocini
un bacino alla Debora .. :cuore le auguro che si rimetta presto.
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 9 set 2008, 9:47

BONJOUR!!!

Io penso sempre che dovrei scrivere un libro, a volte mi sembra di avere una vita surreale che non mi appartiene, io sono una ragazza tranquilla, che si fa i fatti suoi, che non rompe a nessuno...

Parliamo di suocere?? Mi sa tanto che tesserarci tutte al C.A.S.A.!! :ahah

Ieri sera alle 20:30, io avevo una casa da paura perché ci è arrivato il camino nuovo e abbiamo dovuto spostare tutta la sala... Mi suonano il campanello, erano i miei suoceri che senza avvisare erano venuti a farsi prestare delle valigie perché la settimana prossima vanno in Sicilia, io gli ho fatto vedere quel che avevo, e loro sembravano in un negozio: no, questa è troppo piccola, questa troppo grande, ma ci starà tutto, ma possiamo portare le creme, ed il dopobarba... Le 21, Pietro era da mio cognato a mettere un lampadario, la cena ancora la preparare, Luca come uno scalmanato facendo di ogni! Lei che lo fa uscire con le ciabattine di casa pulite, il vicino che mi arriva chiedendomi un caricabatteria del nokia...
Vanno via con ben 3!! Valigie... Metto a letto la belva, e inizio a cucinare, le 22, arriva Pietro e si litiga perché io parlavo con un filo di voce, da stanca...

Ma avrò anche quel che avrò, ma potevo anche essere stanca senza avercelo...

SCUSATE LO SFOGO!!! :bacio
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 set 2008, 9:54

HO MESSO LE FOTO DELLA PANZONA

scattate stamattina prima di mollare la prole ai vari luoghi di contenimento...

e ora ditemi che non è una panzona, avanti!!! :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 set 2008, 9:56

Annalisa, le macchie marroni non sono un problema, devi preoccuparti se sono rosso vivo :incrocini Cerca comunque di stare al riposo, per quanto possibile...
Speriamo che Debora guarisca presto :incrocini

Ragazze, che suocere che avete :urka :bomba :martello Un incubo!!!

Ibis :coccola tieni duro :bacio

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 9 set 2008, 10:04

BOOMIE armiamoci di pazienza, cara, armiamoci di pazienza... Il piede, com'è? Ti fa ancora male??

ANNALISA tanti :incrocini per Puzz, raccontaci poi com'è andata?? E come mai questa sicurezza che sia un masculo? Io, finché al 5° mese si è degnato di girarsi pensavo, ed ero convinta fosse un femmina!! :ahaha

ANNA tesseriamoci, vedo che anche te ne hai bisogno... E Daniel? Ha ancora febbre??

DE che buffa la Michy!!! A Luca è successo poche volte di crollare così... Ma pensa, non gli ho mai fatto Estivill per il sonnelino del pome, di fatti dovevo addormentarlo con la tetta, e da quando siamo stati in Spagna, che ho iniziato a metterlo da solo nel lettino ha preso il giro di addormentarsi senza l'aiuto di nessuno anche al pome!! :hi hi hi hi
Per i giochi, idem! Basta che metta via qualcosa perché vedo che da un po' non la guarda più che poi me la chiede... Quindi abbiamo in giro il mondo!!!

CLA sei stupenda... :bacio Ho visto le foto, hai un bellissimo panciottino! E JG è ormai una signorina, sempre più bella!!
Per i commenti quando nascerà William, dovrai farti coraggio ed affrontarli, perché arriveranno, rispondi se te la senti, e fallo anche in funzione a come ti hanno rivolto la domanda...
Non so se ti potrà servire, e non è paragonabile, ma, io sono nata con una lussazione all'anca, quindi mesi e mesi di gesso e poi un apparecchio, i miei hanno dovuto fare un buco da parte nel passeggino perché io ero perennemente con le anche allargate... Vedere un bimbo così, chiama l'attenzione, e mia mamma mi ha sempre detto che mi guardavano con pena, con commiserazione... Una volta, un'ignorante, le ha detto: povera bimba!! Ha bisogno di calcio!!! Mia mamma si è girata e se ne è andata, no comment!!

STEFY ve la siete cavata egregiamente!!! Bravi!! :yeee Vi prenderò come esempio quando Luca inizierà a fare il curioso, mi faccio prestare il bambolotto da qualcuno e via con le spiegazioni!!

MANU e che bello!! Un po' di relax!!! Invidia, invidia!!! :ahaha Un bacione
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 9 set 2008, 11:50

Buongiorno :bacio
Quì si crepa ancora dal caldo :aargh
ieri sera Cri è crollato alle 20.30 :urka e noi abbiamo fatto "serata beauty-farm":trattamento viso, doccia e massaggio corpo.....ovviamente poi.... :emozionee ..... :hi hi hi hi
Stamattina Cri nn è andato molto volentieri al nido :domanda però poi, appena la maestra gli ha prospettato il parco-giochi si è tranquillizzato

ANNALY tesoro :incrocini cerca di stare + a riposo possibile (so che è impresa ardua)

STEFY Lauretta è troppo avanti.....tra un pò vi chiederà la dimostrazione dell'evento :ahaha

DE per fortuna la Michi sta meglio

IBIS gigia capisco la tua stanchezza e le situazioni allucinanti :pistole però cerca di prendere la vita come viene

DANI quindi tu e la suocera abitate nello stesso palazzo????? come ti invidio :prrrr
Oggi sono tornati i miei dal Trentino e sono fuori di testa per il caldo!!!!!
BABBI dove sei???? tutto ok?
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 9 set 2008, 12:01

buondi
siete tornate tutte alla carica a scrivere???!!
STEFY la panza credo la veda solo tu :fischia , ne hai meno della mia che non sono in cinta :hi hi hi hi
DAni credo le nostre suocere potrebbero andare a braccetto
IBIS la stanchezza gioca brutti scherzi:bacio
ANNalisa cerca di stare a riposo il più possibile, comunque come ti ha detto Stefy se sono marroni potrebbe anche essere il cambio mese.... :incrocini per Deb spero si rimetta presto
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 set 2008, 13:35

Stefy ma sei sicura di essere incinta??? :ahaha la panza io non la vedo :domanda
Manu la casa dove stiamo noi non è la stessa dei miei suoceri ma condividiamo il cortile, sono 2 palazzine vicine in una vivono loro e nell'altra noi, ma cmq loro sono sempre in giardino quindi appena scendo le scale me li ritrovo. Per fortuna mio marito quando sua madre fa queste cappelle la riprende, almeno non faccio io la parte della nuora stronz@. Il problema è che sarà sempre peggio visto che ha 80anni suonati. :che_dici
Annalysa come stai?
Claudia stai serena te la caverai alla grande con William! E fregatene degli altri quello che conta è solo che lui sia in salute. :bacio JG è uno splendore :emozionee
Ibis il piede va bene grazie! oggi sono riuscita anche a mettere gli zoccoletti :-D tu cerca di riposarti invece :coccola
De sono contenta che la Miky si stia riprendendo!! :ok
Annely sai quale è il problema con mia suocera che magari ci rimane male se le dico qualcosa e non si ricorda che lei con la sua di suocera non è mai andata d'accordo e mio marito praticamente i suoi nonni paterni non li ha mai frequentati :che_dici
Alex??? tutto bene?
Gius come sta il piccolo? :bacio
un bacio a tutte nominate e non
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 9 set 2008, 13:53

aggiornamento Debora ha una brutta infezione alla gola :martello una tonsilla gonfia con le placche a sx :pistole chiaramente deve fare l'antibiotico x6 giorni :bomba piccolina della mamma :coccola
LE mie perdite si sono bloccate e spero che non ritornano ma starò in parà fino al 24 che ho la visita :urka nel fratempo metto gli ovuli per prevenire !!! è difficile stare a riposo quando si è in 4 in famiglia c'è sempre qualcuno che ti chiama :martello

Ho portato anche Mattia a tagliare i capelli per l'inizio della scuola e devo protare Roby a Napoli a predere il treno x Roma perche qui a Salerno hanno bloccato tutto per colpa di una bomba della guerra :aargh :aargh
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 9 set 2008, 13:55

Stefy è dov'è la panza :domanda :domanda :domanda :urka :urka :martello :martello :aargh :aargh che ti possena non ti lamentare mai più o giuro che vengo li e ti spello viva :hi hi hi hi
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 9 set 2008, 13:56

Dani ma che è impazzita la suocera :urka :urka ma dico si puo essere cosi incoscienti ,le nostre belvette te la fanno sotto il naso in un nano secondo :aargh
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 set 2008, 13:58

Annalisa, menomale che le perdite si sono bloccate. Mannaggia all'infezione di Debora, ma vedrai che con l'antibiotico passerà presto.
Certo, riposare con 2 bimbi è difficile :coccola

Daniela, ma tua suocera è vecchiettina eh?! Allora ha una scusa per le sue azioni originali che usa con Gaia :che_dici

Emmììììììììììììì, la pancia c'è :buuu

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 9 set 2008, 14:19

Ciao a tutte, cerco di tenermi aggiornata ma non ho molto tempo per scrivere..
Stefy, ti giuro...mi sono concentrata..ma pa panza non l'ho vista!!!! :sorrisoo Ma hai deciso di renderci pazze con questi continui cambiamenti di ticker?? :prrrr Scherzi a parte, sei in formissima, complimenti :ok
DE il nuovo avatar è magnifico, Michela è cambiata tantissimo ed è davvero bella, quanti capelli!!
Claudia MP per te :cuore
Cavoli devo scappare, tempo scaduto (sono al lavoro :bomba )
Ciaoooooooooooooo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 9 set 2008, 15:31

ciao ragazze!!!!!!!!
stanotte nottataccia Leo aveva 38,5 e non ha riposato bene....stamattina ancora febbre allora gli ho chiesto:"che cosa ti fa male la MAMMA?" e lui con le manine poggiate sulla gola diceva:"la panscia" allora ho detto ho ha mal di gola o di pancia...sono andata dalla pediatra e ha una tonsillite....anche per lui antibiotico per 6 giorni e al nido rientro Lunedì!!!!!! :buuu

ANNALYSA sono contenta che le macchie sono terminate....anche io sono nella tua stessa situazione vedrai che puzz guarirà presto!!!

:yeee Michy in ripresa dalla varicella....deve essere stata tosta vero DE??? :bacio

Stefy sei in formissima!!!giacchè ho sbirciato le altre fotine....scusami se sono ripetitiva ma che splendide figlie che hai sono bellissime...una anche futura cabarettista :-D

Dani simpatica tua suocera!!!! :hi hi hi hi avrei una voglia matta di conoscerla!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 9 set 2008, 15:35

Ibis ... non no.. Febbre passata e rispreso il nido :sorrisoo
Stefy... nemmeno io vedo la panzona :fischia in formissima!! :ok

come vi ammiro!! avete 2 bimbi e siete in attesa del terzo.. anche a me piacerebbe il trilogi ma per ora.. meglio evitare... :coccola però.. mai dire mai eh eh :fischia
un baciooooo :yeee

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 9 set 2008, 15:36

Alex come state????Buon lavoro!!!!

Claudia William quindi sarà un dicembrino????come stai???? :bacio

Ibis hai ragione che stress!!!!!!!!!!!!!Ma tu sei forte e mantieni la calma intesi??? :bacio

Manu dove sei???ad una beauty farm????
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 9 set 2008, 15:36

Anna di dove sei????
Ti amiamo mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 set 2008, 15:41

Ylenia, mi spiace che anche Leo stia male, ma c'è una epidemia? :coccola :incrocini

Anna a me il terzo è arrivato per caso, non si sa mai nella vita :fischia

Alex :ahah ve l'ho detto, da qui a marzo ne vedrete taaanti :ahaha

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 9 set 2008, 15:53

stefy!!! speriamo di no va... :fischia :che_dici

bylancina.. sono in provincia di Taranto :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”