GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da Pinga » 27 set 2007, 11:24

anche io voglio una fetta di torta

pliiiiissssss
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 set 2007, 11:27

Anch'io! Anch'io voglio la fetta di torta ... almeno quella virtuale!!!!! :buuu
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 27 set 2007, 11:55

Babs ha scritto:
Bibi, ok ... mi prenoto appena avrò partorito per le unghie!!!! (così in questi mesi puoi far pratica con le altre! Hi! Hi! Hi! :hi hi hi hi )
OK

Particella :urka :urka non avevo notato che il primo bimbo avrà solo un anno quando nascerà l'altro :urka :urka in bocca al lupo
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 27 set 2007, 11:59

Giorno!
Babs ci sono :bacio ma sono di umore poco gollereccio
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 set 2007, 12:12

Meg ha scritto:Giorno!
Babs ci sono :bacio ma sono di umore poco gollereccio
Ops! Che c'è Patatina? Preoccupata per la piccola? :coccola :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 set 2007, 12:50

Buongiorno Romanazze beone!

Io stamattina incontro col boss (futuro ex-boss). Ho passato la notte col torcibudella (e il giggio non ne è geloso! :hi hi hi hi ) e stamattina mi è successa la stessa cosa di Nelly :urka , ma con meno peripezie: quando ho visto che erano le 7:15 invece che le 6:45 mi sono alzata urlando (come Nelly) ma il giggio non se n'è neanche accorto... :che_dici lui non è che ha il sonno pesante, è che tutte le sere va in uno stato di morte apparente fino a che la mattina non lo butto fisicamente giù dal letto.
Comunque col boss le cose sono chiare: stanno vendendo a una società con sede ammininstrativa IN CALABRIA :urka

Fateme andà a cercà qualche annuncio, va!

:bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 27 set 2007, 13:11

'NGIORNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!Mamma che sonnoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 27 set 2007, 13:31

PARTY!!!!! :yeee :yeee

BABBESE, NO, TUTTO MA I PANTALONI DELLA TUTA BABBIONICA NO..... :prrrr

NELLY, DELLA SERIE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO...O ME NE SAREI RIMASTA A CASA, DOPO UN RISVEGLIO COSì COME MINIMO TI CAPITAVA L'AUTOBUS SCASSATO....POTEVA ANCHE CADERE UN METORITE SU ROMA, O L'INVASIONE DELLE CAVALLETTE...T'HA DETTO PURE BENE INSOMMA....

VI SALUTA CHICCA, MI HA LASCIATO UN MESSAGGIO SU MSN DICENDO CHE LE MANCHIAMO TANTO...MA PERCHE' NDO STA? :domanda

RAZZUOLE LA RAPINA L'ALTRA SERA L'HANNO FATTA DA MICROS (VIA DEL PONTE PISANO)
ERO ALLA CASSA E STAVO CERCANDO DI RICORDARE IL CODICE BANCOMAT QUANDO SONO ENTRATI 3/4 RAGAZZETTI ROMANI INCAPPUCCIATISSIMI E UNO HA DETTO
"BUBBU SETTETE, FORZA SVUOTATE LE CASSE FATE I BRAVI CHE N ON SUCCEDE NIENTE A NESSUNO"

UNO DEL GRUPPO MI HA PRESA PER UN BRACCIO E IN 2 SECONDI HO PENSATO A DISTRETTO DI POLIZIA, LA SQUADRA, RIS E PURE UN PO' CARABINIERI E HO DETTO "ECCOLALLA' MO TRA VENTI PERSONE CHE CE STANNO ME PIJANO PROPRIO A ME COME OSTAGGIO...MAGARI MI STPRANO PURE...ECCHEKEZZ...."

INSOOMA TEMPO 2 MINUTI HANNO RIPULITO LE CASSE E SE SONO ANDATI, IO HO VISTO SOLO UNO COL UN COLTELLONE, MA QUANDO E' ARRIVATA LA POLIZIA HO SENTITO CHE PARLAVANO ANCHE DI UNA PISTOLA

LA COMMESSA PORELLA MI HA DETTO CHE E' LA 3° VLTA IN 3 MESI....MA CHI GLIELO FA FA' PORELLA...

COMUNQUE RAGAZZE

GIOVENTU' BRUCIATA, MA I GENITORI DI STI' RAGAZZI NDO' STANNO? PERRCHè NON LI BASTONANO DALLA MATTINA ALLA SERA??? :pistole
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 27 set 2007, 13:37

Surya, mi sono immaginata la scena di te che sbianchi mentre il tizio incappucciato ti strattona per il braccio.
Sicuramente in un microsecondo ti sarà passata avanti tutta la tua vita...........!
E poi, riguarda quello che hai detto sulla mia giornata iniziata a ca@@o, io pure me l'aspettavo che doveva andà per forza male.
Il problema è che la giornata è lunga e devo ancora tornare a casa....chissà cosa mi aspetta!

AIUTOOOO
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 set 2007, 14:12

Suryaimmagino la paura, ma e ti chiedo scusa mi hai fatto morire dal ridere da come l'hai raccontato e la mia collega mi chiedeva che leggi, perchè ridi e io mi sono dovuta inventare una balla pazzesca .

Giggia :incrocini :incrocini per il nuovo lavoro, mi dispiace per il vecchio, ma tu di cosa ti occupi?

Meg :coccola :coccola

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 27 set 2007, 14:14

Cavoli surya, io mi sarei c@@ta sotto.
Permettimi ma qui...
surya ha scritto:...UNO DEL GRUPPO MI HA PRESA PER UN BRACCIO E IN 2 SECONDI HO PENSATO A DISTRETTO DI POLIZIA, LA SQUADRA, RIS E PURE UN PO' CARABINIERI E HO DETTO "ECCOLALLA' MO TRA VENTI PERSONE CHE CE STANNO ME PIJANO PROPRIO A ME COME OSTAGGIO...MAGARI MI STPRANO PURE...ECCHEKEZZ...."
mi sono sbellicata dalle risate. Scusami
:inchino
Meg :coccola
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paffy » 27 set 2007, 14:25

Surya... mannaggia!!!
Fortuna che è finita così, dai...
Speriamo di vederci al raduno! Un bacione grande... :bacio
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 27 set 2007, 14:40

CHICCA is come back!!!

Anche se a quanto pare non è che ci abbiate fatto tanto caso alla mia assenza :che_dici comunque

sono sommersa dai libri e sino all'8 sono out...mi date info sul raduno, pliz? ho letto che ci sarà il 17...forse sarò viva e mi sarò ripresa.

Parti, congeratulazioni :yeee :yeee

baci a tutte :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 set 2007, 14:44

oddio SURYE' m'hai fatto morì :ahah :ahah
ma era logico che te pigliavano a te....eri sicuramente la più gnokka!!!! :prrrr
dai x fortuna ci si puù ridere su ma immagino la tremarella!!!

ragà x favore qualcuna di voi buone anime romanine vuole essere così gentile da spiegare a una nana malefica che si aggira x casa con lo stetoscopio (finto) del baby dottore che la mamma con la ciambellina incorporata avrebbe taaanto bisogno di dormire un'oretta???? :hi hi hi hi
vi prego portatela da qualche parteeeeeeeeeee :buuu

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 27 set 2007, 14:47

Buongiorno!!! caffe' per tutte il cioccolatino pure, scusate la latitanza ma al lavoro le s0le arrivano tutte a me, spero di distribuirne qualcuna alle mie colleghe :ahaha .
Particella auguri :yeee :yeee
Surya non ho parole (frego la faccina a Ylenia) :urka
Giggia tanti :incrocini :incrocini per il nuovo lavoro.

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 27 set 2007, 14:48

Ehmm Pam se eri piu' vicina la ammollavamo a mio padre che lui gongola a portarle ai giardinetti :hi hi hi hi

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 27 set 2007, 15:25

Ciauuuuuuuuuuu.
Che bello il nuovo titolo del post. Complimenti a chi veramente c'ha la fantasia de tirà fora 'sti bei titoloni.
Alloraaaaaaaa, che dire:
PARTI: noi non ci conosciamo ancora ma se ti devo dire la sincera verità............ ti AMMIRO tantissimo per il coraggio (oddio, detta così sembra pure che ti sto portando sf**a :ahaha ) è solo che è una notizia strabiliante e favolosa solo che appena ho letto quanto ha il primo :urka .......so' cascata dalla sedia.............ma non ti preoccupare...........so' io che so' 'na ca@@sotto :ahah
Surya: mamma mia che hai passato. Sono quelle cose di cui senti sempre parlare e non pensi mai che possano accadere a te. Immagino quello che ti sarà passato per la mente, a parte quella frase che hai scritto che, scusami tanto, ma m'ha fatto sbellica' pure a me.
Pamelita: :incrocini :incrocini per la morfo. Tranquilla che andrà tutto benissimo. Sai che pure a me è successa una cosa simile, nel senso che per il primo figlio non mi è mai passato per l'anticamera del cervello alcun tipo di problema, per la seconda invece ogni tanto me venivano certi pensieri. Però poi.......erano solo pensieri.
Meg: mi dispiace davvero che non sei tonica come al solito. :coccola
Nelly e Giggia: capisco benissimo quello che avete passato ma pure voi..............m'avete fatto ribaltà dalla sedia dal ridere.
Giggia: mi dispiace tanto per il lavoro e tantissimi :incrocini per la ricerca del nuovo.
Basta!
Me so' ricordata il ricordabile.
Ah........approposito........anche se non frequento tanto :fischia mi piacerebbe tanto far parte dell'elenchino delle strangozzine :fischia E' possibile? Devo fare domanda in carta bollata a qualcuna? Per favore......... :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 set 2007, 16:10

ANCHE IO VORREI FAR PARTE DELL'ELENCHINO
SI PUO'?
DEVO PASSARE UN ESAME?
DEVO FARE UN TEST?

:bacio :bacio

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 27 set 2007, 16:29

SWARTZ non sei l'unica ad essere caduta dalla sedia!!! NON E' STATO CORAGGIO MA INCOSCIENZA ed anche la statistica che è una vera opinione!!! :che_dici
Non sarà un anno di differenza ma probabilmente 11 mesi!! :urka
Grazie a tutte degli auguri, ora scappo che ciccipanza mi reclama!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 27 set 2007, 16:51

Buongiorno roma! Buongiorno... diciamo 'giorno... che tempo di EMME :x:
Allora mi sono rimessa in pari con gli arretrati... solo questo topic... :ahaha

Valeeeeeee-Party... non dico niente... pensavo giusto giusto al fatto che fare del sesso allo stato puro in questo periodo mi turba molto. Il gine ci ha dato tre opzioni:
a) spirale ---> non utilizzabile con il mio uteraccio;
b) preservativo ---> non vedo l'ora di utilizzarlo :che_dici
c) astinenza.
E io mi dicevo: ma se si allatta in teoria (MOLTO IN TEORIA) non si dovrebbe ovulare... considerando il tempo che ci ho impiegato a rimanere incinta e tutte le difficoltà incontrate dovrebbero proprio allinearsi i pianeti xché io rimanga incinta durante l'allattamento. E invece eccomi smentita da te... mi sa che opterò x la soluzione sub b) :fischia
Cmq, ciccia, incoscienza o no, sono davvero felice che il piccolo possa avere presto fratellino/sorellina.
Magari stavolta cominciate a pensare al nome sin da ora :hi hi hi hi

Surya miiiiiiiiii che avventura! Io me la sarei fatta sotto :x:

Nellyna hai mai pensato ad un corno da portare sempre in borsa x evitare sfighe dell'atac?

Ieri ho incontrato quei due splendori di Yle e : chi non le ha viste di recente non può capire quanto siano belle!
Yle - che si lamenta di essere palliduccia (ne vogliamo parlare? :che_dici) - è raggiante! Finalmente Biro sta sortendo l'effetto donna-incinta-splendida! Era da tanto che ti volevo vedere così, cara la mia Yle :cuore
E la sora Babs... dice di essere appesantita... di essersi ingrassata troppo... io la trovo splendida! Pum Pum sarà fiera di avere una mamma tanto bella!
Diciamo che l'unico aspetto negativo della giornata è stato il QUARTO-PIANO-SENZA-ASCENSORE-E-CON-ABU-E-TUTTE-LE-SUE-COSE-DA-PORTARE-SU :che_dici

Un baciottolo a tutte le altre non nominate e un benvenuta a tutte coloro che si sono aggregate :ok
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”