GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!
anche io voglio una fetta di torta
pliiiiissssss
pliiiiissssss
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Babs
- Expert~GolGirl®

Anch'io! Anch'io voglio la fetta di torta ... almeno quella virtuale!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- BiBi74
- New~GolGirl®

OKBabs ha scritto:
Bibi, ok ... mi prenoto appena avrò partorito per le unghie!!!! (così in questi mesi puoi far pratica con le altre! Hi! Hi! Hi!)
Particella
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
- Meg
- Expert~GolGirl®

Giorno!
Babs ci sono
ma sono di umore poco gollereccio
Babs ci sono
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ops! Che c'è Patatina? Preoccupata per la piccola?Meg ha scritto:Giorno!
Babs ci sonoma sono di umore poco gollereccio
Viviana 19/12/2007
- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno Romanazze beone!
Io stamattina incontro col boss (futuro ex-boss). Ho passato la notte col torcibudella (e il giggio non ne è geloso!
) e stamattina mi è successa la stessa cosa di Nelly
, ma con meno peripezie: quando ho visto che erano le 7:15 invece che le 6:45 mi sono alzata urlando (come Nelly) ma il giggio non se n'è neanche accorto...
lui non è che ha il sonno pesante, è che tutte le sere va in uno stato di morte apparente fino a che la mattina non lo butto fisicamente giù dal letto.
Comunque col boss le cose sono chiare: stanno vendendo a una società con sede ammininstrativa IN CALABRIA
Fateme andà a cercà qualche annuncio, va!

Io stamattina incontro col boss (futuro ex-boss). Ho passato la notte col torcibudella (e il giggio non ne è geloso!
Comunque col boss le cose sono chiare: stanno vendendo a una società con sede ammininstrativa IN CALABRIA
Fateme andà a cercà qualche annuncio, va!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Mamymary
- Original~GolGirl®

'NGIORNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!Mamma che sonnoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- surya
- Original~GolGirl®

PARTY!!!!!
BABBESE, NO, TUTTO MA I PANTALONI DELLA TUTA BABBIONICA NO..... :prrrr
NELLY, DELLA SERIE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO...O ME NE SAREI RIMASTA A CASA, DOPO UN RISVEGLIO COSì COME MINIMO TI CAPITAVA L'AUTOBUS SCASSATO....POTEVA ANCHE CADERE UN METORITE SU ROMA, O L'INVASIONE DELLE CAVALLETTE...T'HA DETTO PURE BENE INSOMMA....
VI SALUTA CHICCA, MI HA LASCIATO UN MESSAGGIO SU MSN DICENDO CHE LE MANCHIAMO TANTO...MA PERCHE' NDO STA?
RAZZUOLE LA RAPINA L'ALTRA SERA L'HANNO FATTA DA MICROS (VIA DEL PONTE PISANO)
ERO ALLA CASSA E STAVO CERCANDO DI RICORDARE IL CODICE BANCOMAT QUANDO SONO ENTRATI 3/4 RAGAZZETTI ROMANI INCAPPUCCIATISSIMI E UNO HA DETTO
"BUBBU SETTETE, FORZA SVUOTATE LE CASSE FATE I BRAVI CHE N ON SUCCEDE NIENTE A NESSUNO"
UNO DEL GRUPPO MI HA PRESA PER UN BRACCIO E IN 2 SECONDI HO PENSATO A DISTRETTO DI POLIZIA, LA SQUADRA, RIS E PURE UN PO' CARABINIERI E HO DETTO "ECCOLALLA' MO TRA VENTI PERSONE CHE CE STANNO ME PIJANO PROPRIO A ME COME OSTAGGIO...MAGARI MI STPRANO PURE...ECCHEKEZZ...."
INSOOMA TEMPO 2 MINUTI HANNO RIPULITO LE CASSE E SE SONO ANDATI, IO HO VISTO SOLO UNO COL UN COLTELLONE, MA QUANDO E' ARRIVATA LA POLIZIA HO SENTITO CHE PARLAVANO ANCHE DI UNA PISTOLA
LA COMMESSA PORELLA MI HA DETTO CHE E' LA 3° VLTA IN 3 MESI....MA CHI GLIELO FA FA' PORELLA...
COMUNQUE RAGAZZE
GIOVENTU' BRUCIATA, MA I GENITORI DI STI' RAGAZZI NDO' STANNO? PERRCHè NON LI BASTONANO DALLA MATTINA ALLA SERA???
BABBESE, NO, TUTTO MA I PANTALONI DELLA TUTA BABBIONICA NO..... :prrrr
NELLY, DELLA SERIE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO...O ME NE SAREI RIMASTA A CASA, DOPO UN RISVEGLIO COSì COME MINIMO TI CAPITAVA L'AUTOBUS SCASSATO....POTEVA ANCHE CADERE UN METORITE SU ROMA, O L'INVASIONE DELLE CAVALLETTE...T'HA DETTO PURE BENE INSOMMA....
VI SALUTA CHICCA, MI HA LASCIATO UN MESSAGGIO SU MSN DICENDO CHE LE MANCHIAMO TANTO...MA PERCHE' NDO STA?
RAZZUOLE LA RAPINA L'ALTRA SERA L'HANNO FATTA DA MICROS (VIA DEL PONTE PISANO)
ERO ALLA CASSA E STAVO CERCANDO DI RICORDARE IL CODICE BANCOMAT QUANDO SONO ENTRATI 3/4 RAGAZZETTI ROMANI INCAPPUCCIATISSIMI E UNO HA DETTO
"BUBBU SETTETE, FORZA SVUOTATE LE CASSE FATE I BRAVI CHE N ON SUCCEDE NIENTE A NESSUNO"
UNO DEL GRUPPO MI HA PRESA PER UN BRACCIO E IN 2 SECONDI HO PENSATO A DISTRETTO DI POLIZIA, LA SQUADRA, RIS E PURE UN PO' CARABINIERI E HO DETTO "ECCOLALLA' MO TRA VENTI PERSONE CHE CE STANNO ME PIJANO PROPRIO A ME COME OSTAGGIO...MAGARI MI STPRANO PURE...ECCHEKEZZ...."
INSOOMA TEMPO 2 MINUTI HANNO RIPULITO LE CASSE E SE SONO ANDATI, IO HO VISTO SOLO UNO COL UN COLTELLONE, MA QUANDO E' ARRIVATA LA POLIZIA HO SENTITO CHE PARLAVANO ANCHE DI UNA PISTOLA
LA COMMESSA PORELLA MI HA DETTO CHE E' LA 3° VLTA IN 3 MESI....MA CHI GLIELO FA FA' PORELLA...
COMUNQUE RAGAZZE
GIOVENTU' BRUCIATA, MA I GENITORI DI STI' RAGAZZI NDO' STANNO? PERRCHè NON LI BASTONANO DALLA MATTINA ALLA SERA???
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- nelly70
- Active~GolGirl®

Surya, mi sono immaginata la scena di te che sbianchi mentre il tizio incappucciato ti strattona per il braccio.
Sicuramente in un microsecondo ti sarà passata avanti tutta la tua vita...........!
E poi, riguarda quello che hai detto sulla mia giornata iniziata a ca@@o, io pure me l'aspettavo che doveva andà per forza male.
Il problema è che la giornata è lunga e devo ancora tornare a casa....chissà cosa mi aspetta!
AIUTOOOO
Sicuramente in un microsecondo ti sarà passata avanti tutta la tua vita...........!
E poi, riguarda quello che hai detto sulla mia giornata iniziata a ca@@o, io pure me l'aspettavo che doveva andà per forza male.
Il problema è che la giornata è lunga e devo ancora tornare a casa....chissà cosa mi aspetta!
AIUTOOOO
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Suryaimmagino la paura, ma e ti chiedo scusa mi hai fatto morire dal ridere da come l'hai raccontato e la mia collega mi chiedeva che leggi, perchè ridi e io mi sono dovuta inventare una balla pazzesca .
Giggia
per il nuovo lavoro, mi dispiace per il vecchio, ma tu di cosa ti occupi?
Meg

Giggia
Meg
- BiBi74
- New~GolGirl®

Cavoli surya, io mi sarei c@@ta sotto.
Permettimi ma qui...

Meg
Permettimi ma qui...
mi sono sbellicata dalle risate. Scusamisurya ha scritto:...UNO DEL GRUPPO MI HA PRESA PER UN BRACCIO E IN 2 SECONDI HO PENSATO A DISTRETTO DI POLIZIA, LA SQUADRA, RIS E PURE UN PO' CARABINIERI E HO DETTO "ECCOLALLA' MO TRA VENTI PERSONE CHE CE STANNO ME PIJANO PROPRIO A ME COME OSTAGGIO...MAGARI MI STPRANO PURE...ECCHEKEZZ...."
Meg
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
- paffy
- New~GolGirl®

Surya... mannaggia!!!
Fortuna che è finita così, dai...
Speriamo di vederci al raduno! Un bacione grande...
Fortuna che è finita così, dai...
Speriamo di vederci al raduno! Un bacione grande...
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)
- chicca2030
- Original~GolGirl®

CHICCA is come back!!!
Anche se a quanto pare non è che ci abbiate fatto tanto caso alla mia assenza
comunque
sono sommersa dai libri e sino all'8 sono out...mi date info sul raduno, pliz? ho letto che ci sarà il 17...forse sarò viva e mi sarò ripresa.
Parti, congeratulazioni
baci a tutte
Anche se a quanto pare non è che ci abbiate fatto tanto caso alla mia assenza
sono sommersa dai libri e sino all'8 sono out...mi date info sul raduno, pliz? ho letto che ci sarà il 17...forse sarò viva e mi sarò ripresa.
Parti, congeratulazioni
baci a tutte
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

oddio SURYE' m'hai fatto morì :ahah :ahah
ma era logico che te pigliavano a te....eri sicuramente la più gnokka!!!! :prrrr
dai x fortuna ci si puù ridere su ma immagino la tremarella!!!
ragà x favore qualcuna di voi buone anime romanine vuole essere così gentile da spiegare a una nana malefica che si aggira x casa con lo stetoscopio (finto) del baby dottore che la mamma con la ciambellina incorporata avrebbe taaanto bisogno di dormire un'oretta????
vi prego portatela da qualche parteeeeeeeeeee
ma era logico che te pigliavano a te....eri sicuramente la più gnokka!!!! :prrrr
dai x fortuna ci si puù ridere su ma immagino la tremarella!!!
ragà x favore qualcuna di voi buone anime romanine vuole essere così gentile da spiegare a una nana malefica che si aggira x casa con lo stetoscopio (finto) del baby dottore che la mamma con la ciambellina incorporata avrebbe taaanto bisogno di dormire un'oretta????
vi prego portatela da qualche parteeeeeeeeeee
-
Fran_68
- Basic~GolGirl®

Buongiorno!!! caffe' per tutte il cioccolatino pure, scusate la latitanza ma al lavoro le s0le arrivano tutte a me, spero di distribuirne qualcuna alle mie colleghe
.
Particella auguri
Surya non ho parole (frego la faccina a Ylenia)
Giggia tanti
per il nuovo lavoro.
Particella auguri
Surya non ho parole (frego la faccina a Ylenia)
Giggia tanti
-
Fran_68
- Basic~GolGirl®

Ehmm Pam se eri piu' vicina la ammollavamo a mio padre che lui gongola a portarle ai giardinetti 
-
_swartz_
- Basic~GolGirl®

Ciauuuuuuuuuuu.
Che bello il nuovo titolo del post. Complimenti a chi veramente c'ha la fantasia de tirà fora 'sti bei titoloni.
Alloraaaaaaaa, che dire:
PARTI: noi non ci conosciamo ancora ma se ti devo dire la sincera verità............ ti AMMIRO tantissimo per il coraggio (oddio, detta così sembra pure che ti sto portando sf**a
) è solo che è una notizia strabiliante e favolosa solo che appena ho letto quanto ha il primo
.......so' cascata dalla sedia.............ma non ti preoccupare...........so' io che so' 'na ca@@sotto :ahah
Surya: mamma mia che hai passato. Sono quelle cose di cui senti sempre parlare e non pensi mai che possano accadere a te. Immagino quello che ti sarà passato per la mente, a parte quella frase che hai scritto che, scusami tanto, ma m'ha fatto sbellica' pure a me.
Pamelita:
per la morfo. Tranquilla che andrà tutto benissimo. Sai che pure a me è successa una cosa simile, nel senso che per il primo figlio non mi è mai passato per l'anticamera del cervello alcun tipo di problema, per la seconda invece ogni tanto me venivano certi pensieri. Però poi.......erano solo pensieri.
Meg: mi dispiace davvero che non sei tonica come al solito.
Nelly e Giggia: capisco benissimo quello che avete passato ma pure voi..............m'avete fatto ribaltà dalla sedia dal ridere.
Giggia: mi dispiace tanto per il lavoro e tantissimi
per la ricerca del nuovo.
Basta!
Me so' ricordata il ricordabile.
Ah........approposito........anche se non frequento tanto
mi piacerebbe tanto far parte dell'elenchino delle strangozzine
E' possibile? Devo fare domanda in carta bollata a qualcuna? Per favore......... 
Che bello il nuovo titolo del post. Complimenti a chi veramente c'ha la fantasia de tirà fora 'sti bei titoloni.
Alloraaaaaaaa, che dire:
PARTI: noi non ci conosciamo ancora ma se ti devo dire la sincera verità............ ti AMMIRO tantissimo per il coraggio (oddio, detta così sembra pure che ti sto portando sf**a
Surya: mamma mia che hai passato. Sono quelle cose di cui senti sempre parlare e non pensi mai che possano accadere a te. Immagino quello che ti sarà passato per la mente, a parte quella frase che hai scritto che, scusami tanto, ma m'ha fatto sbellica' pure a me.
Pamelita:
Meg: mi dispiace davvero che non sei tonica come al solito.
Nelly e Giggia: capisco benissimo quello che avete passato ma pure voi..............m'avete fatto ribaltà dalla sedia dal ridere.
Giggia: mi dispiace tanto per il lavoro e tantissimi
Basta!
Me so' ricordata il ricordabile.
Ah........approposito........anche se non frequento tanto
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ANCHE IO VORREI FAR PARTE DELL'ELENCHINO
SI PUO'?
DEVO PASSARE UN ESAME?
DEVO FARE UN TEST?

SI PUO'?
DEVO PASSARE UN ESAME?
DEVO FARE UN TEST?
- particella2
- Expert~GolGirl®

SWARTZ non sei l'unica ad essere caduta dalla sedia!!! NON E' STATO CORAGGIO MA INCOSCIENZA ed anche la statistica che è una vera opinione!!!
Non sarà un anno di differenza ma probabilmente 11 mesi!!
Grazie a tutte degli auguri, ora scappo che ciccipanza mi reclama!!!!
Non sarà un anno di differenza ma probabilmente 11 mesi!!
Grazie a tutte degli auguri, ora scappo che ciccipanza mi reclama!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- clada
- Expert~GolGirl®

Buongiorno roma! Buongiorno... diciamo 'giorno... che tempo di EMME
Allora mi sono rimessa in pari con gli arretrati... solo questo topic...
Valeeeeeee-Party... non dico niente... pensavo giusto giusto al fatto che fare del sesso allo stato puro in questo periodo mi turba molto. Il gine ci ha dato tre opzioni:
a) spirale ---> non utilizzabile con il mio uteraccio;
b) preservativo ---> non vedo l'ora di utilizzarlo
c) astinenza.
E io mi dicevo: ma se si allatta in teoria (MOLTO IN TEORIA) non si dovrebbe ovulare... considerando il tempo che ci ho impiegato a rimanere incinta e tutte le difficoltà incontrate dovrebbero proprio allinearsi i pianeti xché io rimanga incinta durante l'allattamento. E invece eccomi smentita da te... mi sa che opterò x la soluzione sub b)
Cmq, ciccia, incoscienza o no, sono davvero felice che il piccolo possa avere presto fratellino/sorellina.
Magari stavolta cominciate a pensare al nome sin da ora
Surya miiiiiiiiii che avventura! Io me la sarei fatta sotto
Nellyna hai mai pensato ad un corno da portare sempre in borsa x evitare sfighe dell'atac?
Ieri ho incontrato quei due splendori di Yle e Bà: chi non le ha viste di recente non può capire quanto siano belle!
Yle - che si lamenta di essere palliduccia (ne vogliamo parlare?
) - è raggiante! Finalmente Biro sta sortendo l'effetto donna-incinta-splendida! Era da tanto che ti volevo vedere così, cara la mia Yle
E la sora Babs... dice di essere appesantita... di essersi ingrassata troppo... io la trovo splendida! Pum Pum sarà fiera di avere una mamma tanto bella!
Diciamo che l'unico aspetto negativo della giornata è stato il QUARTO-PIANO-SENZA-ASCENSORE-E-CON-ABU-E-TUTTE-LE-SUE-COSE-DA-PORTARE-SU
Un baciottolo a tutte le altre non nominate e un benvenuta a tutte coloro che si sono aggregate
Allora mi sono rimessa in pari con gli arretrati... solo questo topic...
Valeeeeeee-Party... non dico niente... pensavo giusto giusto al fatto che fare del sesso allo stato puro in questo periodo mi turba molto. Il gine ci ha dato tre opzioni:
a) spirale ---> non utilizzabile con il mio uteraccio;
b) preservativo ---> non vedo l'ora di utilizzarlo
c) astinenza.
E io mi dicevo: ma se si allatta in teoria (MOLTO IN TEORIA) non si dovrebbe ovulare... considerando il tempo che ci ho impiegato a rimanere incinta e tutte le difficoltà incontrate dovrebbero proprio allinearsi i pianeti xché io rimanga incinta durante l'allattamento. E invece eccomi smentita da te... mi sa che opterò x la soluzione sub b)
Cmq, ciccia, incoscienza o no, sono davvero felice che il piccolo possa avere presto fratellino/sorellina.
Magari stavolta cominciate a pensare al nome sin da ora
Surya miiiiiiiiii che avventura! Io me la sarei fatta sotto
Nellyna hai mai pensato ad un corno da portare sempre in borsa x evitare sfighe dell'atac?
Ieri ho incontrato quei due splendori di Yle e Bà: chi non le ha viste di recente non può capire quanto siano belle!
Yle - che si lamenta di essere palliduccia (ne vogliamo parlare?
E la sora Babs... dice di essere appesantita... di essersi ingrassata troppo... io la trovo splendida! Pum Pum sarà fiera di avere una mamma tanto bella!
Diciamo che l'unico aspetto negativo della giornata è stato il QUARTO-PIANO-SENZA-ASCENSORE-E-CON-ABU-E-TUTTE-LE-SUE-COSE-DA-PORTARE-SU
Un baciottolo a tutte le altre non nominate e un benvenuta a tutte coloro che si sono aggregate
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm