HAI PER CASO DELLE FOTO DELLA VSTRA FESTA O DEI SUGGERIMENTI

Messaggio da klabomb » 16 mar 2008, 23:41
Messaggio da daniela75 » 17 mar 2008, 11:24
Messaggio da ste81 » 17 mar 2008, 11:29
Messaggio da heidi_k » 17 mar 2008, 14:03
Messaggio da LETI » 17 mar 2008, 15:05
ciao kla,le foto furono fatte con la macchina a rullino quindi non le posso mettereklabomb ha scritto:LETI VORREI FARE IL COMPLE DI WTP
HAI PER CASO DELLE FOTO DELLA VSTRA FESTA O DEI SUGGERIMENTI
Messaggio da acquario » 5 set 2008, 22:33
Messaggio da annely » 5 set 2008, 22:49
Messaggio da Serena&Luca » 5 set 2008, 22:54
Messaggio da acquario » 6 set 2008, 0:26
Innanzitutto complementi per Paola, è bellissima!annely ha scritto:se guardi nel mio album puoi vedere l'invito che ho preparato alla mia piccola per il suo primo compleanno, cè anche la torta era meravigliosa sono rimasti tutti a bocca aperta per non parlare degli addobbi, ho riempito la sala di fiori e farfalle fatti di palloncini....ma questo è il mio mestiere... e non vedevo l'ora di poter fare quello che faccio per gli altri per mia figlia :prrrr
io ti proporrei di scegliere il tema della festa e partire da quello per realizzare il tutto...
Messaggio da acquario » 6 set 2008, 0:47
Mi piace l'idea di Annely...magari me li faccio con il computer...Serena&Luca ha scritto:Per gli inviti ci sono tanti tanti tipi in cartoleria
Pizza di scarole?? Che è? Con l'insalata scarola?menùoltre alle solite pizzette e ai soliti salatini ti consiglierei grissini col prosciutto crudo, mozzarelline impanate, pizza di scarole, pizza rustica (dentro c'è formaggio e prosciutto cotto), insalata di riso, piccoli tramezzini
Carino, ho preso appunto.addobbi se hai tempo potresti creare tu qualcosa di carino ritagliando le lettere da cartoncini bristol colorati e unendo le lettere con dello spago...è una cosa semplice ma carina ( nel mio photoalbum c'è un'idea tipo forum/gallery/viewpic.php?pic_id=1908 )
Sicuramente mi rivolgerò ad una pasticceria ma sul tema, non sò...ho ancora un mese x decideretorta di compleanno sicuramente con dei personaggi dei cartoni o dei fumetti, oggi le pasticcerie sono piene di queste idee da topolino all'uomo ragno etc.etc.
Non ho idea di quanto possa costare un intrattenitore per bimbi, tu lo sai?regalino da dare ai bimbi presenti Non so che disponibilità economica hai perchè se ce la fai, spesso assumendo per un paio d'ore due intrattenitori per bimbi,, loro non solo li fanno giocare ma a fine serata danno ad ognuno un piccolo pensierino che è compreso nel prezzo che paghi per il servizio di intrattenimento
Grazie 1000 delle idee, è tutto ben accetto!Per ora mi viene in mento solo questo, spero di averti dato almeno una mezza idea![]()
![]()
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE tesoro!(ps le mammukke ti aspettano)
Messaggio da Serena&Luca » 6 set 2008, 17:36
La scarola è una verdura e la pizza di scarole al forno è buonissimaacquario ha scritto: Pizza di scarole?? Che è? Con l'insalata scarola?
Ho cercato un pò info in giro e credo si parli di 180 euro per due animatori che intrattengono 2 ore , nel prezzo è incluso tutto anche i pensierini per i bimbi e i giochini che usano per animare tipo palloncini e cose similiNon ho idea di quanto possa costare un intrattenitore per bimbi, tu lo sai?
Messaggio da Savina » 6 set 2008, 17:47
Messaggio da betty72 » 6 set 2008, 17:54
Messaggio da phoeka » 6 set 2008, 23:45
Messaggio da acquario » 8 set 2008, 15:06
solo € 10???phoeka ha scritto:winnie pooh gigante che si gonfia attaccandolo alla spina. quest'ultimo a noi per u giorno ci è costato 10 euro e alla pupa è piaciuto tanto![]()
augurissimi!
Messaggio da acquario » 8 set 2008, 15:10
ah, ha proprio un negozio!!Savina ha scritto:Annely lo fa per mestiere... c'ha un negozio che vende tutti addobbi per feste
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”