TERRY...non ha proprio preso dalla mammaTerry82 ha scritto:tanto x essere in tema cri oggi ha dormito mezz'ora stamattina e poi + niente salvo tre tentativi andati a vuoto in quanto durati appena 5 minuti. eppure ha un sonno che se lo riporta.
è vero che si rischia di cadere in depressione e non credo che lo stabilizzarsi dipenda dai chili. cri fa quasi 5 kg e 200 e tutto è tranne che stabile negli orari.
ora si è addormentato in braccio. faccio il quarto tentativo e provo a metterlo giù![]()
nel frattempo, se il tentativo riesce dovrei stirare, lavarmi i capelli e svuotare la lavastoviglie ma credo che opterò x dormire.
accidenti, ha riaperto gli occhi

Qui adesso c'e' un siparietto curioso...io sono al pc, nicco dorme sul divano e Elena e sulla sdraietta che appena poppato guarda il fratello e fa delle risate fantastiche e prova i sui primi "oooh","eeee"....e Nicco che ogni tanto si gira infastidito..da me che scrivo al pc e da lei che prova la voce.....Ma che tenerezza mi fanno!!!!

Io tra un po' invece mi vesto, vado al parco e poi andiamo alla fiera.....e cosi' neanche la cena da preparare abbiamo deciso che stasera ci facciamo un kebab tra una giostra e l'altra!