GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Messaggio da snake » 5 set 2008, 16:19

Terry82 ha scritto:tanto x essere in tema cri oggi ha dormito mezz'ora stamattina e poi + niente salvo tre tentativi andati a vuoto in quanto durati appena 5 minuti. eppure ha un sonno che se lo riporta.
è vero che si rischia di cadere in depressione e non credo che lo stabilizzarsi dipenda dai chili. cri fa quasi 5 kg e 200 e tutto è tranne che stabile negli orari.
ora si è addormentato in braccio. faccio il quarto tentativo e provo a metterlo giù :incrocini
nel frattempo, se il tentativo riesce dovrei stirare, lavarmi i capelli e svuotare la lavastoviglie ma credo che opterò x dormire.
accidenti, ha riaperto gli occhi :-D
TERRY...non ha proprio preso dalla mamma :ahaha :ahaha Hai provato a fargli vedere Beautiful? secondo me dopo 5 minuti di bionde che litigano si addormenta per disperazione!!!!! :bacio :bacio

Qui adesso c'e' un siparietto curioso...io sono al pc, nicco dorme sul divano e Elena e sulla sdraietta che appena poppato guarda il fratello e fa delle risate fantastiche e prova i sui primi "oooh","eeee"....e Nicco che ogni tanto si gira infastidito..da me che scrivo al pc e da lei che prova la voce.....Ma che tenerezza mi fanno!!!! :emozionee :emozionee

Io tra un po' invece mi vesto, vado al parco e poi andiamo alla fiera.....e cosi' neanche la cena da preparare abbiamo deciso che stasera ci facciamo un kebab tra una giostra e l'altra! :yeee :yeee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 set 2008, 19:35

Ciao ragazze! :bacio

barbara io do il ditrevit a Leo da quando è neto e da ieri anche il fluoro. Come vaccinazione abbiamo fatto l'esavalente e basta per il momento, il ped alla mia domanda se fare anche l'antipneumococco e meningococco mi ha risposto "Lo deve decidere lei"...grazie per l'aiuto :aargh ...comunque mi ha detto che se frequenterà il nido è meglio farla ma penso che la farò comunque più avanti.

solax anche Leo non può essere iscritto per quest'anno perchè prendono i bimbi nati fino al 31 maggio ma questo vale per gli inserimenti di settembre perchè sarebbero troppo piccoli per la sala piccoli. In relatà ho chiamato e ho detto che vorrei mettermi in lista per gennaio se si liberano posti (non è vero, ma tanto penso poprio che non ci saranno rinunce e comunque c'è lista prima) e così si può fare, perciò la settimana prossima ho l'appuntamento per consegnare i moduli di iscrizione così entro già in graduatoria per l'anno prossimo e ho 2 punti in più :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

carmar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmar » 6 set 2008, 12:59

Care ragazze il mio piccoletto ha il sederino rosso rosso e stamattina gli sono comparsi dei brufoletti piccoli e bianchi!! :domanda Che cosa puo' essere??

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 6 set 2008, 15:39

Ragazze!!!

I sorrisi della LUDO sn la cosa più bella del mondo! :emozionee

Ma cm ho fatto tutto qto tempo senza di lei???
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 set 2008, 16:37

BUON GIORNO MAMMINE....
SCUSATE LA LATITANZA MA DEVO ANCORA FINIRE DI ORGANIZZARMI....SONO UN PO LENTA IO...
ALLORA COME VA???? NOI DUE TUTTO BENE...NICOLA CRESCE BENISSIMO, HA 37 GIORNI, DALL'OSPEDALE è USCITO CHE PESAVA (CON CALO) 3040 E LUNEDI SCORSO PESAVA 3740...INSOMMA NON MALE NO!!! :-D
PER IL MANGIARE ANCHE NICOLA NON SI è ANCORA STABILIZZATO...LA NOTTE SI SVEGLIA INTORNO ALL'UNA/DUE PER POI TIRARE FINO ALLA QUATTO/CINQUE..NON MI POSSO LAMENTARE..è UN BIMBO MOLTO BRAVO, INSOMMA MANGIA E DORME, ANCHE PERCHè IO FACCIO MOLTO FATICA A TENERLO IN BRACCIO...DOPO UN PO MI VIENE MAL DI SCHIENA E DI BRACCIA, PER CUI SI è ABBITUATO A STARE NELLA CULLETTINA A GUARDARSI IN GIRO... :sorrisoo :sorrisoo
VISITA DAL PEDIATRA FATTA E VA TUTTO BENE, A PARTE CHE HA I PIEDINI UN PO STORTI, DOVUTI AL FATTO CHE NELLA PANCIA NON SAPEVA DOVE METTERLI...CON LA PANCIA ENORME CHE MI TROVAVO MI SEMBRA STRANO.... :che_dici MI HA DETTO DI FARE UN PO DI GINNASTICA PASSIVA.
GIORGY, NICOLA è NATO ALLA 41+3 DOPO TRE GIORNI DI INDUZIONI.... :aargh
TERRY, PURE IO SONO SEMPRE STANCHISSIMA..LA CASA FA PAURA MA D'ALTRONDE PRIMA VIENE IL PICCOLO E POI IL RESTO.... IO TI CONSIGLIO DI CERCARE DI STARE IL + POSSIBILE IN COMPAGNIA, IO LA MATTINA PARTO CON IL MIO FAGOTTINO E CERCO SEMPRE DI PASSARE LA GIORNATA CON QUALCUNO...MI SENTO PIù TRANQUILLA, E POI TI CONSIGLIO DI FARE TANTE PASSEGGIATE...FANNO BENE SIA A TE CHE AL PICCOLO.
PER LE VACCINAZIONI, AL MOMENTO NON HO RICEVUTO NESSUNA LETTERA, DA NOI L'ASL MANDA L'AVVISO, MA CREDO NON SIA MOLTO LONTANO...
MA ANCHE DA VOI FA ANCORA MOLTO CALDO??? QUA SI MUORE, PIù CHE ALTRO è UMIDO....
VA BE ORA VADO A FARE UN GIRETTINO IN PAESE CON IL PICCOLO...SPERO DI SCRIVERE PRESTO...UN BACIO E UN ABBRACCIO FORTE A TUTTE...P.S. HO MESSO QUALCHE FOTO!!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 set 2008, 16:39

BUON GIORNO MAMMINE....
SCUSATE LA LATITANZA MA DEVO ANCORA FINIRE DI ORGANIZZARMI....SONO UN PO LENTA IO...
ALLORA COME VA???? NOI DUE TUTTO BENE...NICOLA CRESCE BENISSIMO, HA 37 GIORNI, DALL'OSPEDALE è USCITO CHE PESAVA (CON CALO) 3040 E LUNEDI SCORSO PESAVA 3740...INSOMMA NON MALE NO!!! :-D
PER IL MANGIARE ANCHE NICOLA NON SI è ANCORA STABILIZZATO...LA NOTTE SI SVEGLIA INTORNO ALL'UNA/DUE PER POI TIRARE FINO ALLA QUATTO/CINQUE..NON MI POSSO LAMENTARE..è UN BIMBO MOLTO BRAVO, INSOMMA MANGIA E DORME, ANCHE PERCHè IO FACCIO MOLTO FATICA A TENERLO IN BRACCIO...DOPO UN PO MI VIENE MAL DI SCHIENA E DI BRACCIA, PER CUI SI è ABBITUATO A STARE NELLA CULLETTINA A GUARDARSI IN GIRO... :sorrisoo :sorrisoo
VISITA DAL PEDIATRA FATTA E VA TUTTO BENE, A PARTE CHE HA I PIEDINI UN PO STORTI, DOVUTI AL FATTO CHE NELLA PANCIA NON SAPEVA DOVE METTERLI...CON LA PANCIA ENORME CHE MI TROVAVO MI SEMBRA STRANO.... :che_dici MI HA DETTO DI FARE UN PO DI GINNASTICA PASSIVA.
GIORGY, NICOLA è NATO ALLA 41+3 DOPO TRE GIORNI DI INDUZIONI.... :aargh
TERRY, PURE IO SONO SEMPRE STANCHISSIMA..LA CASA FA PAURA MA D'ALTRONDE PRIMA VIENE IL PICCOLO E POI IL RESTO.... IO TI CONSIGLIO DI CERCARE DI STARE IL + POSSIBILE IN COMPAGNIA, IO LA MATTINA PARTO CON IL MIO FAGOTTINO E CERCO SEMPRE DI PASSARE LA GIORNATA CON QUALCUNO...MI SENTO PIù TRANQUILLA, E POI TI CONSIGLIO DI FARE TANTE PASSEGGIATE...FANNO BENE SIA A TE CHE AL PICCOLO.
PER LE VACCINAZIONI, AL MOMENTO NON HO RICEVUTO NESSUNA LETTERA, DA NOI L'ASL MANDA L'AVVISO, MA CREDO NON SIA MOLTO LONTANO...
MA ANCHE DA VOI FA ANCORA MOLTO CALDO??? QUA SI MUORE, PIù CHE ALTRO è UMIDO....
VA BE ORA VADO A FARE UN GIRETTINO IN PAESE CON IL PICCOLO...SPERO DI SCRIVERE PRESTO...UN BACIO E UN ABBRACCIO FORTE A TUTTE...P.S. HO MESSO QUALCHE FOTO!!!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 set 2008, 16:44

CAVOLO..HO SCRITTO CHE HO MESSO DELLE FOTO...MA NON MI RICORDO + COME SI FA...PIU TARDI CI RIPROVO...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 set 2008, 19:33

Buondì bellezze :bacio

scusate se nn passo molto, ma Fed nn vuole che sto tanto al pc (quando mi vede qui arriva come un avvoltoio e mi obbliga a vedere TUTTE i video delle canzoni dello zecchino d'oro :x: ) e, in più, ho ripreso lune a lavorare, almeno al pomeriggio, quindi il tempo si riduce drasticamente :prrrr

Qui tutto bene, ieri era il complemese del mio cucciolo (grazie Ste, grazie Cance per gli auguri al puzzolo :emozionee ), mi sembra ieri che sia nato e ha già un mese :emozionee ...

Lui sta benone, pesato ieri è 5.300kg, ha preso 1/2kg da settimana scorsa, quindi direi che mangia bene :ahaha mangia tantissimissimo e si sta regolarizzando bene con gli orari, almeno notturni (ieri ha mangiato alle 23.30 e poi filato fino alle 7.00 :yeee )...

Fed sta benone e noi con lui ... insomma, se nn fosse per il lavoro :prrrr , nn mi potrei proprio lamentare!!

Ora scappo che vado a mangiare da mia mamma, buona serata a tutte :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 set 2008, 19:41

Ciao ragazze! :bacio

criss buon complemese a Fra anche se in ritardo! :festa

Anche io martedì ho ricominciato a lavorare ma io avendo un contratto e progetto mi gestisco come voglio e speriamo di riuscire ad organizzarmi :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 set 2008, 9:20

buongiorno a tutte mie care, sono tornata! che vacanza... molto stancante devo dire, anche se poi è stato anche emozionante fare la nostra prima vacanza in 4! guardavo i miei due bimbi e mi sentivo tanto fortunata. però son tornata a casa stanchissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

domani primo giorno d'asilo. dopo aver lasciato gloria verrò a scrivervi e vi racconterò tutto sulle vacanze e mi raccomando, tiratemi su di morale perchè so già che gloria mi farà dannare domani

baci a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 7 set 2008, 12:11

buongiorno mammine..
passo per un bacio al volo.....visto che c'e' un attimo di pace in casa....
Domani mi sa che non riusciro' a collegarmi visto che e' il primo giorno di materna di Niccolo' e quindi saro' un po' impegnata!
:bacio :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 set 2008, 15:55

Roxy grazie per la dritta, proverò a sentire, qui da me le domande per il nido valevano fino al 30 di giugno :ok

snake giorgy fatemi sapere tutto della materna :ok
noi inizieremo il 15, ancora devo contrassegnare con il nome il corredino di Lory.
Ma voi lo avete ricamato? con poco tempo a disposizione mi trovo veramente in difficoltà :che_dici

criss augurissimi in ritardo per il primo complemese del cucciolo :emozionee :martello
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 7 set 2008, 16:02

Oggi compie 2 mesi la mia CUCCIOLA e pesa 5.060!!! :emozionee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 7 set 2008, 16:12

Ciao ragazze!!!!
Come state???
Qui più o meno va... Oggi sono un po' giu perchè Gabriele ha iniziato l'asilo giovedì e oggi è già raffreddatissimo e con 38 di febbre... sarà un caso? :che_dici
Malanni a parte :buuu ... si è ambientato subito, socievole com'è... e ne è stato entusiasta!! :emozionee Peccato che domani non potrà andarci... :coccola
... ma è vero che all'asilo si ammalano così frequentemente?... Gabriele in tre anni e mezzo non ha praticamente mai avuto niente...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 7 set 2008, 16:16

Giada è un amore di bimba e ormai è già vicina ai 5 kg e mezzo... cresce come una porcellina!! :emozionee

Dormire dorme poco... di giorno! La notte è stata da subito un piccolo ghiro e ha tirato da subito le 21-22 / 4.30-5... non male!! :sorrisoo

Vorrei iniziare, ora che a livello di stanchezza sto decisamente meglio, a tirare un po' di latte la notte... ma non ricordo come funziona per congelarlo...? Lo devo fare subito? O posso metterlo in frigo e congelare quello di due giorni? Voi come fate? E dove lo congelate?? :domanda
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 7 set 2008, 16:20

Devo già scappare... Gabriele mi reclama, povero cucciolo... :coccola :cuore

Bacione a tutte!!! A presto!! :cuore

PS: ragazze... ho letto che qualcuna di voi la notte li sveglia......... ma come fate???!?!?!? :urka Io sono in catalessi e se non fosse per lei che si sveglia verso le 5......

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 7 set 2008, 17:28

ciaooooooooooo!!!
oggi non avevo voglia di uscire e me ne sono rimasta a casetta tranquilla... a farmi le coccole col marito... :emozionee e così... una cosa tira l'altra e... insomma... diciamo che è partito il 1 tentativo (ovviamente random visto che allatto!) per il fratellino... :fischia
in tutta onestà, non mi dispiacerebbe avere una bella "sorpresa"... :-D
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 7 set 2008, 17:31

pucciola io non riuscirei proprio a svegliare il topo la notte, sono sempre devastata e mi sveglio solo se piange!

stanotte ho dovuto tenere la luce accesa per un'oretta perchè era sveglio e se la spegnevo piangeva, mentre se la lasciavo accesa se ne stava buono buono nella sua culletta in silenzio a guardare gli orsetti della giostrina! :sorrisoo
così ho lasciato tutto acceso e mi sono rimessa a dormire, mi sono svegliata un'ora dopo, l'ho controllato e visto che dormiva beato ho spento la luce e ho continuato a ronfare!!! :hi hi hi hi
la mia vita nel palmo di una mano...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 7 set 2008, 17:52

CIAOOOOOOOOOOOOO

SIAMO TORNATI....FINALMENTE...

COME STATE? TUTTO BENE? E I VOSTRI CUCCIOLI?
scusate ma sono di fretta... come sempre.... domani spero di avere più tempo per vedere come state... un bacione a tutte
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 7 set 2008, 17:52

CIAOOOOOOOOOOOOO

SIAMO TORNATI....FINALMENTE...

COME STATE? TUTTO BENE? E I VOSTRI CUCCIOLI?
scusate ma sono di fretta... come sempre.... domani spero di avere più tempo per vedere come state... un bacione a tutte
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

Bloccato

Torna a “Luglio”