GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Bloccato
IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!

Messaggio da IsaCele » 5 set 2008, 14:57

pympa12 ha scritto:hei c'è pure ELISABETH nata il 18 agosto alle 22:25 alla 38+4 di kg 2,600 e 46 cm di amore
ti prego isa metti anche lei
Fatto! :sorrisoo :ok
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 set 2008, 14:58

BELLISSIMO LEONARDO!!!!! :emozionee :emozionee :cuore
Pancera: io ce l'ho, quella a fascia con lo strappo, ma non l'ho mai messa, me la ha pure sconsigliata la gine... dice che è meglio se i tessuti tornano a posto da soli. Certo, ora inizia la battaglia contro i kg accumulati... a voi ne sono rimasti dal parto? A me purtroppo sì, e mi sento una balena... :buuu
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 set 2008, 15:01

:ahah :ahah :ahah :ahah
I regali della sorella di VLA al MASSI sono spettacolari!!! Miticissima donna!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 set 2008, 15:11

aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:
IsaCele ha scritto:Oggi Giulio ha partecipato al primo gioco coi fratelli.
Lui era un "bimbo sperduto" (ovviamente era nella carrozzina e si guardava intorno, in effetti un po' spaesato), Pippo era Capitan Uncino e Celeste era Peter Pan. I due duellavano intorno alla carrozzina.
Che momenti felici... certo ragazzi è dura, ma sono felicissima di avere così fortemente voluto il terzo. Adoro la mia famiglia :cuore
Dolcissimi!! :emozionee
Ecco vedi, a leggere ste cose mi fai venire voglia di pensare che forse un fratellino prima o poi a Lorenzo glielo daremo :emozionee
Dolcissimi davvero :emozionee ma spero nei cugini :prrrr :prrrr
:ahaha :ahaha
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 set 2008, 15:12

aryyra ha scritto:OGGI E' IL COMPLEMESE DEL MASSI :yeee :yeee
Auguroni al Massi :yeee :yeee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 set 2008, 15:13

dena ha scritto:
anya82 ha scritto:Quando metti una foto del pupo :yeee

messa :fischia :fischia
Ma che bello Leonardo :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 set 2008, 15:15

aryyra ha scritto:CHE BELLO LEONARDO :emozionee

E che bravo..si arrangia a trovare la tetta?????????? Il mio nemmeno con le fecce luminose :buuu

mammine voi state usando la pancerina
? Mia madre insiste dato che credo faccia caldissimo vorrei capire se è solo contenitiva per un fatto estetico o anche migliorativa alungo termine????????
A me il ginecologo ha detto proprio di non usarla e di non usare nulla di contenitivo....il tono muscolare piano piano si riprende da solo e spremere l'utero non fa assolutamente bene...non usare cose contenitive, tipo appunto panciere, può aiutare nella prevenzione di eventuali prolassi...almeno così dice il mio gine e l'ostetrica che c'era quando è nato Lore

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 set 2008, 15:28

:ahaha :ahaha Eire ma che regaloni e che utilità..specie il casco!!! :ahaha :ahaha cmq piccolo consiglio...fregatene!!! :fischia

Ed a proposito di regali...quali sono regali utili da farsi fare?? Qui un sacco di gente chiede cosa regalare...ma io non so mai cosa dire :domanda

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 set 2008, 15:31

IsaCele ha scritto:BELLISSIMO LEONARDO!!!!! :emozionee :emozionee :cuore
Pancera: io ce l'ho, quella a fascia con lo strappo, ma non l'ho mai messa, me la ha pure sconsigliata la gine... dice che è meglio se i tessuti tornano a posto da soli. Certo, ora inizia la battaglia contro i kg accumulati... a voi ne sono rimasti dal parto? A me purtroppo sì, e mi sento una balena... :buuu
Io questa battaglia la lascio perdere ancora un po'...mi sono rimasti due chilozzi in più, giusto giusto di panza....così non mi sta nulla...nessun paio di pantaloni....quella della gravidanza mi stanno enormi...erano taglia xl :che_dici ...gli altri mi stanno stretti o non arrivano proprio.... :che_dici ma per ora non ci penso...ho un paio di pantaloncini corti (mezzi mangiati da Lucky da cucciolo :ahaha ) che mi stanno...ed io porto quelli, la sera li lavo e la mattina li rimetto :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 set 2008, 15:32

IsaCele ha scritto:Ciao a tutte!
Nell'attesa che si verifichi l'insolita e agognata congiunzione astrale che permetterà a CECIO e PIPPO di fare il pisolino contemporaneamente... passo a portarvi i saluti di TOPILLO che vi manda a dire che le mancate molto, ma al momento è priva di pc... Speriamo di rileggerla presto. :bacio
Ciao Topi...noi siamo qui che ti aspettiamo!! :bacio :bacio

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 set 2008, 15:52

Pancera effettivamente anche a noi al corso l'avevavono sconsigliata ma si sa che la mamma è sempre la mamma e se non rompe non stà bene...

KG io sono stata strafortunata perchè a parte la panza mollina (a cui ero abituata pure prima) io con questa gravidanza ho perso 5 kg rispetto a quelli che avevo (adesso sono 65 scarsi :yeee ) :fischia :fischia ...ma me ne ero accorta pure durante perchè sembravo proprio un uccello dodo...arti magrissimi e panza immensa :ahaha ..

devo dire che è una fortuna perchè se il seno mi fosse cresciuto mi sarei sparata...quarta avevo e quarta ho :incrocini
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 set 2008, 15:54

Angel care ...grazie delle risposte proverò a usarlo senza tavola...oggi ale ha fatto i capricci e si è appena addormentato dalle 10 di stamattina è stato tutto un marsupio=catalessi...lettino=urli...tetta=catalessi..lettino=urli........poi ho guardato il misuratore di temperatura dell'angel care e misura 28/29 gradi SARA' QUELLO??????????????????????
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 set 2008, 16:00

aryyra ha scritto:Angel care ...grazie delle risposte proverò a usarlo senza tavola...oggi ale ha fatto i capricci e si è appena addormentato dalle 10 di stamattina è stato tutto un marsupio=catalessi...lettino=urli...tetta=catalessi..lettino=urli........poi ho guardato il misuratore di temperatura dell'angel care e misura 28/29 gradi SARA' QUELLO??????????????????????
Sto caldo umido di sicuro non aiuta.... :che_dici anche qui in casa temperatura simile :che_dici però Lorenzo a parte sudare non sembra risentirne troppo...ha fatto nanna in giro tutta la mattina (dalle 9.30 alle 12...) puppato..ed ora dorme dalle 13........ :fischia

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 5 set 2008, 16:58

ciao a tutte
buon complemese a MASSIIIII
ma anche a quelli che ho saltato :fischia

qui procede tutto bene, ed a parte 2 notti in cui francesco non ne voleva sapere di dormire(proprio quelle che raccontavate voi) stanotte siamo tornati alla nanna dalle 23, 30 circa alle 6 :yeee

vediamo di seguire le discussioni...
allora pancerina: per beatrice l'ho usata costantemente dal 3° giorno, e mi è servita per rimettermi in piedi, cosa quasi impossibile.
stavolta invece che mi sono alzata la sera stessa, non ne ho sentito molto la necessità. la metto ogni tanto quando mi ricordo, complice anche il caldo, o quando usciamo e voglio che il vestito(ancora il premaman, ma modello a tunichetta) mi stia meglio. anch'io ho trovato pareri discordi(come per tutto il resto) ma tanto non è che poi non posso tornare in passerella a fare le mie sfilate!!!! :prrrr

chili in più: io ne ho presi circa 6, ma partivo gia abbastanza sovrappeso. ad oggi ne ho persi 10, e mi auguro di continuare a perderne ancora qualcuno nei prossimi giorni.

coppette assorbilatte: per beatrice ho usato per tutti i 13 mesi di allattamento quelle chi@@o, e mi sono trovata benissimo, salvo poi scoprire ad allattamento finito, che la neo b@by è sempre artsa@a e che i prodotti sono praticamente uguali, solo che costano meno, e stavolta ho preso direttamente quelle e mi sto trovando bene.

faccio i miei complimenti alle "mamme col tiralatte", complimenti per la costanza, penso sia faticoso, ma fate un gran bene ai vostri pupetti e questo lo sapete già altrimenti non fareste tutto questo :ok

adesso vi saluto e do tanti baci a pupotti(ma chhe belli che sono :emozionee )
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 set 2008, 17:07

Oggi Lorenzo ha fa fatto l'idrovora...ha appena puppato 150g :urka ....in genere non faccio doppia pesata, ma oggi vistoche eravamo noi due soli belli tranquilli l'ho fatta...ora è qui che prova a rifare nanna....

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 5 set 2008, 17:25

JACK a proposito i tuoi amici io li accoglierei con il lanciafiamme!!!!! Ma come si fa a presentarsi in 10 a cena con un bimbo di neanche un mese e pure si AUTOINVITANO!!!!!!! :pistole Che facce toste!!!!!!!!! :bomba
dimmi poi come è andata comunque io voto se mai per il DOPO CENA che comunque è lo stesso pesante perchè ok che il bimbo è bravo ma tu se hai sonno mica li puoi lasciare lì e andare a dormire purtroppo!!!
Mah che teste!!!

Oggi mentre Massi ha dormito 1 oretta...........si avete capito bene da questa mattina in totale avrà dormito un'ora e mezza!!!! :bomba .............HO FATTO LA TORTA ALLO YOGURT per festeggiare il complemese di Massi perchè se aspetto Vla sto fresca!!!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 5 set 2008, 18:30

Ciao ragazze. Scusate se non leggo gli arretrati, ma non ci riesco.
Sono un po' giù perchè sono molto stanca. Sono quasi 48 ore che non dormo perchè Sofia una tirata di 5 o 6 ore la notte non vuole proprio farsela, ma rimane sulle 2 ore e 5o minuti. In più mezz'ora al seno, mezz'ora di bibe e mezz'ora tenuta dritta sul petto per farla riaddormentare se no vomita tutto (ma sarà normale??? :urka ) e così non si dorme.
Ditemi che migliorerà, sono proprio a terra
Poi mi sembra che questo allattamento misto faccia solo diminuire il mio latte... BOH?
Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 5 set 2008, 18:36

Piccolo sondaggio:
rimanete da sole tutto il giorno con il pupo/i o avete la mamma, la suocera, la zia, una donna, il socio in paternità o che so io che vi aiutano??
Io ho mia mamma che viene spesso e penso che se non ci fosse lei a prepararmi il pranzo, passerei direttamente dalla cena alla successiva (che prepara il socio). Sono io che sbaglio qualcosa o che sono impedita? Sto cominciando a pensarlo...
Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 set 2008, 19:25

eire77 ha scritto:JACK a proposito i tuoi amici io li accoglierei con il lanciafiamme!!!!! Ma come si fa a presentarsi in 10 a cena con un bimbo di neanche un mese e pure si AUTOINVITANO!!!!!!! :pistole Che facce toste!!!!!!!!! :bomba
dimmi poi come è andata comunque io voto se mai per il DOPO CENA che comunque è lo stesso pesante perchè ok che il bimbo è bravo ma tu se hai sonno mica li puoi lasciare lì e andare a dormire purtroppo!!!
Mah che teste!!!
Eh si, devo dire la verità l'idea che hanno avuto è davvero da cafoni......cmq ormai è deciso per il dopo cena....è che sono un po' abituati male...per farti capire Lorenzo è nato l'11 agosto...l'8 sera eravamo tutti a cena qui a casa nostra ed io avevo preparato cena...è anche vero che però mi aiutano sempre a rimettere tutto in ordine e che sono dei veri amici....ma volendo essere buoni diciamo che si sono fatti prendere la mano sta volta.........ho capito voler venire a vedere Lore, ma dovrebbero capire i limiti......forse è solo perché Lore è il primo pupetto che nasce e non hanno bene idea di cosa voglia dire averlo....però sono persone a cui siamo davvero molto legati, degli amici sinceri e so che non lo fanno per cattiveria...
Cmq domani vada per questo incontro dopo cena...sperando di non fare troppo tardi....

Intanto Lore dorme...Anto prepara cena ed io mi rilasso un pochino :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 set 2008, 19:26

Susanito ha scritto:Ciao ragazze. Scusate se non leggo gli arretrati, ma non ci riesco.
Sono un po' giù perchè sono molto stanca. Sono quasi 48 ore che non dormo perchè Sofia una tirata di 5 o 6 ore la notte non vuole proprio farsela, ma rimane sulle 2 ore e 5o minuti. In più mezz'ora al seno, mezz'ora di bibe e mezz'ora tenuta dritta sul petto per farla riaddormentare se no vomita tutto (ma sarà normale??? :urka ) e così non si dorme.
Ditemi che migliorerà, sono proprio a terra
Poi mi sembra che questo allattamento misto faccia solo diminuire il mio latte... BOH?
ma certo che migiorerà, piano piano prenderà il ritmo e le cose piano piano andranno meglio :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”