Fatto!pympa12 ha scritto:hei c'è pure ELISABETH nata il 18 agosto alle 22:25 alla 38+4 di kg 2,600 e 46 cm di amore
ti prego isa metti anche lei

Messaggio da IsaCele » 5 set 2008, 14:57
Fatto!pympa12 ha scritto:hei c'è pure ELISABETH nata il 18 agosto alle 22:25 alla 38+4 di kg 2,600 e 46 cm di amore
ti prego isa metti anche lei
Messaggio da IsaCele » 5 set 2008, 14:58
Messaggio da IsaCele » 5 set 2008, 15:01
Messaggio da Jack » 5 set 2008, 15:11
aryyra ha scritto:Dolcissimi davveroJack ha scritto:Dolcissimi!!IsaCele ha scritto:Oggi Giulio ha partecipato al primo gioco coi fratelli.
Lui era un "bimbo sperduto" (ovviamente era nella carrozzina e si guardava intorno, in effetti un po' spaesato), Pippo era Capitan Uncino e Celeste era Peter Pan. I due duellavano intorno alla carrozzina.
Che momenti felici... certo ragazzi è dura, ma sono felicissima di avere così fortemente voluto il terzo. Adoro la mia famiglia![]()
Ecco vedi, a leggere ste cose mi fai venire voglia di pensare che forse un fratellino prima o poi a Lorenzo glielo daremoma spero nei cugini :prrrr :prrrr
Messaggio da Jack » 5 set 2008, 15:12
Auguroni al Massiaryyra ha scritto:OGGI E' IL COMPLEMESE DEL MASSI![]()
Messaggio da Jack » 5 set 2008, 15:13
Ma che bello Leonardodena ha scritto:anya82 ha scritto:Quando metti una foto del pupo
messa![]()
Messaggio da Jack » 5 set 2008, 15:15
A me il ginecologo ha detto proprio di non usarla e di non usare nulla di contenitivo....il tono muscolare piano piano si riprende da solo e spremere l'utero non fa assolutamente bene...non usare cose contenitive, tipo appunto panciere, può aiutare nella prevenzione di eventuali prolassi...almeno così dice il mio gine e l'ostetrica che c'era quando è nato Lorearyyra ha scritto:CHE BELLO LEONARDO![]()
E che bravo..si arrangia a trovare la tetta?????????? Il mio nemmeno con le fecce luminose![]()
mammine voi state usando la pancerina? Mia madre insiste dato che credo faccia caldissimo vorrei capire se è solo contenitiva per un fatto estetico o anche migliorativa alungo termine????????
Messaggio da Jack » 5 set 2008, 15:28
Messaggio da Jack » 5 set 2008, 15:31
Io questa battaglia la lascio perdere ancora un po'...mi sono rimasti due chilozzi in più, giusto giusto di panza....così non mi sta nulla...nessun paio di pantaloni....quella della gravidanza mi stanno enormi...erano taglia xlIsaCele ha scritto:BELLISSIMO LEONARDO!!!!!![]()
![]()
![]()
Pancera: io ce l'ho, quella a fascia con lo strappo, ma non l'ho mai messa, me la ha pure sconsigliata la gine... dice che è meglio se i tessuti tornano a posto da soli. Certo, ora inizia la battaglia contro i kg accumulati... a voi ne sono rimasti dal parto? A me purtroppo sì, e mi sento una balena...
Messaggio da Jack » 5 set 2008, 15:32
Ciao Topi...noi siamo qui che ti aspettiamo!!IsaCele ha scritto:Ciao a tutte!
Nell'attesa che si verifichi l'insolita e agognata congiunzione astrale che permetterà a CECIO e PIPPO di fare il pisolino contemporaneamente... passo a portarvi i saluti di TOPILLO che vi manda a dire che le mancate molto, ma al momento è priva di pc... Speriamo di rileggerla presto.
Messaggio da aryyra » 5 set 2008, 15:52
Messaggio da aryyra » 5 set 2008, 15:54
Messaggio da Jack » 5 set 2008, 16:00
Sto caldo umido di sicuro non aiuta....aryyra ha scritto:Angel care ...grazie delle risposte proverò a usarlo senza tavola...oggi ale ha fatto i capricci e si è appena addormentato dalle 10 di stamattina è stato tutto un marsupio=catalessi...lettino=urli...tetta=catalessi..lettino=urli........poi ho guardato il misuratore di temperatura dell'angel care e misura 28/29 gradi SARA' QUELLO??????????????????????
Messaggio da dandi » 5 set 2008, 16:58
Messaggio da Jack » 5 set 2008, 17:07
Messaggio da eire77 » 5 set 2008, 17:25
Messaggio da Susanito » 5 set 2008, 18:30
Messaggio da Susanito » 5 set 2008, 18:36
Messaggio da Jack » 5 set 2008, 19:25
Eh si, devo dire la verità l'idea che hanno avuto è davvero da cafoni......cmq ormai è deciso per il dopo cena....è che sono un po' abituati male...per farti capire Lorenzo è nato l'11 agosto...l'8 sera eravamo tutti a cena qui a casa nostra ed io avevo preparato cena...è anche vero che però mi aiutano sempre a rimettere tutto in ordine e che sono dei veri amici....ma volendo essere buoni diciamo che si sono fatti prendere la mano sta volta.........ho capito voler venire a vedere Lore, ma dovrebbero capire i limiti......forse è solo perché Lore è il primo pupetto che nasce e non hanno bene idea di cosa voglia dire averlo....però sono persone a cui siamo davvero molto legati, degli amici sinceri e so che non lo fanno per cattiveria...eire77 ha scritto:JACK a proposito i tuoi amici io li accoglierei con il lanciafiamme!!!!! Ma come si fa a presentarsi in 10 a cena con un bimbo di neanche un mese e pure si AUTOINVITANO!!!!!!!Che facce toste!!!!!!!!!
![]()
dimmi poi come è andata comunque io voto se mai per il DOPO CENA che comunque è lo stesso pesante perchè ok che il bimbo è bravo ma tu se hai sonno mica li puoi lasciare lì e andare a dormire purtroppo!!!
Mah che teste!!!
Messaggio da Jack » 5 set 2008, 19:26
ma certo che migiorerà, piano piano prenderà il ritmo e le cose piano piano andranno meglioSusanito ha scritto:Ciao ragazze. Scusate se non leggo gli arretrati, ma non ci riesco.
Sono un po' giù perchè sono molto stanca. Sono quasi 48 ore che non dormo perchè Sofia una tirata di 5 o 6 ore la notte non vuole proprio farsela, ma rimane sulle 2 ore e 5o minuti. In più mezz'ora al seno, mezz'ora di bibe e mezz'ora tenuta dritta sul petto per farla riaddormentare se no vomita tutto (ma sarà normale???) e così non si dorme.
Ditemi che migliorerà, sono proprio a terra
Poi mi sembra che questo allattamento misto faccia solo diminuire il mio latte... BOH?