si li prescrive il medico di base e poi eventualmente richiedi una visita da un endocrinologo.sun ha scritto:ciao a tutte.
Ho una domanda anche io: mia mamma è stata operata 2 volte alla tiroide, e da quanto dicono la cosa è ereditaria. Io sto cercando un bimbo dalla scorsa estate...e visto che non viene, ho il dubbio che la mia tiroide abbia qualche problemino.
Che esami bisogna fare? Li prescrive semplicemente il medico di base o devo andare da qualcuno di specializzato?
Grazie
la tiroide solitamente provoca la sindrome dell'ovaio policistico, il tuo gine non ti ha mai parlato di policistosi??
comunque non è detto che se tua madre ha avuto problemi li abbia anche tu. In ogni caso degli esami non fanno male... è solo un prelievo del sangue.
tanti

per la tua caccia
 per la tua caccia

MA A PARTE I CONTROLLI DI ROUTINE CHE MI FANNO FARE NN MI AVEVANO MAI SPIEGATO UN TUBO SULL'ARGOMENTO!!!!
 MA A PARTE I CONTROLLI DI ROUTINE CHE MI FANNO FARE NN MI AVEVANO MAI SPIEGATO UN TUBO SULL'ARGOMENTO!!!! 

... tieni le pastiglie sul comodino pronte, metti la sveglia e poi continua a dormire
 ... tieni le pastiglie sul comodino pronte, metti la sveglia e poi continua a dormire  
 ).
 ). 

... non ti conviene provare a sentire anche il parere di un secondo ginecologo? (forse il SOS sanno aiutarti meglio...)
 ... non ti conviene provare a sentire anche il parere di un secondo ginecologo? (forse il SOS sanno aiutarti meglio...) nuuuu Solaria
 nuuuu Solaria 

che mi aveva dato 2 anni di tempo per guarire. io ho seguito alla lettera tutte le sue indicazioni  e forse anche per questo sono guarita subito.
 che mi aveva dato 2 anni di tempo per guarire. io ho seguito alla lettera tutte le sue indicazioni  e forse anche per questo sono guarita subito.

solo che a me era abbastanza grave
 solo che a me era abbastanza grave