GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Bloccato
frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da frafab » 4 set 2008, 20:32

oh ragazze!!
scusate, ma lunedì ho ripreso l'ufficio e la sera mi addormento vicino a fabrizio,anzi prima di lui, non riesco più a scrivere,e in più sto preparando un pò di materiale perchè a breve, tra un mese devo cambiare lavoro e quindi devo spianare la strada per non trovarmi a ottobre sotto un ponte...però vi leggo e adesso provo ad aggiornarmi..

november sono contenta che sei andata in quel posto e che ti sia piaciuto, noi ci andremo la settimana prossima..
e brava per lo spannolinamento, ti dicevo io che un pò di pazienza e tanta tanta buona volontà portano ottimi risultati!!

cecil mi dispiace tanto tanto, ho mia sorella nelle stesse condizioni alla 13° settimana e devo dire che sono un pò preoccupata anche io, ma il nipotino cresce e ho fiducia che tutto si risolva per il meglio, così come sarà anche per te!!tanti :incrocini

fata io al contrario di te ho il fiato sul collo..il papà di fabrizio vorrebbe a tutti i costi un altro figlio, ma noi abbiamo una situazione complicata, viviamo insieme ma non andiamo d'accordo, lui è disoccupato cronico e un grande egoista, dato che con fabrizio ho sempre fatto tutto io lui proprio non si rende conto di quello che dovrei fare con due (anche se io se avessi una famiglia normale lo vorrei tanto, anche altri due e quindi in questa situazione ci sto malissimo!) e allora sono io che ammazzo dentro di me il desiderio di un altro figlio perchè con lui sarebbe impossibile e intanto mi butto nel lavoro e nella speranza che prima o poi riuscirò a uscire da questa galera con le mie forze e sulle mie gambe..

ciao a tutte ...
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 set 2008, 21:27

CECIL tantissimi :incrocini :incrocini riposati riposati riposati
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 set 2008, 9:07

Ciao a tutte

Frafab Sei una mamma molto in gamba, bravissima, continua così e tieni duro, vedrai che ce la farai! Io sono con te :bacio :incrocini :incrocini :incrocini

Tanti :incrocini di nuovo per cecil e anche per la sorella di frafab, che si rimettano presto e completamente!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 set 2008, 10:49

BUONGIORNO PANZETTE!!!!!

EHMMMMMMMMMMM DEVO FARE UN'ANNUNCIO:
OGGI E' IL MIO COMPLEANNO :festa
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 set 2008, 10:54

CECIL
TI FACCIO TANTI MA TANTI MA TANTI :incrocini :incrocini :incrocini
NOVEMBER
evviva Mattia che è spannolinato :ok
LADY
che bella soluzione hai trovato per convincere Riccardo a prestare i giochi a Nicolino!!! :sorrisoo Speriamo che riuscirò anch'io come te...
Ho una gran paura...Nicole è molto ma molto Gelosa...figuriamoci quando nascerà il fagottino/a!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 5 set 2008, 11:04

Buongiorno :sorrisoo Cecil :incrocini :incrocini comunque il distacco è molto frequente (mi è successo pure questo) con il rposo si salda :incrocini OCCIDENTE :happy_birthady: :60_compleanno: QUANTI? :sorrisoo

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 5 set 2008, 11:29

CIAO A TUTTE!

Cecil: :incrocini :incrocini :incrocini

L'altro ieri sono andata alla riunione dell'asilo di Dennis per l'inserimento ed inizierà il 16 Settembre! Che emozione e che agitazione lo vedo così piccolo... anche perchè Noemi quando ha iniziato aveva 3 anni e 1/2 quasi mentre Dennis non ne ha neanche 3.
Mi hanno parlato anche delle gite che faranno quest'anno e andranno a fine ottobre a raccogliere le castagne in Val di Susa (montagna ma non molto alta) e già li ho qualche dubbio ma a maggio fanno 2 gg al mare :urka e lì non se ne parla proprio . Non so come la pensiate voi ma mi sembra un po' presto
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 5 set 2008, 11:33

Occidente: BUON COMPLEANNO!
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 5 set 2008, 11:39

Ragazze ho trovato la soluzione per non ricamare anche perchè non ne sono assolutamente capace!
In merceria ho trovato delle etichette in stoffa adesive (basta passarci il ferro da stiro sopra per attaccarle) con allegata biro apposita per scrivere su queste etichette.
Ora sono pronta per mettere il nome su tutte le cose dell'asilo :yeee

Forse qualcuna di voi le conosceva già e io ho scoperto l'acqua calda :ahaha
e di Dennis 21/11/2005

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 set 2008, 12:00

ehmmmmmmmmmmm non si dice l'età!!!!!!!!
mmmmmmm sono ............

enta :urka che tristezza mi sembra ieri che ne avevo 19!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 set 2008, 12:02

delfi tranquilla vedrai che Dennis si divertirà all'asilo...insieme a tuti gli altri bimbi!!! :ok
Nicky ha iniziato il 1 sett e già non ci vuole piu andare...vuole stare con me! :buuu Però è normale...lei aveva già fatto il nido e penso che ora ne abbia le scatole piene!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 5 set 2008, 12:04

Auguri Occidente!!!
Scappo in riunione ... poi passo!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 set 2008, 12:11

Auguri Cristina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Delfi: hai scoperto l'acqua calda :ahaha :ahaha le ho prese anch'io! :hi hi hi hi
Per le gite a noi non hanno detto niente, però se le fanno senza problemi, io la manderei.....forse :fischia
Lady: grazie per il consiglio su come comportarsi....magari mi tornerà utile :incrocini

Scusate! ieri ho fatto gli :incrocini a cecil ma sono dovuta scappare e non vi ho detto che cosa le era successo :martello :martello
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 set 2008, 13:29

Delfi BRRRRRR... a leggere delle gite mi son venuti i brividi...
è raccapricciante... purtroppo sto capendo solo recentemente di essere una mamma ansiosa ma io non ce lo manderei proprio in gita due gg il primo anno della materna :che_dici

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 set 2008, 13:34

Inoltre c'è un altro problema... nonostante abbiamo cominciato il 1 luglio con lo spannolinamento ultimamente andiamo malissimo. A parte le cacche di cui NESSUNA in due mesi è mai andata nel vasino... nei gg scorsi ale fa anche quasi sempre la pipì per terra... se non glielo dico io, lui non avvisa mai, cioè non ha mai avvisato a parte un paio di volte in qti due mesi, ma ultimamente o io mi dimentico sempre o lui piscia sempre per terra...
Figuratevi come si fa con le gite della materna...
Speriamo che appena iniziato segua l'esempio degli altri bimbi e impari.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 set 2008, 13:35

AUGURIIIIIII OCCIDENTEEEEE!!!!
E ti lamenti pure di compiere 30 anni????!!!!! Ma sei nel fior fior della vita, una ragazzina :-D

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 set 2008, 14:09

AUGURI OCCIDENTE!!

DELFI penso proprio che in gita possano andare anche i genitori...di certo se non potessi accompagnare diana non la manderei nemmeno io!! non ha ancora dormito da sola nemmeno dai nonni... :fischia

PRINTEMPS anche diana in questi giorni ha una specie di regressione..ma che è!!! quando le chiedo se le scappa la pipi' (che magari la vedo che "trimpilla") mi dice di no, e poi dopo due secondi mi dice PIPIIIII e intanto allaga la casa :buuu
uffa ormai pensavo di aver finito di lavare pavimenti in continuazione..

oggi sono di un nervosoooooooo...oltre a questo fatto di diana, ho la casa che fa schifo piu' del solito e anita che non riesco a gestire...sembra stanca morta poi la metto a letto e risuscita, per poi ricominciare a frignottare dopo due minuti :domanda
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 set 2008, 14:48

Buon pomeriggio!

BABY ci ho pensato ieri, ma poi mi e' svuggito di scriverti...come stai? Il 7 settembre e' il tuo ultimo giorno lavorativo...ma come mai non ti colleghi?Spero tu stia bene...facci sapere se e' tutto ok!! :bacio

FRAFAB ti ammiro per come sei forte! Vedrai che ruscirai in tutto! Non abbatterti e guarda sempre avanti a te, un periodo migliore sicuramente ci sara'!
Posso chiederti una cosa?Ma il padre di Fabrizio, lo ami ancora? Perche' non si fa su le maniche e non ricerca un lavoro?

DELFI carissima il magone dell'asilo viene anche a me!!!!!!! :buuu
Vedo anche io che Riccardo e' moooolto + indietro su diverse cose , rispetto ai bimbi nati nei primi mesi del 2005! E sono preoccupata ...oltrettutto che le prenda! :buuu Finora ci sono sempre stata io a proteggerlo, lì dovra' arrangiarsi, spiegarsi...e mi preoccupo e mi spiace che si vedra' abbandonato.... Ti dico che se avesse 3 anni e 1/2 sarebbe gia' diverso!
Certo ci saranno le maestre a vegliare su di loro...ma ugualmente sono ansiosa!

Per la gita...mi sembra decisamente prestino mandarcelo a 3 anni!
Penso che io me lo terrei a casa!
Se fossero gite di un giorno magari con un genitore, penso che ci andrei, ma lasciarlo per 2 gg mi sarebbe impossibile.....come SUN anche io non l'ho mai lasciato a dormire da nessuno....e in + e' un anno e 1/2 che sta' perennemente con me, neanche un'ora senza non vedermi....

Mamma quanto sono possessiva su di lui...me ne rendo conto e mi :martello da sola! CHRY ma come fai ad essere così verso Angie? Ti ammiro, vorrei lasciarlo + libero a volte...invece sono una chioccia!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 5 set 2008, 15:01

FRAFAB ti ammiro per come sei forte! Vedrai che ruscirai in tutto! Non abbatterti e guarda sempre avanti a te, un periodo migliore sicuramente ci sara'!
Posso chiederti una cosa?Ma il padre di Fabrizio, lo ami ancora? Perche' non si fa su le maniche e non ricerca un lavoro?
...ebbè no...ma come faccio? come potrei amarlo ancora dopo quello che mi sta facendo passare, che mi ha fatto passare e che sono sicurà mi fa passare, perchè anche se dovessi riuscire ad andarmene a breve lo so che il rapporto almeno finchè fabrizio non sarà grande non si interromperà così facilmente..comunque no non lo amo, gli voglio una specie di bene che forse a molte di voi sembrerà incomprensibile ma lui è pur sempre il padre e comunque tra noi c'è stato un legame molto forte almeno i primi mesi..comunque non è l'uomo con cui vorrei invecchiare..mi ha fatto perfino venire l'ulcera!!! :aargh

occidente AUGURIIIIIIII anche io sono prossima ai 30, e un pò mi fa strano, però per molti versi sono contenta di essere "cresciuta"...

scusate, ho sonno...mi ritiro...
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 set 2008, 15:07

AUGURISSIMI AD OCCIDENTE! :yeee :yeee e non dire che sei vecchia...perche' non faccio nomi...ma c'e' qualcun altra ben + vecchia di te!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

PRINTEMPS ci credo che cicetto 1 sia intrattabile, se non fa il sonnellino pomeridiano arriva alle 16 che e' gia' sclerato e con chi se la prende? Con Giacomino! Ma ascolta non riesci a rimpiazzargli qualche cosa che ama ,(pupazzo, ruspetta, macchinina) come nuovo compagno di nanna?
Magari hai gia' provato...allora scusami, la mia era solo un'idea...

Pensa che la mia pediatra a proposito di ciuccetto di Nicolino, al controllo dell'anno, mi disse che e' gia' ora di toglierglielo....o al massimo all'anno e 1/2.
Sinceramente mi trovo in difficolta', perche' non e' che lo tenga tanto...anzi lo tiene pochissimo, tipo 5 minuti per addormentarsi , e poi lo sputa....
perche' credo, e questo e' un mio pensiero, che il piccolo a questa eta' ne risenta molto di + di quando glielo tolsi la prima volta a 6 mesi...oppure se decido di toglierlo ai 2 anni e 1/2.
Boh, penso che per me sarebbe + facile riuscire a toglierlo ai 2 annie 1/2, e per lui soffrire meno che non fa farlo ora o tra pochi mesi!
Boh, non so' che pensare....
Hai/ atete consigli? Si accettano! :sorrisoo

SUNRicordo che anche Nicolino mi ha fatto un mesetto che durante il giorno era rognosetto!
Lo mettevo a nanna e dopo pochissimo era sveglio come un grillo....ma preso in braccio la sua contentezza durava pochissimo! :bomba
Penso sia una fase, sai?
Porta pazienza...oppure se vedi che persiste queto stato d'irrequietezza prova a parlarne con la pediatra.
Ora ha 4 mesi....mangia solo latte, vero? Lo mangia volentieri o con il caldo ti sembra abbia diminuito la quantita'??

CHRY
come stai carissima? Hai nausee o stai bene? Immagino la tua contentezza...e sappi che sono felicissima per te!
Cosa desidereresti? Un maschietto o una femminuccia??
Lo sai che oggi sono stata in un nuovo supermercato a far spesa e c'era una commessa spiaccicata, uguale a te?
Non ti somigliava, era proprio uguale!!! :ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Bloccato

Torna a “Novembre”