scusate, ma lunedì ho ripreso l'ufficio e la sera mi addormento vicino a fabrizio,anzi prima di lui, non riesco più a scrivere,e in più sto preparando un pò di materiale perchè a breve, tra un mese devo cambiare lavoro e quindi devo spianare la strada per non trovarmi a ottobre sotto un ponte...però vi leggo e adesso provo ad aggiornarmi..
november sono contenta che sei andata in quel posto e che ti sia piaciuto, noi ci andremo la settimana prossima..
e brava per lo spannolinamento, ti dicevo io che un pò di pazienza e tanta tanta buona volontà portano ottimi risultati!!
cecil mi dispiace tanto tanto, ho mia sorella nelle stesse condizioni alla 13° settimana e devo dire che sono un pò preoccupata anche io, ma il nipotino cresce e ho fiducia che tutto si risolva per il meglio, così come sarà anche per te!!tanti
fata io al contrario di te ho il fiato sul collo..il papà di fabrizio vorrebbe a tutti i costi un altro figlio, ma noi abbiamo una situazione complicata, viviamo insieme ma non andiamo d'accordo, lui è disoccupato cronico e un grande egoista, dato che con fabrizio ho sempre fatto tutto io lui proprio non si rende conto di quello che dovrei fare con due (anche se io se avessi una famiglia normale lo vorrei tanto, anche altri due e quindi in questa situazione ci sto malissimo!) e allora sono io che ammazzo dentro di me il desiderio di un altro figlio perchè con lui sarebbe impossibile e intanto mi butto nel lavoro e nella speranza che prima o poi riuscirò a uscire da questa galera con le mie forze e sulle mie gambe..
ciao a tutte ...