GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CICLO E TEST DI GRAVIDANZA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

CICLO E TEST DI GRAVIDANZA

Messaggio da mammola04 » 2 set 2008, 14:31

Ciao a tutte...ho bisogno del vostro aiuto, ho provato a controllare negli altri post o sull'ABC ma nulla....dunque io ho un ciclo lungo (34 gg) e molto molto irregolare, fatto sta che sono al 2° gg di ritardo ma i test fatti risultano negativi, è normale??certe golline scrivono di essersene accorte alla 4+2 ecc....io dovrei aver ovulato verso il 15 agosto, quindi nel caso in cui l'avessimo beccata dal test si dovrebbe già vedere?non voglio provare a fare le beta perchè penso che beccherei l'ennesima delusione!!!
Immagine

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CICLO E TEST DI GRAVIDANZA

Messaggio da kitty » 2 set 2008, 14:36

Io non sono un'esperta..ti mando comunque tanti :incrocini :incrocini :incrocini e ti dico che è successa la stessa cosa alla mia migliore amica..lei ha rifatto il test dopo tre giorni ed era incinta!!!
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 2 set 2008, 14:36

dato che parli di un ciclo irregolare, potrebbe essere un ciclo più lungo del solito?
sai quando hai ovulato?
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 2 set 2008, 14:37

yes, verso il 15 agosto!
Immagine

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 2 set 2008, 15:13

era tantissimo che non scrivevo...ho cercato di dimanticare gol per "distrarmi" un po' dalla ricerca...ma la tuo messaggio non ho potuto non rispondere perchè:
UM 1 agosto, le aspettavo il 31 agosto, di solito sono regolare e anche quando ritardano un paio di giorni, lo spotting mi avverte che stanno arrivando :che_dici
invece per adesso soltanto piccolissime perditine marrone scuro, che non si possono nemmeno chiamare spotting. stamani ha fatto un test, clearblu, negativo. ma non riesco a non pensare che potrebbe non essere abastanza sensibile...
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 2 set 2008, 15:34

ripeti il test ! :incrocini

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 set 2008, 15:59

l'unica cosa è aspettare qualche giorno e poi rifare il test. Se poi dici che è molto molto irregolare non è facile affermare che hai un ritardo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 2 set 2008, 16:00

danlore77 ha scritto:era tantissimo che non scrivevo...ho cercato di dimanticare gol per "distrarmi" un po' dalla ricerca...ma la tuo messaggio non ho potuto non rispondere perchè:
UM 1 agosto, le aspettavo il 31 agosto, di solito sono regolare e anche quando ritardano un paio di giorni, lo spotting mi avverte che stanno arrivando :che_dici
invece per adesso soltanto piccolissime perditine marrone scuro, che non si possono nemmeno chiamare spotting. stamani ha fatto un test, clearblu, negativo. ma non riesco a non pensare che potrebbe non essere abastanza sensibile...
quanto ti capisco!!!purtroppo anche per me gol sta diventando un motivo per ossessionarmi un pò troppo....fatto sta che non riesco a rilassarmi e a non pensarci....e so anche che così sarà difficile che succeda!!!
Immagine

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 2 set 2008, 16:53

io ho deciso che aspetterò, ripetendomi di continuo che il test di stamani era negativo...
se continuano queste piccole perdite o se smettono anche queste non correrò in farmacia a comprare un nuovo test, ma aspetterò sabato, giorno del compleanno di mia sorella, e ripeterò allora il test.
se mi vengono prima...che dire... inizierò la dieta che da tempo rimando e la nuova cura del gine...
adesso cerco di indirizzare il mio cervello su altri problemi...ci sentiamo lunedì.. la speranza è di avere entrambe buone notizie :incrocini
di sicuro, sapendo che c'è qualcuna con i miei stessi dubbi, mi sentirò meno sola!!! :sorrisoo
a lunedì!!!
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 3 set 2008, 8:48

figurati non sei sola!!!!ti sono vicina!!!!!ci sentiamo lunedì....bacione :bacio :bacio
Immagine

Titty77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty77 » 4 set 2008, 10:03

ma perchè non fate le beta e così vi togliete il pensiero? Sò cosa vuol dire vedere il test negativo,ogni volta ci si abbatte sempre più ma non dovete abbattervi la mia bimba ha quasi 3 anni ed è arrivata naturalmente dopo 4 iui e 4 anni di ricerca,è arrivata quando proprio non ci pensavo ero sicurissima che fosse il solito ritardo e non avrei mai creduto di essere incinta.La testa conta molto,non pensateci e rilassatevi sò che non è per niente semplice ma aiuta molto.Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte e due e aspetto novità :bacio
Eleonora nata 20 ottobre 2005 kg 3090 x 49 cm
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 set 2008, 10:50

ragazze non sono esperta e non ho grandi consigli se non dirvi di stare tranquille e serene e semmai tra 3/4giorni rifate il test!tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 set 2008, 12:35

Io rifarei il test tra qualche giorno...ma perchè non le beta? il test negativo è comunque lo stesso, no? e meno sensibile... :incrocini
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”