GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CICLO E TEST DI GRAVIDANZA
- mammola04
- Active~GolGirl®

CICLO E TEST DI GRAVIDANZA
Ciao a tutte...ho bisogno del vostro aiuto, ho provato a controllare negli altri post o sull'ABC ma nulla....dunque io ho un ciclo lungo (34 gg) e molto molto irregolare, fatto sta che sono al 2° gg di ritardo ma i test fatti risultano negativi, è normale??certe golline scrivono di essersene accorte alla 4+2 ecc....io dovrei aver ovulato verso il 15 agosto, quindi nel caso in cui l'avessimo beccata dal test si dovrebbe già vedere?non voglio provare a fare le beta perchè penso che beccherei l'ennesima delusione!!!

- kitty
- Original~GolGirl®

Re: CICLO E TEST DI GRAVIDANZA
Io non sono un'esperta..ti mando comunque tanti
e ti dico che è successa la stessa cosa alla mia migliore amica..lei ha rifatto il test dopo tre giorni ed era incinta!!!
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- ely68
- Master~GolGirl®

dato che parli di un ciclo irregolare, potrebbe essere un ciclo più lungo del solito?
sai quando hai ovulato?
sai quando hai ovulato?
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- mammola04
- Active~GolGirl®

- danlore77
- New~GolGirl®

era tantissimo che non scrivevo...ho cercato di dimanticare gol per "distrarmi" un po' dalla ricerca...ma la tuo messaggio non ho potuto non rispondere perchè:
UM 1 agosto, le aspettavo il 31 agosto, di solito sono regolare e anche quando ritardano un paio di giorni, lo spotting mi avverte che stanno arrivando
invece per adesso soltanto piccolissime perditine marrone scuro, che non si possono nemmeno chiamare spotting. stamani ha fatto un test, clearblu, negativo. ma non riesco a non pensare che potrebbe non essere abastanza sensibile...
UM 1 agosto, le aspettavo il 31 agosto, di solito sono regolare e anche quando ritardano un paio di giorni, lo spotting mi avverte che stanno arrivando
invece per adesso soltanto piccolissime perditine marrone scuro, che non si possono nemmeno chiamare spotting. stamani ha fatto un test, clearblu, negativo. ma non riesco a non pensare che potrebbe non essere abastanza sensibile...
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ripeti il test ! 
- sbu
- Bronze~GolGirl®

l'unica cosa è aspettare qualche giorno e poi rifare il test. Se poi dici che è molto molto irregolare non è facile affermare che hai un ritardo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- mammola04
- Active~GolGirl®

quanto ti capisco!!!purtroppo anche per me gol sta diventando un motivo per ossessionarmi un pò troppo....fatto sta che non riesco a rilassarmi e a non pensarci....e so anche che così sarà difficile che succeda!!!danlore77 ha scritto:era tantissimo che non scrivevo...ho cercato di dimanticare gol per "distrarmi" un po' dalla ricerca...ma la tuo messaggio non ho potuto non rispondere perchè:
UM 1 agosto, le aspettavo il 31 agosto, di solito sono regolare e anche quando ritardano un paio di giorni, lo spotting mi avverte che stanno arrivando![]()

- danlore77
- New~GolGirl®

io ho deciso che aspetterò, ripetendomi di continuo che il test di stamani era negativo...
se continuano queste piccole perdite o se smettono anche queste non correrò in farmacia a comprare un nuovo test, ma aspetterò sabato, giorno del compleanno di mia sorella, e ripeterò allora il test.
se mi vengono prima...che dire... inizierò la dieta che da tempo rimando e la nuova cura del gine...
adesso cerco di indirizzare il mio cervello su altri problemi...ci sentiamo lunedì.. la speranza è di avere entrambe buone notizie
di sicuro, sapendo che c'è qualcuna con i miei stessi dubbi, mi sentirò meno sola!!!
a lunedì!!!
se continuano queste piccole perdite o se smettono anche queste non correrò in farmacia a comprare un nuovo test, ma aspetterò sabato, giorno del compleanno di mia sorella, e ripeterò allora il test.
se mi vengono prima...che dire... inizierò la dieta che da tempo rimando e la nuova cura del gine...
adesso cerco di indirizzare il mio cervello su altri problemi...ci sentiamo lunedì.. la speranza è di avere entrambe buone notizie
di sicuro, sapendo che c'è qualcuna con i miei stessi dubbi, mi sentirò meno sola!!!
a lunedì!!!
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012
- mammola04
- Active~GolGirl®

figurati non sei sola!!!!ti sono vicina!!!!!ci sentiamo lunedì....bacione

- Titty77
- Basic~GolGirl®

ma perchè non fate le beta e così vi togliete il pensiero? Sò cosa vuol dire vedere il test negativo,ogni volta ci si abbatte sempre più ma non dovete abbattervi la mia bimba ha quasi 3 anni ed è arrivata naturalmente dopo 4 iui e 4 anni di ricerca,è arrivata quando proprio non ci pensavo ero sicurissima che fosse il solito ritardo e non avrei mai creduto di essere incinta.La testa conta molto,non pensateci e rilassatevi sò che non è per niente semplice ma aiuta molto.Tanti
a tutte e due e aspetto novità 
Eleonora nata 20 ottobre 2005 kg 3090 x 49 cm
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

ragazze non sono esperta e non ho grandi consigli se non dirvi di stare tranquille e serene e semmai tra 3/4giorni rifate il test!tanti

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Io rifarei il test tra qualche giorno...ma perchè non le beta? il test negativo è comunque lo stesso, no? e meno sensibile...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!