Primo giorno di lavoro fantastico direi...e te credo....dalle 9 alle 11 non è malaccio come orario.......

Virna...
 e
  e   per la visita e
  per la visita e   per il tuo primo gg di scuola.
  per il tuo primo gg di scuola. per i due bimbi annunciati da adriana
  per i due bimbi annunciati da adriana e  :ahah  per cloe indipendente
  e  :ahah  per cloe indipendente
Messaggio da sonia76 » 3 set 2008, 14:38

e
  e   per la visita e
  per la visita e   per il tuo primo gg di scuola.
  per il tuo primo gg di scuola. per i due bimbi annunciati da adriana
  per i due bimbi annunciati da adriana e  :ahah  per cloe indipendente
  e  :ahah  per cloe indipendente

Messaggio da cybermarzia » 3 set 2008, 15:05
 per il primo giorno di sonia e spero altrettanto per virna!!!
 per il primo giorno di sonia e spero altrettanto per virna!!!

Messaggio da sonia76 » 3 set 2008, 21:20

Messaggio da sonia76 » 3 set 2008, 21:45

Messaggio da Viki » 3 set 2008, 22:15
Inizio da qui così poi vi parlo della scuola e non ci penso più!sonia76 ha scritto:Virna, com'è andata la visita?

Messaggio da cybermarzia » 3 set 2008, 22:42

anche se l'ha già fatta
 anche se l'ha già fatta

Messaggio da marfe183 » 3 set 2008, 22:54

per Virna! Ti voglio bene
 In questa nuova scuola è appena cambiato il dirigente, e non si capisce un accidente. Inoltre stiamo ancora facendo gli esami per gli alunni che a giugno hanno avuto la sospensione del giudizio, perchè la scuola non si è organizzata per farli a luglio come da altre parti. Quindi esami e poi scrutini... fa nulla che molti insegnanti sono nuovi e non conoscono nè alunni, nè programmi
 In questa nuova scuola è appena cambiato il dirigente, e non si capisce un accidente. Inoltre stiamo ancora facendo gli esami per gli alunni che a giugno hanno avuto la sospensione del giudizio, perchè la scuola non si è organizzata per farli a luglio come da altre parti. Quindi esami e poi scrutini... fa nulla che molti insegnanti sono nuovi e non conoscono nè alunni, nè programmi   

Messaggio da Viki » 3 set 2008, 23:07
Premetto cheanadgia ha scritto: Appena hai un attimo mi chiarisci tutte queste cose che hai scritto sulla scuola? intendo i cambiamenti che non sono molto ferrata... ho seguito ma molto da lontano e mi piacerebbe di capire ...
 e non sono aggiornatissima,
 e non sono aggiornatissima, 
Messaggio da cybermarzia » 3 set 2008, 23:16

Messaggio da Viki » 3 set 2008, 23:27
Ecco cosa dice il Decreto:cybermarzia ha scritto: cmq l'insegnante unico prevede che si torni solo alla mattina ? io pensavo che prevedesse l'insegnamento della mattina con un insegnante unica e poi il pomeriggio altre attività con altre.

Messaggio da Viki » 3 set 2008, 23:32
cybermarzia ha scritto:magari tra un po' di tempo... con più tranquillità... ci penserai più serenamente e magari ti ridai una possibilità.
io davvero non posso immaginare cosa provi però ti abbraccio forte forte forte -senza stritolarti vista la mia mole in confronto alla tua

marfe183 ha scritto:

Messaggio da Viki » 3 set 2008, 23:33

Messaggio da cybermarzia » 3 set 2008, 23:38

Messaggio da lelisa76 » 4 set 2008, 9:28

Messaggio da lelisa76 » 4 set 2008, 9:31
 )
 )
Messaggio da lelisa76 » 4 set 2008, 9:33
 a tutte vado a leggere un po' di bozze (
  a tutte vado a leggere un po' di bozze (  per Sonia e Marzia)
  per Sonia e Marzia)

Messaggio da vigor » 4 set 2008, 11:07

e qualsiasi sia la tua decisione siamo qui a supportati
 e qualsiasi sia la tua decisione siamo qui a supportati   
  aveva due mani come due badili ma le volevamo un sacco di bene
 aveva due mani come due badili ma le volevamo un sacco di bene 

Messaggio da anadgiagiu » 4 set 2008, 11:19

Messaggio da anadgiagiu » 4 set 2008, 12:17

Messaggio da ANNINA » 4 set 2008, 13:01
 e purtroppo non c'e nulla da fare .......la sua figura nella mia vita è stata molto ma molto presente ,sono attaccatissima a lui e quindi voglio stargli accanto fino alla fine ,è a casa(abita sotto me)con le flebo e l'ossigeno.....mi fà male vederlo così ,la notte mi sveglio con il panico e devo scendere a vedere che respiri ancora (anche se c'è sempre o mia mamma o mia zia che dormono li).......ma anche se è brutto vederlo così non riesco non stargli vicino e non accudirlo.
 e purtroppo non c'e nulla da fare .......la sua figura nella mia vita è stata molto ma molto presente ,sono attaccatissima a lui e quindi voglio stargli accanto fino alla fine ,è a casa(abita sotto me)con le flebo e l'ossigeno.....mi fà male vederlo così ,la notte mi sveglio con il panico e devo scendere a vedere che respiri ancora (anche se c'è sempre o mia mamma o mia zia che dormono li).......ma anche se è brutto vederlo così non riesco non stargli vicino e non accudirlo. 

cesare che è sulla via di parlare,
 cesare che è sulla via di parlare,  dieta di adriana,
 dieta di adriana,  cistite di sonia,alle riunioni con le maestre di matilde e delle streghette ,a chi capitano i vestiti usati buoni,a chi speriamo prenda un cane ,.......insomma sono aggiornata di tutte e vi penso ciao
 cistite di sonia,alle riunioni con le maestre di matilde e delle streghette ,a chi capitano i vestiti usati buoni,a chi speriamo prenda un cane ,.......insomma sono aggiornata di tutte e vi penso ciao