Io credo che sto per diventare pazza: al lavoro mi chiudo in bagno e parlo con la mia bimba chiedendo che mi dia un bel calcetto che si veda anche dall'esterno.....Ma starò impazzendo???

Messaggio da olli5377 » 3 set 2008, 10:37
Messaggio da kikka81 » 3 set 2008, 10:42
Io ho sempre avuto problemi di ritenzione anche quando prendevo la pillola.Nel momento in cui ho smesso mi sono letteralmente sgonfiata ma con la gravidanza punto e a capo. Prima nn ho mai fatto nulla anche se mi dicevano che i massaggi avrebbero aiutato a drenare, facevo solo attività fisica. Con la gravidanza e soprattutto beccandomi i mesi estivi non ho voluto correre rischi e ho fatto qto pacchetto da 10 messaggi. Non fanno miracoli soprattutto facendone uno a settimana da mezz'ora ma almeno mi "schiacciano" un po'. Avevo provato a farmeli io ma non ho la costanza e la pazienza di star li mezz'ora. E poi è diverso se li fa qualcun'altro.kikka bene, speriamo che anche la mia sia solo ritenzione!
Ma i massaggi li fai per provare sollievo, o perchè effettivamente servono per tenere la pelle più elastica? Chiedo perchè non ne ho mai fatti in vita mia, però mi piacerebbe e se fossero anche utili .....
Messaggio da TATI81 » 3 set 2008, 10:50
Messaggio da TATI81 » 3 set 2008, 10:53
Messaggio da Tilly68 » 3 set 2008, 10:54
Messaggio da kikka81 » 3 set 2008, 11:06
Anche a me è venuto qto dubbio. Io nn ho ancora comprato nulla di intimo x' non c'era granchè d'invernale per ora. E poi nn so cosa mi prestano. Sulla lista dell'osp c'è scritto magliettine 1/2 manica cotone dentro lana fuori. Ma dite che fa troppo caldo? Bho xò loro scrivono cosìArgomento body: voi pensate sia meglio prendere quelli di solo cotone o quelli lana fuori-cotone sulla pelle? Me ne hanno prestati tanti di solo cotone taglia 0 a manica corta, ma ho paura tengano un po' freschino, quindi per l'ospedale pensavo di prenderne un paio lana-cotone.
Messaggio da flydafne » 3 set 2008, 11:11
Messaggio da Tilly68 » 3 set 2008, 11:12
Messaggio da Cry73 » 3 set 2008, 11:18
Messaggio da Erica76 » 3 set 2008, 11:20
Messaggio da Antonellina74 » 3 set 2008, 11:20
olli5377 ha scritto:Ragazze....ennesima paranoia: ma a voi capita ancora che ci sono dei giorni che i calci li sentite più nitidi e dei giorni che sembrano più lontani??
Io credo che sto per diventare pazza: al lavoro mi chiudo in bagno e parlo con la mia bimba chiedendo che mi dia un bel calcetto che si veda anche dall'esterno.....Ma starò impazzendo???
Messaggio da kikka81 » 3 set 2008, 11:29
Messaggio da olli5377 » 3 set 2008, 11:39
Messaggio da aledavid2003 » 3 set 2008, 11:49
Messaggio da Antonellina74 » 3 set 2008, 11:50
Messaggio da Dorotea » 3 set 2008, 11:57
Messaggio da olli5377 » 3 set 2008, 12:17
Io ne ho parlato proprio ieri con la dietologa io di solito ne prendo due al giorno normali....anche se ha detto che non succede niente però mi ha consigliato di ridurli a uno, quello proprio indispensabile per venire a lavorare e poi però non mi ha dato limitazioni per i deca....ha detto che quelli non sono eccitanti...Antonellina74 ha scritto:ragazze, una curiosità...voi bevete nai caffe', anche poco?
ho letto da piu parti che si potrebbero bere tre tazzine di caffe' al max al giorno..io ne bevo due deca macchiati..uno la mattina e uno dopo pranzo
Messaggio da Dorotea » 3 set 2008, 12:40
Io non ho mai voglia di caffè da quando aspetto, ho preso qualche cappuccio deca ma solo per accompagnare degnamente la brioche del barAntonellina74 ha scritto:ragazze, una curiosità...voi bevete nai caffe', anche poco?
ho letto da piu parti che si potrebbero bere tre tazzine di caffe' al max al giorno..io ne bevo due deca macchiati..uno la mattina e uno dopo pranzo
Messaggio da kikka81 » 3 set 2008, 12:46
stando in ufficio se ho necessità di un caffè non mi faccio problemi. Anche io ho letto che 2/3 si possono bere...come ogni cosa fa male se se ne abusa. Io bevo quello normale x' mi hanno detto che i deca alla fine fanno più male di quelli normali.voi bevete nai caffe'
Messaggio da tulipano77 » 3 set 2008, 12:54