ciao bella donna!!!!!!!!!!!!1framar ha scritto:ciao mako
è da un pò che non ci incrociamo

Messaggio da Makotina » 2 set 2008, 14:27
ciao bella donna!!!!!!!!!!!!1framar ha scritto:ciao mako
è da un pò che non ci incrociamo
Messaggio da riccia » 2 set 2008, 14:48
agostina07 ha scritto:riccia: tante, tantissime, forse tutte le mamme che conosco su GOL mi hanno etichettata (a ragione!) molto brutale nel modo di esprimermi. La mia non è assolutamente cattiveria e non vuole essere mancanza di tatto. Diciamo che le mammukke che hanno postato dopo di me hanno espresso meglio il concetto che volevo io.
Il termine ossessione è sicuramente un po' troppo pesante, scusami.
![]()
topo: "ritenta, sarai più fortunato" oppure "altro stick, altro regalo"
Messaggio da ishetta » 2 set 2008, 21:01
Messaggio da Franci.uk » 2 set 2008, 21:42
Messaggio da ishetta » 2 set 2008, 22:15
a me quando chiede la tetta e rifiuta il latte viene in mente la bronchite... diciamo che per i denti ci metterei las firma.Franci.uk ha scritto:Sera. Valeriuzzo a letto da mezz'ora e io ho impiegato 20 minuti a lavare il soncino![]()
In questi due giorni il pupo ha mangiato molto meno del normale e ha chiesto spessissimo la tetta. Mi sa che denti ci covano. Ho provato a guardargli in bocca ma non dopo 3 secondi mi da' una bella manata e caccia via
Messaggio da Serena&Luca » 2 set 2008, 23:10
Messaggio da Serena&Luca » 2 set 2008, 23:11
Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2008, 23:16
Messaggio da Makotina » 2 set 2008, 23:31
Messaggio da Topotop » 3 set 2008, 5:07
Messaggio da Franci.uk » 3 set 2008, 7:34
Messaggio da Franci.uk » 3 set 2008, 7:41
Mako, sul forum inglese dove scrivo di tanto in tanto, ci sono tantissime mamme che allattano bambini di 3-4-5 anni. Leggevo poco tempo fa nel forum di "piccole canaglie" una discussione sul biberon. Tanti bambini che ancora lo prendono a 5 anni. Allora mi chiedo se la maggiorparte delle mamme e' ancora favorevole al biberon, segno che il bambino non e' ancora pronto a lasciarlo, perche' scandalizzarsi tanto se un bambino non vuole lasciare la tetta?Makotina ha scritto:oggi mi è arrivato qto messaggio da una ragazza italiana che vive a londra mamma da un mese:
Questo pomeriggio sono andata a trovare una mia amica e abbiamo guardato un programma sulla TV digitale.
Era un programma su donne che allattano i loro figli finche' diventano grandi. Alcune 5 anni, un'altra 7 e 8 e una , come regalo di compleanno al figlio che compieva 10 anni, gli ha permesso di attaccarsi al seno insieme al fratellino.
Ma che ribrezzo!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Topotop » 3 set 2008, 8:31
Messaggio da frangela » 3 set 2008, 8:50
Franci.uk ha scritto:Mako, sul forum inglese dove scrivo di tanto in tanto, ci sono tantissime mamme che allattano bambini di 3-4-5 anni. Leggevo poco tempo fa nel forum di "piccole canaglie" una discussione sul biberon. Tanti bambini che ancora lo prendono a 5 anni. Allora mi chiedo se la maggiorparte delle mamme e' ancora favorevole al biberon, segno che il bambino non e' ancora pronto a lasciarlo, perche' scandalizzarsi tanto se un bambino non vuole lasciare la tetta?Makotina ha scritto:oggi mi è arrivato qto messaggio da una ragazza italiana che vive a londra mamma da un mese:
Questo pomeriggio sono andata a trovare una mia amica e abbiamo guardato un programma sulla TV digitale.
Era un programma su donne che allattano i loro figli finche' diventano grandi. Alcune 5 anni, un'altra 7 e 8 e una , come regalo di compleanno al figlio che compieva 10 anni, gli ha permesso di attaccarsi al seno insieme al fratellino.
Messaggio da ishetta » 3 set 2008, 9:34
lasciamo stare va... stamattina vado a prendere la medicina e per fortuna ho letto il bugiardino. C'è scritto di non usare assolutamente in allattamento e piuttosto di sospenderlo... Ma cazzarola sei sc**a?Serena&Luca ha scritto:
Ishetta cercavo proprio notizie di Emmatenete duro, passerà alla svelta
![]()
E finalmente una dottoressa coi controcoglioni![]()
Messaggio da ishetta » 3 set 2008, 9:35
caspita grandi così... in effetti mi sembra troppo e ora fulminatemi. Come si chiamava il programma?Makotina ha scritto:oggi mi è arrivato qto messaggio da una ragazza italiana che vive a londra mamma da un mese:
Messaggio da ishetta » 3 set 2008, 9:36
Topotop ha scritto:Ragazze...son sveglia all'alba perchè dopo la poppata non riuscivo a trattenerla...ho fatto uno stick e pare positivo.
O sto ovulando, e non mi pare, oppure....
A meno che non si positivizzino con la prolattinama su questo nessuna mi ha saputo rispondere...
Insomma la fantasia galoppa
Messaggio da Serena&Luca » 3 set 2008, 9:36
Messaggio da ishetta » 3 set 2008, 9:38
io il biberon a 5 anni sinceramente non lo mando giu... ma non per altro secondo me è una questione di pigrizia delle mamme (per lo meno finora mi è capitato così). Una mia collega ha dato il bibe per colazione con latte e biscotti fino a 10 anni xchè così il bambino faceva colazione a letto e lei aveva tempo x sbrigarsi altro. Ecco secondo me questo atteggiamento è sbagliato xchè se tuo figlio a scuola beve dal bicchiere, dalla cannuccia, dalla lattina e dalla bottiglia che bisogno c'è di continuare con il biberon?frangela ha scritto:Franci.uk ha scritto:Mako, sul forum inglese dove scrivo di tanto in tanto, ci sono tantissime mamme che allattano bambini di 3-4-5 anni. Leggevo poco tempo fa nel forum di "piccole canaglie" una discussione sul biberon. Tanti bambini che ancora lo prendono a 5 anni. Allora mi chiedo se la maggiorparte delle mamme e' ancora favorevole al biberon, segno che il bambino non e' ancora pronto a lasciarlo, perche' scandalizzarsi tanto se un bambino non vuole lasciare la tetta?Makotina ha scritto:oggi mi è arrivato qto messaggio da una ragazza italiana che vive a londra mamma da un mese:
perché il biberon è meno impegnativo?![]()
Buongiorno
Messaggio da ishetta » 3 set 2008, 9:41
probabilmente il problema è che ti è stato tolto di colpo. Se fosse stata una cosa graduale, non so dandoti una tazza con i personaggi preferiti o cose di questo tipo.Serena&Luca ha scritto:Buongiorno belle![]()
Io ho preso il biberon fino a 6 anni poi mi è stato tolto all'improvviso da un giorno all'altro perchè per mia madre ero ormai troppo grande. Risultato? Ho odiato il latte per annie anni e non ne ho più preso fino a pochi anni fa.
Evidentemente io non ero pronta per un passo del genere.
Per me bisogna rispettare i tempi dei bambini, non sono loro che devono adeguarsi ai nostri.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”