beh... se penso che devo a te, l'aver conosciuto questo sito internet.....msbricco ha scritto:Eva .. eh si .. sono ovunque!!!!!!
mi fa piacere ritrovarti ovunque
Hai notizie di LIN?

Messaggio da evakant » 2 set 2008, 10:48
beh... se penso che devo a te, l'aver conosciuto questo sito internet.....msbricco ha scritto:Eva .. eh si .. sono ovunque!!!!!!

Messaggio da flymoni » 2 set 2008, 10:51

Messaggio da Piorellino » 2 set 2008, 10:57

Messaggio da swan95 » 2 set 2008, 11:02

Messaggio da papagilby » 2 set 2008, 11:05

Messaggio da evakant » 2 set 2008, 11:08
queste sono le cose della sanità italiana che mi fannoPiorellino ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
IL MIO PIEDONZO....ieri sera dal dolore non riuscivo a trascinarmi a letto e stanotte quanto Juan piangeva che voleva venire nel lettono mi sono dovuta trascinare sul materasso avvicinare con le braccia il suo lettino al letto e tirarlo su sempre stando lunga tanto era il dolore
questo nonostante antiinfiammatorio, creama e ghiaccio
stamane slle 6 visto che Juan era sveglio, glio ho datola colazione, l ho vestito cisiamo messi in auto e l ho portato da mia madre, volente o nolente lo doveva tenere perceh conme da sola al ps non poteva proprio venire.
poi sono andata al ps e li non mi hanno creduta suppongo e mi han chiesto di parcheggiare nella rea apagamento,...bene...parcheggio e mi trascino nell ospedale senza dimenticare dimandare un milione di imprecazioni al cre**no della sbarra che sicuramente vedendomi zoppicare ha pensato che stavo terminando la mia scenetta di finta disabile
mi mandano ai raggi, dove mi hanno detto che andrebbero collegati i legamenti ma con i raggi non si vedono e quindi era inutile farli ma li hanno fatti...e infatti nulla di rotto ma questo lo sapevo gia!
torno di sopra, sempre zoppicando e dopo un beeeeeeeeeeeel poooooooooooooooo mi chiamano.
forse distorsione interna cmq sia hanno messo un bendaggio stretto e mi han detto di continuare per 4 gg con l ibuprofen. dopo 10 gg se sento ancora dolore mi hanno consigliato l eco (ma non me la potevano fare subito )
e arriva il momento comico....il piedone fasciato non entrava piu nella ciabatto e coasi mi hanno messo una babucciona verde e cosi me ne sono tornata a prendere la macchina passando davanti al cre**no che non mi ha fatta passare e che mi ha guardata cosipoi sono dovuta andare a pagare il parcheggio in fila dietroa 3 persone con un dolore pazzesco e il mio superpiedone verde...
SPERIAMO PASSI![]()
AH raccomandazione medica : RIPOSO ASSOLUTO
al che ho detto alla doc, ma io ho un bimbo di 14 mesi come faccio? si riposi quando dorme mi ha detto....allora siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah

Messaggio da evakant » 2 set 2008, 11:09

Messaggio da Dana » 2 set 2008, 12:45

Messaggio da papagilby » 2 set 2008, 13:35

Messaggio da laura69 » 2 set 2008, 13:45

Messaggio da patg » 2 set 2008, 14:14

Messaggio da swan95 » 2 set 2008, 14:51

Messaggio da swan95 » 2 set 2008, 14:52

Messaggio da nanachan » 2 set 2008, 15:20

Messaggio da nanachan » 2 set 2008, 15:20

Messaggio da Piorellino » 2 set 2008, 15:36

Messaggio da msbricco » 2 set 2008, 15:41

Messaggio da swan95 » 2 set 2008, 15:49

Messaggio da swan95 » 2 set 2008, 15:49

Messaggio da Dana » 2 set 2008, 15:50
msbricco ha scritto:Monitoraggio fatto! Il battito di Chiara finalmente e' regolare! Ed io ho qualche contrazione ..
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”