GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E ORA TOCCA A CHIARA, TUTTE LE OVER FANNO UNA GRAN CACIARA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E ORA TOCCA A CHIARA, TUTTE LE OVER FANNO UNA GRAN CACIARA

Messaggio da evakant » 2 set 2008, 10:48

msbricco ha scritto:Eva .. eh si .. sono ovunque!!!!!! :hi hi hi hi
beh... se penso che devo a te, l'aver conosciuto questo sito internet.....
mi fa piacere ritrovarti ovunque :bacio
Hai notizie di LIN?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 2 set 2008, 10:51

BUONGIORNO TESORI!!!

MARY... :-D ci siamo?? :incrocini :incrocini

EVAKANT! benvenuta anche da me! :bacio

PIORE che ha il piedino?

KARABA'! non scoraggiarti!! è vietato!!!!!!! :bacio :cuore

LAURETTA!! :bacio tutto ok?

DANA :bacio SWAN :bacio ISA :bacio

bacioni quadrupli a chi non ho nominato!!!!!!!!!.........sempre + over sono!!!!!
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 set 2008, 10:57

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo

IL MIO PIEDONZO....ieri sera dal dolore non riuscivo a trascinarmi a letto e stanotte quanto Juan piangeva che voleva venire nel lettono mi sono dovuta trascinare sul materasso avvicinare con le braccia il suo lettino al letto e tirarlo su sempre stando lunga tanto era il dolore :x:
questo nonostante antiinfiammatorio, creama e ghiaccio :che_dici
stamane slle 6 visto che Juan era sveglio, glio ho datola colazione, l ho vestito cisiamo messi in auto e l ho portato da mia madre, volente o nolente lo doveva tenere perceh conme da sola al ps non poteva proprio venire.
poi sono andata al ps e li non mi hanno creduta suppongo e mi han chiesto di parcheggiare nella rea apagamento,...bene...parcheggio e mi trascino nell ospedale senza dimenticare dimandare un milione di imprecazioni al cre**no della sbarra che sicuramente vedendomi zoppicare ha pensato che stavo terminando la mia scenetta di finta disabile :aargh

mi mandano ai raggi, dove mi hanno detto che andrebbero collegati i legamenti ma con i raggi non si vedono e quindi era inutile farli ma li hanno fatti...e infatti nulla di rotto ma questo lo sapevo gia!
torno di sopra, sempre zoppicando e dopo un beeeeeeeeeeeel poooooooooooooooo mi chiamano.
forse distorsione interna cmq sia hanno messo un bendaggio stretto e mi han detto di continuare per 4 gg con l ibuprofen. dopo 10 gg se sento ancora dolore mi hanno consigliato l eco (ma non me la potevano fare subito :domanda )
e arriva il momento comico....il piedone fasciato non entrava piu nella ciabatto e coasi mi hanno messo una babucciona verde e cosi me ne sono tornata a prendere la macchina passando davanti al cre**no che non mi ha fatta passare e che mi ha guardata cosi :urka poi sono dovuta andare a pagare il parcheggio in fila dietroa 3 persone con un dolore pazzesco e il mio superpiedone verde...
SPERIAMO PASSI :buuu
AH raccomandazione medica : RIPOSO ASSOLUTO
al che ho detto alla doc, ma io ho un bimbo di 14 mesi come faccio? si riposi quando dorme mi ha detto....allora siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 2 set 2008, 11:02

Piore...che avventura...in Italia tutto questo chiaramente vero???

Ma insomma non si capisce che ha per bene questo piede???

Bacissimi
Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 2 set 2008, 11:05

Buon giorno Over! Una mattinata fresca e l'aria frizante autunnale ci accompagna dalle dolomiti al mare...

Ciao evakant bellissimo personaggio di diabolik ben arrivata anche dal masculo...

Vedo che un po' alla spicciolata ste rientrndo tutte, bene bene...

Piore... tutto inutile, è la vecchiaiaaaaaaaaaaa!!!!! :hi hi hi hi

bacetti sparsi... :bacio

ps. nanachan, tesora dove sei?
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 2 set 2008, 11:08

Piorellino ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE

IL MIO PIEDONZO....ieri sera dal dolore non riuscivo a trascinarmi a letto e stanotte quanto Juan piangeva che voleva venire nel lettono mi sono dovuta trascinare sul materasso avvicinare con le braccia il suo lettino al letto e tirarlo su sempre stando lunga tanto era il dolore
questo nonostante antiinfiammatorio, creama e ghiaccio
stamane slle 6 visto che Juan era sveglio, glio ho datola colazione, l ho vestito cisiamo messi in auto e l ho portato da mia madre, volente o nolente lo doveva tenere perceh conme da sola al ps non poteva proprio venire.
poi sono andata al ps e li non mi hanno creduta suppongo e mi han chiesto di parcheggiare nella rea apagamento,...bene...parcheggio e mi trascino nell ospedale senza dimenticare dimandare un milione di imprecazioni al cre**no della sbarra che sicuramente vedendomi zoppicare ha pensato che stavo terminando la mia scenetta di finta disabile
mi mandano ai raggi, dove mi hanno detto che andrebbero collegati i legamenti ma con i raggi non si vedono e quindi era inutile farli ma li hanno fatti...e infatti nulla di rotto ma questo lo sapevo gia!
torno di sopra, sempre zoppicando e dopo un beeeeeeeeeeeel poooooooooooooooo mi chiamano.
forse distorsione interna cmq sia hanno messo un bendaggio stretto e mi han detto di continuare per 4 gg con l ibuprofen. dopo 10 gg se sento ancora dolore mi hanno consigliato l eco (ma non me la potevano fare subito )
e arriva il momento comico....il piedone fasciato non entrava piu nella ciabatto e coasi mi hanno messo una babucciona verde e cosi me ne sono tornata a prendere la macchina passando davanti al cre**no che non mi ha fatta passare e che mi ha guardata cosi :urka poi sono dovuta andare a pagare il parcheggio in fila dietroa 3 persone con un dolore pazzesco e il mio superpiedone verde...
SPERIAMO PASSI :buuu
AH raccomandazione medica : RIPOSO ASSOLUTO
al che ho detto alla doc, ma io ho un bimbo di 14 mesi come faccio? si riposi quando dorme mi ha detto....allora siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah
queste sono le cose della sanità italiana che mi fanno :aargh :aargh imbestialire :pistole :bomba

Piorellino, tante :coccola :coccola
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 2 set 2008, 11:09

flymoni, papagilby, grazie

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 set 2008, 12:45

Piore mi spiace per l'avventura in H con il piedone!!! :urka
mannaggiaaaaaaaaaaaaaa :aargh
ma come dice Gilby.... è la vecchiaia!! :hi hi hi hi :prrrr (scherzo) spero ti passi presto il dolore!!!!

Buon pranzo a tutte/i ....
io ho messo qualche fotina nuova del viaggio sull'album... se tante volte vi volete far andare di traverso il pranzo :ahah

a dopo!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 2 set 2008, 13:35

Ma dai, non sapevo del fotoalbum! l'ho scoperto solo ora che ne ho uno disponibile anche io... beh, ci sto mettendo qualche foto della Francia...

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 set 2008, 13:45

buon giorno a tutti!! Gilby e dana che invidia che mi fate con quelle bellissime foto..che bei posto..e mi mancano tutti e due..ma ci andrò!!
msbricco, :incrocini :incrocini per oggi e fai bene a non pensare..tanto quando sarà il momento arriverà..
piore certo che non sei fortunata..purtroppo quella che hanno fatto con te è la procedura standard e credo sia dovuta ai costi delle analisi..se fosse una lieve distorsione e ti passa con gli antiinfiammatori ti e si evitano la spesa della risononanza..porta pazienza..
oggi collegio docenti..meno male che se va tutto bene me ne vado in astensione..mi hanno appioppato 2 classi-1° e 3°- pessime e numerosissime...sono proprio contenta di aver fatto quasta scelta..spero proprio con giovedi di risolvere tutte le beghe burocratiche..nel frattempo mi sciroppo tutti i giorni riunioni dalle 9 alle 12.30..ma va bene così..
bacetti a tutti

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 2 set 2008, 14:14

eccomi :bacio e vediamo se oggi si può stare e mi lasciano in pace qui al lavoro!!! :che_dici

Laura Dana Piore e tutti/e :bacio

le vacanze sono andate lisce lisce :sorrisoo bello il Gargano e soprattutto ventilato :hi hi hi hi
poi abbiamo praticamente trascorso tutto il mese con la nipotina di 15 mesi, uno spasso :cuore :cuore mio marito era felicissimo :cuore
Pat

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 2 set 2008, 14:51

Patg ciao....

Miss aspettiamo notizie... :sorrisoo :incrocini

A tutte buon pomeriggio..oggi colore e piccolo taglio ai capelli..soprattutto la frangia!!!

Baci
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 2 set 2008, 14:52

Patg ciao....

Miss aspettiamo notizie... :sorrisoo :incrocini

A tutte buon pomeriggio..oggi colore e piccolo taglio ai capelli..soprattutto la frangia!!!

Baci

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 set 2008, 15:20

papagilby, sono qui :-D
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 set 2008, 15:20

ultimamente leggo tanto e scrivo poco :che_dici
godetevi sto momento... :prrrr

msbricco :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 set 2008, 15:36

PAPA'GILBY, ZIA DANA lo sooooooo è inesorabile è la vecchiaia... o com,e dice la ma mia amata madre...è che sono grassissima e il mio corpo non si regge piu :urka INQUIETANTE :buuu

EVAKENT si non dirlo a me infatti anche io vado in bestia....infatti nella sala raggi quando mi hanno chiamata io ero un po in la e ho detto : scusi ma arrrivo piano- devo dire che il tipo era simpatico e mi fa: ci mancherebbe gia è un secolo che aspetta ci manca solo che le dico su di corsaaaaaaa :ahaha
allora io dico: bhe guardi non la prenda sul personale ma non mi stupirei....
e lui fa: ah ecco anche lei ce l ha suc on la sanità italiana?
e io: ma guardi per fortuna sono FUORI DAL TUNNEL non vivo piu in Italia...
e lui: beata lei!
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

grazie a tutte per coccole :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 set 2008, 15:41

Monitoraggio fatto! Il battito di Chiara finalmente e' regolare! Ed io ho qualche contrazione .. :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 2 set 2008, 15:49

anche qui... :incrocini :incrocini :incrocini

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 2 set 2008, 15:49

Nana ciao...

:bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 set 2008, 15:50

msbricco ha scritto:Monitoraggio fatto! Il battito di Chiara finalmente e' regolare! Ed io ho qualche contrazione .. :incrocini
:-D :-D :-D

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”