Ho letto gli arretrati...
Maestra... io nel brodo metto: carota, patata, zucchina, lattuga, sedano, prezzemolo. Non metto sempre tutto e cerco un po' di alternare, ma poi lo congelo quindi per qualche giorno è quello.
Per il passato evito di mettere prezzemolo e lattuga ma il resto lo metto. Ne faccio un po' con più carota e meno zucchina (per i giorni in cui fa troppa cacca) e altro con più zucchina e meno carota (per quando ha bisogno di essere stimolato).
Canga... posso fare una critica?! Maestra chiedeva info per il passato/brodo. A me non sembra carino rispondere che se ne è già parlato indietro e di andare a vedere. Io rispondo sempre e comunque. Magari una non ha tempo (o forse non ha voglia) di rileggere indietro per trovare un'informazione veloce.
Non te la prendere ma mi dà fastidio leggere che è già stato detto. Te lo dico in senso buono e non vuole essere una critica cattiva... solo un mio pensiero e una puntualizzazione.
Vedo che si parla di lavoro.... io mi prendo tutta la facoltativa e poi ci penserò.
A dire il vero io e una mia collega ci stiamo informando per aprire un nido famiglia. Qui dalle mie parti sono richiestissimi e ce ne sono pochi. Questa settimana andremo a prendere tutte le info e poi vedremo se è così facile come dicono!
Comunque non sarebbe male!