Non dorme in auto a meno che non sia notte o l'una del pomeriggio (ora del suo pisolino).
Odia stare legata da quando è nata e, quindi, sopra ogni cosa odia il seggiolino auto (che fra l'altro sa anche aprire schiacciando il famigerato bottone rosso).
Il viaggio di ritorno è stato fantastico: abbiamo viaggiato di notte

Il viaggio di andata è stato un incubo orrendo: ci davano l'appartamento alle 17

Il nostro armamentario tipo per affrontare un viaggio superiore alla mezz'ora comprende: cd con le sue canzoni preferire, blocco e pennarelli, libretti, bambole, giochi e giochini vari, cibo, bevande, schifezze tipo patatine & c., ecc. ecc. ecc.
Io soffro da morire l'auto se sto dietro e quindi vi lascio immaginare di che colore ero

Ripeto, sono rassegnata: non cerco consigli perché le abbiamo provate TUTTE (tranne sedarla.......

Cerco solo qualcuna conciata come me..............non ne posso più, sono due anni e mezzo che salire in auto per più di 10 km è terribile, mi si aggrovigliano le budella al pensiero.
Anna non soffre l'auto, vuole solo una cosa: non essere legata.
Questo è impossibile e quindi vi lascio immaginare.
Fatemi sentire in allegra compagnia, vi preeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!