GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO O AI GIARDINI SI DIVERTON GLI OTTOBRINI 06

Bloccato
0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ALL'ASILO O AI GIARDINI SI DIVERTON GLI OTTOBRINI 06

Messaggio da 0182ecila » 1 set 2008, 14:31

ricarouge ha scritto:aaaah ora che mi ricordo, jessica mi aveva chiesto della bisnonna: l'incontro ha avuto un risvolto inaspettato :urka la vecchia mi ha consigliato di andare da uno psichiatra :martello è convintissima che ho preso la depressione a causa dei problemi di leonardo :domanda e vabbè!

pooooooollon stai già prendendo l'acido folico? io non ho il coraggio, in realtà sono un po' scaramantica e ho paura di prenderlo e poi non riuscire a rimanere incinta :che_dici

ciao edu bentornato :bacio

Co che bello il nido, quanto ti invidio, leonardo ne avrebbe un gran bisogno, ora sentiremo con una ludoteca per lasciarlo qualche ora, ma costa troppo, quindi si tratterà di pochissime ore purtroppo

al raduno portiamo un pallone così vediamo chi ha in casa il vero maradona :ahah
Signorinella ma sei in caccia e io non ne so nulla??? Ma non eravate voi che rimandavate a chissa quando ecc ecc ??? che fate ci precedete ora??? Ahahahhahahahahah :ahaha

Ragazze ho una buona notizia... Alice inizia tra 15 giorni l'inserimento al NIDO!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso vi chiederete perchè cacchio la mando al nido se sono a casa... e io vi rispondo "come cacchio lo trovo un lavoro decente se non so dove mandare Alice?????"
Però hanno disponibilità solo al pomeriggio... almeno fino a Gennaio...
Quindi vedremo... boh...

Sono felice e tristissima... boh...
Vorrei poter avere delle persone su cui fare affidamento senza doverla mandare all'asilo... ma non si può...

Va beh giornata stramba...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 1 set 2008, 14:31

rica....mi sa che ti tocca!!!!!!
...nel programma ci mettiamo torneo di calcetto per i piccoli...e pallanuoto per i grandi.....anche moreno ha passati gloriosi!!!

per giorgia invece un ns amico dice che farà i 110 mt ad ostacoli...perchè lei non cammina corre!!!

cmq creamy tu che eri preoccupata per flavia fino a poco tempo fa era chiamata da una sua amichetta di 2 anni e mezzo "giorgia che rotola" perchè igni 5 mt cadeva!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 1 set 2008, 14:41

fagiolino ha scritto:rica....mi sa che ti tocca!!!!!!
...nel programma ci mettiamo torneo di calcetto per i piccoli...e pallanuoto per i grandi.....anche moreno ha passati gloriosi!!!

per giorgia invece un ns amico dice che farà i 110 mt ad ostacoli...perchè lei non cammina corre!!!

cmq creamy tu che eri preoccupata per flavia fino a poco tempo fa era chiamata da una sua amichetta di 2 anni e mezzo "giorgia che rotola" perchè igni 5 mt cadeva!!!!
Anche Dani è un ex pallanuotista!!!!!!!!
Ma non ho capito chi sono gli altri... Moreno e...???

Alice gioca a calcio alla grande... nuota come una sirena e sa andare a cavallo :ahah :ahaha :prrrr insomma è così brava che potrà scegliere quello che vuole! (scusate l'ironia ma è una frase che ho sentito dire ieri ad una mamma che per poco non scoppiava da quanto era gonfia... e più ci penso e più mi scappa da ridere!)
A parte gli scherzi... Alice tira certi calcioni alla palla... e dentro la porta mica fuori... per il resto... ha imparato a giocare a bocce... solo che gioca solo lei! E balla facendo acrobazie incredibili... un giorno si fracasserà mi sa...
in conclusione quest'inverno andremo in piscina! :ahaha
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 1 set 2008, 14:43

pollon e piotta!!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 set 2008, 14:43

Ciao Anna

è PIOTTA l'ex pallanuotista e POLLON ha in brevetto da istruttrice di nuoto...... io invece a nuotare faccio pena :ahaha :ahaha

VALE :bacio :bacio , ma avete novità sulla casetta nuova? Quando vi trasferite?

Creamy come va la pancina? :emozionee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 1 set 2008, 14:50

ueeeeeeeeeee
pigrone
allora???

sto per aprire il negozio leo è a nanna dalla nonna...
sono arrivata in negozio e ho trovato il mio posto auto occupato... mi sono saliti i nervi e dopo un paio di calcoli gli ho parcheggiato il bestione appiccicato ma appiccicato che quando quel poveraccio tenerà di uscire dovrà sudare 7 camice, cois' sto stronzo impara, lo sa tutto il cortile che quei due posti sono riservati uno a me e uno al negozi a fianco al mio ma c'è sempre quello che pensa di essere il genio della lampada :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 set 2008, 14:51

POLLON :yeee :yeee , ma tu dal negozio riuscirari a goderti la scena?

TROPPO BELLA LA NUOVA GIORGIA :emozionee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 1 set 2008, 14:56

co73 ha scritto:POLLON :yeee :yeee , ma tu dal negozio riuscirari a goderti la scena?
hum posso provare devo fare un po' di acrobazie sulla finestra :fischia

creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da creamy77 » 1 set 2008, 15:10

Ecco qua, finito di leggere gli arretrati e come al solito non mi ricordo niente!!! :martello

Co, la pancina va bene, in realtà comincia gia a crescere il che mi preoccupa...d'estate col pancione era facile vestirsi ma d'inverno come faccio :domanda

Rica, che bello che inizi la caccia!!! :incrocini

Co, mamma mia il nido!!! Io devo sentire quando è la data precisa di apertura...sono un po' preoccupata perchè anche Flavia è sempre stata con me e con i Nonni e se un bambino alza il tono di voce comincia a piangere :emozionee Poi li saranno gia tutti più grandi di lei! Speriamo bene.

In realtà se le cose non vanno posso riprovare a gennaio ma vista la mia situazione preferirei cominciasse subito per non farle associare la scuola all'arrivo del fratellino visto che a gennaio il pancione sarà molto evidente.

Fagiolino, be allora può darsi che "Flavia che Rotola" ad un certo punto imparerà anche a correre :yeee

Per quanto riguarda gli sport, la piccoletta va in piscina da quando ha 3 mesi, l'acqua le piace molto quindi per il momento si continua con quello, poi si vedrà...in realtà ancora non ci ho pensato molto.

Audrey, mamma mia che strapazzo... :urka
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 1 set 2008, 15:31

ebbrava pesciolina flavia! :yeee

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 1 set 2008, 16:31

Salve!!!

Rica: magari depressione vera e propria no, ma sicuramente l'esperienza che avete vissuto ti ha lasciato dei segni e la nonna te l'avrà letto in faccia, le nonne sono così... pure se perdi un etto loro riescono ad accorgesene e già dicono che ti stai sciupando! :ahaha

Qui si tira avanti...
spero che il socio lunedì torni al lavoro perchè non lo reggo più a casa 24 ore su 24, con un terzo figlio sarebbe meno faticoso :che_dici :ahah

Intanto abbiamo adocchiato il lettino usato x Kate, non è il modello esatto della cameretta di Alessio, ma molto simile e della stessa marca.
Pure lì discussioni, avevamo deciso di cercarlo trasformabile come quello di Ale x non sciupare la cameretta (abbiamo pure comò, armadio e libreria), ma usato x non spendere troppo e alla fine lui se n'è uscito che voleva quello più scaccio dell'Ikea :bomba
STAVOLTA MI SONO IMPOSTA CON LE CATTIVE!

Alla fine un trasformabile fin verso i 10 anni lo posso sfruttare...
Poi l'idea è di ristrutturare casa e trasformare lo studio in una seconda camera, allora cambierò il mobilio tutto in una volta.

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 1 set 2008, 16:32

ciauuuuuuuuuu

faccio un saluto veloce dall'ufficio, sono rientrata oggi ed ho un mare di cose da sistemare....quindi con più calma tornerò tra voi.........cominciate a tremare alla sola idea........ :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

besos a todos :bacio
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 1 set 2008, 16:34

Eccomi di ritorno, non pensavo fosse così pesante ritornare a lavorare :fischia :fischia

Uèèèèèè ragazze, ma qua tutte che si riproducono (o almeno ci pensano), complimenti!!!! Entro l'anno decideremo anche noi, altrimenti diventerà davvero troppo tardi ..... :fischia :fischia :fischia a Gennaio ne compio 45, sono davvero troppi, anche per fisico come me!!! :fischia

Raduno?? Ok, però dovremmo per cortesia decidere al più presto la data, perchè come dicevo stamattina devo iniziare alcuni lavori a casa, quindi ci dobbiamo organizzare per tempo!! Tanks

NOTIZIONA: Rebecca dorme nel suo lettino tutta la notte da un paio di settimane!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 1 set 2008, 16:46

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 1 set 2008, 16:47

Miii Edu... tutte ste notizie insieme!! lavori in casa... la famiglia che forse/magari/c'èle'eventualitèche... si allarga... LA MUNELLA DORME!!
accidenti... ti fa bene tornare al lavoro eh :hi hi hi hi
se non ora quando?

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 1 set 2008, 16:57

Edu ha scritto:
NOTIZIONA: Rebecca dorme nel suo lettino tutta la notte da un paio di settimane!!!!
:yeee EVVAIII !!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

domanda idiots: ma i vostri pargoli li avete messi al nido privato? :domanda

xchè qui nel 3° mondo (!) alla pubblica non li prendono prima dei 3 anni, manco a fucilate!

e ora come ora dindi x la privata non ce ne sono...
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 1 set 2008, 16:57

Tornare a lavoro non fa mai bene ... soprattutto quando fa ancora caldo!
Cmq. si credo che questo scorcio di anno e il prossimo saranno decisivi per il nostro futuro, ci sono molte cose in ballo .... :fischia

Per la munella che dorme a dire il vero dopo mi sono sentite un pò un verme, perchè diciamo che l'ho convinta con le cattive, sia chiaro non è che l'ho picchiata eh!, però i metodi duri alle volte servono!!! appena avrò un pò più di tempo vi racconterò tutta la vicenda, vi anticipo solo che durante le 12 ore di terrore mia moglie ha preferito non vedere e non sentire .......
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 1 set 2008, 17:11

Edu ha scritto: vi anticipo solo che durante le 12 ore di terrore mia moglie ha preferito non vedere e non sentire .......
te la farà pagare quando al 15 anni vorrà andare in discoteca munita di minigonna e tacco aggressivo e tornare alle 7 del mattino... per non farti accorgere vedrà bene di farti fare una bella dormita dopo una passatina sul gas.... :hi hi hi hi
se non ora quando?

creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da creamy77 » 1 set 2008, 17:14

Ciao Edu..quanto tempo :sorrisoo

Che brava rebecca che dorme nel lettino, certo però che con le brutte io non credo ce la farei...

Flavia andrà a scuola dalle suore, è privato ma costa abbastanza poco 515 ogni 3 mesi più 4 euro al giorno quando mangia. Ce la mando non per il prezzo ma perchè so da esperienze varie che sono molto brave. In realtà non ne avrei proprio bisogno perchè ho la fortuna di poter contare sui nonni ma vorrei che lei socializzasse un po' di più con i bimbi.
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 1 set 2008, 17:23

io lo mandero' al privato come scuola materna, per ora non va al nido ma ad una sala gioco, va tutte le mattine per 2 ore

Bloccato

Torna a “Ottobre”