Signorinella ma sei in caccia e io non ne so nulla??? Ma non eravate voi che rimandavate a chissa quando ecc ecc ??? che fate ci precedete ora??? Ahahahhahahahahahricarouge ha scritto:aaaah ora che mi ricordo, jessica mi aveva chiesto della bisnonna: l'incontro ha avuto un risvolto inaspettatola vecchia mi ha consigliato di andare da uno psichiatra
è convintissima che ho preso la depressione a causa dei problemi di leonardo
e vabbè!
pooooooollon stai già prendendo l'acido folico? io non ho il coraggio, in realtà sono un po' scaramantica e ho paura di prenderlo e poi non riuscire a rimanere incinta![]()
ciao edu bentornato![]()
Co che bello il nido, quanto ti invidio, leonardo ne avrebbe un gran bisogno, ora sentiremo con una ludoteca per lasciarlo qualche ora, ma costa troppo, quindi si tratterà di pochissime ore purtroppo
al raduno portiamo un pallone così vediamo chi ha in casa il vero maradona :ahah
Ragazze ho una buona notizia... Alice inizia tra 15 giorni l'inserimento al NIDO!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso vi chiederete perchè cacchio la mando al nido se sono a casa... e io vi rispondo "come cacchio lo trovo un lavoro decente se non so dove mandare Alice?????"
Però hanno disponibilità solo al pomeriggio... almeno fino a Gennaio...
Quindi vedremo... boh...
Sono felice e tristissima... boh...
Vorrei poter avere delle persone su cui fare affidamento senza doverla mandare all'asilo... ma non si può...
Va beh giornata stramba...