GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SCIMMIETTA A SETTEBRE E' PIU' AGGUERRITA E NON SI ARRENDE
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: LA SCIMMIETTA A SETTEBRE E' PIU' AGGUERRITA E NON SI ARRENDE
Bibi a dire la verità se il genetista ti assicura che la tua traslocazione è incompatibile con la vita se ereditata sbilanciata (cioè che non dovresti arrivare a un aborto terapeutico ma tuttalpiù ad aborto spontaneo) anche io proverei qui in Italia prima, se non altro perchè passando la mutua i canonici 3 tentativi puoi nel frattempo vedere come rispondono le tue ovaie, capire quali sono i dosaggi giusti per te, e avere delle chances con meno spesa in termini economici e anche emotivi, senza viaggio all'estero eccetera... metti che con la stimolazione fai pochi ovociti, andresti all'estero per niente... poi anche a me risulta che la diagnosi preimpianto sia molto complessa e non affidabile al 100% e che si perdano parecchi embrioni... comunque è una questione delicata, devi parlarne con almeno un paio di esperti e fatti dare dei pareri autorevoli... ma in ogni caso su 3 embrioni le possibilità che almeno uno sia a posto sono alte, potrebbe valer la pena tentare...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Cry73
- Expert~GolGirl®
UN PASSAGGIO VELOCE PER SALUTARVI... UN ABBRACCIO A TUTTE E UNO SPECIALE PER VIRI...

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Alice81
- Expert~GolGirl®
ciaoooo.... eccomi qui.... tutto bene?
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno scimmiette
KOKY E LAURA GRAZIE SOLO VOI VI SIETE RICORDATE CHE STAMATTINA AVEVO L'ECO,,O MEGLIO DIRE AVEVO
RIMANDATA A MERCOLEDI ALLE 21 PERCHE LA GINE E DOVUTA ANDAR VIA
E SICCOME LA STO FACENDO TRAMITE UN ACCOZZO...MI TOCCA ASPETTARE A MERCOLEDI

KOKY E LAURA GRAZIE SOLO VOI VI SIETE RICORDATE CHE STAMATTINA AVEVO L'ECO,,O MEGLIO DIRE AVEVO

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Alice81
- Expert~GolGirl®
piko tutte lo ricordavamo!!!!!!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaa

uffaaaaaaaaaaaaaaa
- laura s
- Gold~GolGirl®
Non ho la più pallida idea di cosa sia un ACCOZZO
ma comunque mille
per mercoledì allora!!!
Sapete che mi hanno chiamata da italia 1? Più di 6 mesi fa una sola volta avevo telefonato per partecipare alla Ruota della Fortuna e ora il 9 ho il provino... chissà se mi prendono... con sta pancia minimo mi devono mettere su uno sgabello per girare il ruotone
comunque mi piacerebbe sarebbe divertente e poi due soldini fanno sempre comodo... 

Sapete che mi hanno chiamata da italia 1? Più di 6 mesi fa una sola volta avevo telefonato per partecipare alla Ruota della Fortuna e ora il 9 ho il provino... chissà se mi prendono... con sta pancia minimo mi devono mettere su uno sgabello per girare il ruotone

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Wendy
- Gold~GolGirl®
LAURA DAI ALLORA SE VEDIAMO UNA PANCIONA IN TELEVISIONE SEI TU
:ahah AL MASSIMO CHIEDI L'AIUTANTE INVECE CHE LA VOCALE
:ahah
PIKO ma allora non l'hai fatta l'eco aspetti mercoledì
alice
tutto bene? 

PIKO ma allora non l'hai fatta l'eco aspetti mercoledì

alice

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- viridiana
- Original~GolGirl®
Ehi Lau puoi sempre giocare a "La Sfera della Fortuna"laura s ha scritto:Non ho la più pallida idea di cosa sia un ACCOZZOma comunque mille
per mercoledì allora!!!
Sapete che mi hanno chiamata da italia 1? Più di 6 mesi fa una sola volta avevo telefonato per partecipare alla Ruota della Fortuna e ora il 9 ho il provino... chissà se mi prendono... con sta pancia minimo mi devono mettere su uno sgabello per girare il ruotonecomunque mi piacerebbe sarebbe divertente e poi due soldini fanno sempre comodo...

Piko

E per tutte...stanno diminuendo le perdite...dove avete messo la mia fascia e il mio scettro? Non penserete mica di intascarveli!!! Miss Trombetta di Settembre sarò ancora una volta io. A domani è una settimana di astinenza, sto per dare di matto

Posso riprendere subito vero Lau? Cmq giovedì faccio le beta così controllo e mercoledì 10 ho fissato la visita con la gine

0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
LAURA
VUOL DIRE CHE SONO RACCOMANDATA
E VAIII VOGLIO VEDERTI ALLA RUOTA DELLA FORTUNA
VIRI gemellina...le tue parole prima mi hanno fatto venire una gran voglia di stringerti
........ce la farai!
ALICE ho letto gli arretrati e ho letto che solo koky e laura mi avevano nominata
scusa... :prrrr

VIRI gemellina...le tue parole prima mi hanno fatto venire una gran voglia di stringerti

ALICE ho letto gli arretrati e ho letto che solo koky e laura mi avevano nominata

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
piko.....ci siamo ricordate eccome .....sono entrata tutto il pomeriggio per avere notizie .....non e giusto dire cosi.......

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- Alice81
- Expert~GolGirl®
hahahahaa
piko sei perdonata
piko sei perdonata

- Koky
- Collaboratore
eccomi! 

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
LAURA che significa negli esami del sangue WBC? lo ho a 13.1 e dovrebbe essere tra 4.8 a 10.8
HGB lo ho a 11 e dovrebbe essere da 12 a 16
HCT lo ho a 33.9 e dovrebbe essere da 37 a 47
MCH lo ho 31.4 e deve essere da 27 a 31
NE lo ho 9.5 e deve essere 1.9 a 8.0

HGB lo ho a 11 e dovrebbe essere da 12 a 16
HCT lo ho a 33.9 e dovrebbe essere da 37 a 47
MCH lo ho 31.4 e deve essere da 27 a 31
NE lo ho 9.5 e deve essere 1.9 a 8.0

- Alice81
- Expert~GolGirl®
koky ... mangiato?
- Wendy
- Gold~GolGirl®
VIRI lo scettro e la fascia stanno aspettando solo te solo che il tuo maritino poverino lo prosciughi così :ahah :prrrr
al mattino come colazione ovetto sbattuto?????? :ahah :prrrr
PIKO ma tutte e due abitate in Sardegna ma non siete vicine? Potete comunque incontrarvi, fatelo perche' e' bellissimo conoscere una gollina di persona sembra che vi conoscete da una vita
PIKO sei di Cagliari mi hanno detto che il sud e' bellissimo, io ho visto il NORD e me ne sono innamorata.....

PIKO ma tutte e due abitate in Sardegna ma non siete vicine? Potete comunque incontrarvi, fatelo perche' e' bellissimo conoscere una gollina di persona sembra che vi conoscete da una vita

PIKO sei di Cagliari mi hanno detto che il sud e' bellissimo, io ho visto il NORD e me ne sono innamorata.....

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Koky
- Collaboratore
Lory hai letto il mio MP????dai che sono in pensiero
Piko accozzata che non sei altra!!!! :prrrr
Viri tranquilla fascia e scettro sono solo un pò impolverati!
Ali
Laura magari ti vedremo in tv allora!!!!

Piko accozzata che non sei altra!!!! :prrrr
Viri tranquilla fascia e scettro sono solo un pò impolverati!

Ali

Laura magari ti vedremo in tv allora!!!!

- Koky
- Collaboratore
Ali non ti dico il menù...è da venerdì che ci propongono la solita pasta al sugo scottissima con etti e etti di formaggio...se ci penso ora mi viene la nausea...Alice81 ha scritto:koky ... mangiato?

sto mangiando poco perchè tanto sono sempre a letto...non sento neppure la fame!

- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
viriiiiiii
anche io piano piano perdo lo scettro...3 volte in una settimana
non ce posso credereeee.....dai che piano piano ci riprendiamo!!!
piko che due scatoline la gine che prende e se ne va!! senti vuoi fare un eco? vai al PS e di che ti fa un pò male e vuoi vedere se tutto è a posto e in 5 minuti hai la tua eco di controllo....
ciao alice

piko che due scatoline la gine che prende e se ne va!! senti vuoi fare un eco? vai al PS e di che ti fa un pò male e vuoi vedere se tutto è a posto e in 5 minuti hai la tua eco di controllo....
ciao alice

NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- Koky
- Collaboratore
anche io sono sarda ma del centro!Wendy ha scritto:VIRI lo scettro e la fascia stanno aspettando solo te solo che il tuo maritino poverino lo prosciughi così :ahah :prrrral mattino come colazione ovetto sbattuto?????? :ahah :prrrr
PIKO ma tutte e due abitate in Sardegna ma non siete vicine? Potete comunque incontrarvi, fatelo perche' e' bellissimo conoscere una gollina di persona sembra che vi conoscete da una vita![]()
effettivamente tutti conoscono il nord delle Sardegna ma pure il resto è bellissimo

- laura s
- Gold~GolGirl®
Piko allora hai una lieve anemia che è fisiologica cioè normalissima in gravidanza, e poi hai i globuli bianchi un pò alti (WBC), in particolare i neutrofili, il che probabilmente dipende da quella urinocoltura di cui ci parlavi positiva... valla a ritirare e chiama la gine, così inizi subito l'antibiotico e torna tutto a posto!!!
:ahah :ahah :ahah Giusto!!!Ehi Lau puoi sempre giocare a "La Sfera della Fortuna"