GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SCIMMIETTA A SETTEBRE E' PIU' AGGUERRITA E NON SI ARRENDE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA SCIMMIETTA A SETTEBRE E' PIU' AGGUERRITA E NON SI ARRENDE

Messaggio da laura s » 1 set 2008, 13:35

Bibi a dire la verità se il genetista ti assicura che la tua traslocazione è incompatibile con la vita se ereditata sbilanciata (cioè che non dovresti arrivare a un aborto terapeutico ma tuttalpiù ad aborto spontaneo) anche io proverei qui in Italia prima, se non altro perchè passando la mutua i canonici 3 tentativi puoi nel frattempo vedere come rispondono le tue ovaie, capire quali sono i dosaggi giusti per te, e avere delle chances con meno spesa in termini economici e anche emotivi, senza viaggio all'estero eccetera... metti che con la stimolazione fai pochi ovociti, andresti all'estero per niente... poi anche a me risulta che la diagnosi preimpianto sia molto complessa e non affidabile al 100% e che si perdano parecchi embrioni... comunque è una questione delicata, devi parlarne con almeno un paio di esperti e fatti dare dei pareri autorevoli... ma in ogni caso su 3 embrioni le possibilità che almeno uno sia a posto sono alte, potrebbe valer la pena tentare...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 1 set 2008, 14:22

UN PASSAGGIO VELOCE PER SALUTARVI... UN ABBRACCIO A TUTTE E UNO SPECIALE PER VIRI... :cuore :cuore :cuore
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 1 set 2008, 14:25

ciaoooo.... eccomi qui.... tutto bene?
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 set 2008, 14:26

Buongiorno scimmiette :bacio

KOKY E LAURA GRAZIE SOLO VOI VI SIETE RICORDATE CHE STAMATTINA AVEVO L'ECO,,O MEGLIO DIRE AVEVO :che_dici RIMANDATA A MERCOLEDI ALLE 21 PERCHE LA GINE E DOVUTA ANDAR VIA :che_dici E SICCOME LA STO FACENDO TRAMITE UN ACCOZZO...MI TOCCA ASPETTARE A MERCOLEDI :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 1 set 2008, 14:28

piko tutte lo ricordavamo!!!!!!!!
:aargh

uffaaaaaaaaaaaaaaa

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 set 2008, 14:29

Non ho la più pallida idea di cosa sia un ACCOZZO :ahaha ma comunque mille :incrocini per mercoledì allora!!!

Sapete che mi hanno chiamata da italia 1? Più di 6 mesi fa una sola volta avevo telefonato per partecipare alla Ruota della Fortuna e ora il 9 ho il provino... chissà se mi prendono... con sta pancia minimo mi devono mettere su uno sgabello per girare il ruotone :ahaha comunque mi piacerebbe sarebbe divertente e poi due soldini fanno sempre comodo... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 1 set 2008, 14:35

LAURA DAI ALLORA SE VEDIAMO UNA PANCIONA IN TELEVISIONE SEI TU :ahaha :ahah AL MASSIMO CHIEDI L'AIUTANTE INVECE CHE LA VOCALE :fischia :ahah :ahaha

PIKO ma allora non l'hai fatta l'eco aspetti mercoledì :incrocini

alice :yeee tutto bene? :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 1 set 2008, 14:37

laura s ha scritto:Non ho la più pallida idea di cosa sia un ACCOZZO :ahaha ma comunque mille :incrocini per mercoledì allora!!!

Sapete che mi hanno chiamata da italia 1? Più di 6 mesi fa una sola volta avevo telefonato per partecipare alla Ruota della Fortuna e ora il 9 ho il provino... chissà se mi prendono... con sta pancia minimo mi devono mettere su uno sgabello per girare il ruotone :ahaha comunque mi piacerebbe sarebbe divertente e poi due soldini fanno sempre comodo... :incrocini
Ehi Lau puoi sempre giocare a "La Sfera della Fortuna" :hi hi hi hi

Piko :bacio gemellina accozzata :hi hi hi hi

E per tutte...stanno diminuendo le perdite...dove avete messo la mia fascia e il mio scettro? Non penserete mica di intascarveli!!! Miss Trombetta di Settembre sarò ancora una volta io. A domani è una settimana di astinenza, sto per dare di matto :martello quando riprenderò non ce ne sarà per nessuna :pistole
Posso riprendere subito vero Lau? Cmq giovedì faccio le beta così controllo e mercoledì 10 ho fissato la visita con la gine :sorrisoo
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 set 2008, 14:40

LAURA :ahaha VUOL DIRE CHE SONO RACCOMANDATA :ahaha E VAIII VOGLIO VEDERTI ALLA RUOTA DELLA FORTUNA

VIRI gemellina...le tue parole prima mi hanno fatto venire una gran voglia di stringerti :coccola ........ce la farai!

ALICE ho letto gli arretrati e ho letto che solo koky e laura mi avevano nominata :che_dici scusa... :prrrr
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 1 set 2008, 14:41

piko.....ci siamo ricordate eccome .....sono entrata tutto il pomeriggio per avere notizie .....non e giusto dire cosi....... :buuu :buuu :buuu :buuu
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 1 set 2008, 14:43

hahahahaa
piko sei perdonata :-D

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 1 set 2008, 14:46

eccomi! :-D
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 set 2008, 14:47

LAURA che significa negli esami del sangue WBC? lo ho a 13.1 e dovrebbe essere tra 4.8 a 10.8

HGB lo ho a 11 e dovrebbe essere da 12 a 16
HCT lo ho a 33.9 e dovrebbe essere da 37 a 47
MCH lo ho 31.4 e deve essere da 27 a 31
NE lo ho 9.5 e deve essere 1.9 a 8.0 :domanda :domanda

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 1 set 2008, 14:48

koky ... mangiato?

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 1 set 2008, 14:49

VIRI lo scettro e la fascia stanno aspettando solo te solo che il tuo maritino poverino lo prosciughi così :ahah :prrrr :ahaha al mattino come colazione ovetto sbattuto?????? :ahah :prrrr

PIKO ma tutte e due abitate in Sardegna ma non siete vicine? Potete comunque incontrarvi, fatelo perche' e' bellissimo conoscere una gollina di persona sembra che vi conoscete da una vita :bacio

PIKO sei di Cagliari mi hanno detto che il sud e' bellissimo, io ho visto il NORD e me ne sono innamorata..... :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 1 set 2008, 14:50

Lory hai letto il mio MP????dai che sono in pensiero :buuu

Piko accozzata che non sei altra!!!! :prrrr

Viri tranquilla fascia e scettro sono solo un pò impolverati! :hi hi hi hi

Ali :bacio

Laura magari ti vedremo in tv allora!!!! :yeee
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 1 set 2008, 14:55

Alice81 ha scritto:koky ... mangiato?
Ali non ti dico il menù...è da venerdì che ci propongono la solita pasta al sugo scottissima con etti e etti di formaggio...se ci penso ora mi viene la nausea... :pistole
sto mangiando poco perchè tanto sono sempre a letto...non sento neppure la fame! :che_dici

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 1 set 2008, 14:58

viriiiiiii :bacio :buuu anche io piano piano perdo lo scettro...3 volte in una settimana :urka non ce posso credereeee.....dai che piano piano ci riprendiamo!!!

piko che due scatoline la gine che prende e se ne va!! senti vuoi fare un eco? vai al PS e di che ti fa un pò male e vuoi vedere se tutto è a posto e in 5 minuti hai la tua eco di controllo....

ciao alice :emozionee
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 1 set 2008, 14:59

Wendy ha scritto:VIRI lo scettro e la fascia stanno aspettando solo te solo che il tuo maritino poverino lo prosciughi così :ahah :prrrr :ahaha al mattino come colazione ovetto sbattuto?????? :ahah :prrrr

PIKO ma tutte e due abitate in Sardegna ma non siete vicine? Potete comunque incontrarvi, fatelo perche' e' bellissimo conoscere una gollina di persona sembra che vi conoscete da una vita :bacio

PIKO sei di Cagliari mi hanno detto che il sud e' bellissimo, io ho visto il NORD e me ne sono innamorata..... :emozionee
anche io sono sarda ma del centro!
effettivamente tutti conoscono il nord delle Sardegna ma pure il resto è bellissimo :hi hi hi hi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 set 2008, 15:01

Piko allora hai una lieve anemia che è fisiologica cioè normalissima in gravidanza, e poi hai i globuli bianchi un pò alti (WBC), in particolare i neutrofili, il che probabilmente dipende da quella urinocoltura di cui ci parlavi positiva... valla a ritirare e chiama la gine, così inizi subito l'antibiotico e torna tutto a posto!!!
Ehi Lau puoi sempre giocare a "La Sfera della Fortuna"
:ahah :ahah :ahah Giusto!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”