GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in costume i gennarini(08) fanno sorrisi coi primi dentini

Bloccato
ilariafe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: in costume i gennarini(08) fanno sorrisi coi primi dentini

Messaggio da ilariafe » 1 set 2008, 10:12

ECCOMI QUI!!!!
Ciao ragazze, non mi ero persa...è che non ho proprio tempo!
Intanto preciso che ANita è nata il 27/12 all'1:51 di notte...ed è stato il momento più bello della mia vita.
Parto naturale, in 3 ore ho fatto dal travaglio al parto (appena ho un attimo metto il racconto parto nell'apposita sezione).

Anita ha quibndi già compiuto 8 mei, è bellissima, buona e simpatica.
Abbiamo faticato un po con lo svezzamento, lei ama il mio latte e le coccole della mia tetta..per cui non è stato facile, ma ora è davvero una buona forchetta.

Gattona dappertutto e lalla benissimo, ha i due dentini sotto e stanno spuntando anche quelli sopra!
Appena mi raccapezzo un po su come si fa con le foto (non mi ricordo più nulla) ne mando qualcuna.
Vi bacio forte e vi penso anche se non vengo quasi mai, ma vi leggo ogni tanto!
bacioni
Ilaria e Anita
Immagine

ilariafe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariafe » 1 set 2008, 10:56

Ho fatto un piccolo album qui:
http://album.al femminile.com/album/lamiatopina (togliete lo spazio tra al e femminile attaccato non me lo tiene)

password: 211178
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 1 set 2008, 11:15

Ciaooooo Ilaria bentornata!!!!!!
Ma è bellissima la tua piccolaaaaaaaa che meravigliosa morettina!!! :emozionee :emozionee :emozionee

p.s. ha lo stesso telefonino giocattolo che ho comprato alla Giulia :ahaha
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 set 2008, 11:56

rieccomi...
allora vorrei aggiungere giorgia al club delle pesti...è intenibile, non c'è verso di farla stare seduta a parte quando si va a zonzo nel passeggino e cmq dopo un pò fa i capriccetti, in auto è + di un mese che urla a meno che non ci sia qualcuno a sua disposizione che la intrattenga...e a volte come ralle cantando si tranquillizza un pò; di giorno dorme pochissimo e la notte mi fa ancora penare, si sveglia almeno tre-quattro volte e l'unico rimedio per calmarla è la tetta...e non è fame!
x il resto non ci lamentiamo, siamo a 4 denti e ho dovuto toglierle a malincuore la collana d'ambra alla terza volta che l'ho beccata a tirarsela e mettersela in bocca...a proposito Monica, ho letto che volevi notizie, noi l'abbiamo usata dai quattro mesi e non so se funziona realmente, per i primi tre denti abbiamo avuto pochi problemi ma il quarto ci ha fatto penare ugualmente; lei non si accorgeva di averla e quindi ero tranquilla e non si possono strozzare come molti pensano...forse però dovevi metterla prima...tentare non nuoce però, se clicchi il nome sui motori di ricerca dovrebbero uscire alcuni siti che la vendono...
_Francy_, buon lavoro anche a te
Akanein bocca al lupo x il nido....anche a Toscamilla che se non ricordo male doveva inserire Lorenzo anche lei a settembre
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 set 2008, 12:03

_Francy_, giulia è una meraviglia!!!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 set 2008, 12:07

littlemom, come siete belli tutti e due! e poi grazie x la foto con i dentini, mi hai un pò tranquillazzata, vedo che anche mario ha quelli superiori un pò staccati, lo so che ci sono cose + gravi ma ero convinta che a giorgia erano cresciuti male :fischia

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 set 2008, 12:29

ilarietta??????????????? che fine hai fatto?

uffi, mi metto a lavurà!!! a + tardi spero....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 set 2008, 12:36

1° giorno di inserimento andato benone :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 set 2008, 12:47

Ragazze, eccoci qua, primo giorno di nido anche per noi :buuu
Mamma che tristezza...non ce la posso fare :buuu :buuu
Oggi siamo rimasti solamente 1 ora, ed io ero con lui.
I bimbi erano 4, 3 maschi e 1 femminuccia, tutti coetanei (al max una settimana di differenza)...che coincidenza!!!
Dopo di noi entrava un altro gruppo di lattanti, nei giorni a seguire staranno tutti insieme.
Matteo appena l'hanno seduto sul tappetone pieno di giochi, si è guardato intorno, mi ha guardata e ... è scoppiato in lacrime, tendendo le braccine verso di me :buuu che dire... 2 lacrimoni sono saliti anche a me...
Domani lo accompagnerà il papà.
Il nido non è granchè, perchè i bimbi stanno in stanze illuminate da luce artificiale (le finestre sono coperte davanti da un palazzone che fa ombra) e c'è l'aria condizionata...certo voi direte "e che vuoi di più da un nido aziendale"...beh....VORREI STARE IO CON LUI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! :coccola

E a voi, come è andata?
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 set 2008, 12:49

ilariafe, Ciao!!! Ho visto le foto....siete due bellissime morettone!!!
Ma Anita è da mangiare di baci!!!!!!!!! :bacio

Torna a trovarci presto! :bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 set 2008, 12:50

e bravo Flavio :bacio

io faccio l'inserimento il 17 settembre. speriamo che si abitui. pero vedendo come e attaccato a me ho un po di paura :urka
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 set 2008, 12:53

irene32, ti sono vicina :coccola
Tieni duro...vedrai che tutto si sistema. I nostri piccolini sono difficili, chi + chi -, ma noi non dobbiamo mai mollare!!!

Un abbraccio e non farti problemi a venirci a trovare qui ... vi aspettiamo a braccia aperte :abbraccione1:
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 set 2008, 12:54

antota ha scritto:Ragazze, eccoci qua, primo giorno di nido anche per noi :buuu
Mamma che tristezza...non ce la posso fare :buuu :buuu
Oggi siamo rimasti solamente 1 ora, ed io ero con lui.
I bimbi erano 4, 3 maschi e 1 femminuccia, tutti coetanei (al max una settimana di differenza)...che coincidenza!!!
Dopo di noi entrava un altro gruppo di lattanti, nei giorni a seguire staranno tutti insieme.
Matteo appena l'hanno seduto sul tappetone pieno di giochi, si è guardato intorno, mi ha guardata e ... è scoppiato in lacrime, tendendo le braccine verso di me :buuu che dire... 2 lacrimoni sono saliti anche a me...
Domani lo accompagnerà il papà.
Il nido non è granchè, perchè i bimbi stanno in stanze illuminate da luce artificiale (le finestre sono coperte davanti da un palazzone che fa ombra) e c'è l'aria condizionata...certo voi direte "e che vuoi di più da un nido aziendale"...beh....VORREI STARE IO CON LUI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! :coccola

E a voi, come è andata?
:buuu :buuu non ci voglio pensare adesso ma so che anche per noi non sara facile forse piangeremo piu noi che loro :buuu
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 set 2008, 12:54

antota, flavio è stato circa 1 h e mezza con me, prima abbiamo girato un po' e lui sorrideva a tutti, poi sul tappetone a giocare e non mi si è proprio filato :che_dici
domani starà 1 oretta e mezza senza di me
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 set 2008, 12:54

littlemom ha scritto:e bravo Flavio :bacio

io faccio l'inserimento il 17 settembre. speriamo che si abitui. pero vedendo come e attaccato a me ho un po di paura :urka
littlemom, ti capisco. Matteo nell'ultima settimana si è attaccato tantissimo a me. Stamattina ho pianto davvero, non lo nego :martello
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 set 2008, 12:57

akane ha scritto:antota, flavio è stato circa 1 h e mezza con me, prima abbiamo girato un po' e lui sorrideva a tutti, poi sul tappetone a giocare e non mi si è proprio filato :che_dici
Che bravo Flavio! :yeee
Si è dimostrato già indipendente! Così sarò più facile anche per te.
Non so se succede a tutte, ma io quando lo vedo piangere non per capriccio, mi commuovo ... :buuu
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 set 2008, 12:58

meg04, BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :bacio
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 1 set 2008, 13:10

antota ha scritto:
akane ha scritto:antota, flavio è stato circa 1 h e mezza con me, prima abbiamo girato un po' e lui sorrideva a tutti, poi sul tappetone a giocare e non mi si è proprio filato :che_dici
Che bravo Flavio! :yeee
Si è dimostrato già indipendente! Così sarò più facile anche per te.
Non so se succede a tutte, ma io quando lo vedo piangere non per capriccio, mi commuovo ... :buuu
anche a me succede ed piango pure io con lui :buuu

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 set 2008, 13:47

antota io quando lo vedo piangere non per capriccio mi viene da piangere pure a me :buuu
ma anche quando piange per caprccio mica è facile resistere...

domanda: dopo pranzo a che ora fanno la pennichella i vostir ciccini?
flavio in genere tra le 13 e le 13.30 ma sono 2 o 3 giorni che sembra non volersi addormentare, ieri si è addormentato alla fine alle 14.30

ilariafe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariafe » 1 set 2008, 14:14

Anche Anita dopo pranzo fa un pisolino, avolte dorme anche 2 ore, ma il più delle volte massimo 45 minuti!
E' intenibile, ora che ha imparato a gattonare bene arriva dappertutto e vuole aggerapparsi per stare in piedi...
Anche noi a denti siamo messi bene, stanno per arrivare anche i due sopra, mentre quelli sotto sono fuori già da un paio di mesi.

La notte dormiamo abbastanza, o per lo meno prima dei dentini si dormiva benissimo senza risvegli, poi adesso almeno una volta ci si sveglia, e spesso anche più di una..a volte ci vuole la tetta altre volte solo un po di coccole e si riaddormenta comunque in fretta...
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”