GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
in costume i gennarini(08) fanno sorrisi coi primi dentini
- ilariafe
- New~GolGirl®
Re: in costume i gennarini(08) fanno sorrisi coi primi dentini
ECCOMI QUI!!!!
Ciao ragazze, non mi ero persa...è che non ho proprio tempo!
Intanto preciso che ANita è nata il 27/12 all'1:51 di notte...ed è stato il momento più bello della mia vita.
Parto naturale, in 3 ore ho fatto dal travaglio al parto (appena ho un attimo metto il racconto parto nell'apposita sezione).
Anita ha quibndi già compiuto 8 mei, è bellissima, buona e simpatica.
Abbiamo faticato un po con lo svezzamento, lei ama il mio latte e le coccole della mia tetta..per cui non è stato facile, ma ora è davvero una buona forchetta.
Gattona dappertutto e lalla benissimo, ha i due dentini sotto e stanno spuntando anche quelli sopra!
Appena mi raccapezzo un po su come si fa con le foto (non mi ricordo più nulla) ne mando qualcuna.
Vi bacio forte e vi penso anche se non vengo quasi mai, ma vi leggo ogni tanto!
bacioni
Ilaria e Anita
Ciao ragazze, non mi ero persa...è che non ho proprio tempo!
Intanto preciso che ANita è nata il 27/12 all'1:51 di notte...ed è stato il momento più bello della mia vita.
Parto naturale, in 3 ore ho fatto dal travaglio al parto (appena ho un attimo metto il racconto parto nell'apposita sezione).
Anita ha quibndi già compiuto 8 mei, è bellissima, buona e simpatica.
Abbiamo faticato un po con lo svezzamento, lei ama il mio latte e le coccole della mia tetta..per cui non è stato facile, ma ora è davvero una buona forchetta.
Gattona dappertutto e lalla benissimo, ha i due dentini sotto e stanno spuntando anche quelli sopra!
Appena mi raccapezzo un po su come si fa con le foto (non mi ricordo più nulla) ne mando qualcuna.
Vi bacio forte e vi penso anche se non vengo quasi mai, ma vi leggo ogni tanto!
bacioni
Ilaria e Anita

- ilariafe
- New~GolGirl®
Ho fatto un piccolo album qui:
http://album.al femminile.com/album/lamiatopina (togliete lo spazio tra al e femminile attaccato non me lo tiene)
password: 211178
http://album.al femminile.com/album/lamiatopina (togliete lo spazio tra al e femminile attaccato non me lo tiene)
password: 211178

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Ciaooooo Ilaria bentornata!!!!!!
Ma è bellissima la tua piccolaaaaaaaa che meravigliosa morettina!!!
p.s. ha lo stesso telefonino giocattolo che ho comprato alla Giulia
Ma è bellissima la tua piccolaaaaaaaa che meravigliosa morettina!!!

p.s. ha lo stesso telefonino giocattolo che ho comprato alla Giulia

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®
rieccomi...
allora vorrei aggiungere giorgia al club delle pesti...è intenibile, non c'è verso di farla stare seduta a parte quando si va a zonzo nel passeggino e cmq dopo un pò fa i capriccetti, in auto è + di un mese che urla a meno che non ci sia qualcuno a sua disposizione che la intrattenga...e a volte come ralle cantando si tranquillizza un pò; di giorno dorme pochissimo e la notte mi fa ancora penare, si sveglia almeno tre-quattro volte e l'unico rimedio per calmarla è la tetta...e non è fame!
x il resto non ci lamentiamo, siamo a 4 denti e ho dovuto toglierle a malincuore la collana d'ambra alla terza volta che l'ho beccata a tirarsela e mettersela in bocca...a proposito Monica, ho letto che volevi notizie, noi l'abbiamo usata dai quattro mesi e non so se funziona realmente, per i primi tre denti abbiamo avuto pochi problemi ma il quarto ci ha fatto penare ugualmente; lei non si accorgeva di averla e quindi ero tranquilla e non si possono strozzare come molti pensano...forse però dovevi metterla prima...tentare non nuoce però, se clicchi il nome sui motori di ricerca dovrebbero uscire alcuni siti che la vendono...
_Francy_, buon lavoro anche a te
Akanein bocca al lupo x il nido....anche a Toscamilla che se non ricordo male doveva inserire Lorenzo anche lei a settembre
allora vorrei aggiungere giorgia al club delle pesti...è intenibile, non c'è verso di farla stare seduta a parte quando si va a zonzo nel passeggino e cmq dopo un pò fa i capriccetti, in auto è + di un mese che urla a meno che non ci sia qualcuno a sua disposizione che la intrattenga...e a volte come ralle cantando si tranquillizza un pò; di giorno dorme pochissimo e la notte mi fa ancora penare, si sveglia almeno tre-quattro volte e l'unico rimedio per calmarla è la tetta...e non è fame!
x il resto non ci lamentiamo, siamo a 4 denti e ho dovuto toglierle a malincuore la collana d'ambra alla terza volta che l'ho beccata a tirarsela e mettersela in bocca...a proposito Monica, ho letto che volevi notizie, noi l'abbiamo usata dai quattro mesi e non so se funziona realmente, per i primi tre denti abbiamo avuto pochi problemi ma il quarto ci ha fatto penare ugualmente; lei non si accorgeva di averla e quindi ero tranquilla e non si possono strozzare come molti pensano...forse però dovevi metterla prima...tentare non nuoce però, se clicchi il nome sui motori di ricerca dovrebbero uscire alcuni siti che la vendono...
_Francy_, buon lavoro anche a te
Akanein bocca al lupo x il nido....anche a Toscamilla che se non ricordo male doveva inserire Lorenzo anche lei a settembre
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®
_Francy_, giulia è una meraviglia!!!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®
littlemom, come siete belli tutti e due! e poi grazie x la foto con i dentini, mi hai un pò tranquillazzata, vedo che anche mario ha quelli superiori un pò staccati, lo so che ci sono cose + gravi ma ero convinta che a giorgia erano cresciuti male 

- lalla71
- Expert~GolGirl®
ilarietta??????????????? che fine hai fatto?
uffi, mi metto a lavurà!!! a + tardi spero....
uffi, mi metto a lavurà!!! a + tardi spero....
- akane
- Gold~GolGirl®
1° giorno di inserimento andato benone 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- antota
- Expert~GolGirl®
Ragazze, eccoci qua, primo giorno di nido anche per noi
Mamma che tristezza...non ce la posso fare
Oggi siamo rimasti solamente 1 ora, ed io ero con lui.
I bimbi erano 4, 3 maschi e 1 femminuccia, tutti coetanei (al max una settimana di differenza)...che coincidenza!!!
Dopo di noi entrava un altro gruppo di lattanti, nei giorni a seguire staranno tutti insieme.
Matteo appena l'hanno seduto sul tappetone pieno di giochi, si è guardato intorno, mi ha guardata e ... è scoppiato in lacrime, tendendo le braccine verso di me
che dire... 2 lacrimoni sono saliti anche a me...
Domani lo accompagnerà il papà.
Il nido non è granchè, perchè i bimbi stanno in stanze illuminate da luce artificiale (le finestre sono coperte davanti da un palazzone che fa ombra) e c'è l'aria condizionata...certo voi direte "e che vuoi di più da un nido aziendale"...beh....VORREI STARE IO CON LUI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E a voi, come è andata?

Mamma che tristezza...non ce la posso fare

I bimbi erano 4, 3 maschi e 1 femminuccia, tutti coetanei (al max una settimana di differenza)...che coincidenza!!!
Dopo di noi entrava un altro gruppo di lattanti, nei giorni a seguire staranno tutti insieme.
Matteo appena l'hanno seduto sul tappetone pieno di giochi, si è guardato intorno, mi ha guardata e ... è scoppiato in lacrime, tendendo le braccine verso di me

Il nido non è granchè, perchè i bimbi stanno in stanze illuminate da luce artificiale (le finestre sono coperte davanti da un palazzone che fa ombra) e c'è l'aria condizionata...certo voi direte "e che vuoi di più da un nido aziendale"...beh....VORREI STARE IO CON LUI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

E a voi, come è andata?

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
ilariafe, Ciao!!! Ho visto le foto....siete due bellissime morettone!!!
Ma Anita è da mangiare di baci!!!!!!!!!
Torna a trovarci presto!
Ma Anita è da mangiare di baci!!!!!!!!!

Torna a trovarci presto!

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®
e bravo Flavio
io faccio l'inserimento il 17 settembre. speriamo che si abitui. pero vedendo come e attaccato a me ho un po di paura

io faccio l'inserimento il 17 settembre. speriamo che si abitui. pero vedendo come e attaccato a me ho un po di paura

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- antota
- Expert~GolGirl®
irene32, ti sono vicina
Tieni duro...vedrai che tutto si sistema. I nostri piccolini sono difficili, chi + chi -, ma noi non dobbiamo mai mollare!!!
Un abbraccio e non farti problemi a venirci a trovare qui ... vi aspettiamo a braccia aperte

Tieni duro...vedrai che tutto si sistema. I nostri piccolini sono difficili, chi + chi -, ma noi non dobbiamo mai mollare!!!
Un abbraccio e non farti problemi a venirci a trovare qui ... vi aspettiamo a braccia aperte

- littlemom
- Expert~GolGirl®
antota ha scritto:Ragazze, eccoci qua, primo giorno di nido anche per noi![]()
Mamma che tristezza...non ce la posso fare![]()
![]()
Matteo appena l'hanno seduto sul tappetone pieno di giochi, si è guardato intorno, mi ha guardata e ... è scoppiato in lacrime, tendendo le braccine verso di meche dire... 2 lacrimoni sono saliti anche a me...
Il nido non è granchè, perchè i bimbi stanno in stanze illuminate da luce artificiale (le finestre sono coperte davanti da un palazzone che fa ombra) e c'è l'aria condizionata...certo voi direte "e che vuoi di più da un nido aziendale"...beh....VORREI STARE IO CON LUI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
E a voi, come è andata?

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- akane
- Gold~GolGirl®
antota, flavio è stato circa 1 h e mezza con me, prima abbiamo girato un po' e lui sorrideva a tutti, poi sul tappetone a giocare e non mi si è proprio filato
domani starà 1 oretta e mezza senza di me

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- antota
- Expert~GolGirl®
littlemom, ti capisco. Matteo nell'ultima settimana si è attaccato tantissimo a me. Stamattina ho pianto davvero, non lo negolittlemom ha scritto:e bravo Flavio![]()

- antota
- Expert~GolGirl®
Che bravo Flavio!akane ha scritto:antota, flavio è stato circa 1 h e mezza con me, prima abbiamo girato un po' e lui sorrideva a tutti, poi sul tappetone a giocare e non mi si è proprio filato![]()

Si è dimostrato già indipendente! Così sarò più facile anche per te.
Non so se succede a tutte, ma io quando lo vedo piangere non per capriccio, mi commuovo ...

- antota
- Expert~GolGirl®
meg04, BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAA!!!! 

- littlemom
- Expert~GolGirl®
anche a me succede ed piango pure io con luiantota ha scritto:Che bravo Flavio!akane ha scritto:antota, flavio è stato circa 1 h e mezza con me, prima abbiamo girato un po' e lui sorrideva a tutti, poi sul tappetone a giocare e non mi si è proprio filato![]()
domani starà 1 oretta e mezza senza di me![]()
Si è dimostrato già indipendente! Così sarò più facile anche per te.
Non so se succede a tutte, ma io quando lo vedo piangere non per capriccio, mi commuovo ...

- akane
- Gold~GolGirl®
antota io quando lo vedo piangere non per capriccio mi viene da piangere pure a me
ma anche quando piange per caprccio mica è facile resistere...
domanda: dopo pranzo a che ora fanno la pennichella i vostir ciccini?
flavio in genere tra le 13 e le 13.30 ma sono 2 o 3 giorni che sembra non volersi addormentare, ieri si è addormentato alla fine alle 14.30

ma anche quando piange per caprccio mica è facile resistere...
domanda: dopo pranzo a che ora fanno la pennichella i vostir ciccini?
flavio in genere tra le 13 e le 13.30 ma sono 2 o 3 giorni che sembra non volersi addormentare, ieri si è addormentato alla fine alle 14.30
- ilariafe
- New~GolGirl®
Anche Anita dopo pranzo fa un pisolino, avolte dorme anche 2 ore, ma il più delle volte massimo 45 minuti!
E' intenibile, ora che ha imparato a gattonare bene arriva dappertutto e vuole aggerapparsi per stare in piedi...
Anche noi a denti siamo messi bene, stanno per arrivare anche i due sopra, mentre quelli sotto sono fuori già da un paio di mesi.
La notte dormiamo abbastanza, o per lo meno prima dei dentini si dormiva benissimo senza risvegli, poi adesso almeno una volta ci si sveglia, e spesso anche più di una..a volte ci vuole la tetta altre volte solo un po di coccole e si riaddormenta comunque in fretta...
E' intenibile, ora che ha imparato a gattonare bene arriva dappertutto e vuole aggerapparsi per stare in piedi...
Anche noi a denti siamo messi bene, stanno per arrivare anche i due sopra, mentre quelli sotto sono fuori già da un paio di mesi.
La notte dormiamo abbastanza, o per lo meno prima dei dentini si dormiva benissimo senza risvegli, poi adesso almeno una volta ci si sveglia, e spesso anche più di una..a volte ci vuole la tetta altre volte solo un po di coccole e si riaddormenta comunque in fretta...