ProvocatriceSerena&Luca ha scritto:Ma Ismaele bacia Lau sulla bocca?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
baci al proprio figlio/a..
- ismaele979
- BigDaddy

Re: baci al proprio figlio/a..
Padre di Natan, Nora e Nicole
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
- ingelena
- Basic~GolGirl®

Prima di questo post non mi ero mai posta il problema sinceramente.....
Credo di non aver mai baciato i miei bimbi sulle guance ma solo sulla loro bocchina morbida...
Mi è venuto spontaneo, fin dal primo momento in cui l'ho visti.
E poi hanno una bocchina morbida e carnosa, proprio da BACIO!
Mi dispiace pensare che a qualcuno che ci vede possa sembrare sconveniente o disgustoso, ma che ci posso fare? E' più forte di me! Quando mi renderò conto che non lo vorranno più fare e sarà motivo di vergogna nei confronti degli estranei non lo farò più, ma finchè posso me li finisco di baci e morsetti....
Sinceramente non ricordo se i miei lo facevano con me ma probabilmente no; nonostante ciò nessuno mi ha mai detto niente!
Comunque credo che ognuno sia libero di fare quello che si sente con i propri figli perchè la spontaneità è ciò che deve comandare i rapporti con le proprie creature; non ci deve essere, secondo me, niente di calcolato od artefatto ma il tutto deve nascere dal proprio cuore senza stare a 'verificare' se ciò appartiene o no alla nostra cultura....
Credo di non aver mai baciato i miei bimbi sulle guance ma solo sulla loro bocchina morbida...
Mi è venuto spontaneo, fin dal primo momento in cui l'ho visti.
Mi dispiace pensare che a qualcuno che ci vede possa sembrare sconveniente o disgustoso, ma che ci posso fare? E' più forte di me! Quando mi renderò conto che non lo vorranno più fare e sarà motivo di vergogna nei confronti degli estranei non lo farò più, ma finchè posso me li finisco di baci e morsetti....
Sinceramente non ricordo se i miei lo facevano con me ma probabilmente no; nonostante ciò nessuno mi ha mai detto niente!
Comunque credo che ognuno sia libero di fare quello che si sente con i propri figli perchè la spontaneità è ciò che deve comandare i rapporti con le proprie creature; non ci deve essere, secondo me, niente di calcolato od artefatto ma il tutto deve nascere dal proprio cuore senza stare a 'verificare' se ciò appartiene o no alla nostra cultura....
Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Ma anche con la lingua?ismaele979 ha scritto:ProvocatriceSerena&Luca ha scritto:Ma Ismaele bacia Lau sulla bocca?
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- ismaele979
- BigDaddy

Il topic era bacio ai figli e non al partner, se vuoi aprine uno sui partnerSerena&Luca ha scritto:Ma anche con la lingua?ismaele979 ha scritto:ProvocatriceSerena&Luca ha scritto:Ma Ismaele bacia Lau sulla bocca?![]()
Qui non rispondo
Padre di Natan, Nora e Nicole
- clicfin
- Original~GolGirl®

Anche per me e' cosiingelena ha scritto:Prima di questo post non mi ero mai posta il problema sinceramente.....
Mi è venuto spontaneo, fin dal primo momento in cui l'ho visti.![]()
leggendo tutto ho riflettuto per la prima volta su una cosa che per me davvero e' sempre stata super naturalissima. spontanea ecco....
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

-
maryv
- Expert~GolGirl®

Non la vedo una cosa così sconvolgente, io bacio Francesco sulle labbra perchè è ancora piccolo e perchè tra qualche anno non vorrà un bacio da me nemmeno se lo prego in cinese...quindi ne approfitto adesso
La malizia è ancora moooolto lontana dalla sua testolina, quindi i miei baci sono per lui solo ed esclusivamente una coccola, e allora perchè rinunciare?
Gli altri?
Io ho una filosofia, LA MALIZIA E' NEGLI OCCHI DELLA GENTE, quindi io vado avanti fregandomene di provocare uno choc nelle persone alla vista di un CASTISSIMO BACIO SULLE LABBRA TRA MADRE E FIGLIO DI 18 MESI....se da fastidio a qualcuno, mi dispiace, ma non è un mio problema.
La malizia è ancora moooolto lontana dalla sua testolina, quindi i miei baci sono per lui solo ed esclusivamente una coccola, e allora perchè rinunciare?
Gli altri?
Io ho una filosofia, LA MALIZIA E' NEGLI OCCHI DELLA GENTE, quindi io vado avanti fregandomene di provocare uno choc nelle persone alla vista di un CASTISSIMO BACIO SULLE LABBRA TRA MADRE E FIGLIO DI 18 MESI....se da fastidio a qualcuno, mi dispiace, ma non è un mio problema.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

ehm...io prima di rimanere incinta baciavo anche il mio micio sulla bocca...logica conseguenza..mi sa che faro' lo stesso con la pupetta quando nascerà..almeno finchè è piccolina..
..che dire, sono una ragazza affettuosa 
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- natalia
- Silver~GolGirl®

QUOTO MARYV e poi...è così naturale e tenero!!!! a me viene spontaneo!!! Sopratutto per Dafne! per Tommy ancora di meno perchè appena mi avvicino spalanca la bocca e mi fa la maschera facciale di bava
ma quando dorme ne aproffitto
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- clicfin
- Original~GolGirl®

si si anche leonardo!!!maschera facciale di bava a bocca aperta :ahahnattyta ha scritto:QUOTO MARYV e poi...è così naturale e tenero!!!! a me viene spontaneo!!! Sopratutto per Dafne! per Tommy ancora di meno perchè appena mi avvicino spalanca la bocca e mi fa la maschera facciale di bavama quando dorme ne aproffitto
![]()
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- grecale
- Expert~GolGirl®

io li bacio sulla bocca e certe volte a ripetizione...ma che malattie,che trauma sessuale...meglio approfittare adesso che poi quando crescono i bacetti loro non saranno piu' per noi!(com'e' giusto che sia!) 
- Edera
- Master~GolGirl®

Che dire Ismaele? SANTE PAROLE, ahahismaele979 ha scritto:Carino sto argomento.
Io non so come farò con mio figlio.
Certo vedo la bimba del mio testimone, se la bacia ovunque ma sulla bocca no.
I miei non erano molto affettuosi, baci sulla guancia mai sulla bocca.
Farò ciò che mi verra spontaneo.
Non trovo nulla di sessuale o pseudo sessuale in un bacio tra genitori e figli, mi fa un po' specie il bacio sulla bocca però, boh mi fa strano...ma non so perchè.
A me fa un po' strano quando estranei chiedono baci ai miei nipoti anche se piccolini, la signorotta per strada che dice al bimbo: "che bello che sei, da un bacio alla nonnina"...bah...non so, mica sei la nonna? Di nonne ne ha due e non tutte le signorotte del mondo.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- GRACE71
- Master~GolGirl®

manugianni ha scritto:anch'io ho questa esclusiva con mio figlio!!!floddi ha scritto:Io me lo bacio sulle guance, sulle labbra, sulla freonte, sul pancino, sotto i piedi, sulla chiappa destra e su quella sinistra!!!!!
Io.
per tutti gli altri un bacio sulla guancia direi che va bene.
![]()
idem!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- lagatta
- Master~GolGirl®

quando dormono sono ancora più belli da baciare perchè la bocca è ancora più sofficenattyta ha scritto:ma quando dorme ne aproffitto![]()
poi ora mia figlia ha imparato a fare lo schiocco e mi stringe verso di se quando mi bacia e fa schioccone forte
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)