Duqnue: inizio il secondo ciclo di stimolazioni tra un paio di giorni. Questo mese prendero 100 mg al dì di serofene anzichè 50. E lui continua con i suoi integratori (come prescritto dal gine).
Il fatto è questo: il gine ci ha dato la cura e poi ha aggiunto di avere rapporti tra il 9°e 18° giorno a giorni alterni.
Il "problema" (che poi non è un problema...anzi!) è che io sento quando ovulo: stick e dolori coincidono alla perfezione (visto anche con ecografie). Io so esattamente il momento dell'ovulazione (l'ora, per intederci. E'successo anche con l'ultima ecografia).
Così questo mese l'abbiamo fatto il 9-11-13-15 e 16 perche il 16 ho sentito dolore da ovulazione. Lui, in effetti, non voleva perche "Non è cosi' che ha detto di fare il dottore"...
io gli spiego che poi è stato il 16° il giorno dell'ovetto ma lui ribatte dicendo:"Si...ma intanto non è successo nulla...facciamo come dice lui e basta".
Ora: come mi comporto questo mese? Fingo anche se sento l'ovulazione in uno dei giorni "NO"?
da una parte mi ripeto: "non è successo nulla lo stesso..." ma dall'altra mi sembra di sprecare l'occasione...
a voi l'ardua sentenza