pedofila :ahah :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
- felix
- Master~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
CHIKKA :HITHAM
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- jojo70
- New~GolGirl®

ragazze... scappo a casa, buon weekend a tutte
a lunedì
a lunedì
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Macchè pedofilia e pedofilia...è maggiorenne no? Ecco, basta e avanzafelix ha scritto:CHIKKA :HITHAM![]()
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buon weeken jojo!!!! 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma non è mica sul mercato eh...e poi le relazioni a (così tanta) distanza non funzionanonefertari ha scritto:Chikka ha scritto:Un amico comune
se è bello presentatelo anche a me... eccheccacchio...
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Non così tanta...fidati 
- koala1
- Master~GolGirl®

aiuto mi stanno facendo morire ...... non stanno fermi un attimo e la Marghe soprattutto è sempre a fare qualche cosa che NON deve (tipo cercare di salire e scendere le scale)
kikka: ale ha un letto ikea da 1,60, (ha la sponda e un gatto e un cane nella testiera)non abbiamo ancora la minima idea di come sarà organizzata la cameretta dei bambini e ci serviva il letto con le spone per la Marghe quindi abbiamo scelto una soluzione non carissima che ci piacesse
kikka: ale ha un letto ikea da 1,60, (ha la sponda e un gatto e un cane nella testiera)non abbiamo ancora la minima idea di come sarà organizzata la cameretta dei bambini e ci serviva il letto con le spone per la Marghe quindi abbiamo scelto una soluzione non carissima che ci piacesse
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®

allora!
....l unica volta in quasi 10 anni che HO SENTITO UN BRIVIDO X QUALCUNO che nn fosse wael, e' stato per un cliente - carino giovane etc - che era anche dentista e durante la crociera sul Nilo mentre eravamo intrappolati ad Esna senza possibilita' di scendere , mi ha " schiacciato " un ascesso che avevo e che doleva da matti ... in quel momento - quando sono stata meglio
- ho sentito il brivido
...ma forse era solo gratitudine :ahah :ahah
....l unica volta in quasi 10 anni che HO SENTITO UN BRIVIDO X QUALCUNO che nn fosse wael, e' stato per un cliente - carino giovane etc - che era anche dentista e durante la crociera sul Nilo mentre eravamo intrappolati ad Esna senza possibilita' di scendere , mi ha " schiacciato " un ascesso che avevo e che doleva da matti ... in quel momento - quando sono stata meglio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

CHIKKA ma a parte l eta' , dai saranno 50 kg messi in croce :prrrrChikka ha scritto:Macchè pedofilia e pedofilia...è maggiorenne no? Ecco, basta e avanzafelix ha scritto:CHIKKA :HITHAM![]()
si forse per la NEffa , se gli piace quel motociclista cosi' minuto
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Scappo, Nicky dorme ancora ma Ale è a casa, finiamo le ultime cose e partiamo...buon weekend! 
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

FELIX CON LA STORIA DELL' ASCESSO MI HAI FATTO MORIRE :ahah :ahah :ahah ALTRO CHE BRIVIDO
SCAPPO ANCH'IO RAGAZZE LA CENA SI AVVICINA.....DEVO ANDARE NELL'ORTO DEL MIO PAPI A RACCOGLIERE I POMODORI E I FICHI, POI DOCCIARE ME E LA PUPA EVVAI CON LA PREPARAZIONE DELLA CENA..RIGOROSAMENTE ESTIVA (QUI E' ANCORA UN CALDO TREMENDO)
VOLETE MENU'? CHE NE DITE?
PANZANELLA DI COUS COUS (LA PANZANELLA E' UN PIATTO TOSCANO, FATTO CON VERDURE )
POMODORI RIPIENI (TONNO)
POMODORI E MOZZARELLA DI BUFALA
PIADINA CON : PROSCIUTTO+MORTADELLA+SALAME+PORCHETTA
OLIVE+MELONE+FICHI
FORMAGGI VARI CON MARMELLATA DI FICHI E PERE
OVVIAMENTE PIADINA ROMAGNOLA
E INFINE GELATO CON MACEDONIA
VADOOOOOOOOOOOOOOOO
SCAPPO ANCH'IO RAGAZZE LA CENA SI AVVICINA.....DEVO ANDARE NELL'ORTO DEL MIO PAPI A RACCOGLIERE I POMODORI E I FICHI, POI DOCCIARE ME E LA PUPA EVVAI CON LA PREPARAZIONE DELLA CENA..RIGOROSAMENTE ESTIVA (QUI E' ANCORA UN CALDO TREMENDO)
VOLETE MENU'? CHE NE DITE?
PANZANELLA DI COUS COUS (LA PANZANELLA E' UN PIATTO TOSCANO, FATTO CON VERDURE )
POMODORI RIPIENI (TONNO)
OLIVE+MELONE+FICHI
VADOOOOOOOOOOOOOOOO
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- Lilly76
- Active~GolGirl®

Mi state facendo morire!!!
Apple mi hai spiazzata ... cmq concordo con te nel dire che questi gesti fanno piacere sempre, anche se sei sposata. Ciò non toglie che è vero quanto dice Chikka, un'amicizia tra uomo e donna può esserci anche ma solo se nasce come tale..se da parte di uno dei due c'è ben altra intenzione allora no...
Mi spiace per l'allontanamento con Antonino... non sapevo di questa cosa
Felix avevo capito che il brivido per il dentista ti era venuto quando ti aveva toccato il dente con l'ascesso :ahah
Ops Andrea ha prodotto..si sente fin qua
a dopo!!
Apple mi hai spiazzata ... cmq concordo con te nel dire che questi gesti fanno piacere sempre, anche se sei sposata. Ciò non toglie che è vero quanto dice Chikka, un'amicizia tra uomo e donna può esserci anche ma solo se nasce come tale..se da parte di uno dei due c'è ben altra intenzione allora no...
Mi spiace per l'allontanamento con Antonino... non sapevo di questa cosa
Felix avevo capito che il brivido per il dentista ti era venuto quando ti aveva toccato il dente con l'ascesso :ahah
Ops Andrea ha prodotto..si sente fin qua
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- koala1
- Master~GolGirl®

ci prepariamo e veniamo anche noi a mangiare, mi hai fatto venire una fame!!!!
ale si è addormentato e la marghe si sta mangiando da sola una fetta di pera
ale si è addormentato e la marghe si sta mangiando da sola una fetta di pera
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- alec73
- Expert~GolGirl®

MONIA
ma siamo tutte a dieta e questo è il rispetto??
Praticamente ormai fai piadine ogni sera? A me stasera tocca il passato di verdure!
'mmazza quanto magnate!!
JOJO, CHIKKA buon w.e.
FELIX sto ancora così :ahah
Praticamente ormai fai piadine ogni sera? A me stasera tocca il passato di verdure!
'mmazza quanto magnate!!
JOJO, CHIKKA buon w.e.
FELIX sto ancora così :ahah
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- alec73
- Expert~GolGirl®

KOALA e poi stasera a che ora va letto se dorme ora?
Alessia
- koala1
- Master~GolGirl®

non lo so ma almeno ho un attimo di respiro, era stanchissimo e gli si chiudevano gli occhi mentre faceva il puzzle, si è appoggiato un attimo e si è addormentato (questa mattina si è svegliato alle 6)alec73 ha scritto:KOALA e poi stasera a che ora va letto se dorme ora?
- alec73
- Expert~GolGirl®

APPLE non ti ho ancora risposto... hai lasciato anche me senza parole (anche la mano ad uno sconosciuto per le scale!
)! I complimenti fanno piacere sempre e a tutte, però credo che Antonino (indipendentemente da quello che dice o vuol dare a vedere) preferirebbe che TU gli dessi un taglio netto! E lo meriterebbe, credo! Fossi in te lo farei! Sarà che io non lo sopporterei MAI!
All'amicizia uomo-donna credevo un tempo, ora non più, purtroppo!! E soprattutto NON quando nasce con questi presupposti!
Se questo tizio vuol vederti per amicizia proponigli (come suggerito da Chikka) di farlo con Antonino presente!
All'amicizia uomo-donna credevo un tempo, ora non più, purtroppo!! E soprattutto NON quando nasce con questi presupposti!
Se questo tizio vuol vederti per amicizia proponigli (come suggerito da Chikka) di farlo con Antonino presente!
Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®

KOALA povero, era cotto allora!! Mamma quanto si sveglia presto! Non ce la farei mai!!
In compenso, in questa settimana Simone si è sempre svegliato verso le 9 ma mai (dico mai) ha dormito il pomeriggio!
In compenso, in questa settimana Simone si è sempre svegliato verso le 9 ma mai (dico mai) ha dormito il pomeriggio!
Alessia
- koala1
- Master~GolGirl®

Il suo orario sono le 6, 6/30 con un risveglio sempre verso le 4 per due coccole e poi si riaddormentaKOALA povero, era cotto allora!! Mamma quanto si sveglia presto! Non ce la farei mai!!
- felix
- Master~GolGirl®

MONIA sei un essere senza pietaMONIA 73 ha scritto: VOLETE MENU'? CHE NE DITE?
POMODORI RIPIENI (TONNO)
OLIVE+MELONE+FICHI
ma questa non e' una cena estiva questo e' un matrimonio
KOALA devi aggiornare l avatar !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011