GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da felix » 28 ago 2008, 15:40

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo JOJO :yeee :yeee :yeee
ma allora e' la giornata dei rimpatri :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 ago 2008, 15:43

JOJO dicci dicci stavamo giusto parlando di lugliolini dittatori e che c@zziano sia i genitori che i fratellini :ahaha
hai qlc da aggiungere
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ago 2008, 15:45

Ecchimeeeeeee

JOJOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...una visione!!! Ciao!!!!
Dove sei? Racconta un po' come va...

Volete vedere Nicky mentre balla una musica turca? Fate finta che sia una danza del ventre :ahaha
http://tinypic.com/player.php?v=10f8chy&s=4
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 28 ago 2008, 16:03

Innanzi tutto un mega ciao a tutte!!!
scusatemi per la lunghissima assenza... ma lavoro a parte poi mi sono sparata un paio di mesi di ferie arretrate! :-D

dittatori... no giulia non è troppo dittatrice anche considerando il contesto... ma ogni tanto quando le piglia le piglia bene!! soprattutto sul possesso dei giocattoli :ahaha

ma a voi come va?? ci sono news, bimbi, panze che devo sapere per aggiornarmi??

al più presto, forse domani non penso di riuscirci stasera alle 17 vado a casa... vi aggiornerò anche delle mie tre piccole pesti!!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ago 2008, 16:05

JOJO hai fatto benissimo a farti due mesi di ferie, direi che erano strameritate
CRI73 ha partorito, è nato Simone e per adesso è bravissimo. Se clicchi sul mappamondo sotto al suo avatar, vedi le foto :emozionee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 28 ago 2008, 16:14

Ciao!

Bentornate Streghetta, Laura e Jojo!!! :yeee
Laura a Eurodisney ci sono stata nel 2002, ora aspettiamo che cresca un pò Vito per portarli, non vedo l'ora, secondo me Dodo sarà entusiasta!
Rita aspetto tuo resoconto! Come vanno le cose? Dicci dicci!

Allora curiosone: il tutto è successo agli inizi di giugno, quando ricevo una telefonata da un numero che non conoscevo, ho risposto ma dall'altra parte non sentivo nessuno. Poi lui mi ha mandato un sms dicendo che avevo una voce dolce. Io gli ho risposto che non ero una ragazzina ma sposata e con due figli! Lui mi risponde che anche lui non è ragazzino e che ha 43 anni. Da lì è cominciata una conversazione via sms.
In quei giorni è venuta a trovarmi una mia amica single e gli ho chiesto se voleva conoscerla, così ci siamo incontrati tutti e tre per un caffè.
Ma lui ha continuato a mandare sms a me dicendomi che lo avevo colpito, che gli piacevo, bla, bla, bla........
E così ogni mattina da allora mi arriva un sms in cui mi dice: buongiorno principessa.
E la sera: dolci sogni principessa!
Antonino sa tutto ma dice di non essere geloso!!!! Poi mi scrive tante altre cose, tutte molto romantiche. E ieri sono arrivati i fiori! Sul bigliettino, molto carino con una coccinella in legno, c'era scritto solo 'Ciao principessa' senza firma, ma ho capito subito che era lui!
Tutto qua!

Chikka fortissima Nicole con la danza!

Manifestazioni d'affetto dei cuccioli: sconosciute!!! Dodo qualche bacetto ma sempre e solo a comando! :buuu

Lilly ti capisco, io da sola non ce la farei mai e dato che sarebbe a discapito dei bambini, rinuncio a qualsiasi altra cosa ma non all'aiuto in casa! Lo so che forse economicamente è impegnativo, ma se riesci a tirare la cinghia e permetterti qualcuno anche per poche ore è un enorme beneficio per te e per loro!

Ali bene anche per i tuoi cambiamenti! :incrocini

Ora devo andare, un bacione a tutte! :bacio
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 28 ago 2008, 16:15

eh si!! anche se con 3 bimbi sono stati 2 mesi moooolto impegnativi!!
e ...ovviamente con i nonni a seguito!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ago 2008, 16:17

apple34 ha scritto: Allora curiosone: il tutto è successo agli inizi di giugno, quando ricevo una telefonata da un numero che non conoscevo, ho risposto ma dall'altra parte non sentivo nessuno. Poi lui mi ha mandato un sms dicendo che avevo una voce dolce. Io gli ho risposto che non ero una ragazzina ma sposata e con due figli! Lui mi risponde che anche lui non è ragazzino e che ha 43 anni. Da lì è cominciata una conversazione via sms.
In quei giorni è venuta a trovarmi una mia amica single e gli ho chiesto se voleva conoscerla, così ci siamo incontrati tutti e tre per un caffè.
Ma lui ha continuato a mandare sms a me dicendomi che lo avevo colpito, che gli piacevo, bla, bla, bla........
E così ogni mattina da allora mi arriva un sms in cui mi dice: buongiorno principessa.
E la sera: dolci sogni principessa!
Antonino sa tutto ma dice di non essere geloso!!!! Poi mi scrive tante altre cose, tutte molto romantiche. E ieri sono arrivati i fiori! Sul bigliettino, molto carino con una coccinella in legno, c'era scritto solo 'Ciao principessa' senza firma, ma ho capito subito che era lui!
Tutto qua!

Tutto qua? No, dico, dici TUTTO QUA??????? :urka :urka :urka :urka
Non ho parole...anvedi la apple! :ahaha
Ma lui com'è? Non posso credere che Antonino se ne freghi...eccheccacchio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ago 2008, 16:18

jojo70 ha scritto:eh si!! anche se con 3 bimbi sono stati 2 mesi moooolto impegnativi!!
e ...ovviamente con i nonni a seguito!
Beh, vorrei anche vedere, altrimenti non sarebbe stata una vacanza...ehehehhe

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 28 ago 2008, 16:41

tanti auguroni CRI!! :ok
inizio l'aggiornamento ma non penso di terminarlo perchè è così difficile inviare un messaggio... devo ripeterere l'invio un sacco di volte per farlo passare...
mo faccio una sintesi...
i gemelli camminano da poche settimane, si sono lasciati mentre eravamo in vacanza, dicono poche parole, più marco che gerardo, in compenso fanno tanti discorsi incomprensibili che ci fanno ammazzare dalle risate.
mangiano sempre abbastanza e per loro stiamo cercando un nido in cui sistemarli a coppia :prrrr
giulia l'abbiamo spannolinizzata in vacanza senza problemi, anzi ora fa meglio anche la c@cc@... è più facile sul wc... chiacchiera come al solito anche troppo, nuota coi braccioli e anche lei presto verrà piazzata all'asilo :prrrr sperando che non ci rimanga male per il cambio degli amichetti ... in particolare eddy e simone i suoi 'fidanzati'. purtroppo in vacanza è caduta dalle scale ed ha avuto due punti sopra l'occhio, fortunatamente con l'occhio aperto si vede pochissimo...
invece noi, io e enzo, ancora vivono separati per mancanza di casa perchè i problemi che avevamo ancora sono in via di risoluzione.
a me sembra tutto ok ... sono sempre sotto controllo periodico, mi fanno i tagliandi se no mi scade la garanzia!! :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ago 2008, 16:43

JOJO come vivete ancora separati? Cazzarola, ma quanto dura 'sta separazione forzata?
Bene per te, e per i tuoi tagliandi :sorrisoo :incrocini
Come ha fatto a cadere dalle scale Rita? Povera...fortuna non si è fatta poi tanto male
I 'piccoli' mi piacerebbe vederli..mi raccomando di mettere qualche foto la prossima volta :sorrisoo

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 28 ago 2008, 17:05

non si è capito come sia caduta, ma le scale avevano una specie di curva... lei dice che ha cercato di mettere il piede su uno spigolo spogente e salire di li... boh...
la separazione forzata spero finisca presto... non tanto per noi ma per i bimbi che iniziano a soffrire con le separazioni...
...ed ora vi saluto!! a domani!! spero di riuscire a copiare due foto recenti dal pc di enzo ciaoo

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 ago 2008, 17:15

ECCOMI QUA...PULIZIA MANSARDA FINALMENTE TERMINATA :yeee , OGGI MI E' TOCCATA PURE LA PERNICHELLA SUL DIVANO :ok , LA MARTINA INVECE E' VENUTA ORA ORA A PRENDERMELA UNA MIA AMICA/VICINA DI CASA (L'UNICA SU CUI POSSO CONTARE NEI MOMENTI DI BISOGNO :sorrisoo ). INSOMMA, CHI STA MEGLIO DI ME?

JOJO MA CIAOOOOOO!!!! ANCHE CON TE E' UNA VITA E MEZZO ...! E ANCHE CON TE NON HO AVUTO IL MODO DI CONGRATULARMI PER LA NASCITA DEI TUOI DUE OMETTI...BE' ANCHE SE IN RITARDO LO FACCIO ADESSO!!!! POVERA GIULIA, E CHE PAURA :urka ! FORTUNA PERO' CHE NON SI E' FATTA DI PEGGIO!
E COS'E' STA STORIA DEL "TAGLIANDO"? CHE NON STAI BENE? E LA "SEPARAZIONE FORZATA" ? SCUSA E' MA E' TANTO CHE MANCO DAL FORUM E VORREI RIPRENDERE LE FILA.....

CHIKKA :ahah TROPPO BELLINA LA NICKY!! MI HA FATTO SCOMPISCIARE!!

APPLE CHE STORIA ROMANTICA :urka MA COM'E' CHE ANTONINO NON E' GELOSO :domanda :che_dici
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ago 2008, 19:14

Rieccomi!!

ALI quindi basta chiamarti? :hi hi hi hi Ti sento davvero bella inca22ata col tipo, quindi non ho dubbi sul fatto che gliela farai pagare!! E fai bene!!

RENNA sono contenta che tuo suocero reagisce bene, è la cosa più importante!! Registrala registrala Margherita!!! :ahah

CHIKKA troppo buffa Nicole, dolcissima!! :emozionee Ho fatto vedere il filmato anche a Simone ed appena gli ho detto "Tela ricordi questa bimba?" mi ha risposto "è Nicole!" :urka

MONIA le foto non sono finite, Fabri ha scaricato anche quelle fatte col cell. la sera che avevo scordato la fotocamera, ed alcune non sono male... appena le sistemo te le mando! :ok

JOJO ma chi si rivede!! :-D Sono contentissima di sapere che state tutti bene, ed ora mi raccomando non sparire più, ok?

APPLE
alla faccia del corteggiatore!! Sms tutti i giorni? Principessa? :urka E Antonino non è geloso? Seeeeeeeee!!! Però scusa, ma come ha fatto ad avere il tuo numero?

DOMANDA per le esperte di foto online: vorrei farvi vedere alcune foto di quest'estate (nonchè quelle con Monia e Martina)... ho dato un'occhiata a PICASA ma non ho capito se c'è modo per mettere una password, insomma non vorrei renderle pubbliche... Altrimenti avete alternative?

Vado a preparare la cena, Simone non ha dormito nemmeno oggi e spero crolli prima stasera!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ago 2008, 19:17

Ho dimenticato di dirvi che oggi gli ho comprato il grembiulino per l'asilo (l'ho fatto scegliere a lui!)...
non vi dico che effetto quando gliel'ho misurato!! :emozionee
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 28 ago 2008, 19:59

Eccomi qui anche stasera... sopravvissuta!! :hi hi hi hi
Oggi poi sono stata all day long da sola coi piccoli ma come potete vedere sono ancora qui ...rediviva
Grazie per i messaggi di comprensione, alle volte mi sembra proprio di non farcela e do di matto...sono momenti e passano..

Jojo ma ciaooo!!! ma bentornata tra noi! povera Giulia volata dalle scale chissà lo spavento
sono contenta che tu stia bene, mi raccomando puntuale con i tagliandi :sorrisoo
Ali :bacio ben ritrovata , bella carica ...brava!! sei una donna forte da ammirare
tanti baci al bonazzo di tuo figlio!
Chikka Nicole è mitica, anche io l'ho fatto vedere a Carlo, no lui non l'ha riconosciuta ma ha voluto vederla un sacco di volte :ahaha
Apple..un corteggiatore!!! Le rose!!!! wowowow e Antonino certo che è geloso!! ma mica te lo da a vedere...e poi davvero ...come ha fatto ad avere il tuo numero? Chi è chi è..nome cognome dove abita cosa fa :ahah
Katia bentornata ! riemersa allora? grazie per l'invito ..accetterei volentieri :bacio
dimmi tu ...ma con tutti e due? :ahaha
apple34 ha scritto:Ciao!
Lilly ti capisco, io da sola non ce la farei mai e dato che sarebbe a discapito dei bambini, rinuncio a qualsiasi altra cosa ma non all'aiuto in casa! Lo so che forse economicamente è impegnativo, ma se riesci a tirare la cinghia e permetterti qualcuno anche per poche ore è un enorme beneficio per te e per loro!
ecco lo prenderei volentieri un aiuto e infatti avevo una signora che quando ero incinta veniva a farmi i mestieri.. ci sto pensando su

Alec uhhh il grembiulino!! :emozionee nell'asilo in cui andrà Carlo non ricordo mi avessero detto che lo usano :domanda
Per la domanda sulle foto non saprei risponderti....passo il testimone
Io adesso vado a fare pappa ciao belle
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 28 ago 2008, 20:01

dimenticavo Jojo: anche io curiosa di vedere foto dei piccolini!!!! ('somma piccolini ....i due ometti!)
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 ago 2008, 0:58

eh eh!!! AVETE UN PO' LATITATO E' STASERA?

A DIRE LA VERITA' ANCH'IO, MA POI NEL POMERIGGIO E' RIENTRATO PRESTO MIO MARITO E DOPO CENA ....TUTTA LA SERA A STIRARE :martello, HO FINITO ADESSO.
C'E' UN'ALTRA NOVITA' ALL'ORIZZONTE...MIO MARITO MI PARLA DI OCKTOBER FEST, VISTO CHE NON E' POTUTO VENIRE AL MARE, VORREBBE CONCEDERSI DUE GIORNI...HA TUTTE LE RAGIONI...IO E' DA UNA VITA CHE VOGLIO ANDARCI E NON SONO MAI ANDATA :hi hi hi hi .... PARLAVAMO DEL 20/21 SETTEMBRE (LA SETTIMANA PRIMA DEL RADUNO), MI DOMANDO PERO' COME SARA' CON MARTINA AL SEGUITO... :domanda

ALEC ALTRE FOTO? LE ASPETTO CON ANSIA!

LILLY IO CREDO CHE TUTTE LE MATERNE RICHIEDANO IL GREMBIULINO...INFORMATI!

ADESSO VADO...MA NON A LETTO, VOGLIO CERCARE QUALCHE ALBERGO PIUI' ECONOMICO PER IL RADUNO....

A DOMANI!!!!
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 ago 2008, 7:28

Ciao a tutte! Ieri pomeriggio sono stata al nuovo Ikea di Parma con una amica ….. 3 ore di giro e rigiro a guardare tutto nei dettagli, secondo me siamo più informate dell’assortimento che quelli che ci lavorano. Inutile dire che ho comprato qualche cosa inutile ma molto carina e che ho già in programma un’altra visita settimana prossima con una collega.

Lilly: dai che ce la fai, fra poco inizia l’asilo e sarai un pò più libera. Io è ormai un mesetto che ho un aiuto in casa, 3 ore una voltava settimana per 30 euro: GLI EURO MEGLIO SPESI DELLA SETTIMANA!

Streghetta: non oso immaginare come mi sarei ridotta con 6 settimane di campeggio! Sei veramente una grande

Renna: strappare le cose si mano? Lo fa sempre anche Ale con Margherita soprattutto con i giochi che sono sempre sempre SOLO si Ale

Elle: ma che belle vacanze! Parigi è magica (prima di vedere Gerusalemme era la mia città preferita ma dopo avere visitato Israele oh cambiato la ‘classifica’), prima della nascita di Ale sono stata a Euro Disney due volte e mi sono sempre divertita un sacco.

Apple: racconta racconta, mi sembra un corteggiatore molto dolce ma tu cosa ne pensi?

Alec: io ho comprato 2 grembiulini e mi fanno un po’ effetto.

Jojo: come per mancanza di casa? Avete una casa piccola e titti e 5 non ci state?

Ali:vai, mi sembri uno schiacciasassi, fai avanti e schiaccialo!

Kikka: vai anche te mi sembri bella determinata …. Io adoro la mia casa e farei fatica a cambiarla ma devo ammettere che un pensierino ce l’ho fatto perché cominciamo a starci un po’ strettini, pr uno è comodissima per due va ancora bene ma per 4 ....

Vado, sono tutti svegli (tranne Andrea) e comicio a essere in ritardo :bacio a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 7:46

Buongiorno...è venerdì!!!!! :yeee

MONIA ho fatto i compitini nell'altro post :ahaha

KOALA ma come, ci avevi messo in guarda di non andare all'Ikea i primi 10 giorni e poi tu ci vai subito??? :ahah
Comunque i miei sono sul piede di guerra, agguerriti anche loro...cercano un divano, chissà con cosa tornano a casa :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Luglio”