GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 7:53

MONIA ho visto che hai messo un post per chiedere info per l'oktober fest, però te l'ho spostato nel forum giusto, quello dei viaggi coi bimbi
forum/viewtopic.php?f=81&t=23446&start= ... a#p2043026

Io non ci sono mai stata, ma dai racconti che ho sentito da chi ci è stato, credo non porterei Nicky
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 29 ago 2008, 8:45

Buongiorno!!!

Appena svegli sono già riusciti a sfasciarmi casa :grrr Non so se è meglio quando continuano a litigarsi i giochi o quando, come oggi, fanno combutta e corrono con macchinine, moto, spingi spingi e tirano fuori tutti i giochi possibili e immaginabili!!!!

Meno male che tra un'oretta apre il nido da mia mamma e li abbandoniamo tutti lì per mezza giornata!!! Io e mia sorella andiamo a cercare le tute per l'asilo!

Per noi niente grambiulino (meno male) solo vestiti comodi ed economici (per cui = tuta)

Lilly dimmi che giorno riesci a farti accompagnare ed io mi organizzo!!! Ad esclusione del 2 settembre che ho il colloquio con le maestre di Roberto e la riunione al nido (ovviamente tutte e due alle 16.00) E che significa con tutti e due?? :domanda Ne vuoi abbandonare uno sotto il ponte??? :ahaha

Susi per domenica non so se riusciamo... Manchiamo da Milano da 6 settimane e ovviamente i nonni (paterni) li vogliono spupazzare un po' :buuu Ma tutti i torti non glieli posso dare!!

JoJo ben tornata!!! Suò discorso riposarsi in vacanza, ti capisco!!! Almeno per 2/3!!!

Anch'io devo fare le CONGRATULAZIONI a CRI!!!!! E dare un grosso BENVENUTO a SIMONE!!! Ma chi mi da dettagli??? E' nato a termine, quanto pesava? Parto "facile"???

Ora scappo ho sentito un tremendo rumore in cameretta ma temo ad andare di là a vedere cosa è accaduto!! Nessuno piange o strilla, per cui ho si sono fatti secchi contemporaneamente o ne hanno combinata una delle loro ma senza conseguenze fisiche!!!

Baci
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 ago 2008, 8:52

ed ovviamente anche io ieri sono stata all'IKEA :fischia dovevo andare a casa a stirare, ma sono uscita presto e ne ho subito approfittato :yeee
Ho fatto un giretto di 1 ora, con pagamento incluso.. quindi direi proprio che ho volato. Ho comprato la classica lampada da terra IKEA di carta, a ben €. 9,90 + tende per la cameretta della Niky e preso spunto per l'acquisto del new letto sempre per lei.
Però ora ho un dubbio atroce :domanda Ho visto che hanno anche i mezzi letti di lunghezza 160... ma secondo voi è meglio prenderle subito un lettino singolo con lunghezza normale o meglio quello? E poi che materassi ci vanno?
So che qualcuna mi darà cortese risposta :prrrr

JOJO bentornata dalle ferie, e bentornata fra noi :bacio Sono contenta di leggere che state bene, a parte la separazione ancora forzata da sopportare.

APPLE no scusa.. hai un corteggiatore che tutti i giorni e ripeto, TUTTI I GIORNI ti manda sms per il buongiorno e sms per la buonanotte? Mio Dio quanto romanticismo a me sconosciuto da troppo tempo :buuu

Buongiorno a tutte le altre, come sempre... scappo...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 ago 2008, 8:53

BUONGIORNO,

STAMATTINA SONO DI GIRO, DEVO USCIRE E SONO GIA' IN RITARDO SULLA TABELLA DI MARCIA... :martello , POI STASERA HO OSPITI A CENA E OVVIAMENTE...PIADINA ROMAGNOLA :che_dici :hi hi hi hi :ahaha !!!

CHIKKA GRASSIE PER LO "SPOSTAMENTO GIUSTO" :sorrisoo A DIRE LA VERITA' SONO UN PO' DUBBIOSA.... VEDIAMO QUELLO CHE MI DICONO ALTRE PERSONE CHE CI SONO STATE

RADUNO HO LINKATO ALTRI ALBERGHI NELL'ALTRO POST

ORA VI LASCIO, DEVO SCAPPARE, A DOPOOOO
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 ago 2008, 8:59

Toc Toc... si può??

sono solo di passaggio, in ufficio non ho tregua... ma ho sentito parlare di raduno.... :fischia
a dire il vero volevo mandarvi una :bacio :bacio grande

come state??
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 9:00

STREGHETTA il nido da tua mamma è un vero nido o intendevi 'casa di tua mamma'? :hi hi hi hi

KIKKA hai volato veramente
Non so che letto intendi per Nicky, noi per la casa dei miei abbiamo preso quello che ha tre lunghezze http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80032587 ovviamente bianco
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 9:00

ZELLY73 ha scritto:Toc Toc... si può??

sono solo di passaggio, in ufficio non ho tregua... ma ho sentito parlare di raduno.... :fischia
a dire il vero volevo mandarvi una :bacio :bacio grande

come state??
Ciao belessa! :bacio
C'è il post del raduno nel forum degli eventi....volaaaaaaaaaaa

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 ago 2008, 9:02

Giorno Chikka! :bacio

Vado a vedere...
se riesco ripasso

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 ago 2008, 9:06

Anch'io oggi al lavoro.... 'ngiorno!!

ZELLYYY
che bello leggerti qui!! :-D Come va tesoro? :coccola Sì, sì, c'è aria di raduno e so che tu farai il possibile vero? Ho l'sms che testimonia!! :bacio

KATIA n. memorizzato!! :ok Che domanda che fai... Simone è nato con pochissimo anticipo il giorno di Ferragosto ed è stato un parto lampo anche questo!! :sorrisoo Cioè.... voglio dire... lasciate tua madre da sola con 4 bimbi piccoli? :urka

MONIA ora vado a leggere di là... Per l'october fest non so proprio aiutarti! A proposito di piadina romagnola... mi avevi promesso la ricetta... do you remeber? :prrrr

KIKKA
brava,cominci a far cambiamenti comprando all'Ikea!? :prrrr

Il rompiballe di capo :aargh mi chiama... a dopo! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 ago 2008, 9:11

ZELLY ti mando un bacione immenso... :bacio

CHIKKA ho visto anche quel lettino... quelli che ho visto io erano proprio 160 di lunghezza, non allungabili. Ne ho visti di carinissimi e a prezzi veramente normali.
Mi sa che ci ritorno appena ho un pò più di calma, giusto per riuscire a spenderci un pochino più di tempo.

ALEC sì, inizio con i cambiamenti :hi hi hi hi Ieri sera sono rimasta fino alle 23.00 a spostare mobili di qui e di là per sistemare la cameretta della Niky.. Il risultato è soddisfacente, ma ancora manca qualcosa...
Vedremo :fischia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 9:12

KIKKA allora non ce li ho presenti...o forse si e non me li ricordo :ahaha

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 ago 2008, 9:12

Alec ho promesso... sì e cercherò di mantenere... :incrocini
Però se mi aiutate con il link.... uhmmmmmmmm non lo trovo!!!
:martello son la solita

diciamo che va.... benino... mi sento 90 anni invece che 35 e a volte è così dura.... ma va!! Presto ... o tardi tornerò quella di sempre!!

Piadina romagnola.... io son mezza romagnola ma ovviamente non la so fare!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 9:13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 ago 2008, 10:04

Io da qualche parte ho la ricetta della piadina romagnola... interessa a qualcuna? :-D

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 29 ago 2008, 11:09

Buongiorno a tutte!

Purtroppo il viaggetto in barca di Alberto è saltato, quindi mi sa che domenica sono dai suoceri.
LILLY mi spiace per il pacco, mannaggia! Cosa ne dite di fare domenica prossima? Potreste ancora?
Naturalmente l’invito è esteso anche alle altre!

CHIKKA il ballo di Nicky è da morire, soprattutto lo sculettamento effetto sorpresa che ci infila dentro ogni tanto. :ahah

CONCETTA mi unisco al coro delle altre: come sarebbe a dire tutto qui??? :urka Miiiii roba da soap opera. Però se devo essere sincera a me il tipo inquieta un pochino…
E poi scusa ma non ci credo che Antonino resta impassibile, proprio lui che è pure uomo del sud! :prrrr
Io la butto lì, ma non può essere che in realtà la cosa gli secchi (anche il fatto che tu non dici chiaramente al corteggiatore di piantarla di scriverti) e questo abbia contribuito al raffreddamento dei vostri rapporti? Scusa eh, magari è solo una scemata, ma tu come reagiresti se qualcuna scrivesse a lui e lui non facesse niente per farla smettere?

ZELLY ciao, :bacio che bello verderti fare capolino ogni tanto!

JOJO in effetti non si possono chiamare ferie due mesi con i 3 piccoletti. Mi sa che ti riposi di più in ufficio. Ma sai che anch’io non ho capito la storia della separazione "coatta" :domanda

KIKKA io ho preso direttamente il letto da grandi per Margherita. Non vedevo il motivo di spendere soldi per un lettino provvisorio che poi mi sarebbe pure rimasto tra i piedi. Le ho messo la sponda e lei ci ha dormito subito bene. :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 29 ago 2008, 12:02

ciao a tutte ...son qui anche oggi anche se mi sa che questo sarà il primo e ultimo messaggio di oggi perchè ho perso tutta la mattinata a rimpicciolire e caricare le FOTO NUOVE!! :sorrisoo
allora...
ciao susi la separazione forzata è dovuta al fatto che dovevamo vendere la nostra casina ad ottobre dell'anno scorso, trasloco fatto... e poi per un problema tecnico siamo stati bloccati e stiamo attendendo di risolverlo per concludere la vendita... poi dobbiamo trovarne un altra (e ci vogliono i soldini della nostra) nel frattempo siamo alcuni a casa di mia mamma e altri da mia suocera...
monia si non sono stata bene però ora è tutto ok
ciao concetta!! e complimenti per l'ammiratore... mooolto romantico! ma sms a parte tuo marito non ha detto niente nemmeno dopo le rose?!

uh mi sono scordata di un appuntamento alla macchinetta del caffè ...scappo a dopo!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 12:12

JOJO che due splendori che sono i gemelli!!! E com'è diventata bella Giulia! E abbronzatissssssima :emozionee

RENNA è buffa eh? Mi fa morire quando balla così...e poi canta anche le varie canzoni, ripete quello che capisce...figurati, sono in turco, immaginati cosa può venir fuori :ahah

KIKKA mi interessa si, prima volta che veniamo a Parma ce la fai :ahaha

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 ago 2008, 12:44

E' VENERDI :grrr

buongiorno a tutte :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 29 ago 2008, 12:52

chikka ... grazie... anche se ora ci siamo già stinti tutti :prrrr

ragazze mi togliete una curiosità... ma le vostre bimbette luglioline quanto sono alte??
ogni tanto mi fisso che giulia è bassina... ma forse sarà che i fratellini crescono rapidamente... boh :domanda
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 29 ago 2008, 12:55

Buon giorno a tutte
Vergogna vergogna.. oggi ho dormito fino alle 11.30 :urka era da una vita che non lo facevo, ma ieri sera sono andata a letto con un mal di testa talmente forte che volevo fin andare la ps... per fortuna mi è passato...
Sia il caso di calmarsi un'attimino :domanda

Allora... JOJOOOOOOOO :yeee Che bello rileggerti.. ma dove sono le foto?? Sono felice di sentirti su ... mi dispiace per sta situzione forzata, ma sono anche felice che la tua salute proceda bene e che i cuccioli stiano bene, a parte qualche incidente di percorso.. che capita dai... :sorrisoo
Chikka... Il video di Nicole mi ha fatto scompisciare ... se riesco inserisco anche quello di Mattia che balla.. potrebbe venirne fuori una bella coppia :hi hi hi hi
Alec.. Lo sai che ai tuoi appelli rispondo sempre :bacio
Felix.. amor de oro.. grazie :bacio
Lilly.. se fossi in te non ci penserei due volte a chiamare di nuovo la signora che ti dava una mano..
Streghetta... novità?? che è successo in cameretta?? :ahaha
Apple.. beh.. utto qua.. niente di che.. Antonino non è geloso.. mmmmhhh....

:urka

ma comeeeeee!!!!!!!!! non ci credo .. non è possibile...

:ahah

Bloccato

Torna a “Luglio”