Conni grazie

Messaggio da Memy80 » 29 ago 2008, 18:11
Messaggio da Gappea » 29 ago 2008, 18:25
Messaggio da conni » 29 ago 2008, 18:27
Messaggio da conni » 29 ago 2008, 18:29
Messaggio da betty1977 » 29 ago 2008, 19:07
Il tuo piccolino va in coppia con la mia... 32+3 e 1.682Kg... quindi... meglio così... faremo meno fatica con il parto!!Memy80 ha scritto:Ma quanto sono grandi i vostri piccini....il mio è piccolino 1.500 gr alla 32°il 9 ho l'altra eco speriamo sia cresciuto, mi sto preoccupando perchè la mia placenta è veramente brutta
![]()
E' pure podalico ma spero si giri.![]()
Ma i vostri hanno il singhiozzo? Il mio 3 volte al giorno circa...che mi dite è normale?
Messaggio da Gappea » 29 ago 2008, 19:08
Messaggio da betty1977 » 29 ago 2008, 19:10
Meglio così!!! Si vede che la piccola Beatrice attinge dalle tue "riserve"!!!Gappea ha scritto:Memy, negli ultimi giorni Beatrice ha avuto il singhiozzo piuttosto spesso (almeno una volta al giorno). Ma fino a due settimane fa, a me non sembrava l'avesse mai avuto![]()
Per quanto riguarda le dimensioni, Bea alla 30^ era aolo 1 Kg e 400 g..Non so quanto crescano in questo periodo alla settimana, ma anch'io sono ben lontana dai pesi che sento dire alle altre...La mia preoccupazione deriva anche dal fatto che io sono cresciuta poco di peso (oscillo tra i 3,5e i 4 Kg) e ultimamente sono piuttosto ferma, mentre sento che bisognerebbe prendere 1/2 Kg a settimana...ma il gine dice che è tutto OK...In effetti partivo bene in carne... Ma allora, se non cresco io, dove sono gli etti che dovrebbe mettere su Beatrice???!
Messaggio da Gappea » 29 ago 2008, 19:15
Sì, solo che il mio lo rivedo tra 20 giorni, che mi sembrano un'eternità, proprio adesso che ho le pare sulla crescita...e nel frattempo mica lo posso chiamare per dirgli: guardi che ho paura che la piccola non stia crescendo bene...quello mi manda direttamente alla neuro!!conni ha scritto:O ci preoccupiamo che pesano troppo o che pesano troppo poco![]()
![]()
raga l'unica per sopravvivere alle ansie e paranoie è fidarci dei nostri gine, se dicono che è tutto ok, vuol dire che è tutto ok
Messaggio da conni » 29 ago 2008, 19:28
Messaggio da betty1977 » 29 ago 2008, 19:29
Gappea ha scritto:Sì, solo che il mio lo rivedo tra 20 giorni, che mi sembrano un'eternità, proprio adesso che ho le pare sulla crescita...e nel frattempo mica lo posso chiamare per dirgli: guardi che ho paura che la piccola non stia crescendo bene...quello mi manda direttamente alla neuro!!conni ha scritto:O ci preoccupiamo che pesano troppo o che pesano troppo poco![]()
![]()
raga l'unica per sopravvivere alle ansie e paranoie è fidarci dei nostri gine, se dicono che è tutto ok, vuol dire che è tutto ok![]()
In più ho davanti 2 settimane senza socio...di solito sono quelle in cui dò fuori di matto...la prima volta sono finita al PS (ma avevo una minaccia di aborto), l'ultima volta sono schizzata a comprare AngelSounds dopo una notte da incubo in cui mi sentivo che la piccola non c'era più perché ancora non l'avevo mai sentita muovere...è che se ne va la parte più razionale della coppia in questo momento...gli ormoni mi hanno completamente rinco@@ionita...Cosa mi inventerò stavolta???
Messaggio da Gappea » 29 ago 2008, 19:56
Grazie! Siete dei tesori!betty1977 ha scritto:su cara... non disperare!!!
Vedrai che andrà tutto bene... devi stare tranquilla!!!
Quando hai qualche ansia prendi il tuo ANGELSOUND e ascolta la tua piccola muoversi... vedrai che ti calmerai![]()
E se proprio non sei tranquilla fatti una cappata al PS con una banale scusa... con una bella eco ti tranquillizzerai (l'ho fatto anche io all'inizio grav:prrrr )
E se hai qualche dubbio... telefona pure a qualcuna di noi... a volte una bella chiacchierata è la soluzione migliore
Messaggio da Gappea » 29 ago 2008, 19:57
Messaggio da Stefi83 » 29 ago 2008, 20:57
Boh, il mio cucciolo era 1.700 gr 32 e la gine mi ha detto che era piccolino, ma nella norma e che anzi, meglio così visto che deve uscire da lì...Memy80 ha scritto:Ma quanto sono grandi i vostri piccini....il mio è piccolino 1.500 gr alla 32°il 9 ho l'altra eco speriamo sia cresciuto, mi sto preoccupando perchè la mia placenta è veramente brutta
![]()
Ma i vostri hanno il singhiozzo? Il mio 3 volte al giorno circa...che mi dite è normale?
Messaggio da Stefi83 » 29 ago 2008, 21:03
Messaggio da betty1977 » 29 ago 2008, 21:38
Vi ha detto di già di metterla?Stefi83 ha scritto:La notte passata è stata la peggiore di sempre: mi sentivo un'anguria al posto della pancia, mi giravo di continuo da un lato e dall'altro... e poi ho messo la tela cerata tra il materasso e il lenzuolo, tipo quelle da mettere sulla tavola, ce l'ha consigliato l'ostetrica del corso pre-parto per non allagare il materasso. Beh, è scomodissimo, si riempie di pieghe e non mi fa dormire bene...![]()
Ma cmq non posso lamentarmi, è la prima notte che passo un po' più disturbata... speriamo non sia la prima di un lungo mese, ma calcolando che manca solo un mese, teniamo duro...
Messaggio da betty1977 » 29 ago 2008, 21:40
Bè... io oggi al gine mentre mi faceva le misure ho detto "è piccolina come la sorella" e lui mi ha risposto "piccolina mica tanto, è giusta!!!" quindi non mi preoccupo affatto e non voglio confrontare le misure con gli altri, se lui dice che è ok va bene cosìStefi83 ha scritto:Boh, il mio cucciolo era 1.700 gr 32 e la gine mi ha detto che era piccolino, ma nella norma e che anzi, meglio così visto che deve uscire da lì...Memy80 ha scritto:Ma quanto sono grandi i vostri piccini....il mio è piccolino 1.500 gr alla 32°il 9 ho l'altra eco speriamo sia cresciuto, mi sto preoccupando perchè la mia placenta è veramente brutta
![]()
Anche Lorenzo ha il singhiozzo circa tre volte al giorno, a volte mi dà quasi fastidio amore di mamma. E questa settimana ha imparato a spingere sulla vescica dandomi delle senzazioni di bruciore proprio lì. Ovviamente da quando si è girato non dà tregua alle mie costole, soprattutto a destra, e la mattina allo stomaco, costringendomi ad alzarmi di corsa dal letto per andare ad abbracciare la tazza del wc
Messaggio da Sereami » 29 ago 2008, 22:25
Messaggio da betty1977 » 29 ago 2008, 22:42
Mamma mia!!! Assurdo!!!!Sereami ha scritto:Buona sera belle bimbe,
gli aggiornamenti li faccio domani perchè al momento sono seduta sopra al water con il pc sopra il cesto della biancheria sporcae siccome ne devo fare diversi me li devo scrivere e poi riportare e non ci riesco così!!!!!
Ho passato tutto il pomeriggio con la mia mamma e quindi non vi ho seguito....
Vi racconto questa: mia mamma mi chiede cosa volevo per cena eravano al supermercato e io le dico che mi andava il prosciutto cotto con il tartufo. Ci dirigiamo al banco affettati e lo chiediamo alla signora, si avvicina il suo collega e fa:" NNNNOOOOOO QUESTO PROSCIUTTO PER UNA DONNA INCINTA NON VA BENE!!!!!!!!" io l'ho guardato cosìe ha incominciato una solfa allucinante che a 3 sue amiche incinte il loro gine ha detto che dovevano mangiare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE prosciutto cotto Parmacotto o Carpegna(mi sembra) perchè è l'unico senza polifosfati e schifezze varie simili........Continuando a guardarlo così
gli ho detto che il mio gine non mi ha mai detto una cosa simile, ma alla fine abbiamo preso quello che ha detto lui..........................
io però volevo quello con il tartufo!!!!!!!
Tra parentesi: ho comprato per la piccola un paio di pantaloni di velluto bianchi e 2 magliettine rosa taglia 3 mesi da abbinare DE-LI-ZIO-SE
Messaggio da betty1977 » 29 ago 2008, 22:45
Messaggio da Sereami » 29 ago 2008, 22:47