GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
Io da qualche parte ho la ricetta della piadina romagnola... interessa a qualcuna? 

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- renna
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Purtroppo il viaggetto in barca di Alberto è saltato, quindi mi sa che domenica sono dai suoceri.
LILLY mi spiace per il pacco, mannaggia! Cosa ne dite di fare domenica prossima? Potreste ancora?
Naturalmente l’invito è esteso anche alle altre!
CHIKKA il ballo di Nicky è da morire, soprattutto lo sculettamento effetto sorpresa che ci infila dentro ogni tanto. :ahah
CONCETTA mi unisco al coro delle altre: come sarebbe a dire tutto qui???
Miiiii roba da soap opera. Però se devo essere sincera a me il tipo inquieta un pochino…
E poi scusa ma non ci credo che Antonino resta impassibile, proprio lui che è pure uomo del sud! :prrrr
Io la butto lì, ma non può essere che in realtà la cosa gli secchi (anche il fatto che tu non dici chiaramente al corteggiatore di piantarla di scriverti) e questo abbia contribuito al raffreddamento dei vostri rapporti? Scusa eh, magari è solo una scemata, ma tu come reagiresti se qualcuna scrivesse a lui e lui non facesse niente per farla smettere?
ZELLY ciao,
che bello verderti fare capolino ogni tanto!
JOJO in effetti non si possono chiamare ferie due mesi con i 3 piccoletti. Mi sa che ti riposi di più in ufficio. Ma sai che anch’io non ho capito la storia della separazione "coatta"
KIKKA io ho preso direttamente il letto da grandi per Margherita. Non vedevo il motivo di spendere soldi per un lettino provvisorio che poi mi sarebbe pure rimasto tra i piedi. Le ho messo la sponda e lei ci ha dormito subito bene.
Purtroppo il viaggetto in barca di Alberto è saltato, quindi mi sa che domenica sono dai suoceri.
LILLY mi spiace per il pacco, mannaggia! Cosa ne dite di fare domenica prossima? Potreste ancora?
Naturalmente l’invito è esteso anche alle altre!
CHIKKA il ballo di Nicky è da morire, soprattutto lo sculettamento effetto sorpresa che ci infila dentro ogni tanto. :ahah
CONCETTA mi unisco al coro delle altre: come sarebbe a dire tutto qui???

E poi scusa ma non ci credo che Antonino resta impassibile, proprio lui che è pure uomo del sud! :prrrr
Io la butto lì, ma non può essere che in realtà la cosa gli secchi (anche il fatto che tu non dici chiaramente al corteggiatore di piantarla di scriverti) e questo abbia contribuito al raffreddamento dei vostri rapporti? Scusa eh, magari è solo una scemata, ma tu come reagiresti se qualcuna scrivesse a lui e lui non facesse niente per farla smettere?
ZELLY ciao,

JOJO in effetti non si possono chiamare ferie due mesi con i 3 piccoletti. Mi sa che ti riposi di più in ufficio. Ma sai che anch’io non ho capito la storia della separazione "coatta"

KIKKA io ho preso direttamente il letto da grandi per Margherita. Non vedevo il motivo di spendere soldi per un lettino provvisorio che poi mi sarebbe pure rimasto tra i piedi. Le ho messo la sponda e lei ci ha dormito subito bene.

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- jojo70
- New~GolGirl®
ciao a tutte ...son qui anche oggi anche se mi sa che questo sarà il primo e ultimo messaggio di oggi perchè ho perso tutta la mattinata a rimpicciolire e caricare le FOTO NUOVE!!
allora...
ciao susi la separazione forzata è dovuta al fatto che dovevamo vendere la nostra casina ad ottobre dell'anno scorso, trasloco fatto... e poi per un problema tecnico siamo stati bloccati e stiamo attendendo di risolverlo per concludere la vendita... poi dobbiamo trovarne un altra (e ci vogliono i soldini della nostra) nel frattempo siamo alcuni a casa di mia mamma e altri da mia suocera...
monia si non sono stata bene però ora è tutto ok
ciao concetta!! e complimenti per l'ammiratore... mooolto romantico! ma sms a parte tuo marito non ha detto niente nemmeno dopo le rose?!
uh mi sono scordata di un appuntamento alla macchinetta del caffè ...scappo a dopo!

allora...
ciao susi la separazione forzata è dovuta al fatto che dovevamo vendere la nostra casina ad ottobre dell'anno scorso, trasloco fatto... e poi per un problema tecnico siamo stati bloccati e stiamo attendendo di risolverlo per concludere la vendita... poi dobbiamo trovarne un altra (e ci vogliono i soldini della nostra) nel frattempo siamo alcuni a casa di mia mamma e altri da mia suocera...
monia si non sono stata bene però ora è tutto ok
ciao concetta!! e complimenti per l'ammiratore... mooolto romantico! ma sms a parte tuo marito non ha detto niente nemmeno dopo le rose?!
uh mi sono scordata di un appuntamento alla macchinetta del caffè ...scappo a dopo!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
JOJO che due splendori che sono i gemelli!!! E com'è diventata bella Giulia! E abbronzatissssssima
RENNA è buffa eh? Mi fa morire quando balla così...e poi canta anche le varie canzoni, ripete quello che capisce...figurati, sono in turco, immaginati cosa può venir fuori :ahah
KIKKA mi interessa si, prima volta che veniamo a Parma ce la fai

RENNA è buffa eh? Mi fa morire quando balla così...e poi canta anche le varie canzoni, ripete quello che capisce...figurati, sono in turco, immaginati cosa può venir fuori :ahah
KIKKA mi interessa si, prima volta che veniamo a Parma ce la fai

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- felix
- Master~GolGirl®
E' VENERDI
buongiorno a tutte

buongiorno a tutte

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- jojo70
- New~GolGirl®
chikka ... grazie... anche se ora ci siamo già stinti tutti :prrrr
ragazze mi togliete una curiosità... ma le vostre bimbette luglioline quanto sono alte??
ogni tanto mi fisso che giulia è bassina... ma forse sarà che i fratellini crescono rapidamente... boh
ragazze mi togliete una curiosità... ma le vostre bimbette luglioline quanto sono alte??
ogni tanto mi fisso che giulia è bassina... ma forse sarà che i fratellini crescono rapidamente... boh

Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)
- ali76
- Active~GolGirl®
Buon giorno a tutte
Vergogna vergogna.. oggi ho dormito fino alle 11.30
era da una vita che non lo facevo, ma ieri sera sono andata a letto con un mal di testa talmente forte che volevo fin andare la ps... per fortuna mi è passato...
Sia il caso di calmarsi un'attimino
Allora... JOJOOOOOOOO
Che bello rileggerti.. ma dove sono le foto?? Sono felice di sentirti su ... mi dispiace per sta situzione forzata, ma sono anche felice che la tua salute proceda bene e che i cuccioli stiano bene, a parte qualche incidente di percorso.. che capita dai...
Chikka... Il video di Nicole mi ha fatto scompisciare ... se riesco inserisco anche quello di Mattia che balla.. potrebbe venirne fuori una bella coppia
Alec.. Lo sai che ai tuoi appelli rispondo sempre
Felix.. amor de oro.. grazie
Lilly.. se fossi in te non ci penserei due volte a chiamare di nuovo la signora che ti dava una mano..
Streghetta... novità?? che è successo in cameretta??
Apple.. beh.. utto qua.. niente di che.. Antonino non è geloso.. mmmmhhh....
ma comeeeeee!!!!!!!!! non ci credo .. non è possibile...
:ahah
Vergogna vergogna.. oggi ho dormito fino alle 11.30

Sia il caso di calmarsi un'attimino

Allora... JOJOOOOOOOO

Chikka... Il video di Nicole mi ha fatto scompisciare ... se riesco inserisco anche quello di Mattia che balla.. potrebbe venirne fuori una bella coppia

Alec.. Lo sai che ai tuoi appelli rispondo sempre

Felix.. amor de oro.. grazie

Lilly.. se fossi in te non ci penserei due volte a chiamare di nuovo la signora che ti dava una mano..
Streghetta... novità?? che è successo in cameretta??

Apple.. beh.. utto qua.. niente di che.. Antonino non è geloso.. mmmmhhh....

ma comeeeeee!!!!!!!!! non ci credo .. non è possibile...
:ahah
- ali76
- Active~GolGirl®
A neffa... figon da sbarco.. cos'è sta toccata e fuga 
Raf.. come sei? tutto ok?
Kikka.. io per Mattia all'Ikea avevo preso il letto allungabile.. http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69847510
è molto comodo.. è basso, quindi anche se cade non si ammazza e ha un materasso più altri due pezzi da aggiundere..ho preso quindi due piccioni con una fava
Avevo preso anche armadio e comò.. è venuta proprio bella come cameretta!!
A proposito di cambiamenti.. in questi giorni mi sto sistemando anche la baita.. sono tre giorni che vado su e giu per i monti (mi sento tanto Heidi) a portare roba, pulire e sistemare.. ma è bellissimo perchè poi mi ritiro in mezzo al nulla ... tranquilla.. senza nessuno che mi rompe i marons... chi mi invidia????? :prrrr
ecco le foto.. http://picasaweb.google.it/AliceeMattia ... RCuSw_7VDI
Alec.. dimenticavo.. con Picasa basta che metti l'opzione, quando pèrepari l'album, sulla visibilità.. non ci metti pubblica ma privata
Ora vado a lavarmi e vestirmi.. (sono ancora in piagiamaaaaa)
a presto

Raf.. come sei? tutto ok?
Kikka.. io per Mattia all'Ikea avevo preso il letto allungabile.. http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69847510
è molto comodo.. è basso, quindi anche se cade non si ammazza e ha un materasso più altri due pezzi da aggiundere..ho preso quindi due piccioni con una fava

Avevo preso anche armadio e comò.. è venuta proprio bella come cameretta!!
A proposito di cambiamenti.. in questi giorni mi sto sistemando anche la baita.. sono tre giorni che vado su e giu per i monti (mi sento tanto Heidi) a portare roba, pulire e sistemare.. ma è bellissimo perchè poi mi ritiro in mezzo al nulla ... tranquilla.. senza nessuno che mi rompe i marons... chi mi invidia????? :prrrr
ecco le foto.. http://picasaweb.google.it/AliceeMattia ... RCuSw_7VDI
Alec.. dimenticavo.. con Picasa basta che metti l'opzione, quando pèrepari l'album, sulla visibilità.. non ci metti pubblica ma privata

Ora vado a lavarmi e vestirmi.. (sono ancora in piagiamaaaaa)

a presto

- ali76
- Active~GolGirl®
Uh.. eccolo...
questo è il balletto di Mattia al suo compleanno.. ogni volta che sente la musica parte in tromba
http://picasaweb.google.it/AliceeMattia ... hWe0mNefnw
cuore di mamma

questo è il balletto di Mattia al suo compleanno.. ogni volta che sente la musica parte in tromba

http://picasaweb.google.it/AliceeMattia ... hWe0mNefnw
cuore di mamma

- ali76
- Active~GolGirl®

- alec73
- Expert~GolGirl®
ALI ciaoooo!!
per il mal di testa! Cerca di riposarti un po', mi sa che ne stai accumulando troppo di stress!! Che forza il bonazzo che balla!!
La canzone "Calimero dance" l'adora anche Simone, la mettevano sempre sulla spiaggia durante la baby dance, ma lui balla solo in privato, in mezzo agli altri non c'è verso!!
Però con Picasa non c'è la possibilità di inserire una psw? Per vederle devi per forza conoscere l'indirizzo?
Ma allora hai trovato la tua nuova casa?? Che carina, mi ricorda tanto Heidi!

Ma allora hai trovato la tua nuova casa?? Che carina, mi ricorda tanto Heidi!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- alec73
- Expert~GolGirl®
JOJO ma che bbbboni i gemelli!! Sono omozigoti vero?
Nella foto di Marco da solo, si vede bene il taglio degli occhi ed è davvero bello!!! E che signorina anche Giulia! Non farti paranoie per l'altezza... e cmq chiedi a MONIA di astenersi dal risponderti!!!
:prrrr
ALI io arrivo e tu sparisci?
:prrrr

ALI io arrivo e tu sparisci?

Alessia
- felix
- Master~GolGirl®
uffa nn riesco nemmeno ad aggiornarmi altro che vedere bimbi che ballano uffaaaa
cioa ZELLY ben tornata
APPLE
proprio un corteggiamento serrato

cioa ZELLY ben tornata

APPLE

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
CIAO !!!
QUESTA MATTINA HO FATTO TUTTO, MA SONO STRESSATISSIMA, PER LA STAMPA DI UNO STATO DI FAMIGLIA IN COMUNE A PRATO...HO IMPIEGATO LA BELLEZZA DI 2 ORE
NO, DICO DUE ORE
, VA BE' COSA FATTA CAPO "A".
ZELLY MA CIAO CARISSIMA!!!! HO SAPUTO DELLA PERDITA CHE HAI AVUTO
MI DISPIACE TANTISSIMO, PURTROPPO SO BENE COME TI SENTI, MA CREDIMI, BISOGNA REAGIRE.... NON E' FACILE, MA DOBBIAMO METTERCELA TUTTA
ALI MA CHE BELLA LA TUA BAITA...MAGARI POTREMO FARE DA TE IL PROX RADUNO :prrrr E CHE BALLERINO MATTIA!!!!
CHIKKA NON CAZZIARMI SE SCRIVO QUI...QUANTO SEGUE
ALEC HAI RAGIONE....ME NE ERO DIMENTICATA
PIADINA ROMAGNOLA :
INGREDIENTI PER NR. 6 PIADINE:
500 GR FARINA "00"
10 GR DI SALE
90 GR DI STRUTTO
ACQUA CALDA Q.B. (META' GASSATA/META' NATURALE).
IMPASTARE IL TUTTO E LAVORARALO FINO A CHE L'IMPASTO NON RISULTA ESSERE "ABBASTANZA" MORBIDO, DIVIDERLO IN 6 PALLINE E SPIANARLE CON IL MATTARELLO. INFINE CUOCERLA SUL TESTO ROMAGNOLO (LA PIASTRA CHE SI UTILIZZA PER FARE LE CREPE). QUI STA' IL SEGRETO, PERCHE' QUESTA PIASTRA DEVE ESSERE MOLTO CALDA, MA LA PIADINA DEVE CUOCERE E NON BRUCIARE, QUINDI VA GIRATA QUASI IN CONTINUAZIONE
.
LO "SPESSORE" DELLA PIADINA VARIA SECONDO IL GUSTO. PER ESEMPIO A RICCIONE
LA FANNO MILTO FINA, A RIMINI PIU' MASSICCIA E A CESENATICO ANCORA DI PIU'
VADO A FARMI UN GIRO NEL POST DEL RADUNO...CIAO
QUESTA MATTINA HO FATTO TUTTO, MA SONO STRESSATISSIMA, PER LA STAMPA DI UNO STATO DI FAMIGLIA IN COMUNE A PRATO...HO IMPIEGATO LA BELLEZZA DI 2 ORE

ZELLY MA CIAO CARISSIMA!!!! HO SAPUTO DELLA PERDITA CHE HAI AVUTO

ALI MA CHE BELLA LA TUA BAITA...MAGARI POTREMO FARE DA TE IL PROX RADUNO :prrrr E CHE BALLERINO MATTIA!!!!
CHIKKA NON CAZZIARMI SE SCRIVO QUI...QUANTO SEGUE

ALEC HAI RAGIONE....ME NE ERO DIMENTICATA

PIADINA ROMAGNOLA :
INGREDIENTI PER NR. 6 PIADINE:
500 GR FARINA "00"
10 GR DI SALE
90 GR DI STRUTTO
ACQUA CALDA Q.B. (META' GASSATA/META' NATURALE).
IMPASTARE IL TUTTO E LAVORARALO FINO A CHE L'IMPASTO NON RISULTA ESSERE "ABBASTANZA" MORBIDO, DIVIDERLO IN 6 PALLINE E SPIANARLE CON IL MATTARELLO. INFINE CUOCERLA SUL TESTO ROMAGNOLO (LA PIASTRA CHE SI UTILIZZA PER FARE LE CREPE). QUI STA' IL SEGRETO, PERCHE' QUESTA PIASTRA DEVE ESSERE MOLTO CALDA, MA LA PIADINA DEVE CUOCERE E NON BRUCIARE, QUINDI VA GIRATA QUASI IN CONTINUAZIONE

LO "SPESSORE" DELLA PIADINA VARIA SECONDO IL GUSTO. PER ESEMPIO A RICCIONE
LA FANNO MILTO FINA, A RIMINI PIU' MASSICCIA E A CESENATICO ANCORA DI PIU'
VADO A FARMI UN GIRO NEL POST DEL RADUNO...CIAO
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ALI ho visto il video...ahahaha hai ragione, potremmo metterli insieme
Ho visto anche la baita...ma andresti ad abitare lì?

Ho visto anche la baita...ma andresti ad abitare lì?

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- jojo70
- New~GolGirl®
ali le foto sono nel mio foto album...
alec in effetti marco nella foto da solo sembra molto più 'maturo'
forse effetto camicia
sono omozigoti ma marco ha gli occhi un pò più allungati... o sarà che gerardo ha la faccia un pò più ciccia!
si mi ricordo che la piccola di monia era molto alta... e ricordo anche monia al raduno un pezzo di figliola...
...vabbè monia: astenersi please 
alec in effetti marco nella foto da solo sembra molto più 'maturo'

si mi ricordo che la piccola di monia era molto alta... e ricordo anche monia al raduno un pezzo di figliola...

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
JOJO NON AVEVO ANCORA VISTO LE FOTO!!!!! COMPLIMENTI PER I TUOI OMETTI! E GIULIA RASSOMIGLIA SEMPRE PIU' A TUO MARITO
!
NO NON TI DIRO' MAI QUANTO MISURA MARTINA

NO NON TI DIRO' MAI QUANTO MISURA MARTINA

MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ah già, mi stavo dimenticando. Ho misurato Nicole l'altro giorno, al volo, era 98 cm
MONIA brava, taci vah :prrrr
MONIA brava, taci vah :prrrr
- apple34
- Active~GolGirl®
Ciao!
Allora per rispondere un pò a tutte anche se ho molta fretta perchè devo andare dall'estetista.
Susi non credo che questo abbia contribuito al nostro allontanamento, ci sono motivi più profondi ma qui non posso parlarne!
Lui è certamente geloso ma non lo ammetterà mai ma dato che sa che è una cosa che a me fa piacere non mi chiederebbe mai di rinunciare. In fondo si tratta solo di sms e qualche fiore!
Alle altre, è un tipo galante e gentile. Kikka sì ogni mattina quando accento il cell trovo il suo messaggio e a me fa piacere, come credo a chiunque innamorate del proprio marito/compagno oppure no!
Poi mi chiede di andare a cena con lui, o in giro con la sua barca ma io, ovviamente, declino sempre. Però se devo essere sincera non mi dispiacerebbe. In fondo cosa c'è di male se si resta in ambito dell'amicizia, lui lo sa che non potrei dargli altro!
Poi vi racconto un'altra cosa, visto che siamo in tema di confidenze. Anche a Lourdes ho avuto un corteggiamento!!!!!!!!!!!!! Brevemente, l'ultima sera prima della partenza dovevo salire in camera a cambiarmi per andare alla fiaccolata, avevo pochissimo tempo, gli ascensori era strapieni. Allora decido di salire per le scale a cui si accedeva da una porticina, erano tipo scale di servizio. Un uomo alle mie spalle decide di fare la stessa cosa e cominciamo a parlare e scopriamo che entrambi eravamo al sesto piano. Io dico 'non ce la posso fare', così lui mi prende la mano e facciamo sei piani a piedi tenendoci per mano! Ma finisce lì, non ci eravamo detti nemmeno i nomi.
Alla fiaccolata (lui era con la moglie) con qualche scusa si avvicinava sempre, es. per accendere la mia candela che si spegneva di continuo.
Il giorno dopo lo incontro e mi dice chi è, un ispettore di polizia che fa il giornalista e laureato in legge, è di un paese non molto distante da Trani, mi dà il suo numero di cellulare, indirizzo e-mail e msn, mi dice che gli piaccio. Ed è anche un bellissimo uomo, molto attraente, giovane e atletico. Quando arrivo all'aeroporto sono tutta contenta, estasiata. Antonino quando mi vede pensa che abbia avuto la visione della Madonna, poi gli racconto tutto e lui aveva già capito che si trattava di qualcosa del genere. Comunque ho scelto di non sentirlo e non l'ho più chiamato. Sarei davvero potuta cadere in tentazione......................
Bene ora ditemi cosa pensate sinceramente di queste cose. Ormai io e Antonino ne parliamo ogni giorno, nel senso che in ogni coppia c'è un periodo di 'stanca' e se queste infatuazioni ci aiutano a star meglio con noi stessi pensiamo non ci sia niente di male. Altra cosa è tradire, incontrarsi, ecc.
Aspetto vostri pareri
Ora devo scappare, scusate se non rispondo a nessuna.
Allora per rispondere un pò a tutte anche se ho molta fretta perchè devo andare dall'estetista.
Susi non credo che questo abbia contribuito al nostro allontanamento, ci sono motivi più profondi ma qui non posso parlarne!
Lui è certamente geloso ma non lo ammetterà mai ma dato che sa che è una cosa che a me fa piacere non mi chiederebbe mai di rinunciare. In fondo si tratta solo di sms e qualche fiore!
Alle altre, è un tipo galante e gentile. Kikka sì ogni mattina quando accento il cell trovo il suo messaggio e a me fa piacere, come credo a chiunque innamorate del proprio marito/compagno oppure no!
Poi mi chiede di andare a cena con lui, o in giro con la sua barca ma io, ovviamente, declino sempre. Però se devo essere sincera non mi dispiacerebbe. In fondo cosa c'è di male se si resta in ambito dell'amicizia, lui lo sa che non potrei dargli altro!
Poi vi racconto un'altra cosa, visto che siamo in tema di confidenze. Anche a Lourdes ho avuto un corteggiamento!!!!!!!!!!!!! Brevemente, l'ultima sera prima della partenza dovevo salire in camera a cambiarmi per andare alla fiaccolata, avevo pochissimo tempo, gli ascensori era strapieni. Allora decido di salire per le scale a cui si accedeva da una porticina, erano tipo scale di servizio. Un uomo alle mie spalle decide di fare la stessa cosa e cominciamo a parlare e scopriamo che entrambi eravamo al sesto piano. Io dico 'non ce la posso fare', così lui mi prende la mano e facciamo sei piani a piedi tenendoci per mano! Ma finisce lì, non ci eravamo detti nemmeno i nomi.
Alla fiaccolata (lui era con la moglie) con qualche scusa si avvicinava sempre, es. per accendere la mia candela che si spegneva di continuo.
Il giorno dopo lo incontro e mi dice chi è, un ispettore di polizia che fa il giornalista e laureato in legge, è di un paese non molto distante da Trani, mi dà il suo numero di cellulare, indirizzo e-mail e msn, mi dice che gli piaccio. Ed è anche un bellissimo uomo, molto attraente, giovane e atletico. Quando arrivo all'aeroporto sono tutta contenta, estasiata. Antonino quando mi vede pensa che abbia avuto la visione della Madonna, poi gli racconto tutto e lui aveva già capito che si trattava di qualcosa del genere. Comunque ho scelto di non sentirlo e non l'ho più chiamato. Sarei davvero potuta cadere in tentazione......................
Bene ora ditemi cosa pensate sinceramente di queste cose. Ormai io e Antonino ne parliamo ogni giorno, nel senso che in ogni coppia c'è un periodo di 'stanca' e se queste infatuazioni ci aiutano a star meglio con noi stessi pensiamo non ci sia niente di male. Altra cosa è tradire, incontrarsi, ecc.
Aspetto vostri pareri
Ora devo scappare, scusate se non rispondo a nessuna.

Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- apple34
- Active~GolGirl®
Sì rispondo a Rita, Dodo è alto (meglio dire basso) 90 cm. e come taglia porta la 18 mesi/2 anni, penso che più piccolo di lui non ci sia proprio nessuno!!!
Chikka 98 cm, però!!!!
Chikka 98 cm, però!!!!

Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)