GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da alec73 » 28 ago 2008, 19:14

Rieccomi!!

ALI quindi basta chiamarti? :hi hi hi hi Ti sento davvero bella inca22ata col tipo, quindi non ho dubbi sul fatto che gliela farai pagare!! E fai bene!!

RENNA sono contenta che tuo suocero reagisce bene, è la cosa più importante!! Registrala registrala Margherita!!! :ahah

CHIKKA troppo buffa Nicole, dolcissima!! :emozionee Ho fatto vedere il filmato anche a Simone ed appena gli ho detto "Tela ricordi questa bimba?" mi ha risposto "è Nicole!" :urka

MONIA le foto non sono finite, Fabri ha scaricato anche quelle fatte col cell. la sera che avevo scordato la fotocamera, ed alcune non sono male... appena le sistemo te le mando! :ok

JOJO ma chi si rivede!! :-D Sono contentissima di sapere che state tutti bene, ed ora mi raccomando non sparire più, ok?

APPLE
alla faccia del corteggiatore!! Sms tutti i giorni? Principessa? :urka E Antonino non è geloso? Seeeeeeeee!!! Però scusa, ma come ha fatto ad avere il tuo numero?

DOMANDA per le esperte di foto online: vorrei farvi vedere alcune foto di quest'estate (nonchè quelle con Monia e Martina)... ho dato un'occhiata a PICASA ma non ho capito se c'è modo per mettere una password, insomma non vorrei renderle pubbliche... Altrimenti avete alternative?

Vado a preparare la cena, Simone non ha dormito nemmeno oggi e spero crolli prima stasera!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ago 2008, 19:17

Ho dimenticato di dirvi che oggi gli ho comprato il grembiulino per l'asilo (l'ho fatto scegliere a lui!)...
non vi dico che effetto quando gliel'ho misurato!! :emozionee
Alessia

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 28 ago 2008, 19:59

Eccomi qui anche stasera... sopravvissuta!! :hi hi hi hi
Oggi poi sono stata all day long da sola coi piccoli ma come potete vedere sono ancora qui ...rediviva
Grazie per i messaggi di comprensione, alle volte mi sembra proprio di non farcela e do di matto...sono momenti e passano..

Jojo ma ciaooo!!! ma bentornata tra noi! povera Giulia volata dalle scale chissà lo spavento
sono contenta che tu stia bene, mi raccomando puntuale con i tagliandi :sorrisoo
Ali :bacio ben ritrovata , bella carica ...brava!! sei una donna forte da ammirare
tanti baci al bonazzo di tuo figlio!
Chikka Nicole è mitica, anche io l'ho fatto vedere a Carlo, no lui non l'ha riconosciuta ma ha voluto vederla un sacco di volte :ahaha
Apple..un corteggiatore!!! Le rose!!!! wowowow e Antonino certo che è geloso!! ma mica te lo da a vedere...e poi davvero ...come ha fatto ad avere il tuo numero? Chi è chi è..nome cognome dove abita cosa fa :ahah
Katia bentornata ! riemersa allora? grazie per l'invito ..accetterei volentieri :bacio
dimmi tu ...ma con tutti e due? :ahaha
apple34 ha scritto:Ciao!
Lilly ti capisco, io da sola non ce la farei mai e dato che sarebbe a discapito dei bambini, rinuncio a qualsiasi altra cosa ma non all'aiuto in casa! Lo so che forse economicamente è impegnativo, ma se riesci a tirare la cinghia e permetterti qualcuno anche per poche ore è un enorme beneficio per te e per loro!
ecco lo prenderei volentieri un aiuto e infatti avevo una signora che quando ero incinta veniva a farmi i mestieri.. ci sto pensando su

Alec uhhh il grembiulino!! :emozionee nell'asilo in cui andrà Carlo non ricordo mi avessero detto che lo usano :domanda
Per la domanda sulle foto non saprei risponderti....passo il testimone
Io adesso vado a fare pappa ciao belle
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 28 ago 2008, 20:01

dimenticavo Jojo: anche io curiosa di vedere foto dei piccolini!!!! ('somma piccolini ....i due ometti!)
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 ago 2008, 0:58

eh eh!!! AVETE UN PO' LATITATO E' STASERA?

A DIRE LA VERITA' ANCH'IO, MA POI NEL POMERIGGIO E' RIENTRATO PRESTO MIO MARITO E DOPO CENA ....TUTTA LA SERA A STIRARE :martello, HO FINITO ADESSO.
C'E' UN'ALTRA NOVITA' ALL'ORIZZONTE...MIO MARITO MI PARLA DI OCKTOBER FEST, VISTO CHE NON E' POTUTO VENIRE AL MARE, VORREBBE CONCEDERSI DUE GIORNI...HA TUTTE LE RAGIONI...IO E' DA UNA VITA CHE VOGLIO ANDARCI E NON SONO MAI ANDATA :hi hi hi hi .... PARLAVAMO DEL 20/21 SETTEMBRE (LA SETTIMANA PRIMA DEL RADUNO), MI DOMANDO PERO' COME SARA' CON MARTINA AL SEGUITO... :domanda

ALEC ALTRE FOTO? LE ASPETTO CON ANSIA!

LILLY IO CREDO CHE TUTTE LE MATERNE RICHIEDANO IL GREMBIULINO...INFORMATI!

ADESSO VADO...MA NON A LETTO, VOGLIO CERCARE QUALCHE ALBERGO PIUI' ECONOMICO PER IL RADUNO....

A DOMANI!!!!
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 ago 2008, 7:28

Ciao a tutte! Ieri pomeriggio sono stata al nuovo Ikea di Parma con una amica ….. 3 ore di giro e rigiro a guardare tutto nei dettagli, secondo me siamo più informate dell’assortimento che quelli che ci lavorano. Inutile dire che ho comprato qualche cosa inutile ma molto carina e che ho già in programma un’altra visita settimana prossima con una collega.

Lilly: dai che ce la fai, fra poco inizia l’asilo e sarai un pò più libera. Io è ormai un mesetto che ho un aiuto in casa, 3 ore una voltava settimana per 30 euro: GLI EURO MEGLIO SPESI DELLA SETTIMANA!

Streghetta: non oso immaginare come mi sarei ridotta con 6 settimane di campeggio! Sei veramente una grande

Renna: strappare le cose si mano? Lo fa sempre anche Ale con Margherita soprattutto con i giochi che sono sempre sempre SOLO si Ale

Elle: ma che belle vacanze! Parigi è magica (prima di vedere Gerusalemme era la mia città preferita ma dopo avere visitato Israele oh cambiato la ‘classifica’), prima della nascita di Ale sono stata a Euro Disney due volte e mi sono sempre divertita un sacco.

Apple: racconta racconta, mi sembra un corteggiatore molto dolce ma tu cosa ne pensi?

Alec: io ho comprato 2 grembiulini e mi fanno un po’ effetto.

Jojo: come per mancanza di casa? Avete una casa piccola e titti e 5 non ci state?

Ali:vai, mi sembri uno schiacciasassi, fai avanti e schiaccialo!

Kikka: vai anche te mi sembri bella determinata …. Io adoro la mia casa e farei fatica a cambiarla ma devo ammettere che un pensierino ce l’ho fatto perché cominciamo a starci un po’ strettini, pr uno è comodissima per due va ancora bene ma per 4 ....

Vado, sono tutti svegli (tranne Andrea) e comicio a essere in ritardo :bacio a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 7:46

Buongiorno...è venerdì!!!!! :yeee

MONIA ho fatto i compitini nell'altro post :ahaha

KOALA ma come, ci avevi messo in guarda di non andare all'Ikea i primi 10 giorni e poi tu ci vai subito??? :ahah
Comunque i miei sono sul piede di guerra, agguerriti anche loro...cercano un divano, chissà con cosa tornano a casa :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 7:53

MONIA ho visto che hai messo un post per chiedere info per l'oktober fest, però te l'ho spostato nel forum giusto, quello dei viaggi coi bimbi
forum/viewtopic.php?f=81&t=23446&start= ... a#p2043026

Io non ci sono mai stata, ma dai racconti che ho sentito da chi ci è stato, credo non porterei Nicky
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 29 ago 2008, 8:45

Buongiorno!!!

Appena svegli sono già riusciti a sfasciarmi casa :grrr Non so se è meglio quando continuano a litigarsi i giochi o quando, come oggi, fanno combutta e corrono con macchinine, moto, spingi spingi e tirano fuori tutti i giochi possibili e immaginabili!!!!

Meno male che tra un'oretta apre il nido da mia mamma e li abbandoniamo tutti lì per mezza giornata!!! Io e mia sorella andiamo a cercare le tute per l'asilo!

Per noi niente grambiulino (meno male) solo vestiti comodi ed economici (per cui = tuta)

Lilly dimmi che giorno riesci a farti accompagnare ed io mi organizzo!!! Ad esclusione del 2 settembre che ho il colloquio con le maestre di Roberto e la riunione al nido (ovviamente tutte e due alle 16.00) E che significa con tutti e due?? :domanda Ne vuoi abbandonare uno sotto il ponte??? :ahaha

Susi per domenica non so se riusciamo... Manchiamo da Milano da 6 settimane e ovviamente i nonni (paterni) li vogliono spupazzare un po' :buuu Ma tutti i torti non glieli posso dare!!

JoJo ben tornata!!! Suò discorso riposarsi in vacanza, ti capisco!!! Almeno per 2/3!!!

Anch'io devo fare le CONGRATULAZIONI a CRI!!!!! E dare un grosso BENVENUTO a SIMONE!!! Ma chi mi da dettagli??? E' nato a termine, quanto pesava? Parto "facile"???

Ora scappo ho sentito un tremendo rumore in cameretta ma temo ad andare di là a vedere cosa è accaduto!! Nessuno piange o strilla, per cui ho si sono fatti secchi contemporaneamente o ne hanno combinata una delle loro ma senza conseguenze fisiche!!!

Baci
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 ago 2008, 8:52

ed ovviamente anche io ieri sono stata all'IKEA :fischia dovevo andare a casa a stirare, ma sono uscita presto e ne ho subito approfittato :yeee
Ho fatto un giretto di 1 ora, con pagamento incluso.. quindi direi proprio che ho volato. Ho comprato la classica lampada da terra IKEA di carta, a ben €. 9,90 + tende per la cameretta della Niky e preso spunto per l'acquisto del new letto sempre per lei.
Però ora ho un dubbio atroce :domanda Ho visto che hanno anche i mezzi letti di lunghezza 160... ma secondo voi è meglio prenderle subito un lettino singolo con lunghezza normale o meglio quello? E poi che materassi ci vanno?
So che qualcuna mi darà cortese risposta :prrrr

JOJO bentornata dalle ferie, e bentornata fra noi :bacio Sono contenta di leggere che state bene, a parte la separazione ancora forzata da sopportare.

APPLE no scusa.. hai un corteggiatore che tutti i giorni e ripeto, TUTTI I GIORNI ti manda sms per il buongiorno e sms per la buonanotte? Mio Dio quanto romanticismo a me sconosciuto da troppo tempo :buuu

Buongiorno a tutte le altre, come sempre... scappo...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 ago 2008, 8:53

BUONGIORNO,

STAMATTINA SONO DI GIRO, DEVO USCIRE E SONO GIA' IN RITARDO SULLA TABELLA DI MARCIA... :martello , POI STASERA HO OSPITI A CENA E OVVIAMENTE...PIADINA ROMAGNOLA :che_dici :hi hi hi hi :ahaha !!!

CHIKKA GRASSIE PER LO "SPOSTAMENTO GIUSTO" :sorrisoo A DIRE LA VERITA' SONO UN PO' DUBBIOSA.... VEDIAMO QUELLO CHE MI DICONO ALTRE PERSONE CHE CI SONO STATE

RADUNO HO LINKATO ALTRI ALBERGHI NELL'ALTRO POST

ORA VI LASCIO, DEVO SCAPPARE, A DOPOOOO
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 ago 2008, 8:59

Toc Toc... si può??

sono solo di passaggio, in ufficio non ho tregua... ma ho sentito parlare di raduno.... :fischia
a dire il vero volevo mandarvi una :bacio :bacio grande

come state??
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 9:00

STREGHETTA il nido da tua mamma è un vero nido o intendevi 'casa di tua mamma'? :hi hi hi hi

KIKKA hai volato veramente
Non so che letto intendi per Nicky, noi per la casa dei miei abbiamo preso quello che ha tre lunghezze http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80032587 ovviamente bianco

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 9:00

ZELLY73 ha scritto:Toc Toc... si può??

sono solo di passaggio, in ufficio non ho tregua... ma ho sentito parlare di raduno.... :fischia
a dire il vero volevo mandarvi una :bacio :bacio grande

come state??
Ciao belessa! :bacio
C'è il post del raduno nel forum degli eventi....volaaaaaaaaaaa

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 ago 2008, 9:02

Giorno Chikka! :bacio

Vado a vedere...
se riesco ripasso

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 ago 2008, 9:06

Anch'io oggi al lavoro.... 'ngiorno!!

ZELLYYY
che bello leggerti qui!! :-D Come va tesoro? :coccola Sì, sì, c'è aria di raduno e so che tu farai il possibile vero? Ho l'sms che testimonia!! :bacio

KATIA n. memorizzato!! :ok Che domanda che fai... Simone è nato con pochissimo anticipo il giorno di Ferragosto ed è stato un parto lampo anche questo!! :sorrisoo Cioè.... voglio dire... lasciate tua madre da sola con 4 bimbi piccoli? :urka

MONIA ora vado a leggere di là... Per l'october fest non so proprio aiutarti! A proposito di piadina romagnola... mi avevi promesso la ricetta... do you remeber? :prrrr

KIKKA
brava,cominci a far cambiamenti comprando all'Ikea!? :prrrr

Il rompiballe di capo :aargh mi chiama... a dopo! :bacio
Alessia

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 ago 2008, 9:11

ZELLY ti mando un bacione immenso... :bacio

CHIKKA ho visto anche quel lettino... quelli che ho visto io erano proprio 160 di lunghezza, non allungabili. Ne ho visti di carinissimi e a prezzi veramente normali.
Mi sa che ci ritorno appena ho un pò più di calma, giusto per riuscire a spenderci un pochino più di tempo.

ALEC sì, inizio con i cambiamenti :hi hi hi hi Ieri sera sono rimasta fino alle 23.00 a spostare mobili di qui e di là per sistemare la cameretta della Niky.. Il risultato è soddisfacente, ma ancora manca qualcosa...
Vedremo :fischia
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 9:12

KIKKA allora non ce li ho presenti...o forse si e non me li ricordo :ahaha

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 ago 2008, 9:12

Alec ho promesso... sì e cercherò di mantenere... :incrocini
Però se mi aiutate con il link.... uhmmmmmmmm non lo trovo!!!
:martello son la solita

diciamo che va.... benino... mi sento 90 anni invece che 35 e a volte è così dura.... ma va!! Presto ... o tardi tornerò quella di sempre!!

Piadina romagnola.... io son mezza romagnola ma ovviamente non la so fare!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ago 2008, 9:13

Bloccato

Torna a “Luglio”