Io come sapete sono andata a depredare Diffusione Tessile (l'outlet di Max Mara, Marella, Pennyblack e Max & Co) che c'è qui in zona. Il bello è che ho preso tatni "pezzi di sopra" (7 in tuttosarabonassi ha scritto:ANCHE IO METTERO' I PIUMINI CHE AVEVO APERTI...POI SINCERAMENTE QUANDO FARA' FREDDO FREDDO CERCHERO' DI USCIRE IL MENO POSSIBILE O MEGLIO DI STARE ALL'APERTO IL MENO POSSIBILE...POI SPERO DI RIMETTERMI IN CARREGGIATA SUBITO DOPO IL PARTO...NON DICO DI PERDERLI TUTTI SUBITO MA UN BUON PEZZO...DM ha scritto:Ragazze, io mi sono dissanguata alla prenat@l un mese fa però sono coperta per tutto l'inverno... Credo che i vestiti che ho comprato andranno bene anche i primi mesi dopo il parto, quindi ho qualche mese per ammortizzare il colpo![]()
Il vero cruccio sono i cappotti e le giacche per l'inverno "serio"... quelle mi scoccia davvero comprarle. Metterò quelle che ho aperte... ma la povera panza resterà al freddo ed al gelo!
L'unico problema sono i pantaloni. Per quelli mi arrenderò a comprarne un paio a ottobre. Pensavo a qualcosa di questa linea
Allora con la suocera ho comprato la lampada (testata e funzionante

[/url]