GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Messaggio da rocciajubba » 26 set 2007, 17:15

sarabonassi ha scritto:
DM ha scritto:Ragazze, io mi sono dissanguata alla prenat@l un mese fa però sono coperta per tutto l'inverno... Credo che i vestiti che ho comprato andranno bene anche i primi mesi dopo il parto, quindi ho qualche mese per ammortizzare il colpo :ok
Il vero cruccio sono i cappotti e le giacche per l'inverno "serio"... quelle mi scoccia davvero comprarle. Metterò quelle che ho aperte... ma la povera panza resterà al freddo ed al gelo!
ANCHE IO METTERO' I PIUMINI CHE AVEVO APERTI...POI SINCERAMENTE QUANDO FARA' FREDDO FREDDO CERCHERO' DI USCIRE IL MENO POSSIBILE O MEGLIO DI STARE ALL'APERTO IL MENO POSSIBILE...POI SPERO DI RIMETTERMI IN CARREGGIATA SUBITO DOPO IL PARTO...NON DICO DI PERDERLI TUTTI SUBITO MA UN BUON PEZZO... :incrocini
Io come sapete sono andata a depredare Diffusione Tessile (l'outlet di Max Mara, Marella, Pennyblack e Max & Co) che c'è qui in zona. Il bello è che ho preso tatni "pezzi di sopra" (7 in tutto :urka ) e un vestito per 258 euro e sono cose normali che potrò mettere anche dopo :044-Astuta:
L'unico problema sono i pantaloni. Per quelli mi arrenderò a comprarne un paio a ottobre. Pensavo a qualcosa di questa linea
Allora con la suocera ho comprato la lampada (testata e funzionante :ok ), il termometro per acqua a forma di tartaruga (azzurro e giallo) :cuore e due pacchi di pannolini tanto per star coperta i primi giorni.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 set 2007, 17:22

rocciajubba ha scritto: Io come sapete sono andata a depredare Diffusione Tessile (l'outlet di Max Mara, Marella, Pennyblack e Max & Co) che c'è qui in zona. Il bello è che ho preso tatni "pezzi di sopra" (7 in tutto :urka ) e un vestito per 258 euro e sono cose normali che potrò mettere anche dopo :044-Astuta:
L'unico problema sono i pantaloni. Per quelli mi arrenderò a comprarne un paio a ottobre. Pensavo a qualcosa di questa linea
Allora con la suocera ho comprato la lampada (testata e funzionante :ok ), il termometro per acqua a forma di tartaruga (azzurro e giallo) :cuore e due pacchi di pannolini tanto per star coperta i primi giorni.
Veramente belli questi capi Sara! Non sono i soliti capi premaman, sono particolari.

Anch'io voglio prendere i pannolini, ma lo sai che ho fatto il conto che 1 pacco basta forse solo per 2 giorni :urka . Che botta!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 set 2007, 17:24

Ho mandato un messaggino a Chicca, spero solo di non disturbare

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 26 set 2007, 17:24

rocciajubba ha scritto: Allora con la suocera ho comprato la lampada (testata e funzionante :ok ), il termometro per acqua a forma di tartaruga (azzurro e giallo) :cuore e due pacchi di pannolini tanto per star coperta i primi giorni.
MA CHE BELLO...ANCHE IO HO PRESO LA ROBA PER IL BAGNETTO LA CONFEZIONE DELLA CHICCO CON DENTRO TUTTO (TERMOMETRO-FORBICINE-PETTINE E SPAZZOLA E SPUGNA), INVECE PER I PANNOLINI IL MIO BOY CONTINUA A DIRE CHE E' TROPPO PRESTO...QUINDI NULLA...MA PRIMA O POI LI PRENDERO' A SORPRESA... :ahaha
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 26 set 2007, 17:34

MI ERO PERSA IN QUEL SITO DI SARA...HA CAPI D'ABBIGLIAMENTO PREMAMAN FANTASTICI...MA CHISSA' CHE COSTI HANNO.... :urka
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 set 2007, 17:36

lillipink ha scritto:Anch'io voglio prendere i pannolini, ma lo sai che ho fatto il conto che 1 pacco basta forse solo per 2 giorni :urka . Che botta! [/color]
Infatti ho preso due pacchi giusto per i primi giorni (dopo di che spedisco il coniuge a rimpolpare la scorta) e per fortuna gli Huggies (che la maggior parte delle amiche ha trovato buoni) erano in offerta quindi li ho pagati meno di 6 euro al pacco (gli altri andavano dagli 8 in su :urka ).
Infatti proverò anche i Coop per vedere come sono (con gli assorbenti io mi trovo bene) visto che di solito costano meno :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 set 2007, 17:39

sarabonassi ha scritto:MI ERO PERSA IN QUEL SITO DI SARA...HA CAPI D'ABBIGLIAMENTO PREMAMAN FANTASTICI...MA CHISSA' CHE COSTI HANNO.... :urka
Non lo so, ma per un paio di pantaloni ho deciso di fare 'a pazzia! :hi hi hi hi Qualunque cosa pur di non sentirmi un muflone squallido!
Ah, dimenticavo, per le patite di shopping on line o quelle che non hanno Diffusione Tessile vicino, questo è il link: http://www.diffusionetessile.it/

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 26 set 2007, 17:41

Sara è proprio bella quella linea, avevo già visto il sito, peccato che sia in centro a Milano e con il caos che c'è non ce la posso proprio fare...
Io comunque ho preso dei pantaloni davvero belli alla Pren@tal, roba carina perchè in ufficio non posso andare sportivona :hi hi hi hi
Anche io dovrei prendere i pannolini così inizio a preparare i 5 sacchetti con i cambi per l'ospedale. Ma che misura avete preso? La più piccola? (Io non ho assolutamente idea di come siano fatti... non ne ho mai cambiato uno in vita mia!!)
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 26 set 2007, 17:42

DM ha scritto: Anche io dovrei prendere i pannolini così inizio a preparare i 5 sacchetti con i cambi per l'ospedale. Ma che misura avete preso? La più piccola? (Io non ho assolutamente idea di come siano fatti... non ne ho mai cambiato uno in vita mia!!)
ANCHE IO NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA PENSO LA PIU' PICCOLA
Immagine[/url]

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 set 2007, 17:45

Risposta da zia vice-mamma in genere misura 2-5 kg a meno che non si tratti di bimbi più grossi

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 26 set 2007, 17:47

lillipink ha scritto:Risposta da zia vice-mamma in genere misura 2-5 kg a meno che non si tratti di bimbi più grossi
SPERO PROPRIO CHE NON SIA PIU' GROSSA DI 5 KG :urka :urka
Immagine[/url]

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 set 2007, 17:48

Ragazze Chicca mi ha risposto, purtroppo Aly non migliora, povero piccolo. Posso solo immaginare come si senta Chicca

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 26 set 2007, 17:49

Ah ecco... già sapere che vanno a kg è una grande notizia! Sono troppo igno su questo argomento!! :ahaha
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 26 set 2007, 17:50

lillipink ha scritto:Ragazze Chicca mi ha risposto, purtroppo Aly non migliora, povero piccolo. Posso solo immaginare come si senta Chicca
POVERA STELLINA...MI DISPIACE...UN GROSSO :bacio E TANTE :yeee A CHICCA ED ALY
Immagine[/url]

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 26 set 2007, 17:51

Caspita, mi spiace tanto per Chicca ed Aly! Se continua con questi febbroni da cavallo povero piccolo, forse è il caso di portarlo in ospedale e vedere un pò cosa possono fare...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 set 2007, 17:54

DM ha scritto:Caspita, mi spiace tanto per Chicca ed Aly! Se continua con questi febbroni da cavallo povero piccolo, forse è il caso di portarlo in ospedale e vedere un pò cosa possono fare...
Si Doriana è quello che faranno domani se la situazione non migliora

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 set 2007, 17:59

sarabonassi ha scritto:
lillipink ha scritto:Risposta da zia vice-mamma in genere misura 2-5 kg a meno che non si tratti di bimbi più grossi
Lo dicevo perchè la misura successiva dovrebbe essere 4-9 Kg e qualche bimbo ci arriva ai 4 kg

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 26 set 2007, 17:59

Finalmente posso correre a casa!
Baci a tutte, a domani! :bacio

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Chicca e Aly!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 26 set 2007, 18:06

DM ha scritto:Finalmente posso correre a casa!
Baci a tutte, a domani! :bacio

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Chicca e Aly!
CIAO CIAO :bacio
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 26 set 2007, 18:07

lillipink ha scritto:
sarabonassi ha scritto:
Lo dicevo perchè la misura successiva dovrebbe essere 4-9 Kg e qualche bimbo ci arriva ai 4 kg
LO DICEVO PER SCHERZARE VISTO CHE TUTTI MI DICONO CHE DALLA PANCIA CHE HO SARA' UNA BOMBOLINA... :ahaha
Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Dicembre”