GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Bloccato
Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Messaggio da Ti-Ti » 26 set 2007, 13:16

Buongiorno fanciulle...
qui piove e stra piove ma noi ci siamo alzate di buon umore... ho modificato anche la disposizione dei mobili in camera di elettra:-) .... Adesso se la dorme dopo aver fatto una scenneggiata napoletana! uhhhh marò!. Appena si sveglia la carico in auto e andiamo dai nonni.

Qui ormai si va a 3 pagine alla volta... ho letto velocemente (senza applicare il metodo :ahah ) ma ci tenevo ad esultare per Party :yeee e per il primo giorno di piscina della splendida Mindi :bacio.

Anto, Ele... io ho fatto l'incontro al buzzi settimana scorsa... è stato davvero carino, tra l'altro con alcune ci dovevamo rivedere oggi ..ma con questa pioggia!

A proposito Teddy, Ele, se domani c'è questo tempo che si fa ? si va lo stesso in centro o si ripiega su un centro commerciale ben fornito ... io vado spesso al carefour di assago, c'è la prenatal (per allattare), Dpam, okaidi, zara bimbi (anche donna e uomo) zara casa, la feltrinelli... insomma ce n'è per tutti... se vi va anche se piove potremo andare li... parcheggiamo sotto non ci becchiamo una goccia e stiamo al caldo... che ne dite???

Mscilli che fonte inesauribile di nuovi input che sei :yeee ...
per le orecchie anche noi cotonfioc con o senza latte e puliamo il padiglione, solo quello.

China bentornata :bacio

Anya Mia suocera è stata molto "pratica" e ci ha regalato dei soldi, per comprarle ciò che le serve, ma capisco sai cosa intendi e cosa provi. Anch'io da alcuni non ho avuto un minimo di partecipazione, anche solo con una visita o un pensierino... ma in compenso sono arrivati auguri sinceri da chi meno me li aspettavo.
Una mia cara amica si è presentata solo dopo un mese che è nata e solo perchè ci eravamo organizzate io e un'altra amica per una pizza, un'altra l'ho vista in ospedale dopo di che ...ciao ciao ....
che dire ...penso che la nascita di un figlio faccia anche un bel pò di "pulizia".

Flavia... alla prossima visia in feltrinelli darò un occhiata al libro che hai consigliato. :bacio

sicuramente avrò dimenticato qlc... non me ne vogliate...
vi abbraccio a presto.
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 26 set 2007, 13:42

rossella78 ha scritto:
P.S. Yuma che fine hai fatto???
:hi hi hi hi ci sonooooooooooooooooooooo
poco ma ci sono.
Sono in casa sola tutti i giorni dalle 7 di mattina fino alle 18.......
quando i pargoli (gabriele ) dorme il vengo al pc.
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 26 set 2007, 13:43

MIIII mi manca Feltrinelli...ma ora abito in kiul alla luna e per andare da Feltrinelli dovrei fare un vero viaggio con marmocchio urlante al seguito. Qui a Roma poi hanno fatto la scelta di metterle tutte in centro..bellissime per carità ma una praticità raggiungerle che non vi dico!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 set 2007, 13:55

Buongiorno giugnomamme,

Parti congratulazioni per il Particello Bis :cuore

Oggi non so che fare, dovrei sistemare un po' casa ma non ne ho proprio voglia :fischia
Mi inventerò qualcosa :ok
Si accettano suggerimenti in merito :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 26 set 2007, 13:57

ROSSELLA ogni volta che a ciccipanza gli fai i complimenti diventa tutto rosso!!! Più che una salsiccia pare un wurstel!!

PLUGA anche io volevo portare Lorenzo a fare la piccola boa in piscina, ma ora co sta nausea che mi ritrovo mi sentirei in alto mare. Mi toccherà aspettare un pochino. Ho letto con interesse tutta la logistica della cosa che era quella che mi preoccupava un pò di più. Intanto mi sa che mi ritocca il corso in acqua per panzone!!
Mindipalla deve essere proprio uno spasso!!

TITI consu, oggi noi (tutti che cominciamo ad essere tanti) aspettiamo con frenesia l'arrivo della signora delle pulizie..stiamo facendo scommesse sul se arriverà...
Sul fatto che la condizione di mamme faccia anche pulizia tra i conoscenti è proprio vero. Io sinceramente non mi ritengo una di quelle che parla solo di bimbi, però è pure vero che la nostra vita ora è piena "SOLO" anzi voglio essere ottimista "prevalentemente" di quello, e quindi capisco pure che alcuni si possono anche annoiare. Anche se in alcuni casi (e questo soprattutto nelle donne) c'è anche una forma di invidia.

MSCILLI la tua filosofia smart ed anti pippe mentali mi piace molto! Una curiosità ma come te la cavi con l'inglese? E poi le lezioni di Grey's ti sono servite per il parto??? Per caso ho aperto il tuo profilo e ho visto che mi sa che lavoriamo (forse è meglio il passato) nello stesso settore.

MICHE per la questione macchina io sto come te, ogni volta che porto Lorenzo in macchina verto in uno stato di agitazione grave...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 26 set 2007, 14:16

Grazie ragazze del conforto!!!

Ieri mi son dimenticata di dire che uno dei motivi x cui sono anche stufa di allattare e la dieta che devo fare ovvero tutti i cibi che mi sono stati vietati x via delle coliche (almeno servisse a qualcosa... invece le ha ancora)....

Comunque Alice pesa 5.880 quindi non mi posso lamentare e io di LM ne ho ancora abbastanza, nelle 4 poppate gliene do almeno 600 gr di LM, di LA ne do un tot da arrivare a 200gr ogni poppata. Forse è proprio perche' Alice cresce bene che non mi sento di mollare con LM, ma quasi vorrei che sparisse come a qualcuna di voi. All'inizio pensavo che dare le giunte me lo avrebbe fatto andare via, invece son quasi 2 mesi che vado avanti cosi'....

L'altro giorno ho chiesto alla peddy fino a quando devo allattare , lei mi guarda e mi dice il piu' possibile anche fino a un anno.... e io :urka :urka :urka :urka AIUTO!!!!!
Non credo che ce la faro' e mio marito quando glielo ho detto, mi ha risposto Tu allatti fino a quando vuoi tu e chissenefrega di cio' che ti dice quella matta!!!!

In effetti non ci piace molto sta peddy, si puo' cambiare in fretta il pediatra della mutua? So che alcune di voi lo hanno fatto e io sono molto indecisa. Ti fanno domande ecc? oppure ne chiedi un altro e basta?

Per quanto riguarda il corso di acquaticita' anche io vorrei portare Alice (ovviamente dopo la fine del raffreddore). Bisogna portare documentoi medici che voi sappiate? E cosa usate? I costumini x nenonati oppure so che ci sono dei pannolini apposta...

Grazie a tutte come sempre
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 set 2007, 14:33

YUMA: a proposito, ma non mi ero mai accorta della grandezza del tunnel che ha Gabriela al posto della bocca!!!! Sarà un vero e proprio mangione!!! :ahaha

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 set 2007, 14:33

QUESTIONE AMICI: certo che gli amci si riconoscono da queste cose!! e chi si è allontanato non era un vero e proprio amico!!! Alcuni nostri amici (con cui ci vediamo poche volte l'anno perchè abitano verso Modena) organizzano tutti gli anni d'estate una grigliata, di solito a casa di un amico sui colli bolognesi ("ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesi..."). Io pensavo che quest'anno avrebbero evitato di invitarci perchè la bimba aveva un mese e quindi era un pò troppo piccola. E invece puntualmente è arrivata la mail!!! Io sono rimasta più che sorpresa...Sarà per le mie torte???
Cmq non vi dico che gioia rivederli e hanno giocato tutta la giornata con lei!!!
:sorrisoo

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 set 2007, 14:37

Sissy il tuo ultimo messaggio mi consola.... voglio iniziare a dare un'aggiunta di La a Gloria, ma ero terrorizzata che così mi andasse via il latte, perchè allattarla mi piace proprio, adoro quella mezz'ora in cui siamo solo io e lei e tutto il resto non conta più.... :emozionee

Se mi dici che son 2 mesi che vai avanti con le aggiunte e non è sparito ho buone speranze di andare avanti ancora per un po'.... fosse anche 1 solo pasto al giorno, l'importante è non spezzare del tutto quella magia che si crea (e soprattutto non lasciarla senza i miei anticorpi proprio adesso che arriva la brutta stagione :fischia )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 set 2007, 14:38

SUOCERI: i miei ci hanno riempito di cose, per primo il passeggino della chicco di cui io avevo sia l'ovetto (preso con i punti COOP) e sia la navetta. Poi hanno preso delle bavette, vestiti, anche se io avevo raccomandato di non spendere soldi in vestiti perchè tra mia cugina e la mia vicina mi hanno riempito di roba bellissima e nuova delle loro bimbe e Arianna può cambiare anche due vestiti al giorno senza dover mai indossare di nuovo un vestito già usato!!!! che kiul!!!

Per il peso di Arianna (che dal 18 luglio al 12 settembre era cresciuta solo KG 1,2 sia per il caldo sia perchè dopo la vaccinazione ha dormito tantissimo e mangiato pochissimo senza avere febbre)sono contenta che nelle ultime due settimane sembra essere cresciuta 2 etti a settimana, speriamo bene per la prossima pesata il 12 ottobre dal pediatra....

Mio marito mi sta prendendo in giro perchè scrivo dei papiri...perciò per ora vi lascio.... :yeee

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 set 2007, 14:43

Parti io faccio parte di quelle che qualsiasi discorso facciano alla fine si ritrovano sempre a parlare della bambina.... però è colpa anche degli altri che non mi chiedono più nemmeno come sto e si interessano solo a lei.... alla fine è una sorta di deformazione professionale, se qualcuno mi chiede COME VA? io rispondo BENE; MANGIA E DORME (e magari era la commessa, a cui avevo affidato Gloria mentre ero nel camerino, che si riferiva al vestito che stavo provando :ahah)

Mi domando ancora come faccia la gente a sopportarmi :fischia
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 26 set 2007, 14:46

ragazze domanda tecnica a chi ha già fatto le vaccinazioni....
io la faro' venedì...la febbre se le viene, per quanti giorni??
sabto avrei una giornata piena : sabato pomeriggio grigliata da amici e sabato sera a casa di altri amici a milano...non vorrei pero' strappazarla troppo visto le vaccinazioni...che mi consigliate???

oggi se la dorme alla grande...sarà il tempo??? :fischia :fischia :fischia

TI-TI-TEDDY-ELE che fate per domani???
non è che verreste al carrefour di carugate o all'ikea di carugate??? :fischia :fischia :fischia e' troppo lontano per voi???

approffito del fatto che se la dorme per fare qualcosa in casa....

e' da un po' che volevo chiedervelo ma qualcuna di voi aha notizie di NAMY,..... manca da un po' sul forum....

baci
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 26 set 2007, 15:11

Oh signore....manco un po'..e ..nuovo post...ed una marea di arretrati che non ho il tempo di leggere.....uffa che settimana infernale :buuu

Alessio è tremendo ed io devo trovare il tempo di studiare.....venerdì avrei la discussione del dottorato ed ancora non ho provato il discorso :aargh

Quindi scusate se sono un po' latitante.....

ARGOMENTO MINIRADUNO CARRARINO: è stato bello vedere yuma e pluga...e la mindipalla è uno spettacolo....i due maschietti se li mangiava in un boccone...infatti mentre loro frignettavano lei non si è mai sentita.........

adesso vado che ho sentito tuonare nel pannolino di Alessio :ahaha

BACI A TUTTE

ILA
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 26 set 2007, 15:36

Leggo e rispondo un pochino per volta Emma permettendo...

Ieri sera abbiamo festeggiato parlando per ore e ore... praticamente tutta la notte! E i vostri consigli e le vostre esperienze sono stati preziosissimi... gli ho detto che ne ho parlato con voi e quello che ne è uscito e il fatto che non sia la sola a vivere questo momento ci ha rassicurati entrambi... soprattutto lui... io mi chiedevo perchè non pensava al lavoro, al trasferimento, a quello che ci sta intorno... lui invece aveva solo un unico pensiero "mia moglie non mi ama più".... che scemotto... spero che la serata di ieri ci aiuti davvero a ripartire con entusiasmo visto che ci aspettano grandi cambiamenti...

Anya quello che hai scritto tu
Adesso che dobbiamo trasferirci mi sento come se tutto fosse sulle mie spalle il suo visto, la spedizione delle nostre cose, l'informarsi sul da fare e il tutto mandando avanti casa. So che lui lavora come un matto ma a volte vorrei giusto che lui prendesse piu' iniziativa nelle cose. E' un bravo papa' ed un bravo compagno ma quel lato troppo buono che ha adesso non mi piace piu' voglio un uomo che sappia fare l'uomo quando c'e' il bisogno. I problemi che ho con la sua famiglia sono in gran parte dovuti al fatto che lui lascia sempre perdere e non dice niente per non dare dispiaceri
è la stessa identica precisa cosa che sto vivendo anch'io... :coccola

E Pluga quello che hai scritto tu
Ora noi siamo mamme, e abbiamo un senso di responsabilità e un SENSO PRATICO innati che si sono ingigantiti con la nascita delle nostre pulci. I soci invece sono... esattamente... quello che erano prima. Quindi, se prima un comportamento easy e anche un po' infatile, magari sempre accomodante ci piaceva e ci facev tenerezza, adesso la tenerezza la riserviamo ai nostri figli e pretendiamo dal nostro compagno la forza e il sostegno dell'uomo Io credo però che mamme lo si è subito, appena i cuccioli nasccono, forse anche da quando li abbiamo nella pancia.
Per i padri invece penso il processo sia più lungo, sia un cambiamento graduale, una maturazione, e che dobbiamo sforzarci di lasciare loro un po' di tempo in più, anche se è dura soprattutto quando ci sembra (e spesso è cosi) che siamo NOI che stiamo davvero tirando avanti la baracca....

è esattamente quello che ho detto ieri a mio marito... E' proprio così, con la gravidanza, è nata Emma, è nata una mamma e una nuova persona... i nostri mariti non vengono investiti "fisicamente" da questa sensazione... quindi probabilmente per loro è più difficile e più impegnativo capire il cambiamento... :sorrisoo

Mscilli idem con patate... "fai l'uomo"... gliel'ho detto diverse volte ultimamente... e l'ho ferito parecchio... E spero di non farlo più! :buuu

Ragazze ma che siamo fatte con lo stampino??

Cambiando argomento.......

Piscina...... arrivo!!! Il mio comune organizza un corso per mamme e bimbi fino all'anno... E chiedono solo una piccola quota associativa... dovrebbe iniziare a fine ottobre, non vedo l'ora... Emma sembra proprio aver preso da me, è un pescetto! Sono sicura che ci divertiremo da impazzire!

Particella che emozione il fagiolino!!!!! :emozionee Certo che tu sei quella che dovrebbe essere più "fuori di ormone" di tutte e invece.... analisi lucida e perfetta!!! Sei un mito!

Sissy non sentirti in colpa... tieni duro se riesci, ma se diventa troppo stressante non fa bene nè a te nè alla cucciola... Emma mangia da me solo due volte al giorno ormai... io ci tengo da morire a continuare a darglielo e ci sono stata male quando ho visto il latte andarsene... però quando la mattina si attacca e rimane anche un ora e un quarto a ciucciare fino a staccarmi quasi il capezzolo ogni tanto nel mentre mi dico "ma chi me lo fa fare?"... :fischia

Torno dopo che Emma chiama....... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 26 set 2007, 16:12

Rieccomi...

Mscilli aspettiamo il proseguo del programma! Io, come Rossella, penso (e agisco di conseguenza) che la verità sta nel mezzo... Quando posso e Emma lo richiede stiamo vicine vicine... non le nego di certo il contatto per paura di viziarla... fa bene a me e a lei... all'inizio l'ho lasciata "free" e sono contenta di averlo fatto anche se è stata dura... perchè alla fine si è stabilizzata da sola e ora ha degli orari fissi che però non le ho imposto io...

Flaviamille concordo pienamente con quanto hai scritto... il libro io non l'ho letto... però lo cercherò!

Orecchie... Emma perde i pezzi! Ogni tanto trovo le stalattiti sul cuscino! L'ho fatto presente alla pediatra lei mi ha detto che ha una notevole produzione, ma finchè butta fuori non ci sono problemi... mi ha consigliato l'AudiBaby una volta a settimana... ma ancora non gliel'ho messo... e poi i bastoncini quelli apposta con il pezzo più largo alla base bagnati nell'acqua fisiologica per ripulire un po' all'esterno...

China bentornata!

Ti-Ti sulla "pulizia" post-parto concordo pienamente... ho ritrovato veri amici e ho fatto luce (anche se già immaginavo) sulle persone che non meritano nulla...

Sissy io sono un'esperta di cambio-pediatra! Nel mio comune ce n'era solo uno... quindi ho dovuto richiedere una sorta di "trasferimento" in un altro... devi prendere appuntamente dal pediatra che vorresti ed è lui a doverti fare un foglio in cui dice che è disposto a prenderti in consegna... poi vai alla mutua... a noi hanno fatto aspettare una settimana... in teoria doveva riunirsi una commissione per decidere se accettare la cosa... ma è solo una cosa formale...

Suoceri: i miei dopo l'entusiasmo di quella sera in cui ho detto che ero incinta non si sono più interessati alla cosa... adesso la suocere viene qui solo a rompere le xxxxxxx...... ci hanno regalato solo un vestitino comprato non so dove che non ho mai usato perchè è macchiato e scolorito... e non commento oltre...

Miche a Emma non è venuta la febbre nè gonfiore alla gamba... era solo un po' più stanca del solito... non credo ci siano problemi per la grigliata! Comunque mi avevano detto che la febbre potrebbe salire nei 4 giorni successivi...

Un bacione a tutte...... Buona giornata! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 26 set 2007, 16:44

rossella78 ha scritto:YUMA: a proposito, ma non mi ero mai accorta della grandezza del tunnel che ha Gabriela al posto della bocca!!!! Sarà un vero e proprio mangione!!! :ahaha

Bè, si e grande, ma penso che serva piu ad urlare che per mangiare :aargh
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 26 set 2007, 17:05

Ciao a tutte.
Oggi giornata bigia e grigia ed Ercolino s'è preso il raffreddore! Povero mi fa na pena vederlo col nsino e gli occhietti rossi.

Pluga anch'io appena posso esco fuori ( a volte Sam è uscito anche in pigiama)... marsupio e passeggino perchè la resistenza in passeggino non è moilta. In macchina ci vado poco perchè ho la fortuna di abitare in una cittadina piccola ma fornitissima di supermercati... il passeggino serve per trasportare la spesa non il pupo!
Bellissimo il corso di acquaticità, noi è da 2 settimane che lo facciamo.
Per il sonno ormai abbiamo gli orari canonici: alle 9 si addormenta da solo nella sdraietta (1/2 ora) poi sonnellino lungo dalle 111 alle 12-12.30 poi di nuovo dalle 14 alle 15-16 e crolla alle 21 (con 2 poppate notturne) e sveglia alle 7, preciso come un orologio svizzero.

Teddy anche io il corso di massaggio lo faccio al consultorio... la Giordana aveva chiesto 100 eurini per 4 incontri.

Discorso parenti e affini... tasto dolente è la suocera (tanto per cambiare).
Non la sopporto più: tutte le volte che vado a casa loro non faccio in tempo ad entrare che mi strappa letteralmente il bimbo dalle braccia (e lui punualmente piange, e solo con lei ndr). Ha provato a strapparmelo di dosso anche col marsupio!
Poi è convinta di avere a che fare con un bambolotto per come lo maneggia e, non so per quale motivo, ha deciso che deve sempre addormentarlo!
Non so più cosa fare... ha sempre avuto un attaccamento patologico nei confronti del figlio (tipo cordone ombelicale d'acciaio) e adesso sta sviluppando un attaccamento morboso nei confronti del nipotino... io ormai sono quasi trasparente e se siamo da lei tutti e 3 parla solo al figlio.
Domenica pomeriggio addirittura non voleva più mollarmi il pupo e ho dovuto letteralmente strapparglielo dalle braccia e pretendeva che glielo lasciassimo a casa da solo (col ca@@o!)
Anya a me di regali non ne ha ancora fatti! In realtà a me aveva preso un mazzo di fiori (gialli e viola) che mi ha dato agonizzanti 1 settimana dopo il parto. Per il bimbo dice sempre di aver comprato dei regalini ma che li tiene lei.

Vabbè ora vado a leggere gli arretrati
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 set 2007, 17:13

TITTI, TEDDY e MICHE se domani c'è questo tempo io eviterei il centro e per me il Carrefour di Assago andrebbe benissimo, tra l'altro ci vado spessissimo.
MICHE io Carugate non so manco dove sia :domanda .... e la Brianza mi mette un po' di ansia... non conosco le zone e mi perdo puntualmente!!!

GRILLINA Che è l'incontro post parto del Buzzi? Perchè io non ne so nulla? Ma come funziona? Ti convocano loro?

CHINA bentornata!

ORECCHIE: è compito di mio marito che gliele pulisce ogni sera dopo il bagnetto col cotton fiocc, quelli apposta per i bimbi.

SILViA sono felice che siate riusciti a parlare e che ne sia uscito qualcosa di buono.
Cmq anche io ti capisco, non ho mai litigato tanto con mio marito come in questi ultimi mesi!! E la cosa che più odio è sentirmi dire: potresti passare in banca (oppure andare a comprare la CocaCola o immumerevoli altre cose) TANTO SEI A CASA!! :bomba

Dilemma LM vs LA: io lo vivo da mesi...

Bhe Riccardo URLA, vi abbandono!! :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 set 2007, 17:22

EDF ti vedo in linea, come va? come sta Riccardino?

Ragazze io con tutti sono stata chiara: genitori e suoceri non abitano vicino quindi quando vengono su stiamo 24 su 24 insieme e ho chiesto che la bimba non venga tenuta sempre in braccio!!! Sicuramente loro pensano che io sia dispotica, ma non sanno che dopo quei pochi giorni che loro la tengono sempre in braccio, poi vanno via ed io devo farla "disabituare" alla cattiva abitudine di tenerla in braccio. :aargh
Io la vivo anche come questione di igiene!!! Sono fissata??? Ho chisto anche di non baciarla in viso e sapeste che sceneggiata napoletana che mi ha fatto mia mamma!!! Secondo lei, come può dimostrare l'affetto alla nipote se non la bacia continuamente in viso??? ed io :pistole
I miei suoceri non hanno potuto dire niente, ma chissà....
L'unico d'accordo con me è mio padre, non ci avrfei mai creduto!!!
Secondo me mi avranno dato l'appellativo Crudelia demon (come voi l'avevate dato a qualcuna del sito!!!)

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 set 2007, 17:26

Hello GIRLS!!!

Oggi compio il terzo giorno intero di SOLITUDO totale con i bimbi...Gianni è in Italia per lavoro.... :che_dici e la sera esce tutte le sere con colleghi ed amici :che_dici
...ogni commento è superfluo.... :che_dici

anyway....oggi inizio ad essere un po' stanchina :hi hi hi hi
ma domani arriva!!! E poi partiamo per l'Italia per il Battesimo di Filippo ed allora scatterà il BABY PARKING dai suoceri.....e via in giro per la città e poi gelato e poi pizza e poi cinema!!!
Non vedo l'ora!!!! Chi è che parlava di tempo libero???? :fischia

PARTY!!! MA DAI....anche tu lavori nel dorato mondo delle Risorse Umane :hi hi hi hi (Gianni mi sfotte sempre perchè dice che il mio non è un lavoro serio...ma lui è un vulgaris homo amministrativus.... :ahaha ) Tra un po' comunque si ricomincia...lunedì prossimo vado a Milano anche per parlare di questo...IGNORO come mi organizzerò....vedremo!!
Sì Sì Grey's mi è servito moltissimo....ho persino capito l'anestesista!!! Il mio inglese lennnnnntamente progredisce...nel senso che ora capisco quasi tutti gli accenti...(perchè come Emma Thompson...non parla nessuno ma hanno tutti vari tipi di legumi in bocca) e parlo mezza spedita solo mezza!
Ma ora con l'inizio dei gruppi per bimbi...mi sono buttata nella socializzazione spinta con le altre mamme...e allora ho qualche speranza in più di progredire in fretta!!

BACI A TUTTE!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “Giugno”