qui piove e stra piove ma noi ci siamo alzate di buon umore... ho modificato anche la disposizione dei mobili in camera di elettra:-) .... Adesso se la dorme dopo aver fatto una scenneggiata napoletana! uhhhh marò!. Appena si sveglia la carico in auto e andiamo dai nonni.
Qui ormai si va a 3 pagine alla volta... ho letto velocemente (senza applicare il metodo :ahah ) ma ci tenevo ad esultare per Party
Anto, Ele... io ho fatto l'incontro al buzzi settimana scorsa... è stato davvero carino, tra l'altro con alcune ci dovevamo rivedere oggi ..ma con questa pioggia!
A proposito Teddy, Ele, se domani c'è questo tempo che si fa ? si va lo stesso in centro o si ripiega su un centro commerciale ben fornito ... io vado spesso al carefour di assago, c'è la prenatal (per allattare), Dpam, okaidi, zara bimbi (anche donna e uomo) zara casa, la feltrinelli... insomma ce n'è per tutti... se vi va anche se piove potremo andare li... parcheggiamo sotto non ci becchiamo una goccia e stiamo al caldo... che ne dite???
Mscilli che fonte inesauribile di nuovi input che sei
per le orecchie anche noi cotonfioc con o senza latte e puliamo il padiglione, solo quello.
China bentornata
Anya Mia suocera è stata molto "pratica" e ci ha regalato dei soldi, per comprarle ciò che le serve, ma capisco sai cosa intendi e cosa provi. Anch'io da alcuni non ho avuto un minimo di partecipazione, anche solo con una visita o un pensierino... ma in compenso sono arrivati auguri sinceri da chi meno me li aspettavo.
Una mia cara amica si è presentata solo dopo un mese che è nata e solo perchè ci eravamo organizzate io e un'altra amica per una pizza, un'altra l'ho vista in ospedale dopo di che ...ciao ciao ....
che dire ...penso che la nascita di un figlio faccia anche un bel pò di "pulizia".
Flavia... alla prossima visia in feltrinelli darò un occhiata al libro che hai consigliato.
sicuramente avrò dimenticato qlc... non me ne vogliate...
vi abbraccio a presto.
ti.