GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!
BUON POMERIGGIO 

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
PIPPIpippi79 ha scritto:ciao,
il medico era contento di come gl ha reagito agli antibiotici, continuiamo cosi' e vediamo come va!
oggi sono passata al supermercato perche' dovevo assolutamente comprare un po di carne per gl e .. le cose per i bimbi erano tutte scontate ad un terzo del prezzo! ho portato via tutto!!!!![]()
il maritino sara' contento!![]()
maskat, ho poi chiesto a mia sorella come e' andata col bibe...
emenuele beve il latte la mattina nella tazza e poi la sera nel bibe, sara beve il bibe la sera e ogni tanto il latte nella tazza.
mi dispiace ma mi sembra che non ci siano molte soluzioni!

Dagli un bacione da parte mia.
Grazie x i consigli sul bibe... Alessia continua a rifiutarlo

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- orsottopotto
- New~GolGirl®
ciao ragazze devo lavorare un bacio a tutte a domani 

Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore
- maskat
- Bronze~GolGirl®
CIAO KATIAKatia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze!
Eccomi di rientro dopo le due brevi settimane di ferie....durante la prima MAtteo ha avuto la febbre per ben 4 giorni, senza nessun motivo apparente, la seconda siamo stati al mare...appena posso posto le foto. Non ho molto tempo per leggere gli arretrati ma vedo che c'è una splendida novità!!!!
FRAPPINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA congratulazioni!!!!!!! e subitoper le beta!
Faccio i miei auguri per il promo compleanno ai settembrini che hanno già fatto il compleanno e una tutte

Bentornata.
io e te nn riusciamo + a beccarci

La prox settimana farò 10-15 in ufficio.... Spero di "vederti"

- maskat
- Bronze~GolGirl®
A chi interessa....
C'è un offertissima all'Ipercoop.
2 pacchi di huggies da 56, quindi 112 pannolini a 16.59 Euro
Io ne ho uno vicino a casa e uno vicino al lavoro e sto facendo la scorta
C'è un offertissima all'Ipercoop.
2 pacchi di huggies da 56, quindi 112 pannolini a 16.59 Euro

Io ne ho uno vicino a casa e uno vicino al lavoro e sto facendo la scorta

- tatina74
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio belle mamme settembrine!!
Inanzitutto.......
FRAPPINA CONGRATULAZIONI!!!! ... sono felicissima per te!!!!
SAVINA ho guaradato il video di Angelo.... non se sono gli ormoni della gravidanza ma è stato un pianto unico di gioia ed emozione... BRAVISSIMA!!!
BUON COMPLEANNO A FEDERICO e a WILLIAM!!!
PIPPI
per Gl.. sono contenta che va un pò meglio!!

Inanzitutto.......
FRAPPINA CONGRATULAZIONI!!!! ... sono felicissima per te!!!!

SAVINA ho guaradato il video di Angelo.... non se sono gli ormoni della gravidanza ma è stato un pianto unico di gioia ed emozione... BRAVISSIMA!!!

BUON COMPLEANNO A FEDERICO e a WILLIAM!!!

PIPPI

Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- fedeviola
- Basic~GolGirl®
Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze!
Eccomi di rientro dopo le due brevi settimane di ferie....durante la prima MAtteo ha avuto la febbre per ben 4 giorni, senza nessun motivo apparente, la seconda siamo stati al mare...appena posso posto le foto. Non ho molto tempo per leggere gli arretrati ma vedo che c'è una splendida novità!!!!
FRAPPINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA congratulazioni!!!!!!! e subitoper le beta!
Faccio i miei auguri per il promo compleanno ai settembrini che hanno già fatto il compleanno e una tutte
ciao KATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! felicissima di sentirti......

bellissime le foto...bellissimo Matteo ed anche te, ti vedo sorridente ed in forma, è così? mi immagino che in quei giorni di febbre tu sia andata un pò in paranoia....ti dico solo questo: dal 26 luglio al 10 agosto mio marito ha avuto la febbre a 38-38.5 (gli ultimi giorni scendeva un pò e poi è scomparsa piano piano...)......dopo 1 settimana abbiamo iniziato gli accertamenti (eravamo già al mare) ed è venuto fuori che si era beccato il citomegalovirus....il quale dà solo febbre e stanchezza...ma ci siamo presi un bello spavento....

raccontami di matteo, che fa?? Gattona?? diego si, non so se hai letto indietro....ho visto che fa il segno 1 con la manina..che carino!!

ecco Diego che si sveglia (mentre Save dorme profondamente da 1 ora e mezza)
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)
- tatina74
- Active~GolGirl®
... scusate se in questi gg sono un pò latitante ma sono alle prese con l'organiizzazione del compleanno di Riccardo che festeggeremo sabato 30 anche perchè quando ha compiuto gli anni non c'era a casa nessuno
Abbiamo stampato tutti gli inviti e li abbiamo recapitati personalmente nelle buche delle lettere.. è stato bello fare i postini...
saremo una 50 di persone e abbiamo attrezzato il giardino delle mie zie con l'altena e lo scivolo della CHICCO che ci ha regalato lo zio...abbiamo riempito la sabbionaia con giochi per i travasi e le palette e poi metteremo un tappetone con i giochi tipo lego grande e giochini musicali...
Naturalmente non mancherà la torta a forma di 1 e pasticcini e salatini....
Spero nel tempo
Oggi ho fatto gli esami per la mia gravadanza e settimana prox ho l'eco di controllo....
Da settimana prox dovrei essere più presente
UN BACIO A TUTTE

Abbiamo stampato tutti gli inviti e li abbiamo recapitati personalmente nelle buche delle lettere.. è stato bello fare i postini...

saremo una 50 di persone e abbiamo attrezzato il giardino delle mie zie con l'altena e lo scivolo della CHICCO che ci ha regalato lo zio...abbiamo riempito la sabbionaia con giochi per i travasi e le palette e poi metteremo un tappetone con i giochi tipo lego grande e giochini musicali...
Spero nel tempo

Oggi ho fatto gli esami per la mia gravadanza e settimana prox ho l'eco di controllo....
Da settimana prox dovrei essere più presente

UN BACIO A TUTTE

Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- maskat
- Bronze~GolGirl®
CIAO TATINAtatina74 ha scritto:... scusate se in questi gg sono un pò latitante ma sono alle prese con l'organiizzazione del compleanno di Riccardo che festeggeremo sabato 30 anche perchè quando ha compiuto gli anni non c'era a casa nessuno![]()
Abbiamo stampato tutti gli inviti e li abbiamo recapitati personalmente nelle buche delle lettere.. è stato bello fare i postini...![]()
Spero nel tempo Oggi ho fatto gli esami per la mia gravadanza e settimana prox ho l'eco di controllo....
Da settimana prox dovrei essere più presente :UN BACIO A TUTTE
Che bella l'idea degli inviti

Qnd'è la DPP?
Un

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Tatina... MAMMA MIA GIA' 10 SETTIMANE??
Mo' del mini raduno manco solo io
ma fino all'anno prossimo non se ne parla... Angelo voglio godermelo fino in fondo, MI DA COSI' TANTO 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
TATINA non preoccuparti se passi poco... l'importante è che ogni tanto ci dai notizie di TESORO UNO e TESORO DUE.
Starai in maternità anticipata o conti di lavorare?
Un bacio e
per l'eco!! 

Starai in maternità anticipata o conti di lavorare?
Un bacio e

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Savina
- Bronze~GolGirl®
3/4 giorni... se vuoi ti do il sitoPUPINA80 ha scritto:SAVI SEI TU CHE HAI ORDINATO I PALLONCINI SU E-BAY? QUANTO CI HANNO MESSO AD ARRIVARE?
MI DEVO DARE UNA MOSSA ALTRIMENTI.....

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- marby
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, passo al volo perchè devo asciugarmi i capelli prima che Sofia si svegli! :prrrr
VI porto i saluti di Mangrovia! Stanno tutti bene e mi ha detto che appena possibile tornerà tra di noi!
Buona serata!
VI porto i saluti di Mangrovia! Stanno tutti bene e mi ha detto che appena possibile tornerà tra di noi!

Buona serata!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Savina
- Bronze~GolGirl®
sì... tutto bellissimo, ho preso: il festone, la candela grande a forma di 1, un centro tavola, e la toppa da attaccare sulla maglietta con scritto 1 (fantastica)... sono soddisfattissimaPUPINA80 ha scritto:PER CASO E' BALLOONSHOP?? IO AVEVO VISTO QUESTO...Savina ha scritto:3/4 giorni... se vuoi ti do il sitoPUPINA80 ha scritto:SAVI SEI TU CHE HAI ORDINATO I PALLONCINI SU E-BAY? QUANTO CI HANNO MESSO AD ARRIVARE?

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Savina, stavo girando su e-bay x curiosità ma ho trovato una cosa che potrebbe interessarmi...Savina ha scritto:3/4 giorni... se vuoi ti do il sitoPUPINA80 ha scritto:SAVI SEI TU CHE HAI ORDINATO I PALLONCINI SU E-BAY? QUANTO CI HANNO MESSO AD ARRIVARE?
Posso chiederti un consiglio con MP?
Sono un po' scettica e magari tu, conoscendo il sito meglio di me potresti darmi una mano

- Savina
- Bronze~GolGirl®
maskat ha scritto:Savina, stavo girando su e-bay x curiosità ma ho trovato una cosa che potrebbe interessarmi...Savina ha scritto:3/4 giorni... se vuoi ti do il sitoPUPINA80 ha scritto:SAVI SEI TU CHE HAI ORDINATO I PALLONCINI SU E-BAY? QUANTO CI HANNO MESSO AD ARRIVARE?
Sono un po' scettica e magari tu, conoscendo il sito meglio di me potresti darmi una mano
Chiedi pure...mandami anche il link dell'oggetto

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Savina ha scritto:GRAZIE E SCUSA SE APPROFITTO DELLA TUA ESPERIENZAmaskat ha scritto:Savina, stavo girando su e-bay x curiosità ma ho trovato una cosa che potrebbe interessarmi...Savina ha scritto:3/4 giorni... se vuoi ti do il sitoPUPINA80 ha scritto:SAVI SEI TU CHE HAI ORDINATO I PALLONCINI SU E-BAY? QUANTO CI HANNO MESSO AD ARRIVARE?
Sono un po' scettica e magari tu, conoscendo il sito meglio di me potresti darmi una mano![]()
Chiedi pure...mandami anche il link dell'oggetto
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Adesso ti/vi saluto.... vado a casa
un

- pippi79
- Expert~GolGirl®
mamma mia katia quante foto!
siete una famiglia bellissima e matteoo e' uno splendore.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
e' VERO! Le ho viste anch'io e concordo in pieno con PIPPIpippi79 ha scritto:mamma mia katia quante foto!

PIPPI: GL? Tutto OK?