GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Messaggio da maskat » 27 ago 2008, 15:30

BUON POMERIGGIO :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 ago 2008, 15:36

pippi79 ha scritto:ciao,

il medico era contento di come gl ha reagito agli antibiotici, continuiamo cosi' e vediamo come va!

oggi sono passata al supermercato perche' dovevo assolutamente comprare un po di carne per gl e .. le cose per i bimbi erano tutte scontate ad un terzo del prezzo! ho portato via tutto!!!! :spesa:
il maritino sara' contento! :hi hi hi hi

maskat, ho poi chiesto a mia sorella come e' andata col bibe...
emenuele beve il latte la mattina nella tazza e poi la sera nel bibe, sara beve il bibe la sera e ogni tanto il latte nella tazza.
mi dispiace ma mi sembra che non ci siano molte soluzioni! :coccola
PIPPI :bacio ciao! Sono contenta che gl stia meglio :ok
Dagli un bacione da parte mia.
Grazie x i consigli sul bibe... Alessia continua a rifiutarlo :martello Pazienza, mi consolo con yogurt, gelati e budini... In qualche modo il latte, sotto qualsiasi forma, deve prenderlo :ahah :grrr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 27 ago 2008, 15:38

ciao ragazze devo lavorare un bacio a tutte a domani :bacio
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 ago 2008, 15:39

Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze!
Eccomi di rientro dopo le due brevi settimane di ferie....durante la prima MAtteo ha avuto la febbre per ben 4 giorni, senza nessun motivo apparente, la seconda siamo stati al mare...appena posso posto le foto. Non ho molto tempo per leggere gli arretrati ma vedo che c'è una splendida novità!!!!
FRAPPINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA congratulazioni!!!!!!! e subito :incrocini per le beta!
Faccio i miei auguri per il promo compleanno ai settembrini che hanno già fatto il compleanno e un :bacio a tutte
CIAO KATIA :bacio
Bentornata.
io e te nn riusciamo + a beccarci :martello
La prox settimana farò 10-15 in ufficio.... Spero di "vederti" :sorrisoo

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 ago 2008, 15:42

A chi interessa....
C'è un offertissima all'Ipercoop.
2 pacchi di huggies da 56, quindi 112 pannolini a 16.59 Euro :urka :urka :urka
Io ne ho uno vicino a casa e uno vicino al lavoro e sto facendo la scorta :fischia

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 27 ago 2008, 16:08

Buon pomeriggio belle mamme settembrine!! :bacio

Inanzitutto.......
FRAPPINA CONGRATULAZIONI!!!! ... sono felicissima per te!!!! :bacio

SAVINA ho guaradato il video di Angelo.... non se sono gli ormoni della gravidanza ma è stato un pianto unico di gioia ed emozione... BRAVISSIMA!!! :cuore

BUON COMPLEANNO A FEDERICO e a WILLIAM!!! :happy_birthady:

PIPPI :coccola per Gl.. sono contenta che va un pò meglio!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 27 ago 2008, 16:10

Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze!
Eccomi di rientro dopo le due brevi settimane di ferie....durante la prima MAtteo ha avuto la febbre per ben 4 giorni, senza nessun motivo apparente, la seconda siamo stati al mare...appena posso posto le foto. Non ho molto tempo per leggere gli arretrati ma vedo che c'è una splendida novità!!!!
FRAPPINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA congratulazioni!!!!!!! e subito :incrocini per le beta!
Faccio i miei auguri per il promo compleanno ai settembrini che hanno già fatto il compleanno e un :bacio a tutte

ciao KATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! felicissima di sentirti...... :yeee :yeee
bellissime le foto...bellissimo Matteo ed anche te, ti vedo sorridente ed in forma, è così? mi immagino che in quei giorni di febbre tu sia andata un pò in paranoia....ti dico solo questo: dal 26 luglio al 10 agosto mio marito ha avuto la febbre a 38-38.5 (gli ultimi giorni scendeva un pò e poi è scomparsa piano piano...)......dopo 1 settimana abbiamo iniziato gli accertamenti (eravamo già al mare) ed è venuto fuori che si era beccato il citomegalovirus....il quale dà solo febbre e stanchezza...ma ci siamo presi un bello spavento.... :domanda

raccontami di matteo, che fa?? Gattona?? diego si, non so se hai letto indietro....ho visto che fa il segno 1 con la manina..che carino!! :yeee

ecco Diego che si sveglia (mentre Save dorme profondamente da 1 ora e mezza)
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 27 ago 2008, 16:16

... scusate se in questi gg sono un pò latitante ma sono alle prese con l'organiizzazione del compleanno di Riccardo che festeggeremo sabato 30 anche perchè quando ha compiuto gli anni non c'era a casa nessuno :fischia
Abbiamo stampato tutti gli inviti e li abbiamo recapitati personalmente nelle buche delle lettere.. è stato bello fare i postini... :ahaha
saremo una 50 di persone e abbiamo attrezzato il giardino delle mie zie con l'altena e lo scivolo della CHICCO che ci ha regalato lo zio...abbiamo riempito la sabbionaia con giochi per i travasi e le palette e poi metteremo un tappetone con i giochi tipo lego grande e giochini musicali...
Naturalmente non mancherà la torta a forma di 1 e pasticcini e salatini....
Spero nel tempo :incrocini

Oggi ho fatto gli esami per la mia gravadanza e settimana prox ho l'eco di controllo....

Da settimana prox dovrei essere più presente :fischia

UN BACIO A TUTTE :bacio
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 ago 2008, 16:21

tatina74 ha scritto:... scusate se in questi gg sono un pò latitante ma sono alle prese con l'organiizzazione del compleanno di Riccardo che festeggeremo sabato 30 anche perchè quando ha compiuto gli anni non c'era a casa nessuno :fischia
Abbiamo stampato tutti gli inviti e li abbiamo recapitati personalmente nelle buche delle lettere.. è stato bello fare i postini... :ahaha
saremo una 50 di persone e abbiamo attrezzato il giardino delle mie zie con l'altena e lo scivolo della CHICCO che ci ha regalato lo zio...abbiamo riempito la sabbionaia con giochi per i travasi e le palette e poi metteremo un tappetone con i giochi tipo lego grande e giochini musicali...
Naturalmente non mancherà la torta a forma di 1 e pasticcini e salatini....
Spero nel tempo Oggi ho fatto gli esami per la mia gravadanza e settimana prox ho l'eco di controllo....

Da settimana prox dovrei essere più presente :UN BACIO A TUTTE
CIAO TATINA
Che bella l'idea degli inviti :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini x la tua gravidanza.... Tienici informata anche se adesso farai parte del gruppo dell'attesa x il nuovo cucciolo :fischia :hi hi hi hi
Qnd'è la DPP?
Un :bacio

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 27 ago 2008, 16:23

Tatina... MAMMA MIA GIA' 10 SETTIMANE?? :-D Mo' del mini raduno manco solo io :fischia ma fino all'anno prossimo non se ne parla... Angelo voglio godermelo fino in fondo, MI DA COSI' TANTO :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 ago 2008, 16:23

TATINA non preoccuparti se passi poco... l'importante è che ogni tanto ci dai notizie di TESORO UNO e TESORO DUE. :hi hi hi hi

Starai in maternità anticipata o conti di lavorare?

Un bacio e :incrocini per l'eco!! :emozionee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 27 ago 2008, 16:49

PUPINA80 ha scritto:SAVI SEI TU CHE HAI ORDINATO I PALLONCINI SU E-BAY? QUANTO CI HANNO MESSO AD ARRIVARE?
MI DEVO DARE UNA MOSSA ALTRIMENTI..... :fischia
3/4 giorni... se vuoi ti do il sito :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 27 ago 2008, 17:49

Ciao ragazze, passo al volo perchè devo asciugarmi i capelli prima che Sofia si svegli! :prrrr
VI porto i saluti di Mangrovia! Stanno tutti bene e mi ha detto che appena possibile tornerà tra di noi! :ok

Buona serata! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 27 ago 2008, 17:52

PUPINA80 ha scritto:
Savina ha scritto:
PUPINA80 ha scritto:SAVI SEI TU CHE HAI ORDINATO I PALLONCINI SU E-BAY? QUANTO CI HANNO MESSO AD ARRIVARE?
PER CASO E' BALLOONSHOP?? IO AVEVO VISTO QUESTO...
sì... tutto bellissimo, ho preso: il festone, la candela grande a forma di 1, un centro tavola, e la toppa da attaccare sulla maglietta con scritto 1 (fantastica)... sono soddisfattissima :yeee

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 ago 2008, 17:52

Savina ha scritto:
Savina, stavo girando su e-bay x curiosità ma ho trovato una cosa che potrebbe interessarmi...
Posso chiederti un consiglio con MP?
Sono un po' scettica e magari tu, conoscendo il sito meglio di me potresti darmi una mano :fischia

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 27 ago 2008, 18:01

maskat ha scritto:
Savina ha scritto:
Savina, stavo girando su e-bay x curiosità ma ho trovato una cosa che potrebbe interessarmi...
Sono un po' scettica e magari tu, conoscendo il sito meglio di me potresti darmi una mano :fischia

Chiedi pure...mandami anche il link dell'oggetto :ok

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 ago 2008, 18:02

Savina ha scritto:
maskat ha scritto:
Savina ha scritto:
GRAZIE E SCUSA SE APPROFITTO DELLA TUA ESPERIENZA :sorrisoo

Chiedi pure...mandami anche il link dell'oggetto :ok

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 ago 2008, 18:53

:sorrisoo SAVINA grazie 1000 x la tua preziosa consulenza
Adesso ti/vi saluto.... vado a casa
un :bacio a domani

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 27 ago 2008, 19:25

mamma mia katia quante foto!
siete una famiglia bellissima e matteoo e' uno splendore.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 ago 2008, 21:56

pippi79 ha scritto:mamma mia katia quante foto!
siete una famiglia bellissima e matteoo e' uno splendore.
e' VERO! Le ho viste anch'io e concordo in pieno con PIPPI :ok

PIPPI: GL? Tutto OK?

:ciaociao :048-Buonanotte1:

Bloccato

Torna a “Settembre”