GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2008, 10:47

enricHI ha scritto:ragazze, ieri sera alle 20,30 mia nonna è tornata da mio nonno. stavolta, per l'eternità.
:buuu m'è venuta la pelle d'oca!!! :buuu

:coccola :coccola :coccola :coccola
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2008, 10:49

rabbit ha scritto:
giulli72 ha scritto: DLIN DLON
-2 :hi hi hi hi
DLIN DLON
Ormai è ufficiale...mi ricoverano venerdì per farmi l'induzione. Il piccolo è barricato dentro e non ha la minima intenzione di uscire entro breve..era sconsolato anche il medico... :tapiro: :impiccata:
si vede che sei una mamma accogliente! :azzata:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 27 ago 2008, 13:05

enrichi :coccola
Anche a me è venuta in mente la mia nonnina, che se ne è andata due giorni dopo mio nonno. Il nonno era invalido da molti anni, lei è sempre stata al suo fianco, poi si è ammalata. Ha resistito fino a che non è morto lui poi se ne andata... E' stato incredibile. Lei era in ospedale e non le avevamo detto del nonno. Una storia meravigliosa :cuore
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!

Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 27 ago 2008, 13:09

Ciaoooo

ho letto in fretta un po' di arretrati

intanto: Enrichi un abbraccione grosso grosso :cuore

Adesso faccio il kiul a Rabbit:

e il mio è nato e il tuo nooooo cicca cicca cicca :prrrr
scherzo cara, guarda una mia collega ha fato l'induzione per entrambi i figli, quindi non è cosa così rara. e poi chi ti dice che la pizza non smuova le acque anche là in basso? comunque ti facio tanti in bocca al lupo e spero che la cosa sia rapida (indolore è un po' difficile purtroppo).

Grazie a tutte le altre per i benvenuto al mio piccolo. La gina mi aveva predetto la nascita anticipata (data prevista il 20 agosto) e lui ha obbedito. Caro.

Saluto e ringrazio la Polpetta che carinissima mi ha chiamata il giorno del parto. Non solo mi ha fornito il nome della sua dott.ssa ma mi ha anche dato diverse dritte quindi un bel po' di merito per quel che è successo è anche suo. Non finiro' mai di ringraziarla. Tanti in bocca al lupo per il pupo numero due!!

Quanto alla Lori e alla Dani, io credo che le cose siano andate così: la Lori si è fatta subdolamente il moroso della Dani :ahaha che a sua volta aspetta il secondo dall'ex della Lori. Alla fine saran tutti parenti :ahaha

Ross ti sei chiarita le idee adesso?? :-D

Giulli il conto alla rovescia mi fa impazzire dal ridere!!
Aika: vedi che ti perdi le novità, prima passavi piu' spesso a farti i cazz nostri!! un bacio a tommi :cuore
Anto :cuore

Vado a mangiare. Il racconto del mio parto segue poi con dettagli intimi e sanguinolenti alla Dario Argento (così la coniglia rabbrividisce e decide di non partorire piu'!!!).
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 27 ago 2008, 13:11

Rabbit, non ti demoralizzare e approfittane per fare le ultime ronfate. :ahaha
Hai letto i post con i consigli per l'allattamento? secondo me sono utilissimi. Oppure il manuale della LLL.
Volevo chiederti una cosa.... come vi siete organizzati con il socio? vivete ancora in due città separate?

Mi sono messaggiata con dany, ieri sera. E' un po' frastornata e incasinata. Non se l'aspettava, leo piccolo e ancora non ha iniziato a lavorare, è un po' dura...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 ago 2008, 13:44

Melagex ha scritto: Adesso faccio il kiul a Rabbit:

e il mio è nato e il tuo nooooo cicca cicca cicca :prrrr
ormai ci ho fatto il callo... :sigh_sob:

:hi hi hi hi

Quanto alla Lori e alla Dani, io credo che le cose siano andate così: la Lori si è fatta subdolamente il moroso della Dani :ahaha che a sua volta aspetta il secondo dall'ex della Lori. Alla fine saran tutti parenti :ahaha

sembra BEAUTYFUL!!! :ahaha

Vado a mangiare. Il racconto del mio parto segue poi con dettagli intimi e sanguinolenti alla Dario Argento (così la coniglia rabbrividisce e decide di non partorire piu'!!!).
perchè non ci risparmi i dettagli splatter e non ci mette qualche fotina... :fischia :fischia :fischia
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 ago 2008, 13:49

aika ha scritto:Rabbit, non ti demoralizzare e approfittane per fare le ultime ronfate. :ahaha
ma non dormo più da un pezzo ormai...

Hai letto i post con i consigli per l'allattamento? secondo me sono utilissimi. Oppure il manuale della LLL.
non l'ho letto...non so nulla del dopo... :dubbio :boh
Volevo chiederti una cosa.... come vi siete organizzati con il socio? vivete ancora in due città separate?
adesso viviamo insieme... :sorrisoo pochi giorni prima che rimanessi incinta lui era riuscito a trasferirsi...Sono stati 2 miracoli...infatti ancora non possiamo credere a quanto siamo stati fortunati... :emozionee
Mi sono messaggiata con dany, ieri sera. E' un po' frastornata e incasinata. Non se l'aspettava, leo piccolo e ancora non ha iniziato a lavorare, è un po' dura...
ce la farà!!!! ha mille risorse!!!! :ok

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 27 ago 2008, 15:15

[quote="rabbit] non l'ho letto...non so nulla del dopo... :dubbio :boh [/quote]
ecco perché quella creatura temporeggia: STUDIAAAAAAA!!!!
io da brava secchioncina avevo già tutto pronto e letto una marea di robbba :ahah
adesso viviamo insieme... :sorrisoo pochi giorni prima che rimanessi incinta lui era riuscito a trasferirsi...Sono stati 2 miracoli...infatti ancora non possiamo credere a quanto siamo stati fortunati... :emozionee
bene bene, nei prossimi giorni ti servirà!!! :hi hi hi hi

ah... Stai tranquilla, non credere a Mela (è sempre la solita!!), non ci sono particolari splatter: è una passeggiata di salute! io ero in una stanza colorata con vasca idromassaggio angolare e musica di sottofondo, fresce e spaziosa: meglio di un albergo a 4 stelle! E dopo mi hanno fatto il the coi biscotti!!! :che_dici

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2008, 15:16

rabbit ha scritto:

sembra BEAUTYFUL!!! :ahaha
tanto per rimanere in tema.... + che BEAUTIFUL.... PORCHIFUL :ahah :ahah :ahah :ahah

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 ago 2008, 15:28

aika ha scritto:E dopo mi hanno fatto il the coi biscotti!!! :che_dici
:sorrisoo sarà la prima cosa che digerirò (forse) dopo mesi in cui non digerisco nemmeno un' oliva...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 ago 2008, 15:30

giulli72 ha scritto: tanto per rimanere in tema.... + che BEAUTIFUL.... PORCHIFUL :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha dove c'è la Lory ci sono sempre particolari piccanti... :ahaha

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 15:53

giulli72 ha scritto:
rabbit ha scritto:
rossella72 ha scritto:Comunque se non sbaglio Dany aveva sempre problemi con il socio e litigavano continuamente anche perchè lui non c'era mai per via del lavoro ... era lei che veniva qui a raccontarci tutte le sue disavventure se non sbaglio :domanda anche del trasloco e che era sempre sola... ditemi che è così , altrimenti la cosa è seria per il mio cervello :ahaha

Rossella
Hai una memoria da elefante... :ok
questo te lo ricordi bene ROSS... ma a sto punto spero che si siano riappacificati :boh
Buongiorno ragazze :bacio

Lo spero tanto Giulli :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 15:57

rabbit ha scritto:Ragazze....passo solo per dirvi che sono sempre qui...xè non pensiate che, per caso, stanotte si sia mosso qualcosa :che_dici ...L'unica che si muove di notte sono io xè ormai non chiudo più occhio. Infatti sono stanchissima e stamattina anche un po' demoralizzata... :bohh:

Mannaggia :coccola
Ti capisco ... sei ansiosa e non vedi l'ora di superare questa fase , il parto mette paura ed ansia .. ma stai tranquilla che andrà tutto bene :yeee :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 15:58

giulli72 ha scritto:ahhhh oggi il socio compie 39 anni! :sti_caz:
Auguriiiiii al socio :yeee :yeee :yeee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 16:00

enricHI ha scritto:ragazze, ieri sera alle 20,30 mia nonna è tornata da mio nonno. stavolta, per l'eternità.
Mi dispiace tanto enri :buuu
Ti abbraccio forte forte :coccola

Io i miei nonni li ho persi quando ero piccola ... neanchè lì ho avuto un po' di fortuna :buuu

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 16:02

rabbit ha scritto:Ormai è ufficiale...mi ricoverano venerdì per farmi l'induzione. Il piccolo è barricato dentro e non ha la minima intenzione di uscire entro breve..era sconsolato anche il medico... :tapiro: :impiccata:

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
Fine settimana con il pupo :emozionee
Vedi che anche Nicola non voleva uscire e infatti alla fine mi hanno fatto il cesareo :ok quindi anche a me mi ha fatto aspettare 3 anni e più di 9 mesi :grrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 16:03

Melagex ha scritto:Quanto alla Lori e alla Dani, io credo che le cose siano andate così: la Lori si è fatta subdolamente il moroso della Dani :ahaha che a sua volta aspetta il secondo dall'ex della Lori. Alla fine saran tutti parenti :ahaha

Ross ti sei chiarita le idee adesso?? :-D
Si si adesso ho capito tutto :ahah

Rossella

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 27 ago 2008, 16:05

rossella72 ha scritto: Vedi che anche Nicola non voleva uscire e infatti alla fine mi hanno fatto il cesareo :ok quindi anche a me mi ha fatto aspettare 3 anni e più di 9 mesi :grrr

Rossella
...bè :emozionee però ne è valsa la pena....direi che si è fatto perdonare, è un tesoro :cuore :cuore :cuore

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 16:09

rabbit ha scritto:
non l'ho letto...non so nulla del dopo... :boh

[/color]
Neanche io mi ero preparata sull'allattamento :hi hi hi hi quindi Fede non sei l'unica :fischia

Non lo sapevo che tuo marito si era trasferito :-D ma è una notizia meravigliosa :yeee finalmente non sarai più sola e adesso avrai 2 uomini dentro casa con te :emozionee ti aspetta un fantastico inverno e un emozionante Natale :emozionee
Hai avuto veramente 2 miracoli :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 16:11

rabbit ha scritto:
aika ha scritto:E dopo mi hanno fatto il the coi biscotti!!! :che_dici
:sorrisoo sarà la prima cosa che digerirò (forse) dopo mesi in cui non digerisco nemmeno un' oliva...

Io dopo mesi di digiuno causa Nicola troppo alto ... ho finalmente mangiato il giorno di Natale in ospedale :hi hi hi hi

Rossella

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”