enricHI ha scritto:ragazze, ieri sera alle 20,30 mia nonna è tornata da mio nonno. stavolta, per l'eternità.

Messaggio da giulli72 » 27 ago 2008, 10:47
enricHI ha scritto:ragazze, ieri sera alle 20,30 mia nonna è tornata da mio nonno. stavolta, per l'eternità.
Messaggio da giulli72 » 27 ago 2008, 10:49
si vede che sei una mamma accogliente!rabbit ha scritto:Ormai è ufficiale...mi ricoverano venerdì per farmi l'induzione. Il piccolo è barricato dentro e non ha la minima intenzione di uscire entro breve..era sconsolato anche il medico...giulli72 ha scritto: DLIN DLON
-2![]()
DLIN DLON![]()
![]()
Messaggio da aika » 27 ago 2008, 13:05
Messaggio da Melagex » 27 ago 2008, 13:09
Messaggio da aika » 27 ago 2008, 13:11
Messaggio da rabbit » 27 ago 2008, 13:44
ormai ci ho fatto il callo...Melagex ha scritto: Adesso faccio il kiul a Rabbit:
e il mio è nato e il tuo nooooo cicca cicca cicca :prrrr
Quanto alla Lori e alla Dani, io credo che le cose siano andate così: la Lori si è fatta subdolamente il moroso della Daniche a sua volta aspetta il secondo dall'ex della Lori. Alla fine saran tutti parenti
![]()
perchè non ci risparmi i dettagli splatter e non ci mette qualche fotina...Vado a mangiare. Il racconto del mio parto segue poi con dettagli intimi e sanguinolenti alla Dario Argento (così la coniglia rabbrividisce e decide di non partorire piu'!!!).
Messaggio da rabbit » 27 ago 2008, 13:49
ma non dormo più da un pezzo ormai...aika ha scritto:Rabbit, non ti demoralizzare e approfittane per fare le ultime ronfate.![]()
non l'ho letto...non so nulla del dopo...Hai letto i post con i consigli per l'allattamento? secondo me sono utilissimi. Oppure il manuale della LLL.
adesso viviamo insieme...Volevo chiederti una cosa.... come vi siete organizzati con il socio? vivete ancora in due città separate?
ce la farà!!!! ha mille risorse!!!!Mi sono messaggiata con dany, ieri sera. E' un po' frastornata e incasinata. Non se l'aspettava, leo piccolo e ancora non ha iniziato a lavorare, è un po' dura...
Messaggio da aika » 27 ago 2008, 15:15
bene bene, nei prossimi giorni ti servirà!!!adesso viviamo insieme...pochi giorni prima che rimanessi incinta lui era riuscito a trasferirsi...Sono stati 2 miracoli...infatti ancora non possiamo credere a quanto siamo stati fortunati...
![]()
Messaggio da giulli72 » 27 ago 2008, 15:16
tanto per rimanere in tema.... + che BEAUTIFUL.... PORCHIFUL :ahah :ahah :ahah :ahahrabbit ha scritto:Quanto alla Lori e alla Dani, io credo che le cose siano andate così: la Lori si è fatta subdolamente il moroso della Daniche a sua volta aspetta il secondo dall'ex della Lori. Alla fine saran tutti parenti
![]()
sembra BEAUTYFUL!!!![]()
Messaggio da rabbit » 27 ago 2008, 15:28
aika ha scritto:E dopo mi hanno fatto il the coi biscotti!!!
Messaggio da rabbit » 27 ago 2008, 15:30
giulli72 ha scritto: tanto per rimanere in tema.... + che BEAUTIFUL.... PORCHIFUL :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 15:53
Buongiorno ragazzegiulli72 ha scritto:questo te lo ricordi bene ROSS... ma a sto punto spero che si siano riappacificatirabbit ha scritto:Hai una memoria da elefante...rossella72 ha scritto:Comunque se non sbaglio Dany aveva sempre problemi con il socio e litigavano continuamente anche perchè lui non c'era mai per via del lavoro ... era lei che veniva qui a raccontarci tutte le sue disavventure se non sbaglioanche del trasloco e che era sempre sola... ditemi che è così , altrimenti la cosa è seria per il mio cervello
![]()
Rossella![]()
Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 15:57
rabbit ha scritto:Ragazze....passo solo per dirvi che sono sempre qui...xè non pensiate che, per caso, stanotte si sia mosso qualcosa...L'unica che si muove di notte sono io xè ormai non chiudo più occhio. Infatti sono stanchissima e stamattina anche un po' demoralizzata...
![]()
Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 15:58
Auguriiiiii al sociogiulli72 ha scritto:ahhhh oggi il socio compie 39 anni!
Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 16:00
Mi dispiace tanto enrienricHI ha scritto:ragazze, ieri sera alle 20,30 mia nonna è tornata da mio nonno. stavolta, per l'eternità.
Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 16:02
rabbit ha scritto:Ormai è ufficiale...mi ricoverano venerdì per farmi l'induzione. Il piccolo è barricato dentro e non ha la minima intenzione di uscire entro breve..era sconsolato anche il medico...![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 16:03
Si si adesso ho capito tutto :ahahMelagex ha scritto:Quanto alla Lori e alla Dani, io credo che le cose siano andate così: la Lori si è fatta subdolamente il moroso della Daniche a sua volta aspetta il secondo dall'ex della Lori. Alla fine saran tutti parenti
![]()
Ross ti sei chiarita le idee adesso??![]()
Messaggio da rabbit » 27 ago 2008, 16:05
...bèrossella72 ha scritto: Vedi che anche Nicola non voleva uscire e infatti alla fine mi hanno fatto il cesareoquindi anche a me mi ha fatto aspettare 3 anni e più di 9 mesi
![]()
Rossella
Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 16:09
Neanche io mi ero preparata sull'allattamentorabbit ha scritto:non l'ho letto...non so nulla del dopo...Hai letto i post con i consigli per l'allattamento? secondo me sono utilissimi. Oppure il manuale della LLL.![]()
adesso viviamo insieme...Volevo chiederti una cosa.... come vi siete organizzati con il socio? vivete ancora in due città separate?pochi giorni prima che rimanessi incinta lui era riuscito a trasferirsi...Sono stati 2 miracoli...infatti ancora non possiamo credere a quanto siamo stati fortunati...
![]()
[/color]
Messaggio da rossella72 » 27 ago 2008, 16:11
rabbit ha scritto:aika ha scritto:E dopo mi hanno fatto il the coi biscotti!!!sarà la prima cosa che digerirò (forse) dopo mesi in cui non digerisco nemmeno un' oliva...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”