GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dolori strani e cattivo odore...

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

dolori strani e cattivo odore...

Messaggio da chicca2030 » 26 ago 2008, 17:33

Ho un problemino e sono un po' preoccupata. Praticamente il 16 sono arrivate le rosse e il 21 sembravano finite perchè non avevo più perdite. il 22 abbiamo :emozionee e mentre ci coccolavamo ho avuto perdite di sangue, che sono continuate fino a ieri. Solo che in questi ulteriori 3 giorni di ciclo, il sangue era cambiato, aveva un colore e una consistenza diversa dal solito e un odore particolarmente forte :x: (non so come spiegarlo, sembrava quasti odore di metallo-ruggine...non so se ce l'avete presente), comunque non era un odore gradevole, e in più da quel momento ho avuto doloretti continui tipo puncicate che continuano anche senza perdite...secondo voi è il caso che chiamo la gine? :domanda
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

pallina970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: dolori strani e cattivo odore...

Messaggio da pallina970 » 26 ago 2008, 18:06

IO HO AVUTO QUESTO PROBLEMA CIRCA 6 ANNI FA, ALCHE' PENSAVO FOSSE TIPO UN ABORTO, DATO CHE QUESTE PERDITE SI ERANO PRESENTATE DOPO CIRCA 20 GIORNI DA FINE CICLO ED ERANO PROPRIO COME LE TUE...
LA GINE, MI HA FATTO UN ECO E HA DETTO CHE ERA UNO SPOTTING E CHE PUO' CAPITARE IN MOMENTI DI STRESS...ALL EPOCA ERO SEMPRE IN PALESTRA, DIETA E MENATE SUL FISICO.... :yeee
CMQ NON E' NULLA DI GRAVE. INOLTRE LA GINE MI SPIEGOì ANCHE QUESTA COSA, E CIOE' SE HAI MENO DI 32 ANNI, POTREBBE ESSERE UNA "METAFORFOSI" DELLA FORMA UTERINA CHE AVVIENE PROPRIO INTORNO A QUELL ETA...E' COME SE SI PASSASSE AD UNA FASE DI DONNA...LA 3 FASE AVVIENE INTORNO AI 52 ANNI....INFATTI ARRIVA LA MENOPAUSA-----E LA PRIMA INTORNO AI 16 ANNI... :sorrisoo

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 26 ago 2008, 18:42

grazie pallina, io ho 29 anni forse è sono nella fase della quale parli... :sorrisoo
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 26 ago 2008, 22:38

Senti la gine .
a me è capitato 3 anni fa. da dopo il ciclo, nella fase preovulatoria, avevo sempre perdite di cattivo odore. poi dall'ovulazione basta.
la gine mi ha detto che era un'infezione dal tipo FISH ODOR (blè!) che mi è passato con l'assunzione di una apstiglietta per qualche giorno.
chiama e vai serena!! :ok
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

pallina970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pallina970 » 26 ago 2008, 22:42

UN CONSIGLIO INTIMO :emozionee CHE POSSO DARTI E' DI LAVARTI CON ACQUA E BICARBONATO, CIRCA 1 CUCCHIAIO NEL BIDET E CON UNA SPUGNETTA, FAI DEGLI IMPACCHI....RINFRESCA DA MORIRE E TOGLIE GLI ODORI FORTINI....IO LO USO ANCHE PER L'IGIENE INTIMA DURANTE IL CICLO... :ok :ok

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 27 ago 2008, 9:48

se parliamo di muco può essere un'infezione tipo la gardnerella (appunto Fish Odor) ma se parliamo di sangue no. A me è successo 2 anni fa a mi avevano detto la stessa cosa che hanno detto a pallina ... peccato che invece era un polipo cervicale! Io ti consiglio di chiamare la gine, al max fai una visita e un'eco che male non fanno!
In bocca al lupo :incrocini :incrocini
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”