e mentre ci coccolavamo ho avuto perdite di sangue, che sono continuate fino a ieri. Solo che in questi ulteriori 3 giorni di ciclo, il sangue era cambiato, aveva un colore e una consistenza diversa dal solito e un odore particolarmente forte
 e mentre ci coccolavamo ho avuto perdite di sangue, che sono continuate fino a ieri. Solo che in questi ulteriori 3 giorni di ciclo, il sangue era cambiato, aveva un colore e una consistenza diversa dal solito e un odore particolarmente forte   (non so come spiegarlo, sembrava quasti odore di metallo-ruggine...non so se ce l'avete presente), comunque non era un odore gradevole, e in più da quel momento ho avuto doloretti continui tipo puncicate che continuano anche senza perdite...secondo voi è il caso che chiamo la gine?
 (non so come spiegarlo, sembrava quasti odore di metallo-ruggine...non so se ce l'avete presente), comunque non era un odore gradevole, e in più da quel momento ho avuto doloretti continui tipo puncicate che continuano anche senza perdite...secondo voi è il caso che chiamo la gine?