GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!

Bloccato
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!

Messaggio da tnt » 26 set 2007, 14:14

fed ha scritto:TNT ti ho vista, vieni a bacchettarmi :prrrr
Non posso, piccoletta mia, adesso sei "impancita"! :ahah Sono contenta del maschietto, ma io preferivo una femminuccia! Fosse solo per far rabbia a Ste! :ahah Ma non è che la gine s'è sbagliata? Magari ha scambiato un dito per il "cosino"?!? (O "cosone" che dir si voglia!) Ad una mia amica hanno cambiato idea per 4 volte consecutive! Partirono da maschio, altra eco: femmina! Altra eco: maschio e alla fine era....femmina!! :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 26 set 2007, 14:16

tnt ha scritto:
Non posso, piccoletta mia, adesso sei "impancita"! :ahah Sono contenta del maschietto, ma io preferivo una femminuccia! Fosse solo per far rabbia a Ste! :ahah Ma non è che la gine s'è sbagliata? Magari ha scambiato un dito per il "cosino"?!? (O "cosone" che dir si voglia!) Ad una mia amica hanno cambiato idea per 4 volte consecutive! Partirono da maschio, altra eco: femmina! Altra eco: maschio e alla fine era....femmina!! :sorrisoo
credimi, non ci sono dubbi, si vedeva benissimo :fischia
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 set 2007, 14:18

Se non trovi il "topo" va bene una di queste due per me: :partytime: :bal_bla_bla: !!

Anche se mi sa che essendo un unico messaggio forse non ti fa mettere più di 10 emoticons...giusto? :domanda
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 set 2007, 14:19

tnt ha scritto: Ecco! In effetti un po' "stranina" sono! Però Giuly ha ragione, non ero affatto in me al primo raduno! :urka Dovevo ancora...ritrovarmi! Franci mi aveva travolto come un turbine, che ancora adesso sento passarmi addosso ogni volta che la guardo! :emozionee

E a proposito: nessuna deve giustificarsi per l'assenza a quel famoso raduno di Salsomaggiore!! Capitoooo????? :pistole Che poi tanto io, Billi, Fed e la Luvi (attualmente dispersa! :ahah ) ci siamo divertite anche di più senza di voi... :hi hi hi hi :prrrr
:prrrr :prrrr :prrrr
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 set 2007, 14:19

Il mess. preced. è per Pura!! :hi hi hi hi

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 set 2007, 14:20

fed ha scritto:
tnt ha scritto:
credimi, non ci sono dubbi, si vedeva benissimo :fischia
Uffff!!!! :aargh

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 set 2007, 14:22

a me con Alessia avevano sbagliato
mi avevano detto maschio e Silvio era andato subito in visibilio
poi si è ... trasformata...
ovviamente lui non l'aveva presa benissimo...
e ovviamente con Andrea ho poi cambiato ginecologo...
Giuly

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 set 2007, 14:22

C'è anche Mune! Ciao Giuly!

Qualcuna chiedeva di Grisù ... bè, le cose non vanno benissimo, ma non vorrei farle torto a raccontare visto che non viene qua direttamente. Comunque penso non ci sia nulla di male ad infomarvi che purtroppo hanno ricoverato suo babbo. A quanto ho capito la moglie l'ha trovato in stato di delirio in casa...ma non so nulla di più.

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 26 set 2007, 14:22

fed ha scritto:
munequita ha scritto:Fed complimentissimi x la coppia di maschietti!!! Anche tu hai IL NOME e tuo marito non è d'accordo? Dai che la spunteremo!! Ma lui almeno ti dà qualche alternativa?
siamo d'accordo tutti e due sul nome però prima di decidere definitivamente dobbiamo scartare tutte le altre ipotesi, quindi faremo come al solito una carrellatta di nomi impossibili per arrivare a decidere quello già deciso :hi hi hi hi

per la sorella di Walter tanti :incrocini mio cugino ha avuto la malaria questa primavera dopo che era partito con un last minute per un paese dell'africa, è stato ricoverato un tot agli infettivi ma adesso sta benissimo :ok
Ma allora se siete d'accordo è fatta! E a noi quando lo dici? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ma tu farai l'amnio?
Sì, non è l'episodio singolo della malaria che mi preoccupa ma il fatto che lei dovendoci vivere mica può prendere un pasticcone di malaronedistruggifegato a settimana a vita! E poi se decideranno di fare un cioccolatino dovrà smettere x forza... :cuore
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 set 2007, 14:24

Mune, spiace anche a me per la tua figlioccia. Non so nulla di malaria, spero solo che trovino un sistema ....

Adesso cambio temporaneamente pc, quindi vi abbandono per un po'...ma vi abbasso solo... :sorrisoo

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 26 set 2007, 14:24

fed ha scritto:ieri quando sono andata a prendere Samuele all'asilo lo trovato conciato malissimo, era cascato da un treno di legno nel giardino e aveva metà viso rosso con varie escoriazioni, in + aveva il body fuori dai pantaloni e mi ha detto la maestra che glielo avevano lasciato così perchè lo aveva ciucciato mentre lo cambiavano e così aspettavano che si asciugasse per rimetterglielo nei pantaloni :urka
meno male che oggi c'è brutto e non andranno in giardino, spero solo che non gli sia uscito un livido sotto alla botta :incrocini
la settimana scorsa invece aveva preso una palettata da un altro bambino sotto l'occhio, decisamente difficile questo inizio d'asilo :aargh oggi dovrebbero iniziare anche gli altri 10 bimbi nuovi,chissà che affollamento !
Che si facciano qualche ammaccatura è normale...ma che tenerezza immaginarlo che si ciuccia il body mentre lo cambiano! :emozionee Il momento del cambio è un momento di intimità...il pensiero di Ale cambiato da un'estranea è la cosa che mi fa più impressione di tutta la faccenda asilo...
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 26 set 2007, 14:25

ragazzeeee
buon pomeriggio
prima di mettermi a studiare vi ho lette (ero io l'ospite :hi hi hi hi )

PURA :aargh cosè quella faccina apparsa vicino al mio nick in prima pag? :fischia

e fare in quell'agriturismo dove l'avete fatto direi la prima volta?marandello?a modena?dico bene?qualcuna si ricorda?
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 26 set 2007, 14:26

munequita ha scritto:
fed ha scritto:
munequita ha scritto:Fed complimentissimi x la coppia di maschietti!!! Anche tu hai IL NOME e tuo marito non è d'accordo? Dai che la spunteremo!! Ma lui almeno ti dà qualche alternativa?
siamo d'accordo tutti e due sul nome però prima di decidere definitivamente dobbiamo scartare tutte le altre ipotesi, quindi faremo come al solito una carrellatta di nomi impossibili per arrivare a decidere quello già deciso :hi hi hi hi

per la sorella di Walter tanti :incrocini mio cugino ha avuto la malaria questa primavera dopo che era partito con un last minute per un paese dell'africa, è stato ricoverato un tot agli infettivi ma adesso sta benissimo :ok
Ma allora se siete d'accordo è fatta! E a noi quando lo dici? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ma tu farai l'amnio?
Sì, non è l'episodio singolo della malaria che mi preoccupa ma il fatto che lei dovendoci vivere mica può prendere un pasticcone di malaronedistruggifegato a settimana a vita! E poi se decideranno di fare un cioccolatino dovrà smettere x forza... :cuore
NO non la faccio l'amnio, passo direttamente alla morfologica :sorrisoo

certo che non è il massimo vivere con la paura di ammalarsi di malaria in continuazione !

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 26 set 2007, 14:26

FED, scusa sai, ma ok ilbody bagnato, ma nn hanno il cambio?no xkè io mi sarei alquanto inc*****a se avessero avuto un body pulito e non glielo avessero messo.Quanto alla caduta, poverette anche loro...con tutti quei bimbi....è un attimo, si sà.Speriamo che nne scano grandi lividi almeno :coccola
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 26 set 2007, 14:27

BILLI ha scritto:ragazzeeee
buon pomeriggio
prima di mettermi a studiare vi ho lette (ero io l'ospite :hi hi hi hi )

PURA :aargh cosè quella faccina apparsa vicino al mio nick in prima pag? :fischia

e fare in quell'agriturismo dove l'avete fatto direi la prima volta?marandello?a modena?dico bene?qualcuna si ricorda?
beh allora facciamo direttamente a casa tua, no :prrrr

a me va benissimo :sorrisoo

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 26 set 2007, 14:27

arriva il temporale...speriamo che Sara nn si svegli :incrocini
devo studiare :ahah

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 26 set 2007, 14:27

Tnt strana? Ma solo a me non risulta?
Forse perchè me la ricordo bene la seconda volta che ci siamo viste (poco dopo la gambetta fratturata della Francy) e mi sembrava normalissima! ....e ricordo che il maritozzo era molto più a suo agio della prima volta, questo sì!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 26 set 2007, 14:28

FED, magari...ma non ho la reggia della mia gemella PURA :prrrr

nn sò nemmeno docìve sia stò marandello, ma allora mi rimase impresso il nome :domanda

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 26 set 2007, 14:29

oddio, mi spiace tanto x Flo, non sapevo!
immaginavo avesse bisogno di staccare x un po', dopo quello che le è accaduto!
povera, ci mancava pure il suo babbo che non sta bene... :coccola :coccola :coccola
Giuly

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 26 set 2007, 14:29

BILLI ha scritto:FED, scusa sai, ma ok ilbody bagnato, ma nn hanno il cambio?no xkè io mi sarei alquanto inc*****a se avessero avuto un body pulito e non glielo avessero messo.Quanto alla caduta, poverette anche loro...con tutti quei bimbi....è un attimo, si sà.Speriamo che nne scano grandi lividi almeno :coccola
il cambio c'è l'avevano, forse non era molto bagnato e hanno pensato di fare prima così :x: mi ha detto Ste che non gli è uscito il livido, ma comunque quando gli ha messo la maglietta si è lamentato, povero :coccola

Bloccato

Torna a “Settembre”