Non posso, piccoletta mia, adesso sei "impancita"! :ahah Sono contenta del maschietto, ma io preferivo una femminuccia! Fosse solo per far rabbia a Ste! :ahah Ma non è che la gine s'è sbagliata? Magari ha scambiato un dito per il "cosino"?!? (O "cosone" che dir si voglia!) Ad una mia amica hanno cambiato idea per 4 volte consecutive! Partirono da maschio, altra eco: femmina! Altra eco: maschio e alla fine era....femmina!!fed ha scritto:TNT ti ho vista, vieni a bacchettarmi :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!
- tnt
 - Expert~GolGirl®

Re: Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!
Tiziana  "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN" 
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- fed
 - Original~GolGirl®

credimi, non ci sono dubbi, si vedeva benissimotnt ha scritto:Non posso, piccoletta mia, adesso sei "impancita"! :ahah Sono contenta del maschietto, ma io preferivo una femminuccia! Fosse solo per far rabbia a Ste! :ahah Ma non è che la gine s'è sbagliata? Magari ha scambiato un dito per il "cosino"?!? (O "cosone" che dir si voglia!) Ad una mia amica hanno cambiato idea per 4 volte consecutive! Partirono da maschio, altra eco: femmina! Altra eco: maschio e alla fine era....femmina!!fed ha scritto:TNT ti ho vista, vieni a bacchettarmi :prrrr
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita.      Jonathan Tropper       
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- tnt
 - Expert~GolGirl®

Se non trovi il "topo" va bene una di queste due per me: 

!!
Anche se mi sa che essendo un unico messaggio forse non ti fa mettere più di 10 emoticons...giusto?

Anche se mi sa che essendo un unico messaggio forse non ti fa mettere più di 10 emoticons...giusto?
Tiziana  "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN" 
- giuly1970
 - Master~GolGirl®

:prrrr :prrrr :prrrrtnt ha scritto: Ecco! In effetti un po' "stranina" sono! Però Giuly ha ragione, non ero affatto in me al primo raduno!Dovevo ancora...ritrovarmi! Franci mi aveva travolto come un turbine, che ancora adesso sento passarmi addosso ogni volta che la guardo!
![]()
E a proposito: nessuna deve giustificarsi per l'assenza a quel famoso raduno di Salsomaggiore!! Capitoooo?????Che poi tanto io, Billi, Fed e la Luvi (attualmente dispersa! :ahah ) ci siamo divertite anche di più senza di voi...
:prrrr
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- tnt
 - Expert~GolGirl®

Il mess. preced. è per Pura!!  

- tnt
 - Expert~GolGirl®

Uffff!!!!fed ha scritto:credimi, non ci sono dubbi, si vedeva benissimotnt ha scritto:Non posso, piccoletta mia, adesso sei "impancita"! :ahah Sono contenta del maschietto, ma io preferivo una femminuccia! Fosse solo per far rabbia a Ste! :ahah Ma non è che la gine s'è sbagliata? Magari ha scambiato un dito per il "cosino"?!? (O "cosone" che dir si voglia!) Ad una mia amica hanno cambiato idea per 4 volte consecutive! Partirono da maschio, altra eco: femmina! Altra eco: maschio e alla fine era....femmina!!fed ha scritto:TNT ti ho vista, vieni a bacchettarmi :prrrr
- giuly1970
 - Master~GolGirl®

a me con Alessia avevano sbagliato
mi avevano detto maschio e Silvio era andato subito in visibilio
poi si è ... trasformata...
ovviamente lui non l'aveva presa benissimo...
e ovviamente con Andrea ho poi cambiato ginecologo...

mi avevano detto maschio e Silvio era andato subito in visibilio
poi si è ... trasformata...
ovviamente lui non l'aveva presa benissimo...
e ovviamente con Andrea ho poi cambiato ginecologo...
Giuly
- tnt
 - Expert~GolGirl®

C'è anche Mune! Ciao Giuly! 
Qualcuna chiedeva di Grisù ... bè, le cose non vanno benissimo, ma non vorrei farle torto a raccontare visto che non viene qua direttamente. Comunque penso non ci sia nulla di male ad infomarvi che purtroppo hanno ricoverato suo babbo. A quanto ho capito la moglie l'ha trovato in stato di delirio in casa...ma non so nulla di più.

Qualcuna chiedeva di Grisù ... bè, le cose non vanno benissimo, ma non vorrei farle torto a raccontare visto che non viene qua direttamente. Comunque penso non ci sia nulla di male ad infomarvi che purtroppo hanno ricoverato suo babbo. A quanto ho capito la moglie l'ha trovato in stato di delirio in casa...ma non so nulla di più.
- munequita
 - Expert~GolGirl®

Ma allora se siete d'accordo è fatta! E a noi quando lo dici?fed ha scritto:siamo d'accordo tutti e due sul nome però prima di decidere definitivamente dobbiamo scartare tutte le altre ipotesi, quindi faremo come al solito una carrellatta di nomi impossibili per arrivare a decidere quello già decisomunequita ha scritto:Fed complimentissimi x la coppia di maschietti!!! Anche tu hai IL NOME e tuo marito non è d'accordo? Dai che la spunteremo!! Ma lui almeno ti dà qualche alternativa?
![]()
per la sorella di Walter tantimio cugino ha avuto la malaria questa primavera dopo che era partito con un last minute per un paese dell'africa, è stato ricoverato un tot agli infettivi ma adesso sta benissimo
Ma tu farai l'amnio?
Sì, non è l'episodio singolo della malaria che mi preoccupa ma il fatto che lei dovendoci vivere mica può prendere un pasticcone di malaronedistruggifegato a settimana a vita! E poi se decideranno di fare un cioccolatino dovrà smettere x forza...
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
						- tnt
 - Expert~GolGirl®

Mune, spiace anche a me per la tua figlioccia. Non so nulla di malaria, spero solo che trovino un sistema ....
Adesso cambio temporaneamente pc, quindi vi abbandono per un po'...ma vi abbasso solo...

Adesso cambio temporaneamente pc, quindi vi abbandono per un po'...ma vi abbasso solo...
- munequita
 - Expert~GolGirl®

Che si facciano qualche ammaccatura è normale...ma che tenerezza immaginarlo che si ciuccia il body mentre lo cambiano!fed ha scritto:ieri quando sono andata a prendere Samuele all'asilo lo trovato conciato malissimo, era cascato da un treno di legno nel giardino e aveva metà viso rosso con varie escoriazioni, in + aveva il body fuori dai pantaloni e mi ha detto la maestra che glielo avevano lasciato così perchè lo aveva ciucciato mentre lo cambiavano e così aspettavano che si asciugasse per rimetterglielo nei pantaloni![]()
meno male che oggi c'è brutto e non andranno in giardino, spero solo che non gli sia uscito un livido sotto alla botta![]()
la settimana scorsa invece aveva preso una palettata da un altro bambino sotto l'occhio, decisamente difficile questo inizio d'asilooggi dovrebbero iniziare anche gli altri 10 bimbi nuovi,chissà che affollamento !
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
						- BILLI
 - Master~GolGirl®

ragazzeeee
buon pomeriggio
prima di mettermi a studiare vi ho lette (ero io l'ospite
 )
PURA
 cosè quella faccina apparsa vicino al mio nick in prima pag? 

e fare in quell'agriturismo dove l'avete fatto direi la prima volta?marandello?a modena?dico bene?qualcuna si ricorda?

buon pomeriggio
prima di mettermi a studiare vi ho lette (ero io l'ospite
PURA
e fare in quell'agriturismo dove l'avete fatto direi la prima volta?marandello?a modena?dico bene?qualcuna si ricorda?
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
						- fed
 - Original~GolGirl®

NO non la faccio l'amnio, passo direttamente alla morfologicamunequita ha scritto:Ma allora se siete d'accordo è fatta! E a noi quando lo dici?fed ha scritto:siamo d'accordo tutti e due sul nome però prima di decidere definitivamente dobbiamo scartare tutte le altre ipotesi, quindi faremo come al solito una carrellatta di nomi impossibili per arrivare a decidere quello già decisomunequita ha scritto:Fed complimentissimi x la coppia di maschietti!!! Anche tu hai IL NOME e tuo marito non è d'accordo? Dai che la spunteremo!! Ma lui almeno ti dà qualche alternativa?
![]()
per la sorella di Walter tantimio cugino ha avuto la malaria questa primavera dopo che era partito con un last minute per un paese dell'africa, è stato ricoverato un tot agli infettivi ma adesso sta benissimo
![]()
![]()
![]()
Ma tu farai l'amnio?
Sì, non è l'episodio singolo della malaria che mi preoccupa ma il fatto che lei dovendoci vivere mica può prendere un pasticcone di malaronedistruggifegato a settimana a vita! E poi se decideranno di fare un cioccolatino dovrà smettere x forza...
certo che non è il massimo vivere con la paura di ammalarsi di malaria in continuazione !
- BILLI
 - Master~GolGirl®

FED, scusa sai, ma ok ilbody bagnato, ma nn hanno il cambio?no xkè io mi sarei alquanto inc*****a se avessero avuto un body pulito e non glielo avessero messo.Quanto alla caduta, poverette anche loro...con tutti quei bimbi....è un attimo, si sà.Speriamo che nne scano grandi lividi almeno 

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
						- fed
 - Original~GolGirl®

beh allora facciamo direttamente a casa tua, no :prrrrBILLI ha scritto:ragazzeeee
buon pomeriggio
prima di mettermi a studiare vi ho lette (ero io l'ospite)
PURAcosè quella faccina apparsa vicino al mio nick in prima pag?
![]()
a me va benissimo
- BILLI
 - Master~GolGirl®

arriva il temporale...speriamo che Sara nn si svegli 

devo studiare :ahah

devo studiare :ahah
						- munequita
 - Expert~GolGirl®

Tnt strana? Ma solo a me non risulta?
Forse perchè me la ricordo bene la seconda volta che ci siamo viste (poco dopo la gambetta fratturata della Francy) e mi sembrava normalissima! ....e ricordo che il maritozzo era molto più a suo agio della prima volta, questo sì!

Forse perchè me la ricordo bene la seconda volta che ci siamo viste (poco dopo la gambetta fratturata della Francy) e mi sembrava normalissima! ....e ricordo che il maritozzo era molto più a suo agio della prima volta, questo sì!
						- BILLI
 - Master~GolGirl®

FED, magari...ma non ho la reggia della mia gemella  PURA :prrrr 
nn sò nemmeno docìve sia stò marandello, ma allora mi rimase impresso il nome

nn sò nemmeno docìve sia stò marandello, ma allora mi rimase impresso il nome
						- giuly1970
 - Master~GolGirl®

oddio, mi spiace tanto x Flo, non sapevo!
immaginavo avesse bisogno di staccare x un po', dopo quello che le è accaduto!
povera, ci mancava pure il suo babbo che non sta bene...

immaginavo avesse bisogno di staccare x un po', dopo quello che le è accaduto!
povera, ci mancava pure il suo babbo che non sta bene...
Giuly
- fed
 - Original~GolGirl®

il cambio c'è l'avevano, forse non era molto bagnato e hanno pensato di fare prima cosìBILLI ha scritto:FED, scusa sai, ma ok ilbody bagnato, ma nn hanno il cambio?no xkè io mi sarei alquanto inc*****a se avessero avuto un body pulito e non glielo avessero messo.Quanto alla caduta, poverette anche loro...con tutti quei bimbi....è un attimo, si sà.Speriamo che nne scano grandi lividi almeno